Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 13 settembre

Andare in basso 
+18
u08515
giusi
life
Barby79
Sonosnella82
Gea
clear
netta79
Boccadorata
palletta
frency
tzatziki
Ciprova
Renata
elynerix
belly
Anny
cri845
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 10:07 pm

buongiorno!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
frutta
pane di segale con rigoni e sojasun
latte di soia e the verde

pranzo
melanane al forno e peperoni al forno
pizzette di ceci con sughetto di pomodori e pesce

cena
spaghetti integrali con salmone affumicato e credo latte di soia
melanzana al forno

buona giornata a tutte/i!!!! martedì 13 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 10:38 pm

Giorno Cri!! Buongiorno a tutte/i!!!!!

Come sta l'uomo??

Ieri sera mi son pappata 130 gr fiberpasta con goccioolio e peperoni

Oggi peperoni avanzati e 2 spiedini di carne mista(tolgo il lardo)

COL: solita 2 panini 110 gr marmellata e prima 2 mele

CENA:???

Buon martedì!!!!

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 10:42 pm

Buon Giorno a Tutti.

Ieri ho pranzato fuori per la prima volta dall'inizio della dieta. è stato meno complicato di quello che pensavo. Anche se non mi sono proprio alzata sazia! Ho mangiato un'insalatona con Prosciutto crudo, zucchine alla griglia e qualche pinolo qua e là.


Oggi Colazione con pane di segale,integrale, grano saraceno con marmellata (tanta, non mi limito ai 4 cucchiaini o 2 cucchiai che siano. Ma poi, dove l'ha scritto? Nei libri che ho io, no)
Anzi, in un vecchio libro in Inglese che mi è stato regalato sostiene che si possa mangiare il pane integrale 'quasi' senza limite. Ora ricontrollo, mi par di ricordare che, nonostante non incoraggiasse il consumo del burro a colazione, non facesse ingrassare....

Pranzo mi sa che oggi copio la prima parte del pranzo di Cri! e poi aggiungo qualcosa di poco impegnativo come il petto di pollo o il tonno.

Oggi poco tempo e tanti problemi al lavoro.

Cena il mio risino basmati integrale che mi piace tanto con le verdure.

Ieri sera ho mangiato il riso integrale venere con verdure e soia. So che il riso venere ha un ig incerto. Il glycemix index table sostiene che il porridge di riso nero abba un ig di 42. Mi sembra strano perchè i chicchi di riso nero non si legano tra loro.

Buona Giornata a Tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 10:58 pm

Buongiorno!!

Stamattina mi sono svegliata un pò prima xchè mio marito era in partenza x Firenze (x aggiornamento) e volevo preparargli la colazione e salutarlo.



Colazione: 1 pesca

2 fette di pane di segale abbrustolito + marmellata mia s.z. prugne

1 bicchierone di latte di soia con un pochino di cacao amaro

1 the leggero



spuntino: se mi vanno, Mandorle



Pranzo: bistecca di equino + cappuccio rosso



spuntino ?



Cena: zuppa di lenticchie e farro decort. oppure vermicelli di soia con verdure saltate ... deciderò
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:08 pm

Buongiorno

colazione: 1 pesca + 5 prugnette secche e fage con semi di lino + pane tostato con composta di prugne mia e latte di soia con deca + integratore
pr. insalata, cappuccio rosso con fesa di tacchino + ciocco con deca
cena: al ristorante giapponese

sp. se riesco niente

saluto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:39 pm

oggi per il menù giornaliero sono in crisi... non sò cosa fare per pranzo non capisco

la colazione è la solita

la cena penso di fare la mia scorta (congelata) di orzo mondo con verdure

ma il pranzo g14 ... ho del prosciutto cotto e del formaggio ma forse è meglio che esco a comprare del pesce .... vedremo bye

cmq BUONA GIORNATA A TUTTI MONTIGNOCCHI d'Italia e non saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:44 pm

belly ha scritto:
Buon Giorno a Tutti.

Ieri ho pranzato fuori per la prima volta dall'inizio della dieta. è stato meno complicato di quello che pensavo. Anche se non mi sono proprio alzata sazia! Ho mangiato un'insalatona con Prosciutto crudo, zucchine alla griglia e qualche pinolo qua e là.


Oggi Colazione con pane di segale,integrale, grano saraceno con marmellata (tanta, non mi limito ai 4 cucchiaini o 2 cucchiai che siano. Ma poi, dove l'ha scritto? Nei libri che ho io, no)
Anzi, in un vecchio libro in Inglese che mi è stato regalato sostiene che si possa mangiare il pane integrale 'quasi' senza limite. Ora ricontrollo, mi par di ricordare che, nonostante non incoraggiasse il consumo del burro a colazione, non facesse ingrassare....

Pranzo mi sa che oggi copio la prima parte del pranzo di Cri! e poi aggiungo qualcosa di poco impegnativo come il petto di pollo o il tonno.

Oggi poco tempo e tanti problemi al lavoro.

Cena il mio risino basmati integrale che mi piace tanto con le verdure.

Ieri sera ho mangiato il riso integrale venere con verdure e soia. So che il riso venere ha un ig incerto. Il glycemix index table sostiene che il porridge di riso nero abba un ig di 42. Mi sembra strano perchè i chicchi di riso nero non si legano tra loro.

Buona Giornata a Tutti!!!

fai bene ad essere meno severa con la quantità di marmellata e pane.. non deve essere una regola che vale per tutti.. fai delle prove, nel senso che mangia quanto ti sembra di dover mangiare e poi controlla il peso, se pur mangiando così resti costante o cali ben venga!!!! martedì 13 settembre 931348

buona giornata!!! martedì 13 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:45 pm

Anny ha scritto:
Giorno Cri!! Buongiorno a tutte/i!!!!!

Come sta l'uomo??

Ieri sera mi son pappata 130 gr fiberpasta con goccioolio e peperoni

Oggi peperoni avanzati e 2 spiedini di carne mista(tolgo il lardo)

COL: solita 2 panini 110 gr marmellata e prima 2 mele

CENA:???

Buon martedì!!!!

Un bacione

ciao Anny.. mio marito sta meglio, grazie!!! spero che il tuo fastidio passi in fretta... buona giornata!!!! martedì 13 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:51 pm

Ciprova ha scritto:
oggi per il menù giornaliero sono in crisi... non sò cosa fare per pranzo martedì 13 settembre 167103

la colazione è la solita

la cena penso di fare la mia scorta (congelata) di orzo mondo con verdure

ma il pranzo martedì 13 settembre 1429272496 ... ho del prosciutto cotto e del formaggio ma forse è meglio che esco a comprare del pesce .... vedremo martedì 13 settembre 2000130356

cmq BUONA GIORNATA A TUTTI MONTIGNOCCHI d'Italia e non martedì 13 settembre 54967

ciao Francesca.. sto cercando una ricetta della prova del cuoco da fare con prosciutto e formaggio.. però è con la carne di vitello.. dammi ancora 5 minuti che te la posto!!!!! io l'ho provata ed è buonissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 12:01 am

TROVATA!!!!
MAGATELLO DI VITELLO FARCITO AL CARTOCCIO


Ingredienti:
1kg di magatello di vitello,
qualche foglia di alloro fresco,
olio e.v.o.,
150g di prosciutto cotto affettato,
20 fette di fontina tagliata
sottile.


Pulire il magatello di tutte le nervature e dal grasso, massaggiarlo con sale e pepe,qualche cucchiaio di olio e farlo insaporire in frigorifero per 1 h.
Rosolare in una casseruola a fiamma alta il magatello con la sua marinata in modo da creare una crosticina croccante, sfumare con il vino bianco poi cuocere in forno a 140° per 30'(per ogni
kg di carne) coperto con carta di alluminio.
Togliere dal forno e avvolgere con carta di alluminio, conservare il sugo di cottura.Quando la carne si è intiepidita tagliarla a fette dello spessore preferito. Su un foglio da forno ricomporre l'arrosto alternando alle fette di carne, una fetta di prosciutto e una di formaggio. Chiudere a cartoccio con
lo spago da cucina e infornare a 200° per 10 minuti. Togliere dal forno il cartoccio "infiocchettarlo" e servirlo
in tavola.
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 12:28 am

Ciao a tutte! Sono una new entri, mi sono presentata nella sezione delle presentazioni... Wink

Vi leggo da un po', il forum mi è stato utilissimo per iniziare... e finalmente ci siamo, è la prima volta che posto i miei menù... che emozione!



IERI (primo giorno di dieta):

Colazione: wasa con marmellata d'arancia rigoni, latte scremato, caffè con fruttosio (al mattino non posso rinunciare al caffè, inciamperei ovunque...)

Pranzo: insalata verde con gherigli di noce, spaghetti integrali con pomodoro fresco.

Cena: passato di verdura (senza patate), bresaola con rucola e scaglie di grana.



OGGI:

Colazione: latte scremato con fiocchi d'avena senza zucchero, caffè con fruttosio.

Pranzo: salmone affumicato con lattuga e cipolle.

Cena: passato di verdura, farinata di cceci con verdura.



E' TUTTO GIUSTO?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 12:56 am

Ciao a tutte!

Cri ammazza me vuoi fà morì de fame già alla mattina presto??? che acquolina la ricetta....e poi senti...ma ste pizzette di ceci come si fanno??? Very Happy

Tzatziki ieri avrei invertito gli spaghetti con la bresaola, nel senso che la cena é di solito consigliata PG mentre il pranzo PL, quindi come fai oggi é perfetto (penso, non sono ancora una cima!!!)! Le altre ragazze più esperte ti sapranno dire meglio!

io oggi colaz: 1 bicchiere d'acqua, 3 prugne, 2 arance spremute, 2 fette pane tostato con rigoni

pranzo: pomodorini, gamberetti e scaglie di grana

spuntino: un muffin fatto da me ieri sera (nocciole e mandorle)

cena: ???

martedì 13 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 1:25 am

Ciao a tutte le mie belle montignocche, ho intenzione di abbandonare il programma postato da miluncina (gentilissima e grazie ancora) e provare ad ascoltare il mio corpo bello tondo!!!Ho un po' paura....lo eravate anche voi agli inizi?

Colazione: 4 fette wasa con latte scremato e marm. Purtroppo io la rigoni nn la posso mangiare perchè c'è la mela che mi crea reazione allergica. Quella che ho io ha la manioca e solo ora ho letto che ha un ig alto.



Pranzo: melanzane con petto di pollo e delle olive verdi + fage (se ci aggiungo una puntina di fruttosio va bene?)



Cena: Credo 70-80 gr di FiberPasta con sughetto e qualche verdurina cotta + frutto



Domandone: l'ananas ho letto che ha un ig 45 sul libro c'è un asterisco che indica che lo si puo' anche mangiare perchè ha poco glucide pure!!Che faccio? martedì 13 settembre 626656063
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 1:37 am

tzatziki ha scritto:
Ciao a tutte! Sono una new entri, mi sono presentata nella sezione delle presentazioni... Wink

Vi leggo da un po', il forum mi è stato utilissimo per iniziare... e finalmente ci siamo, è la prima volta che posto i miei menù... che emozione!



IERI (primo giorno di dieta):

Colazione: wasa con marmellata d'arancia rigoni, latte scremato, caffè con fruttosio (al mattino non posso rinunciare al caffè, inciamperei ovunque...)

Pranzo: insalata verde con gherigli di noce, spaghetti integrali con pomodoro fresco.

Cena: passato di verdura (senza patate), bresaola con rucola e scaglie di grana.



OGGI:

Colazione: latte scremato con fiocchi d'avena senza zucchero, caffè con fruttosio.

Pranzo: salmone affumicato con lattuga e cipolle.

Cena: passato di verdura, farinata di cceci con verdura.



E' TUTTO GIUSTO?? Very Happy
Aggiungi della frutta a colazione che non vene mai citata da nessuna parte; la pasta è preferibile a cena a per quel che riguarda il passato di verdure... lo fai tu? quello acquistato congelato è al 50% (e forse più) carote e non va bene....
Per quel che riguarda il caffè ti consiglio di scegliere il 100% Arabica e di non berlo a digiuno.
ok..
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 1:49 am

soleluna ha scritto:
Ciao a tutte le mie belle montignocche, ho intenzione di abbandonare il programma postato da miluncina (gentilissima e grazie ancora) e provare ad ascoltare il mio corpo bello tondo!!!Ho un po' paura....lo eravate anche voi agli inizi?
Paura? e di che? di cambiare in meglio o di non farcela?
Per quel che riguarda il programma è giusto che te ne faccia uno tuo a tua misura, ma per quel che riguarda ascoltare il corpo... Evil or Very Mad
Il nostro corpo è il nostro peggior consigliere: adora i veleni ed è soggiogato dai batteri simbionti che adorano lo zucchero e tutto quello che lo può diventare!!
Penso che sai che determinati cibi, come le patate fritte creano dipendenza!!! specchio
Citazione :

Colazione: 4 fette wasa con latte scremato e marm. Purtroppo io la rigoni nn la posso mangiare perchè c'è la mela che mi crea reazione allergica.
Puoi provare quella della Liddle che è con fruttosio, o male che vada quello con zucchero d'uva, che anche se le abbiamo censurate sul forum credo che siano accettabili, in realtà non mi risulta che Montignac faccia differenza.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:10 am

Tranquilla nn sono attratta dai cibi porcheria martedì 13 settembre 931348 , anzi a me per esempio il pane bianco ha sempre fatto schifo!!!Purtroppo ho la croce delle allergie e tra gli ingredienti montignocchi e quelli allergici ho gli occhi così Shocked . Se io ci aggiungo una spolverata di lenticchie a mezzogiorno su carne o pesce è ok?Saziano specialmente i primi tempi che ci si sta disintossicando dagli zuccheri cattivi. Faccio ruotare le proteine a mezzogiorno, una volta a settimana la bistecca rossa.La sera 2-3 volte fiberpasta 1 volta la quinoa con pesce 1-2 volte bocconcini di soia e ogni tanto gli spaghetti si soia (ho la marca senza amido di patate). La frutta anche a fine pasto nn mi crea problemi di digestione. Poi per il fage siccome nel mio supermercato avevano solo la confezione da mezzo kg (eh ho il sospetto che nella mia città si stia diffondendo MontyStyle....lo scaffale era vuoto) e visto che i latticini hanno una risposta insulinica alta uso la tazzina da caffè bella piena (con il fage mi limito forzatamente perchè nn ho ritegno).



Scusa Boccadorata, per l'ananas?E' meglio eliminarlo per i primi 3 mesi?Grazie!!!Sono anadata alla Lidl della mia città per la marmellata ma nn ce l'hanno quella con fruttosio!!!Ho trovato una composta della Rigoni con farina di carrube e senza zucchero...è ok secondo te?
Torna in alto Andare in basso
netta79
------------
------------
netta79


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Milano per lavoro e Ravenna per amore!

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:13 am

Ciao ragazzuole!! Ecco il mio Monty menù odierno:



COLAZIONE: sarebbe dovuta essere pesca + yogurt di soia + marmellata sz (il pane non l'ho ancora fatto). Mi sono fermata alla pesca. Ho aperto lo yogurt, ne ho messo in bocca un cucchiaino e...bleah!!! Bleah! Bleah! martedì 13 settembre 585130

Allora ho ripiegato sulla colazione proteica: uovo al tegamino con striscioline di salmone affumicato. Mamma che buono!! Perchè le uova sono così piccole????



SPUNTINO (ora): prugne secche



PRANZO: sono fuori, quindi credo bresaola o prosciutto e verdure.



MERENDA: ho nel frigo uno yogurt yomo al caffè 0.1%, posso mangiarlo secondo voi?



CENA: credo riso basmati integrale con verdura (confido in una buona spesa al super!)



Buona giornata a tutte/i!! martedì 13 settembre 488416622

Simonetta
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:17 am

Boccadorata ha scritto:
tzatziki ha scritto:
Ciao a tutte! Sono una new entri, mi sono presentata nella sezione delle presentazioni... Wink

Vi leggo da un po', il forum mi è stato utilissimo per iniziare... e finalmente ci siamo, è la prima volta che posto i miei menù... che emozione!



IERI (primo giorno di dieta):

Colazione: wasa con marmellata d'arancia rigoni, latte scremato, caffè con fruttosio (al mattino non posso rinunciare al caffè, inciamperei ovunque...)

Pranzo: insalata verde con gherigli di noce, spaghetti integrali con pomodoro fresco.

Cena: passato di verdura (senza patate), bresaola con rucola e scaglie di grana.



OGGI:

Colazione: latte scremato con fiocchi d'avena senza zucchero, caffè con fruttosio.

Pranzo: salmone affumicato con lattuga e cipolle.

Cena: passato di verdura, farinata di cceci con verdura.



E' TUTTO GIUSTO?? Very Happy
Aggiungi della frutta a colazione che non vene mai citata da nessuna parte; la pasta è preferibile a cena a per quel che riguarda il passato di verdure... lo fai tu? quello acquistato congelato è al 50% (e forse più) carote e non va bene....
Per quel che riguarda il caffè ti consiglio di scegliere il 100% Arabica e di non berlo a digiuno.
martedì 13 settembre 96311



Il passato lo faccio io, senza patate e senza carote, avrei dovuto specificare...

Grazie 1000 dei consigli! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:27 am

@Netta: credo Che lo yomo al caffe' non vada bene perche' sicuramente contiene zucchero.
A meno Che non sia dolcificato con il fruttosio...

@Soleluna: se il Total 0% scarseggia nella tua citta' e molto piu' probabile Che stia andando la Dieta Dukan, in questo periodo va per la maggiore... La moda....
Torna in alto Andare in basso
netta79
------------
------------
netta79


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Milano per lavoro e Ravenna per amore!

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:31 am

elynerix ha scritto:
@Netta: credo Che lo yomo al caffe' non vada bene perche' sicuramente contiene zucchero.
A meno Che non sia dolcificato con il fruttosio...

@Soleluna: se il Total 0% scarseggia nella tua citta' e molto piu' probabile Che stia andando la Dieta Dukan, in questo periodo va per la maggiore... La moda....





Grazie Elynerix, allora lo yogurt lo "giro" al moroso che, mannaggia lui, è magro come un chiodo (e mangia come un bue!!!).
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:44 am

elynerix ha scritto:
@Netta: credo Che lo yomo al caffe' non vada bene perche' sicuramente contiene zucchero.
A meno Che non sia dolcificato con il fruttosio...

@Soleluna: se il Total 0% scarseggia nella tua citta' e molto piu' probabile Che stia andando la Dieta Dukan, in questo periodo va per la maggiore... La moda....



E' vero sta spopolando e sinceramente mi dispiace per quei poverini che la fanno (e siccome sono sadica penso a loro quando la mattina mangio il mio pane con la marmellatamartedì 13 settembre 2271540504), speravo in un'Illuminazione improvvisa nella mia città ma mi sbagliavo.



@Netta: nnn va bene lo yogurt al caffè perchè in genere anche quando c'è scritto magro contiene zucchero....meglio il fage con la frutta fresca dentro o frullata.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:53 am

Guarda Sole, io l'ho fatta x qualche mese, Ma Ora Che ho scoperto il metodo Monty non potrei piu' tornare indietro o farne a meno ... Anzi, mi do Della scema ad aver rinunciato ai carboidrati x cosi' tanto tempo!!!
W Monty!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:55 am

soleluna ha scritto:

Scusa Boccadorata, per l'ananas?E' meglio eliminarlo per i primi 3 mesi?Grazie!!!Sono anadata alla Lidl della mia città per la marmellata ma nn ce l'hanno quella con fruttosio!!!Ho trovato una composta della Rigoni con farina di carrube e senza zucchero...è ok secondo te?

Personalmente l'ananas l'ho eliminato, ma se propri ti va forse è meglio a colazione...
La marmellata della liddle è quella che porta la scritta "diet", forse era temporaneamente esaurita, prova a chiedere.
Per quel che riguarda la composta, dovrebbe andare bene, ma non ti costa un botto? magari te la potresti fare tu....
Approfitto per ricordare che le prugne secche hanno ig40, passabile a colazione, ma non per spuntino!
Torna in alto Andare in basso
netta79
------------
------------
netta79


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Milano per lavoro e Ravenna per amore!

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 3:06 am

[quote="Boccadorata"]
soleluna ha scritto:

Approfitto per ricordare che le prugne secche hanno ig40, passabile a colazione, ma non per spuntino!



affraid NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! martedì 13 settembre 813841
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 3:12 am

ciao giovanesse...
oggi colazione, la solita
pranzo "alici arriganate" una ricetta di mia madre con alici, olio aglio, e tanto origano, al forno boneeeeeee

cena, pasta e qualcosa..mo vediamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 settembre   martedì 13 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 13 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 18 settembre
» martedì 8 settembre
» martedì 29 settembre
» Martedì 27 Settembre
» martedì 16 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: