| Ciao , da una nuova iscritta | |
|
+4Rasputin enny Diana4ever Barby0887 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Barby0887
| Titolo: Ciao , da una nuova iscritta Ven Lug 29, 2011 9:32 am | |
| Vorrei chiedervi una cosa , perchè non ho ancora capito .. anzi , veramente non ho trovato nulla .. Cosa si dovrebbe mangiare il sabato e la domenica ? Io ho trovato solo un esempio dal lunedì al venerdì .. Grazie a chi mi risponderà ! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| |
| |
Barby0887
| Titolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta Ven Lug 29, 2011 10:11 am | |
| Grazie | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta Ven Lug 29, 2011 10:27 am | |
| ciao barby... ragazze io e barby ci siamo conosciute sul al femminile e l'ho invitata qui per chiarire i mille dubbi che si hanno all'inizio del metodo. barbi non farti problemi chiedi pure quello che vuoi il forum è qui apposta. baciotti | |
|
| |
Barby0887
| Titolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta Ven Lug 29, 2011 10:40 am | |
| Ciao va bene se avrò altre domande ( e ne avrò ) .. le farò .. ciaoooo Ah.. se una non mangia mai a pranzo (tranne sabato e domenica ) perchè non sono a casa e non ho la possibilità di portarmi dietro nulla.. e non fa colazione ( da quando son piccola che non la faccio..) ci sono problemi o boh.. ? | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta Ven Lug 29, 2011 11:16 am | |
| monti dice di non saltare mai i pasti. dovresti abituarti a fare colazione, comincia anche con poco un frutto o un pò di pane. stessa cosa per il pranzo, il tuo fisico non può sopportare una giornata con solo un pasto. | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta Ven Lug 29, 2011 2:29 pm | |
| i giorni sono tutti uguali... | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta Ven Lug 29, 2011 2:39 pm | |
| e le altre | |
|
| |
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta Sab Lug 30, 2011 7:03 am | |
| - Barby0887 ha scritto:
- Ciao va bene se avrò altre domande ( e ne avrò ) .. le farò .. ciaoooo
Ah.. se una non mangia mai a pranzo (tranne sabato e domenica ) perchè non sono a casa e non ho la possibilità di portarmi dietro nulla.. e non fa colazione ( da quando son piccola che non la faccio..) ci sono problemi o boh.. ? Quando ho conosciuto mio marito anche lui non faceva la prima colazione percé non era mai stato abituato a farla: Adesso non può farne a meno. Credo anche che la motivazione che dà Monti ti possa spingere a imparare a farla. Per il pranzo è vero che molto spesso capita se ti lasci trascinare dalle cattive abitudine a saltare il pranzo , ma ai nostri tempi se giri in città motli si sono adattati alle nostre necessità : bar yogurterie frutta o molto semplicemente i supermercati.... Non saltare i pasti!!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta Sab Lug 30, 2011 7:23 am | |
| hai ancora lo schema da dieta ipocalorica dove ti dicono cosa mangiare il lunedì, il martedì etc... se vuoi seguire il metodo prima di tutto devi capire che non è una dieta ma uno stile alimentare! che una volta che provi non lasci più per gli innumerevoli benefici che apporta al fisico... ah benvenuta! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta Sab Lug 30, 2011 7:29 am | |
| BENVENUTA Barby, anche io sono tra le ultime iscritte al forum. è arrivato il momento giusto che cominci a fare la colazione e poi se segui il metodo non potrai farne a meno!! la colazione è il momento della giornata che preferisco, da quando conosco il metodo mi alzo anche un pochino prima per poterla fare con tranquillità e gustarmela tutta io congelo il pane integrale già affettato e la mattina lo tosto su una padellina, la macchinetta del caffè decaffeinato è già pronta dalla sera... basta un pò di organizzazione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao , da una nuova iscritta | |
| |
|
| |
| Ciao , da una nuova iscritta | |
|