| martedì 18 settembre | |
|
+3clorofilla84 draghetta cri845 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 18 settembre Lun Set 17, 2012 9:28 pm | |
| buongiorno! qui cielo stellato alle 6 e fresco perchè sono 12°.. ho la porta di casa aperta ed entra una bella aria frzzante.. colazione: solita spuntino: songino e rucola con ceci pranzo: frittata con spinaci cena: spaghetti integrali con sugo di pesce e champignon buona giornata a tutte! | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: martedì 18 settembre Lun Set 17, 2012 11:23 pm | |
| Freschetto anche qui, ma sereno! Colazione: 2 fette di pane int con volo di marmellata sz e bevanda di soia
Spuntino: 2 frutti
Pranzo: Quinoa con uova, melanzane e soia
Spuntino: lo salterò per impegni di lavoro
Cena: Tonno fresco e insalata
EDIT - (cambio cena): ricotta di lupini e melanzane al forno con pomodoro
Ultima modifica di draghetta il Mar Set 18, 2012 11:19 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 18 settembre Mar Set 18, 2012 12:07 am | |
| Buongiorno gnocche!! oggi da me è festa del patrono e a me tocca lavorar lo stesso!!! colazione: solita Pranzo: fettina di cavallo con funghi+ insalata mista e melanzane alla griglia Spuntino: frutta Cena: insalatona con carote grattugiate+olive+pomodori+ fagioli cannellini+piselli e albumi d'uovo Buona giornata | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 18 settembre Mar Set 18, 2012 12:29 am | |
| Buongiorno a tutte! Anche qui freschetto al mattino ma poi si riscalda!
Colazione la solita preceduta da un bicchiere di acqua calda con un cucchiaio di crusca di grano e tre prugne secche (funziona x l'intestino) Pranzo :Insalata mista, bistecca di fegato con fagioli e cipolla.. Frutta x spuntini...( aproposito ieri ne ho mangiata troppa secondo voi?) Tre prugne secche,sei prugnette piccole,una mela cotta e una pescanoce X cena farò pasta integrale con ceci e zucchine...mela cotta | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 18 settembre Mar Set 18, 2012 5:15 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Frutta x spuntini...( aproposito ieri ne ho mangiata troppa secondo voi?)
Tre prugne secche,sei prugnette piccole,una mela cotta e una pescanoce tutto questo in uno spuntino?? mi sa tantino!! prova a mangiare un po' di legumi a pranzo.. la quantità di frutta da te indicata se è spalmata in tutta la giornata va bene, ma in un colpo solo mi sa tantina.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 18 settembre Mar Set 18, 2012 5:19 am | |
| - cri845 ha scritto:
- carlalberta ha scritto:
- Frutta x spuntini...( aproposito ieri ne ho mangiata troppa secondo voi?)
Tre prugne secche,sei prugnette piccole,una mela cotta e una pescanoce tutto questo in uno spuntino?? mi sa tantino!! prova a mangiare un po' di legumi a pranzo..
la quantità di frutta da te indicata se è spalmata in tutta la giornata va bene, ma in un colpo solo mi sa tantina.. No Cry intendevo in tutta la giornata.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 18 settembre Mar Set 18, 2012 5:21 am | |
| Aggiorno il mio pranzo...ho mangiato anche un pezzetto di ciocco 74% e un pezzetto di gruviera..30 gr | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: martedì 18 settembre Mar Set 18, 2012 6:41 am | |
| ciao a tutte, menù: colaz. acqua c/limone appena sveglia+ latte d/avena c/pane kamut c/marmellata s.z.+4 prugne c/fage spuntino:1 pera pranzo:tonno con broccolo romano+10/15 gr di cioccolato fondente 85% spuntino:1 pesca cena:bistecca manzo c/insalata+ pomodori+ broccolo romano ciao a tutte | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: martedì 18 settembre Mar Set 18, 2012 6:50 am | |
| buongiorno a tutte!!! qui stanno arrivando le nuvole... d'altro canto, per domani ci han promesso brutto tempo comunque menu colaz come sempre pranzo pollo allo spiedo con insalata cena fiberpasta con funghi e forse fichi d'india oggi al mercato ho comprato i lupini.. ho fatto un assaggio e.... sono buoni!!!!! hihihi ora li ho messi nell'acqua a perdere un po' di sale, poi mi cimentero' in qualche ricettina buona giornata!!! | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: martedì 18 settembre Mar Set 18, 2012 7:56 am | |
| buon pomeriggio oggi la giornata è stata abbastanza caldina,si sta ancora bene in maniche corte qui. colazione 3-4 prugne secche pane integrale conmarmellata e latte scremato con deca pranzo orata al forno con pomodoro e melanzane ( a parte) la mia insalta mista una pera
spuntino un'arancia e 4-5 mandorle
cena anch'io un'insaltana con tonno piselli cetrioli pomodori ect...
ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 18 settembre | |
| |
|
| |
| martedì 18 settembre | |
|