Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao , da una nuova iscritta

Andare in basso 
+4
Rasputin
enny
Diana4ever
Barby0887
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Barby0887




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.11

Ciao , da una nuova iscritta  Empty
MessaggioTitolo: Ciao , da una nuova iscritta    Ciao , da una nuova iscritta  Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 9:32 am

Vorrei chiedervi una cosa , perchè non ho ancora capito .. anzi , veramente non ho trovato nulla muro .. Cosa si dovrebbe mangiare il sabato e la domenica ? Io ho trovato solo un esempio dal lunedì al venerdì .. Grazie a chi mi risponderà ! g60
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Ciao , da una nuova iscritta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta    Ciao , da una nuova iscritta  Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 9:59 am

Barby0887 ha scritto:
Vorrei chiedervi una cosa , perchè non ho ancora capito .. anzi , veramente non ho trovato nulla muro .. Cosa si dovrebbe mangiare il sabato e la domenica ? Io ho trovato solo un esempio dal lunedì al venerdì .. Grazie a chi mi risponderà ! g60


ciao cara... intanto, welcome !!!! il fine settimana i menu restano invariati. Quindi quello che mangi dal lunedì al venerdì vale anche per il week end!
Torna in alto Andare in basso
Barby0887




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.11

Ciao , da una nuova iscritta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta    Ciao , da una nuova iscritta  Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 10:11 am

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Ciao , da una nuova iscritta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta    Ciao , da una nuova iscritta  Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 10:27 am

ciao barby...
ragazze io e barby ci siamo conosciute sul al femminile e l'ho invitata qui per chiarire i mille dubbi che si hanno all'inizio del metodo.
barbi non farti problemi chiedi pure quello che vuoi il forum è qui apposta. baciotti
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Barby0887




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.11

Ciao , da una nuova iscritta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta    Ciao , da una nuova iscritta  Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 10:40 am

Ciao Smile va bene se avrò altre domande ( e ne avrò pernacchia ) .. le farò .. ciaoooo

Ah.. se una non mangia mai a pranzo (tranne sabato e domenica ) perchè non sono a casa e non ho la possibilità di portarmi dietro nulla.. e non fa colazione ( da quando son piccola che non la faccio..) ci sono problemi o boh.. ?
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Ciao , da una nuova iscritta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta    Ciao , da una nuova iscritta  Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 11:16 am

monti dice di non saltare mai i pasti.
dovresti abituarti a fare colazione, comincia anche con poco un frutto o un pò di pane.
stessa cosa per il pranzo, il tuo fisico non può sopportare una giornata con solo un pasto.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Ciao , da una nuova iscritta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta    Ciao , da una nuova iscritta  Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 2:29 pm

i giorni sono tutti uguali...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Ciao , da una nuova iscritta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta    Ciao , da una nuova iscritta  Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 2:39 pm

welcome e quoto le altre
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

Ciao , da una nuova iscritta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta    Ciao , da una nuova iscritta  Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 7:03 am

Barby0887 ha scritto:
Ciao Smile va bene se avrò altre domande ( e ne avrò pernacchia ) .. le farò .. ciaoooo

Ah.. se una non mangia mai a pranzo (tranne sabato e domenica ) perchè non sono a casa e non ho la possibilità di portarmi dietro nulla.. e non fa colazione ( da quando son piccola che non la faccio..) ci sono problemi o boh.. ?

Quando ho conosciuto mio marito anche lui non faceva la prima colazione percé non era mai stato abituato a farla: Adesso non può farne a meno.

Credo anche che la motivazione che dà Monti ti possa spingere a imparare a farla.

Per il pranzo è vero che molto spesso capita se ti lasci trascinare dalle cattive abitudine a saltare il pranzo , ma ai nostri tempi se giri in città motli si sono adattati alle nostre necessità : bar yogurterie frutta o molto semplicemente i supermercati.... Non saltare i pasti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Ciao , da una nuova iscritta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta    Ciao , da una nuova iscritta  Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 7:23 am

hai ancora lo schema da dieta ipocalorica dove ti dicono cosa mangiare il lunedì, il martedì etc... se vuoi seguire il metodo prima di tutto devi capire che non è una dieta ma uno stile alimentare! che una volta che provi non lasci più per gli innumerevoli benefici che apporta al fisico... winky
ah benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Ciao , da una nuova iscritta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta    Ciao , da una nuova iscritta  Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 7:29 am

BENVENUTA Barby, anche io sono tra le ultime iscritte al forum.
torta
è arrivato il momento giusto che cominci a fare la colazione e poi se segui il metodo non potrai farne a meno!!
la colazione è il momento della giornata che preferisco, da quando conosco il metodo mi alzo anche un pochino prima per poterla fare con tranquillità e gustarmela tutta colazione
io congelo il pane integrale già affettato e la mattina lo tosto su una padellina, la macchinetta del caffè decaffeinato è già pronta dalla sera... basta un pò di organizzazione ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao , da una nuova iscritta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta    Ciao , da una nuova iscritta  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao , da una nuova iscritta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova iscritta
» Nuova del gruppo - Ciao!
» ciao sono nuova
» Ciao.. sono nuova!
» Ciao a tutti sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: