| lunedì 15 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 15 settembre Dom Set 14, 2014 11:41 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. io sono in ufficio.. sto meglio, anche se la schiena e sciatica sinistra fanno un po' i capricci! weekend a camminare in Bondone con 2 giornate magnifiche e poi a vedere mobili per casa nuova... fantastico!! buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 15 settembre Lun Set 15, 2014 12:57 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno e buon inizio settimana..
io sono in ufficio.. sto meglio, anche se la schiena e sciatica sinistra fanno un po' i capricci! weekend a camminare in Bondone con 2 giornate magnifiche e poi a vedere mobili per casa nuova... fantastico!!
buona giornata Buon divertimento...! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 15 settembre Lun Set 15, 2014 1:00 am | |
| Buongiorno a tutte! Anche per me inizia la settimana di lavoro.. spero che questa sia meglio della scorsa e che il fato mi aiuti!! Ma voglio iniziare col piede giusto e pensare positivo!! Menù di oggi: col: pane mio con prosciutto, caffè sp: uva pra: insalata mista con peperoni arrostiti, salmone in scatola e carote grattuggiate sp pre palestra: 3/4 wasa, 2 prugnette cena: avanzo di lasagne integrali di ieri con zucchine, prosciutto e panna di soia | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 15 settembre Lun Set 15, 2014 1:00 am | |
| Buongiorno e buon lunedì !! Cuccioli posteggiati...libera sino alle 12,30...Tra un attimo mi darò alla cucina...oggi pomeriggio merenda con alcuni bimbi...Menù
3 prugne fiberpane con Rigoni pesca latte di soya al cacao the v
parmigiana lenticchie in umido fichi
merenda con plum cake
vermicelli di soya con verdurine e mandorle fichi | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 15 settembre Lun Set 15, 2014 8:02 am | |
| buona sera a tutte qui sole bello speriamo che continua cosi menu di oggi colazione wasa con marmellata di arancia e cappuccino di soia pranzo orzo mondato con salciccia e fagiolini olio merenda caffe con frutto e cioccolato 74% CENA spaghetti con sugo . un bacio nicla | |
|
| |
Barbara71 ------------
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 15.09.14 Età : 53 Località : Cremona
| Titolo: Re: lunedì 15 settembre Lun Set 15, 2014 8:07 am | |
| Ciao sono nuova del forum, spero di poter postare i miei menù tutti i giorni in modo da ricevere i vs consigli e correzioni. Lavoro lontano da casa, quindi colazione e pranzo in ufficio (raramente esco)
Ecco il mio primo MotyDay:
Colaz caffè macchiato s.z preso al bar poi 4 wasa + marmellata s.z. + the Spuntino 1 pera piccola e una pesca noce piccola Pranzo bresaola + cetrioli e pomodorini conditi con filo di sale + 2 wasa + 1 pera piccola Cena fiberpizza (disco pronto con ig 34) condita con pomodoro + tonno al naturale + olive in salmoia + acciuga ben scolata dall'olio
Grazie per un vs commento! Barbara | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 15 settembre Lun Set 15, 2014 11:41 pm | |
| - Barbara71 ha scritto:
- Ciao sono nuova del forum, spero di poter postare i miei menù tutti i giorni in modo da ricevere i vs consigli e correzioni.
Lavoro lontano da casa, quindi colazione e pranzo in ufficio (raramente esco)
Ecco il mio primo MotyDay:
Colaz caffè macchiato s.z preso al bar poi 4 wasa + marmellata s.z. + the Spuntino 1 pera piccola e una pesca noce piccola Pranzo bresaola + cetrioli e pomodorini conditi con filo di sale + 2 wasa + 1 pera piccola Cena fiberpizza (disco pronto con ig 34) condita con pomodoro + tonno al naturale + olive in salmoia + acciuga ben scolata dall'olio
Grazie per un vs commento! Barbara se vuoi a colazione puoi mangiare anche uno yogurt di soia, oppure del tofu sulle wasa.. la quantità di wasa può andare bene fino a 100 g, quindi anche 9.. il latte che usano al bar per macchiare il caffè è intero? non andrebbe bene per un pasto PG perchè è grasso.. a pranzo meglio niente wasa.. è vero che se hai quelle al 24% di fibra hanno ig 35, però meglio mangiare pane e simili solo a colazione. se vuoi puoi aggiungere legumi, perchè così mi sembra un po' misero come pranzo.. la cena va bene, magari mangia un po' di verdura prima della pizza | |
|
| |
Barbara71 ------------
| Titolo: Re: lunedì 15 settembre Lun Set 15, 2014 11:56 pm | |
| Grazie per i consigli. Per il latte del bar credo si intero...vedo se hanno quello di soia. Proverò con i legumi a pranzo perchè senza qualcosa di sostanzioso come le wasa in effetti poi sento la fame. Per la cena purtroppo la faccio sul tardi...ieri alle 21...e mangiarmi l'insalata a quell'ora mi crea problemi. Magari mi organizzo un finocchio o carote crude da sgranocchiare. Buona giornata! Barbara | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 15 settembre Mar Set 16, 2014 12:01 am | |
| - Barbara71 ha scritto:
- Grazie per i consigli.
Per il latte del bar credo si intero...vedo se hanno quello di soia. Proverò con i legumi a pranzo perchè senza qualcosa di sostanzioso come le wasa in effetti poi sento la fame. Per la cena purtroppo la faccio sul tardi...ieri alle 21...e mangiarmi l'insalata a quell'ora mi crea problemi. Magari mi organizzo un finocchio o carote crude da sgranocchiare. Buona giornata! Barbara non stare troppe ore senza mangiare.. piuttosto mangi qualcosa di sostanzioso verso le 18 o 19 se hai modo e poi alle 21 qualcosa di più leggero, tipo verdura e frutta.. | |
|
| |
Barbara71 ------------
| Titolo: Re: lunedì 15 settembre Mar Set 16, 2014 5:30 am | |
| Hai perfettamente ragione ma alle 18/19 sono in treno. Devo pensare a come organizzarmi... Grazie per i consigli! Barbara | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 15 settembre | |
| |
|
| |
| lunedì 15 settembre | |
|