| venerdì 12 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 12 settembre Gio Set 11, 2014 11:19 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte.. qui bella giornata, ma fresco, c'è una bella arietta.. io sto decisamente meglio! buona giornata | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 12 settembre Ven Set 12, 2014 2:51 am | |
| buongiorno, oggi c'è il sole finalmente!! colazione solita pranzo ceci tonno e pomodori cena non so | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 12 settembre Ven Set 12, 2014 3:13 am | |
| Buongiorno a tutte! Ancora una giornata e mezzo di lavoro e poi riposo anche per me! Domenica ho invitato i miei a pranzo, quindi in tutto saremo in 6 e non so ancora bene cosa preparerò.. pensavo a una fiberlasagna con zucchine e prosciutto di praga e delle cotolette di pollo con insalata.. la mia mamma invece porterà il dolce... Eeeehh i pranzi della domenica a casa nostra sono sempre sontuosi Oggi va decisamente meglio anche per me, sono un po' più tranquilla... Menù di oggi: col: pane mio con prosciutto, caffè sp: uva pra: fiberpiadina al crudo e fagiolini lessi. sp: 2 prugnette cena: polpette di tonno e cannellini e insalata di carote grattuggiate. | |
|
| |
Lilly Buona Vita ------------
| Titolo: Re: venerdì 12 settembre Ven Set 12, 2014 5:46 am | |
| Ciao ragazze ho una domani io e da poco che seguo il metodo seguendo voi e leggendo il libro noto che nello schema del etico 1 fase per dimagrire quello settimanale la pasta integrale o altro non c'è quasi mai? Ho un po di confusione anche se voi spiegate bene il metodo dopo il libro ora ho confusione...di come seguire..grazie | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 12 settembre Ven Set 12, 2014 7:17 am | |
| Buon pomeriggio qui piove sperando che domani sia più bello . Menu di oggi
colazione wasa con marmellata di arancia e cappuccino caffè
pranzo fagiolini con salmone e salze tamari e olio mela
merenda pesca noce e cioccolata
cena pasta con fagiolini
un bacio nicla | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 12 settembre Dom Set 14, 2014 11:51 pm | |
| - Lilly Buona Vita ha scritto:
- Ciao ragazze ho una domani io e da poco che seguo il metodo seguendo voi e leggendo il libro noto che nello schema del etico 1 fase per dimagrire quello settimanale la pasta integrale o altro non c'è quasi mai? Ho un po di confusione anche se voi spiegate bene il metodo dopo il libro ora ho confusione...di come seguire..grazie
che libro stai leggendo? tieni presente che alle volte sono poco aggiornati, mentrei i nostri riassunti lo sono.. | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 12 settembre Lun Set 15, 2014 12:35 am | |
| Sto leggendo metodo montignac il libro con copertina un bicchiere | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 12 settembre Lun Set 15, 2014 12:38 am | |
| Cri comunque oggi inizio con i vostri riassunti.. stamattina 4 fette wasa caffè 100% arabica una pesca pranzo mangerò hamburger di maiale fagiolini e stasera insalata con feta cetrioli e un frutto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 12 settembre Lun Set 15, 2014 5:19 am | |
| - Lilly Buona Vita ha scritto:
- Cri comunque oggi inizio con i vostri riassunti..
stamattina 4 fette wasa caffè 100% arabica una pesca pranzo mangerò hamburger di maiale fagiolini e stasera insalata con feta cetrioli e un frutto la feta meglio a pranzo in un pasto PL.. la tua cena non è equilibrata.. dovresti mangiare verdura, cereali, legumi, pasta, riso... insomma una cena PG.. | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 12 settembre Lun Set 15, 2014 5:28 am | |
| Infatti ..grazie cri rileggendo credo che mangerò pasta integrale con funghi e un frutto con verdura | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 12 settembre | |
| |
|
| |
| venerdì 12 settembre | |
|