| martedì 29 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 29 settembre Lun Set 28, 2015 11:35 pm | |
| buongiorno e buon martedì! oggi mio marito è partito per una trasferta di lavoro e rientrerà venerdì sera.. stasera post lavoro andrò a fare una bella corsetta in Bondone.. ne ho proprio voglia... buona giornata | |
|
| |
Titti66 ------------
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 11.08.15 Località : Casale Monferrato
| Titolo: Re: martedì 29 settembre Lun Set 28, 2015 11:54 pm | |
| Buongiorno Cri e bentornata !
qui a casale tempo grigio ; speriamo che il tempo tenga: questa domenica ho un matrimonio e ci mancherebbe anche tempo brutto, con il mio abitino leggero...
menu di oggi: colazione: yogurt 0, mela, spuntino: frutta pranzo: PL frittata con zucchine
cena PG da definire
ciao a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 settembre Lun Set 28, 2015 11:58 pm | |
| - Titti66 ha scritto:
- Buongiorno Cri e bentornata !
qui a casale tempo grigio ; speriamo che il tempo tenga: questa domenica ho un matrimonio e ci mancherebbe anche tempo brutto, con il mio abitino leggero...
menu di oggi: colazione: yogurt 0, mela, spuntino: frutta pranzo: PL frittata con zucchine
cena PG da definire
ciao a tutte incrocio le dita per domenica! colazione un po' troppo leggera... mi sembra un po' miserello il tuo menù.. mangi abbastanza?? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 29 settembre Mar Set 29, 2015 4:36 am | |
| Buongiorno!! Rieccomi dopo turni massacranti...La mia macchinina è arrivata...Menù 1 mela wasa con Rigoni pesca latte di soya al cacao insalatina con pompelmo pomodori secchi semi di girasole avocado piselli in umido mela a cena fuori..penso pizza Serena giornata a tutti....qui pioggia. | |
|
| |
Titti66 ------------
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 11.08.15 Località : Casale Monferrato
| Titolo: Re: martedì 29 settembre Mar Set 29, 2015 5:13 am | |
| buon pomeriggio
Cri, Grazie per l'attenzione... effettivamente poi a pranzo ho aggiunto un po' di fagioli, ed una mela
ma in questi giorni ho preso degli antibiotici e non volevo mangiare troppe fibre per evitare che rallentassero l'assorbimento anche della medicina
poi come mio solito, nei week-end ci scappano almeno due "sgarri" e quindi durante almeno i primi giorni della settimana devo cercare di ridurre i carboidrati (anche se "buoni") , altrimenti non solo non dimagrisco, ma ingrasso anche ...
Rinnovo i ringraziamenti per l'attenzione e per i consigli!!!!!
Stasera mangerò verdure + quinoa
altra domanda: quanti frutti al giorno si possono mangiare nella fase 1 ?
Lisa: almeno il colore della macchinina nuova ce lo dici? come ti trovi?
un salutone | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 settembre Mar Set 29, 2015 5:17 am | |
| Titti: figurati è un piacere! 3 frutti al giorno, direi... poi se ne scappa uno in più pazienza! io devo mettere un freno specie con quelli estivi!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 settembre Mar Set 29, 2015 5:20 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 settembre Mar Set 29, 2015 5:32 am | |
| buon pomeriggio! sono stata al parco a pranzare.. si stava divinamente.. il sole è stra caldo.. era la prima volta che andavo a pranzare nella parte nuova, l'hanno inaugurato da poco ed è veramente bellissimo! colazione PG solita spuntino mela pranzo PL insalata mista con tonno, ceci, uova, verdure grigliate spuntino vedrò.. ma penso che mangerò delle mele secche.. non ho altro, domani mi porterò della frutta fresca cena PG un grande ??? vedrò di cosa avrò voglia post corsa! buon pomeriggio | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 29 settembre Mar Set 29, 2015 8:07 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 29 settembre | |
| |
|