| givoedì 3 luglio | |
|
+6morgue89 blunotte82 Lisa libera62 Tati cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: givoedì 3 luglio Mer Lug 02, 2014 9:27 pm | |
| buongiorno e buon giovedì! qui abbastanza bene... ieri ho avuto problemi con l'auto e ho perso un'oretta, oltre alla mega ansia che mi è durata tuto il giorno.... oggi spero che non ci saranno problemi anche perchè devo lavorare bene e meglio di ieri! pensatemi tanto!!! buona giornata a tutte | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| |
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Mer Lug 02, 2014 10:58 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno e buon giovedì!
qui abbastanza bene... ieri ho avuto problemi con l'auto e ho perso un'oretta, oltre alla mega ansia che mi è durata tuto il giorno....
oggi spero che non ci saranno problemi anche perchè devo lavorare bene e meglio di ieri!
pensatemi tanto!!! buona giornata a tutte In bocca al lupo vedrai che andrà tutto bene | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Mer Lug 02, 2014 11:00 pm | |
| Buongiorno qui splendida giornata di sole Oggi vado al mare per un giorno intero e non voglio fare nienteeeeeeeeeeeeeeeeee solo c: solita p: penso pesce e insalata c: non so | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Gio Lug 03, 2014 12:21 am | |
| Buongiorno! Anche splendida giornata....andrò al lago. Domani colloquio di lavoro!!!!Menù frutta e fage 0% insalata e salmone affumicato lamponi fiberpasta datterini e basilico ananas Serena giornata | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Gio Lug 03, 2014 12:27 am | |
| Buongiorno a tutte splende il sole e anch'io ho in previsione di stare val mare tutto il giorno non appena mi libero al patronato.
Cri sono con te :-)
Colazione latte e cereali fatti da me ovvero fiocchi d avena con nocciole e mandorle. Ho finito il pane uffa
Pranzo sarò al mare e mi sto portando pomodori e tonno e 2 pesche | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Gio Lug 03, 2014 12:31 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno! Anche splendida giornata....andrò al lago. Domani colloquio di lavoro!!!!Menù
frutta e fage 0%
insalata e salmone affumicato lamponi
fiberpasta datterini e basilico ananas
Serena giornata Lisa un super in bocca al lupo x domani! Tienici informate! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Gio Lug 03, 2014 12:49 am | |
| Cri faccio il tifo per te!! ! Lisa in bocca al lupo per il tuo colloquio !! Buongiorno a tutte voi ragazze.. oggi splende il sole e io sempre qui a lavorare.. ma oggi è giovedì!! spero tanto che questo weekend il mio compagno abbia una mezza giornata libera per andarcene al lago.. ne avrei proprio voglia! Menù di oggi: - col: yogurt con muesli homemade e miele d'acacia. melone -sp se riesco: barretta ai cereali homemade -pra: solita fiberpiadina al prosciutto. fagiolini lessi. albicocca e dolcetto piccolo cocco avena -cena: credo cous cous integrale ai funghi. verdure. anguria | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Gio Lug 03, 2014 1:54 am | |
| Buongiorno! Oggi qui cielo coperto con conseguente cado afoso. Cri e Lisa, in bocca al lupo per i vostri impegni! Menù: C- solita P- penne integrali con zucchine e panna di soia, insalata S- un frutto C- lenticchie in insalata, verdura S- un frutto
Ultima modifica di valentina311281 il Gio Lug 03, 2014 1:55 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Gio Lug 03, 2014 7:25 am | |
| Ciao ragazze e' qualche giorno che soffro d acidità d stomaco e ogni volta che mangio e' un'agonia quindi oggi ho provato a star tranquilla Col frutta pane integrale latte e te verde Pra zucchine, insalata e minestrone Cena minestrone con la pasta Per il momento solo la colazione mi ha dato problemi ma meno degli altri giorni | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Gio Lug 03, 2014 8:47 am | |
| appena tornata dal mare sono cotta!!! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Gio Lug 03, 2014 11:18 am | |
| ciao a tutte qui giornata solare 30 gradi +.
menu colazione pg la solita pranzo pl crauti con salmone e una salcisccia merenda ciccolata 74 % CENA ORZO MONDE CON POMODORI E OLIO AL BASILICOA ALBICOCCHE BUON SERATA NICLA | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Ven Lug 04, 2014 12:11 am | |
| Ciao ragazze, il mio menu non è' stato dei migliori, mi trovo all'estero e diventa difficile la ricerca degli alimenti Monty compatibili: Colazione Fiber pane, marmellata sz, latte soya Pranzo. Fiber pane con salmone affumicato e verdura Yogurt soya con lamponi Cena. Insalata mista con formaggio di capra Fiber pane Albicocche secche P.s. Ho preparato il pane prima di partire e l'ho messo in valigia. So che dovrei mangiarlo solo a colazione ma qui non c'è' altra soluzione | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Ven Lug 04, 2014 12:26 am | |
| beh ma evitalo scusa.... non sei obbligata a mangiarlo...e comunque è veramente troppo.... mangia proteine!!! | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio Ven Lug 04, 2014 3:03 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- beh ma evitalo scusa.... non sei obbligata a mangiarlo...e comunque è veramente troppo.... mangia proteine!!!
Ieri è' andata così, meglio non riuscivo a fare, ma oggi seguirò il tuo consiglio. Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: givoedì 3 luglio | |
| |
|
| |
| givoedì 3 luglio | |
|