Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 14 luglio

Andare in basso 
+2
clorofilla84
Lisa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 11:16 pm

Buongiorno e buon sabato!Qui brutto tendente all'uggioso....ma per me sarà ugualmente una bellissima giornata dato che vedrò mio figlio FilippoSabato 14 luglio 376774 Sabato 14 luglio 376774 Menù del giorno

1 kiwi zg

fiberpane con Rigoni pesca

latte di soya con cacao



insalata nizzarda

finta bavarese con mirtilli



pizza fiber datterini rucola e scaglie di grana-poche-

macedonia

Buon fine settimana a tutte/iSabato 14 luglio 54967 Sabato 14 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 11:38 pm

Buongiorno!!!

Stamattina sul conero fa bel tempo c'è sole ma tira un pò di venticello difatti visto che oggi è il mio giorno di riposo domani mi tocca lavorar:(

credo che ne approfitto per andar 2 ore al mare!!!!

Colazione: 2 kiwi a digiuno

2 PEMA con rigoni e linessa +1 caffè

Prazo: ho cucinato una padellata di vongole e cozze alla tarantina pensavo di farci fiberspaghetti!! 150 gr per 2 persone possono andare? logicamente mio marito si aggiudica la porsione più abbondante!!!Poi ci aggiungo un piatto di fagiolini e pomodori in insalata!!

Cena: siamo a cena fuori tutti mangieranno una pizza io mi farò portar una bistecca con insalata!!!

Spuntini: 1 pesca a metà mattino e 1 a metà pomeriggio

Che ne dite sono stata promossa?

Buon week-end a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 11:54 pm

clorofilla84 ha scritto:
Prazo: ho cucinato una padellata di vongole e cozze alla tarantina pensavo di farci fiberspaghetti!! 150 gr per 2 persone possono andare? logicamente mio marito si aggiudica la porsione più abbondante!!!Poi ci aggiungo un piatto di fagiolini e pomodori in insalata!!

Cena: siamo a cena fuori tutti mangieranno una pizza io mi farò portar una bistecca con insalata!!!

Spuntini: 1 pesca a metà mattino e 1 a metà pomeriggio

Che ne dite sono stata promossa?

Buon week-end a tutti!!!!

promossa a pieni voti!! ottimo, direi!! Very Happy

se hai fame a pranzo puoi farne anche 200 g di spaghetti! buon weekend anche a te! Sabato 14 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 11:58 pm

buongiorno e buon sabato!! qui c'è il sole e spero che il tempo tenga fino al pomeriggio, così possiamo fare la nostra camminata!!

colazione: solita con l'aggiunta di 3 mandorle e 3 nocciole

pranzo: crepes con pesce spada e verdura che devo ancora decidere

cena: biete + carne alla brace

@@ Lisa @@ goditi la giornata con tutti i tuoi cuccioli!!!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 14, 2012 12:38 am

Buongiorno anche da me!!
Qua sereno ma non afoso x il momento..


Avevo scritto anche ieri il mio menù e lo scrivo anche oggi sperando che vada bene altrimenti correggetemi vi prego
Sabato 14 luglio 2546832848

Ho iniziato con due prugne mature...
dopo venti minuti caffè deca con latte scremato

100 gr di pane fatto da me ,marmellata SZ della rigoni monodose da 18 gr

x pranzo vorrei fare le creps di farina di ceci (70gr) con verdure e orata al forno.

un paio di frutti x spuntino nel pomeriggio

X cena farò pasta integrale al dente con pomodorini e x antipasto una ciotolona di insalata mista...

Come vado? ho sbagliato qualcosa?

Una domanda...la famosa linessa si trova al lidol?
X formaggi magri cosa si intende? non credo esista un formaggio totalmente senza grassi...
Sabato 14 luglio 256784 a chi mi risponderà.. ciao e buona giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 14, 2012 12:40 am

carlalberta ha scritto:
Buongiorno anche da me!!
Qua sereno ma non afoso x il momento..


Avevo scritto anche ieri il mio menù e lo scrivo anche oggi sperando che vada bene altrimenti correggetemi vi prego
Sabato 14 luglio 2546832848

Ho iniziato con due prugne mature...
dopo venti minuti caffè deca con latte scremato

100 gr di pane fatto da me ,marmellata SZ della rigoni monodose da 18 gr

x pranzo vorrei fare le creps di farina di ceci (70gr) con verdure e orata al forno.

un paio di frutti x spuntino nel pomeriggio

X cena farò pasta integrale al dente con pomodorini e x antipasto una ciotolona di insalata mista...

Come vado? ho sbagliato qualcosa?

Una domanda...la famosa linessa si trova al lidol?
X formaggi magri cosa si intende? non credo esista un formaggio totalmente senza grassi...
Sabato 14 luglio 256784 a chi mi risponderà.. ciao e buona giornata a tutte.

il tuo menù va bene..

il fage 0% ed il megval 0% sono senza grassi.. no a philadelfia light o simili! la linessa 0.2% la trovi alla lidl! Sabato 14 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 14, 2012 12:43 am

Grazie Cry ,ma non ho ben capito quando si potrebbe mangiare il formaggio...e in che quantità...sempre libera?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 14, 2012 12:51 am

carlalberta ha scritto:
Grazie Cry ,ma non ho ben capito quando si potrebbe mangiare il formaggio...e in che quantità...sempre libera?

il fage o megval 0% lo puoi mangiare nei pasti pg (colazione o cena).. ma in totale devi consumare 2 dosi di latticini al giorno, quindi se mangi un fage puoi bere un bicchiere di latte vaccino..

il formaggio a pasta dura tipo emmenthal, brie, camamber, formaggi di capra e pecora freschi o stagionati, parmigiano stagionato almeno 20 mesi.. ne puoi mangiare dai 30 ai 50 g al giorno dopo un pranzo pl.. vale sempre la regola dei 2 latticini al giorno!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 14, 2012 2:22 am

buongiorno buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!

oggi ho una voglia pazzesca di dolce mahh quindi scongelo una fetta della torta invertita alle mele e la mangero' dopo pranzo, mentre domani tentero' la crostata con fiberfarina cuoricini

menu

colaz. 2albicocche, pante integr +marmellata sz, latte scremato e caffe dec

pranzo polpette di carne cotte nel sugo (di soli pomodori sz) verdura

cena fiberpizza o fiberpiadina (dipende da quanto tempo ho a disposizione) con verdure grigliate

le correzioni sono sempre ben accette!!!

saluto buon sabato a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 14, 2012 6:28 am

pizza fiber datterini rucola e scaglie di grana-poche-

macedonia

Buon fine settimana a tutte/iSabato 14 luglio 54967 Sabato 14 luglio 54967[/quote]

PIZZA FIBER??? Sabato 14 luglio 376774 dimmi un pò come si fa che la cosa mi igolosisce Lisa!! con cosa la fai? farina integrale e le quantità??

Buon fine settimana anche a te ciaooo
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 14, 2012 6:30 am

cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:
Grazie Cry ,ma non ho ben capito quando si potrebbe mangiare il formaggio...e in che quantità...sempre libera?

il fage o megval 0% lo puoi mangiare nei pasti pg (colazione o cena).. ma in totale devi consumare 2 dosi di latticini al giorno, quindi se mangi un fage puoi bere un bicchiere di latte vaccino..

il formaggio a pasta dura tipo emmenthal, brie, camamber, formaggi di capra e pecora freschi o stagionati, parmigiano stagionato almeno 20 mesi.. ne puoi mangiare dai 30 ai 50 g al giorno dopo un pranzo pl.. vale sempre la regola dei 2 latticini al giorno!

Preso nota Cry, sei molto gentile grazie!!! Sabato 14 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 14, 2012 7:41 am

carlalberta ha scritto:
PIZZA FIBER??? Sabato 14 luglio 376774 dimmi un pò come si fa che la cosa mi igolosisce Lisa!! con cosa la fai? farina integrale e le quantità??

Buon fine settimana anche a te ciaooo

è fatta con la farina fiber, si chiama proprio così!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 14, 2012 9:50 am

la mia fiber crostata è in forno cuoricini

speriamo sia buona quanto il profumo che si sente!!!

torta

saluto
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 14, 2012 11:42 am

Eccomi di ritorno dal mare

Menu di oggi
Colazione: 1 kiwi -- 2 tazze di latte di soia, 3 wasa fibre e mezzo, 3 cucchiaini di rigoni alla pesca, 2 pesche, tisana ai frutti tropicali
Per strada: 1 deca
Pranzo al sacco: couscous di quinoa con gamberetti piselli e zucchine, 2 susine gialle
Cena: preparo degli spaghetti di soia con petto di tacchino cipolle e peperoni, mi concederò 2 bicchierini di vino rosso per renderlo pg.. (ok l'avevo già ammesso, l'alcool è una mia debolezza, ma ho letto che con moderazione è ok, specialmente a stomaco pieno e se non si usano grassi prima!)
Buona serata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 14, 2012 11:44 am

PS: dove si compra la fiberfarina?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 14, 2012 11:48 am

luvetta ha scritto:
PS: dove si compra la fiberfarina?

guarda qui

http://www.fiberpastashop.it/index.php?categoria=8
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 luglio   Sabato 14 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 14 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 27 luglio
» sabato 13 luglio
» sabato 2 luglio
» sabato 5 luglio
» sabato 19 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: