| Ciao a tutti/e!!! Sono nuova | |
|
+7Lisa elynerix Rossanfo Ciprova Sonosnella82 life Bio11 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Bio11 ------------
| Titolo: Ciao a tutti/e!!! Sono nuova Gio Set 22, 2011 7:23 am | |
| Ciao a tutti/e!!! Sono una ragazza capitata per caso sul sito di Monty. Mi piace molto leggere e informarmi sull'alimentazione e trovo che questa nuova dieta abbia delle buone basi scientifiche (sono biologa) e sia molto interessante. Infatti l'ho iniziata oggi. Premetto che sono sempre stata un pò fissata con il mantenermi in forma, ma non a livelli manicali. Cmq devo ammettere che qlke kg me lo toglierei volentieri. Lo stile Monty (perchè da quel che ho capito non è una dieta e basta) lo trovo coerente con i miei bisogni: -più omega 3 -più alimenti integrali -meno carboidrati raffinati. Solo che sono appena all'inizio sia del libro che della dieta, perciò vi contatterò spesso affinchè le Montignocche più esperte e lo staff del forum possa risolvere tutti i miei numerosi dubbi. Vi ringrazio in anticipo per tutte le utili risposte e i preziosi consigli che mi darete. Grazie a tutti. Bio11 | |
|
| |
life -------------
| Titolo: Re: Ciao a tutti/e!!! Sono nuova Gio Set 22, 2011 7:31 am | |
| benvenuta tra noi | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Ciao a tutti/e!!! Sono nuova Gio Set 22, 2011 8:23 am | |
| Benvenuta!!!!!! Hai letto la mia risposta alla tua domanda nella sezione dei menu? Siamo sempre qui per ogni tua domanda | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Ciao a tutti/e!!! Sono nuova Gio Set 22, 2011 11:53 am | |
| SEI LA BENVENUTA al Montignac's forum più bello d'italia, (forse perchè è l'unico in italia?) qui abbiamo quasi tutte le figure professinali e gli esperti in ogni settore, ci mancava la biologa .... welcome | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Ciao a tutti/e!!! Sono nuova Gio Set 22, 2011 11:56 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- SEI LA BENVENUTA
al Montignac's forum più bello d'italia, (forse perchè è l'unico in italia?) qui abbiamo quasi tutte le figure professinali e gli esperti in ogni settore, ci mancava la biologa .... welcome si è l'unico benvenuta! puoi far parte del nostro forum anche se non hai letto tutto il libro eh! piano piano imparerai e vedrai che sarà semplicissimo! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Ciao a tutti/e!!! Sono nuova Gio Set 22, 2011 12:34 pm | |
| Ciao Bio, benvenuta!!!
Anche io sono Biologa, anche se mi occupo di informazione farmaceutica xchè posti da biologa manco a cercarli con il lumino....il discorso sarebbe lungo....
Comunque li metodo Montignac è davvero interessante e ben equilibrato e al di la dei chili persi è anche un buon modo di alimentarsi.
Ciaooo | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Ciao a tutti/e!!! Sono nuova Gio Set 22, 2011 10:18 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Ciao a tutti/e!!! Sono nuova Gio Set 22, 2011 11:47 pm | |
| benvenuta!! se hai dubbi chiedi pure.. poi puoi leggere i vari menù e all'inizio prendere spunto!!!! | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: Ciao a tutti/e!!! Sono nuova Ven Set 23, 2011 1:37 am | |
| Ciao Bio, benvenuta! | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| |
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: Ciao a tutti/e!!! Sono nuova Sab Set 24, 2011 2:04 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti/e!!! Sono nuova | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti/e!!! Sono nuova | |
|