| Sabato 14 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Sabato 14 luglio Ven Lug 13, 2012 11:16 pm | |
| Buongiorno e buon sabato!Qui brutto tendente all'uggioso....ma per me sarà ugualmente una bellissima giornata dato che vedrò mio figlio Filippo Menù del giorno 1 kiwi zg fiberpane con Rigoni pesca latte di soya con cacao insalata nizzarda finta bavarese con mirtilli pizza fiber datterini rucola e scaglie di grana-poche- macedonia Buon fine settimana a tutte/i | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: Sabato 14 luglio Ven Lug 13, 2012 11:38 pm | |
| Buongiorno!!!
Stamattina sul conero fa bel tempo c'è sole ma tira un pò di venticello difatti visto che oggi è il mio giorno di riposo domani mi tocca lavorar:(
credo che ne approfitto per andar 2 ore al mare!!!!
Colazione: 2 kiwi a digiuno
2 PEMA con rigoni e linessa +1 caffè
Prazo: ho cucinato una padellata di vongole e cozze alla tarantina pensavo di farci fiberspaghetti!! 150 gr per 2 persone possono andare? logicamente mio marito si aggiudica la porsione più abbondante!!!Poi ci aggiungo un piatto di fagiolini e pomodori in insalata!!
Cena: siamo a cena fuori tutti mangieranno una pizza io mi farò portar una bistecca con insalata!!!
Spuntini: 1 pesca a metà mattino e 1 a metà pomeriggio
Che ne dite sono stata promossa?
Buon week-end a tutti!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 14 luglio Ven Lug 13, 2012 11:54 pm | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Prazo: ho cucinato una padellata di vongole e cozze alla tarantina pensavo di farci fiberspaghetti!! 150 gr per 2 persone possono andare? logicamente mio marito si aggiudica la porsione più abbondante!!!Poi ci aggiungo un piatto di fagiolini e pomodori in insalata!!
Cena: siamo a cena fuori tutti mangieranno una pizza io mi farò portar una bistecca con insalata!!!
Spuntini: 1 pesca a metà mattino e 1 a metà pomeriggio
Che ne dite sono stata promossa?
Buon week-end a tutti!!!! promossa a pieni voti!! ottimo, direi!! se hai fame a pranzo puoi farne anche 200 g di spaghetti! buon weekend anche a te! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Sabato 14 luglio Ven Lug 13, 2012 11:58 pm | |
| buongiorno e buon sabato!! qui c'è il sole e spero che il tempo tenga fino al pomeriggio, così possiamo fare la nostra camminata!!
colazione: solita con l'aggiunta di 3 mandorle e 3 nocciole
pranzo: crepes con pesce spada e verdura che devo ancora decidere
cena: biete + carne alla brace
@@ Lisa @@ goditi la giornata con tutti i tuoi cuccioli!!! | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Sabato 14 luglio Sab Lug 14, 2012 12:43 am | |
| Grazie Cry ,ma non ho ben capito quando si potrebbe mangiare il formaggio...e in che quantità...sempre libera? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Sabato 14 luglio Sab Lug 14, 2012 12:51 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Grazie Cry ,ma non ho ben capito quando si potrebbe mangiare il formaggio...e in che quantità...sempre libera?
il fage o megval 0% lo puoi mangiare nei pasti pg (colazione o cena).. ma in totale devi consumare 2 dosi di latticini al giorno, quindi se mangi un fage puoi bere un bicchiere di latte vaccino.. il formaggio a pasta dura tipo emmenthal, brie, camamber, formaggi di capra e pecora freschi o stagionati, parmigiano stagionato almeno 20 mesi.. ne puoi mangiare dai 30 ai 50 g al giorno dopo un pranzo pl.. vale sempre la regola dei 2 latticini al giorno! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: Sabato 14 luglio Sab Lug 14, 2012 2:22 am | |
| buongiorno buongiorno!!!!!!!!!!!!!!! oggi ho una voglia pazzesca di dolce quindi scongelo una fetta della torta invertita alle mele e la mangero' dopo pranzo, mentre domani tentero' la crostata con fiberfarina menu colaz. 2albicocche, pante integr +marmellata sz, latte scremato e caffe dec pranzo polpette di carne cotte nel sugo (di soli pomodori sz) verdura cena fiberpizza o fiberpiadina (dipende da quanto tempo ho a disposizione) con verdure grigliate le correzioni sono sempre ben accette!!! buon sabato a tutte!!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Sabato 14 luglio Sab Lug 14, 2012 6:28 am | |
| pizza fiber datterini rucola e scaglie di grana-poche- macedonia Buon fine settimana a tutte/i [/quote] PIZZA FIBER??? dimmi un pò come si fa che la cosa mi igolosisce Lisa!! con cosa la fai? farina integrale e le quantità??
Buon fine settimana anche a te ciaooo
| |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Sabato 14 luglio Sab Lug 14, 2012 7:41 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- PIZZA FIBER??? dimmi un pò come si fa che la cosa mi igolosisce Lisa!! con cosa la fai? farina integrale e le quantità??
Buon fine settimana anche a te ciaooo
è fatta con la farina fiber, si chiama proprio così! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| |
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: Sabato 14 luglio Sab Lug 14, 2012 11:42 am | |
| Eccomi di ritorno dal mare
Menu di oggi Colazione: 1 kiwi -- 2 tazze di latte di soia, 3 wasa fibre e mezzo, 3 cucchiaini di rigoni alla pesca, 2 pesche, tisana ai frutti tropicali Per strada: 1 deca Pranzo al sacco: couscous di quinoa con gamberetti piselli e zucchine, 2 susine gialle Cena: preparo degli spaghetti di soia con petto di tacchino cipolle e peperoni, mi concederò 2 bicchierini di vino rosso per renderlo pg.. (ok l'avevo già ammesso, l'alcool è una mia debolezza, ma ho letto che con moderazione è ok, specialmente a stomaco pieno e se non si usano grassi prima!) Buona serata a tutte! | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: Sabato 14 luglio Sab Lug 14, 2012 11:44 am | |
| PS: dove si compra la fiberfarina? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Sabato 14 luglio Sab Lug 14, 2012 11:48 am | |
| - luvetta ha scritto:
- PS: dove si compra la fiberfarina?