| martedì 9 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 9 settembre Lun Set 08, 2014 11:47 pm | |
| buongiorno ragazze! eccomi tornata al mondo reale!!!! oggi sono in ufficio.. in casa c'è ancora da sistemare però siamo a buon punto.. a fine mese verranno a montarci i nuovi serramenti e poi gli idraulici... voi state bene?? vado a leggere quello che è successo.. buona giornata | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 12:22 am | |
| buongiorno, Cri dai il trasloco è al termine... . In questo periodo non sono molto presente e anche la testa non ci sta tanto. Devo stare attenta o mi ritrovo come a marzo..un braccio dolorante segno psicofisico. Ora sono incazzata con me stessa, perchè da allora mi sono impigrita e non sto riuscendo a muovermi. Visto che da solo non faccio molta ginnastica, il 22 ricomincia il corso di nuoto, e poi passerò in palestra volevo iscrivermi ad un corso tipo power jump. Mi sta pesando proprio fare ginnastica da sola... colazione solita pranzo fettina di carne con insalata e porzione di legumi cena spaghetti e cozze spuntino prugne | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 12:46 am | |
| Buongiorno a tutte! Anche per me periodo piuttosto stressante a lavoro.. sono da sola e avrò tante responsabilità e preoccupazioni.. spero andrà tutto bene e poi finalmente il mese prossimo una settimana di ferie! Scendo giù a prendere la suocera per portarla a Verona da noi.. non vedo l'ora!!! Bentornata Cri, come sempre si sente tanto la tua mancanza!! Cinzia non ti abbattere.. anche io sono una persona che spesso vede solo il lato negativo delle cose, ma piano piano sto cercando di abituarmi a pensare positivo! Se pensi positivo ti accadranno cose positive! Cerca di fare la pace con te stessa, dedicati a ciò che ti piace fare, e quando senti i brutti pensieri che arrivano esci a fare una passeggiata, va a prendere un caffè con un'amica e a spettegolare un po' (ogni tanto fa bene ), comprati qualcosina che ti piace o semplicemente accendi la radio e fatti un bel bagno caldo rilassante Vedrai piano piano andrà tutto per il verso giusto!! Menù di oggi: col: pane mio con speck sgrassato, caffè sp: uva pra: insalatona mista con carciofini e 2 scatolette di tonno piccole sp: prugne cena: pasta integrale con carciofi e panna di soia (buoooona! ) | |
|
| |
Tiuna -------------
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 2:25 am | |
| Buongiorno, sto cercando di limitare i danni dovuti a vari eventi del periodo. Sabato scorso 50 anni di un amico cena rustica in campagna, c'era solo piada con salsiccia o affettati... ne ho preso una piccola, nella confusione sono riuscita ad evitare la torta... Prossima domenica altro compleanno con buffet spero ci sia qualcosa con verdure... E il 19 cena di lavoro... Mi date qualche consiglio su cosa mangiare e cosa assolutamente evitare?
Colazione: megval 0%+pain d'epices+marmellata s.z.+caffè merenda: frutta + dec s.z. Pranzo: songino + funghi + pomodori con salmone merenda frutta + dec s.z. Cena ci penso quando arrivo a casa stasera..... | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 3:39 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 5:09 am | |
| è vero Donatella che hai più responsabilità, però se il capo ti ha lasciato l'ufficio in mano vuol dire che si fida di te e ti reputa capace... grazie per il bentornato!
Ultima modifica di cri845 il Mar Set 09, 2014 5:25 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 5:14 am | |
| su con il morale ragazze!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 5:24 am | |
| buon pomeriggio! qui tempo discreto.. cioè bello tutta mattina, adesso arrivano le nuvole, si prepara per quando usciremo..
aggiorno il menù: colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata del bar con aggiunta di ceci e petto di tacchino
cena PG finocchi alla diavola e un piattino di cavolo rosso crudo + credo fiber pizza avanzata di ieri sera con avocado e salmone (pezzo piccolo, purtroppo, stra buona!! la rifarò sicuramente!) e l'altra con speck, fichi e qualche pezzettino di caprino | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 5:32 am | |
| - Tiuna ha scritto:
- Buongiorno,
sto cercando di limitare i danni dovuti a vari eventi del periodo. Sabato scorso 50 anni di un amico cena rustica in campagna, c'era solo piada con salsiccia o affettati... ne ho preso una piccola, nella confusione sono riuscita ad evitare la torta... Prossima domenica altro compleanno con buffet spero ci sia qualcosa con verdure... E il 19 cena di lavoro... Mi date qualche consiglio su cosa mangiare e cosa assolutamente evitare?
Colazione: megval 0%+pain d'epices+marmellata s.z.+caffè merenda: frutta + dec s.z. Pranzo: songino + funghi + pomodori con salmone merenda frutta + dec s.z. Cena ci penso quando arrivo a casa stasera..... se prendi la piada, mangia l'interno e lascia l'involucro.. per la cena del lavoro riesci a farti anticipare il menù?? oppure puoi chiedere di farti fare un menù ad hoc.. magari dicendo che hai delle analisi o ti senti poco bene.. quindi evitando i primi..?? io eviterei i primi e quiche, pizzette e compagnia.. carne troppo elaborata, fritti, impanati... | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 7:13 am | |
| Buon pomeriggio qui giornata bellissima .
Ieri ho incominciato la zumba e oggi tanti dolori alle gambe hahahiiiii.
Menu di oggi
colazione pema con marmellata e cappuccino di soia
pranzo amaranto con fegatini di pollo e cipolla e insalata di carote
merenda yogurt di soia e caffè
cena riso con sugo e insalata
buna fine serata a tutte | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 8:18 am | |
| Buon pomeriggio....qui diluvio universale...Menù
fichi freschi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya the v
vermicelli di grano duro con pesto home made fichi
azuki burgher con carote ananas | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 9:38 am | |
| cri, lisa mi hanno regalato del riso integrale lungo ribe no basmati, dite che l'IG sarò alto? | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 9:50 am | |
| IG ALTIRiso rosso
IG 55 [size] Riso soffiato, gallette di riso
[/size] IG 60 [size] Riso lungo
[/size] IG 60 [size] Riso di Camargue
[/size] IG 60 [size] Risotto
[/size] IG 70 [size] Riso comune
[/size] IG 70 [size] Pane di riso
[/size] IG 70 [size] Riso profumato (gelsomino)
[/size] IG 70 [size] Riso a cottura rapida (precotto)
[/size] IG 75 [size] Riso e latte (con zucchero)
[/size] IG 85 [size] Torta di riso
[/size] IG 85 [size] Latte di riso
[/size] IG 85 [size] Riso glutinoso
[/size] IG 90 [size] Farina di riso
[/size] IG 95 [size] Sciroppo di frumento, sciroppo di riso
[/size] IG 10 | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 9:51 am | |
| Il riso lungo ha ig 60...però se il tuo è integrale... | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 9:52 am | |
| Riso selvatico
IG 45 Riso basmati integrale
IG 45 Basmati/riso
IG 50 Riso integrale
IG 50 | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mar Set 09, 2014 9:52 am | |
| Come riso integrale da Ig 50... | |
|
| |
Tiuna -------------
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mer Set 10, 2014 12:11 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Tiuna ha scritto:
- Buongiorno,
sto cercando di limitare i danni dovuti a vari eventi del periodo. Sabato scorso 50 anni di un amico cena rustica in campagna, c'era solo piada con salsiccia o affettati... ne ho preso una piccola, nella confusione sono riuscita ad evitare la torta... Prossima domenica altro compleanno con buffet spero ci sia qualcosa con verdure... E il 19 cena di lavoro... Mi date qualche consiglio su cosa mangiare e cosa assolutamente evitare?
Colazione: megval 0%+pain d'epices+marmellata s.z.+caffè merenda: frutta + dec s.z. Pranzo: songino + funghi + pomodori con salmone merenda frutta + dec s.z. Cena ci penso quando arrivo a casa stasera..... se prendi la piada, mangia l'interno e lascia l'involucro.. per la cena del lavoro riesci a farti anticipare il menù?? oppure puoi chiedere di farti fare un menù ad hoc.. magari dicendo che hai delle analisi o ti senti poco bene.. quindi evitando i primi..??
io eviterei i primi e quiche, pizzette e compagnia.. carne troppo elaborata, fritti, impanati...
Buffet: è il classico con pizzette, quiche, panini, ecc.... Cena di lavoro menù fissato dall'organizzazione: tutto il menù si basa sui porcini perchè è la tipicità dell'agriturismo. Evito i crostini, evito i primi, evito porcini fritti..... praticamente non posso mangiare nulla a nessuno dei due impegni. Ma voi come fate in queste circostanze? non ci andate o sgarrate?
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mer Set 10, 2014 12:14 am | |
| chiedi che ti facciano gli spaghetti o vermicelli di grano duro con i porcini.. penso che non sia una richiesta impossibile! i porcini fatteli fare in umido, o crudi.. puoi contattarli prima??
per il buffet mangia il contenuto dei panini se monty ed il pane lo lasci li... di che stai facendo delle analisi per capire se sei allergica alle farine! | |
|
| |
Tiuna -------------
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mer Set 10, 2014 12:17 am | |
| Cerco di contattare l'organizzatore della cena....Grazie! | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: martedì 9 settembre Mer Set 10, 2014 1:16 am | |
| grazie lisa. E' integrale, ci vuole quasi un'ora di cottura.. cmq il riso non lo mangio più di una volta alla settimana. Lo uso nei pasti PG. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 9 settembre | |
| |
|
| |
| martedì 9 settembre | |
|