Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 27 Settembre

Andare in basso 
+11
life
Keila
Barby79
mbonito
frax11
elynerix
Rasputin
Sonosnella82
cri845
u08515
Anny
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 10:46 pm

Very Happy Buongiorno mondo!!!

Come state??

Ieri sera ho passato 3 ore in cucina.. ho fatto tip uno sformato con cavolfiore e persico e albumi... prima l ho cotto in padella e poi l ho messo in forno con sopra 50 gr tipo di emmentaler.. visto che stasera arriverò a casa tardi, me lo sono preparato per il pranzo di domani.. vi dirò...

Col 120 gr pane con marmellata sz prima mela e pesca e the verde



Pranzo: insalata verde carote crude 150 gr di petto tacchino impanato cn farina di ceci e albume un po' di fette di melanzane al forno panate con albume e mandorle....



CENA: fuori con le mie amiche... cercherò di stare sul pesce...



Ieri sera mi son pappata un po di melanzane al forno e orzo con cavolfiori e zucchine.....



Che dite??



Un bacione Martedì 27 Settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 11:20 pm

Buongiorno belle signore (arrabbiate e non). Provo a stemperare gli animi, considerato che questo posto virtuale mi ha cambiato la vita... in meglio. Predico serenità perchè è troppo importante avere il Vostro feedback sul mio regime alimentare e sui miei menu'. Spero torni tutto come prima, meglio di prima.....firmato Un montignocco qualunque

Menù odierno,

colazione mix: decaffellate scremato, 2 wasa 24% con rigoni, 2 cucchiai di muesli montignac, semi di lino.

pranzo: carne ed insalata

Cena: insalata con sgombro sott'olio

Spuntinik frutta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 11:40 pm

buongiorno a tutte!!! anche a te, Anny e Flavio.. il mio animo è molto tranquillo e sereno.. mi piace dire le cose senza trascinare discussioni esagerate... detto questo il mio menù!!

colazione solita

pranzo
melanzane al forno
coscia di pollo con pancetta e senape
insalata di finocchi, pomodori e peperoni

cena
spaghetti integrali al salmone e zucchine

buona giornata!!! Martedì 27 Settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 11:42 pm

ciao Anny, per me il tuo menù è ok!!!! Martedì 27 Settembre 96311 stasera vai di pesce ed insalata e sei a posto!!! Martedì 27 Settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 11:51 pm

cri845 ha scritto:
ciao Anny, per me il tuo menù è ok!!!! Martedì 27 Settembre 96311 stasera vai di pesce ed insalata e sei a posto!!! Martedì 27 Settembre 54967

Grazie Cri!!!!Very Happy mi sto impegnando tanto.. sono stufa di vedervi dimagrire e io no!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Spero stai bene!!

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 1:01 am

Aggiorno 4 mandorle ora!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 1:24 am

Anny, dai che ce le fai, su su banana

Flavio tranquillo. Mi stupisco spesso che il vedere che qualcuno dice ciò che pensa fa subito pensare che una persona sia arrabbiata. Fosse così allora son almeno 27 anni che ho il bazzuca in mano risatona risatona risatona Niente di più falso. mgreen Se mai lo fossi non direi proprio niente. mgreen

Dire che sono serena è dire poco anche perché è da ieri che ci hanno detto che oggi finalmente papà dopo oltre un mese in clinica, torna a casa e mi sento banana banana banana banana banana banana quindi scusatemi la franchezza, ma se qualcuno ce l'ha con me o se l'è presa perché dico le cose come stanno, al momento, non me ne può fregare di meno mgreen g65 g65 g65 g65 g65 g65 g65 g65 g65 g65 g65 g65

Flavio, qui c'è serenità da vendere!!!!!! Quanta ne vuole? 1 kg... 2 kg.... oggi in offerta... prendi 10 paghi 1 risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 1:34 am

Sonosnella82 ha scritto:
se qualcuno ce l'ha con me o se l'è presa perché dico le cose come stanno, al momento, non me ne può fregare di meno mgreen

Mi associo cane
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 1:46 am

Snella !! Sono contenta per tuo padre!! Martedì 27 Settembre 931348 Martedì 27 Settembre 931348 allora devi festeggiare sta sera!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 1:52 am

Anny, si si ... sono ancora scombussolata perché non posso crederci... cuoricini cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 3:46 am

Buongiorno a tutti!!!
Oggi bella giornata Smile

Colazione: solito , con 3 wasa al posto dei Pema

Spuntino: alcune mandorle

Pranzo: tonno in scatola sgocciolato e verdure.

Spuntino?
Cena:Fiberpasta aglio olio(poco) peperoncino + verdura
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 4:34 am

Ciao a tutti
come al solito comincio con ieri sera:

C: 70gr pasta integrale con melanzane + tisana s.z.

Oggi ho sballato tutto a colazione:

C: 15 chicchi di uva regina (ho letto solo oggi che ha IG 45) ; latte s.+deka+
30g muffin fatto da me (anche qui....non ho riflettuto sul bianco d'uovo...) domani mattina sarò + brava + tisana agli agrumi s.z.

P: frittata di 2 tuorli (mi avanzavano dai muffin) + cofana incipiente di carote ad insalata

M:se la faccio, solito yogurt 0.1

C: tirerò dal freezer qualche pesce surgelato, in attesa che sia giovedì (quando arriva il pesce fresco al mio super) + ciotolona galattica di insalata brasiliana
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 4:41 am

frax11 i muffin come li fai? I dolci con farina integrale sono ammessi nella fase II. Non è la stessa cosa del pane integrale fatto in casa.

L'importante che hai visto già da sola dove hai sbagliato la mattina. Basta sol un pochino di attenzione in più winky

Curiosità: l'insalata brasiliana com'è fatta?
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 4:45 am

E' una biglia tipo la lattuga, ma è un po' più chiara e la cosa che adoro è che è molto più croccante.
Essendo più "rigida" le foglie alla fine si aprono di meno che la lattuga, perciò anche se costa un pelo di più, secondo me rende di più.
Devo dire che la trovo anche più dissetante, ma forse questa è una mia sensazione.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 4:46 am

Ah ecco... grazie per la spiegazione.... insomma invece di avere la parte croccante nel cuore come ogni insalata, questa è tutta croccante. Dovrei vedere se la trovo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 5:27 am

frax11 ha scritto:
E' una biglia tipo la lattuga, ma è un po' più chiara e la cosa che adoro è che è molto più croccante.
Essendo più "rigida" le foglie alla fine si aprono di meno che la lattuga, perciò anche se costa un pelo di più, secondo me rende di più.
Devo dire che la trovo anche più dissetante, ma forse questa è una mia sensazione.

il problema che è meno nutritiva e ricca di vitamine rispetto alle altre insalate!!!
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 5:39 am

ciao a tutte.il mio menù
colazione :2 prugne 1 fetta wasa con marmellata+latte scremato.
pranzo:pollo arrostito+melanzane sott'olio
cena:lenticchie e non so che altro.
Cri tu mi hai scritto che 1fetta di wasa non basta,ma io così mi sazio.non sento poi la necessità di fare lo spuntino. Very Happy grazie a tutti per i consigli
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 5:41 am

mbonito ha scritto:
Cri tu mi hai scritto che 1fetta di wasa non basta,ma io così mi sazio.non sento poi la necessità di fare lo spuntino. Very Happy grazie a tutti per i consigli

se ti basta è sufficiente così!!! Martedì 27 Settembre 96311 ma stai attenta a non fare una dieta ipocalorica, mi raccomando!!!
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 6:21 am

Ciao a tutti... ADSL fuori fase... Vi scrivo dal mio iPhone e mi scuso se il mio post può sembrare "disordinato"... Colazione: 1 pesca, 1 pera, yogurt 0,1 e pane integrale con marmellata sz... Pranzo: 3 hamburger di sola carne, bietoline avanzate da ieri sera, broccoli con 50 gr di Asiago... Cena: alici alla pizzaiola, zucchine, pochi fagioli avanzati da ieri... Sonosnella, anche se non ti conosco, auguri per tuo padre!!! Buon proseguimento di giornata a tutti voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 6:26 am

Grazie Barby cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 6:49 am

buongiorno!

colazione solita

merenda: mela, 4 noci

pranzo. lattuga, spaghetti int con tonno, mezzo fico

nutella (sì frustatemi)

cena: insalata (lattuga tonno), frs mela

un'ora aerodance
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 7:43 am

buon pomeriggio care, è un po' che non scrivo perchè non sono stata brava come dovevo questo fine settimana,mi sono lasciata andare da una marea di problemi e come valvola di sfogo ho usato il cibo,so che è sbagliato ora ne pago le conseguenze,perchè non ho risolto niente,semmai ho aggiunto un problema a tutti gli altri, mi sento gonfia come una mongolfiera,ho un diavolo per capello,sono intrattabile,

dopo una giornata di sensi di colpa riparto oggi speriamo con il piede giusto.



colaz.2 prugne,1 pesca, yogurt con marmellata,80g pane integrale, lievito

pranzo: zuppa di lenticchie,cavolfiore scaldato con peperoni sott'olio e sgocciolati, insalata, spinaci in padella,1 noce,lupini

the verde

cena: pesce spada con melanzane

p.s @sonosnella sono strafelice per te e il tuo papà
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 7:54 am

life ne so qualcosa però l'importante è che quei momenti passino e che dopo ritrovi la serenità e lucidità per dire: "merito di più" e ripartire da zero, senza sensi di colpa (quelli non fanno che creare un circolo vizioso e aumentano la fame).

Nessuno qui è perfetto e parlo per me, ma credo che valga per tutti, succede di sgarrare, se poi lo si fa consapevolmente cercando di limitare i danni, è ancora meglio.

Adesso però basta colpevolizzarti. Non serve a niente. Usa la tua energia invece per prepararti qualche dolcetto Monti ok.. ti abbraccio


p.s. grazie cara per il tuo supporto. Io sento che tutta la tensione di questo mese mi sta facendo pesare la stanchezza arretrata. Dovrebbe essere a casa entro stasera. L'attesa è estenuante. Grazie ancora g78
Torna in alto Andare in basso
Bio11
------------
------------
Bio11


Femmina Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Verona

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 8:55 am

Buongiorno a tutti!
Sono una nuova alieva di Monty. Iscritta da pochissimo e mi sto ispirando ai vostri menù e ricette. Grazieeee. Però ho ancora molti dubbi e domande che se non vi dispiace vorrei farvi.
1-perchè non si può mangiare lo yogurt normale bianco?
2-perchè niente caffè normale?

Comunque ecco il menù di oggi:
C: 4 biscottini integrali al 100% fatti da me e caffè normale
P: bresaola, olio, 50 gr robbiola e carote
Spuntino: yogurt bianco (fatto in casa)
C: penso crudo e verdurine e cracker integrali

Può andare bene?
Grazie mille a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Bio11
------------
------------
Bio11


Femmina Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Verona

Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 8:57 am

E anche la frutta a cena va mangiata sempre 20 minuti prima? (idem a pranzo?)
Grazie ancora
Bio11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 27 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Settembre   Martedì 27 Settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 27 Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 10 settembre
» martedì 24 settembre
» martedì 4 settembre
» martedì 11 settembre
» martedì 25 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: