Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuova del gruppo - Ciao!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Barbara71
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.09.14
Età : 53
Località : Cremona

Nuova del gruppo - Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Nuova del gruppo - Ciao!   Nuova del gruppo - Ciao! Icon_minitime1Lun Set 15, 2014 3:26 am

Ciao a tutti!!
Sono nuova del forum, mi sono appena iscritta per condividere il mio inizio con il Metodo Montignac.
Dopo svariate diete....con risultati altalenanti...ho preso in considerazione il Metodo perchè non è una semplice dieta ma uno stile di vita. Credo sia il modo migliore, almeno per me, per cambiare le mie malsane abitudini alimentari.
No mi peso da mesi, ma dovrei perdere almeno 20 kg.
Non li voglio perdere velocemente perchè per esperianza so che poi ritornano con gli interessi.
Spero di trovare in questo forum risposte ai miei dubbi.
Ho letto il libro "La dieta Montignac" e girato vari siti ma alcune perplessità restano.
Scusate se mi sono dilungata....di solito sono una persona concreta e sintetica!!
Un abbraccio a tutti.
Barbara g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Nuova del gruppo - Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova del gruppo - Ciao!   Nuova del gruppo - Ciao! Icon_minitime1Lun Set 15, 2014 5:14 am

ciao Barbara e benvenuta
ti consiglio di leggere i nostri riassunti https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pasti
 e https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo

con una sana alimentazione io abbinerei anche sano sport!

se hai dubbi non esitare a chiedere e scrivi i tuoi menù nella specifica sezione così ti teniamo d'occhio! saluto
Torna in alto Andare in basso
Barbara71
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.09.14
Età : 53
Località : Cremona

Nuova del gruppo - Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova del gruppo - Ciao!   Nuova del gruppo - Ciao! Icon_minitime1Lun Set 15, 2014 5:39 am

Ciao Cri,
grazie per le inidcazioni. Ho stampato tutto il vs materiale e lo sto studiando.
Inizierò a scrivere i miei menù giornalieri.
Per quanto riguarda lo sport hai perfettamente ragione ma purtroppo sono una pendolare disperata e i miei orari sono "estremi". Cercherò di impegnarmi nel week end.
A prestissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Nuova del gruppo - Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova del gruppo - Ciao!   Nuova del gruppo - Ciao! Icon_minitime1Mar Set 16, 2014 12:19 am

welcome welcome
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova del gruppo - Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova del gruppo - Ciao!   Nuova del gruppo - Ciao! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova del gruppo - Ciao!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti sono nuova
» Ciao a tutti, sono "nuova"
» ciao sono nuova
» ciao a tutte.. sono nuova
» Ciao a tutte...sono nuova!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: