Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 4 luglio

Andare in basso 
+6
blunotte82
valentina311281
kelim
Cinnamon
amboinensis
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 9:29 pm

buongiorno e buon independence day!
qui nuvolo, credo tendente al bello..

colazione: solita

pranzo: insalata mista con cannellini, spero ceci, tonno, pomodorini secchi e uova

cena: credo quinoa con pomodoro, melanzane grigliate e tonno

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 9:47 pm

Ciao Cri e ciao a tutte...sono un po' sul depresso andante...sono 3 gg che anche se scrivo i menu in realtà sgarro...mi deve atrrivare il ciclo ( che sta tardando) e come al solito ho quella fame nervosa...che palle!!! Oggi cercherò di rimanere ligia.

Colazione: solita

pranzo: fiber piadina con crudo. ( ho voglia di carboidrati!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahaaaaah )

cena: mi farò del pesce se lo trovo o del riso alla cantonese di Lisa...vedrò!

Voi ( Lulù, Lisa, Diana, Cinzia etc...tutto bene?)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 10:36 pm

Francy. stai tranquilla.. asseconda un po' le tue voglie e non stare li ad angosciarti! privarti è peggio!
forza cara.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 11:49 pm

Buongiorno a tutte,

Qui tutto bene, giornata umidina ma per ora sopportabile!

Mi fanno male gli occhi stamattina... prudono... mannaggia non sono mai stata allergica a niente ma evidentemente qualcosa che mi dà fastidio c'è..... il mio solito collirio non fa un accidente in questo caso... andrò a comprarne uno anche antistaminico....

Menù di oggi

Colazione una manciata di ciliegie integratori poi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo insalata con petto di pollo 1 pesca

Cena penso che finirò il passato di verdure, magari stasera invece dei ceci ci aggiungo un po' di quinoa....

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 12:23 am

Ciao ragazze qui al mare si muore dal caldo, le bimbe sono al settimo cielo, (la mamma un po’ meno),sto facendo in compenso tante camminate a passo veloce, circa 5 km al giorno, spero mi aiuti  a perdere peso perché  da quando ho incominciato la Montignac ,dal 6 maggio  ho perso nel  1 mese  4 kg, poi ne ho ripreso uno e adesso sono sempre stabile a questo peso, possibile non riesco più a perdere peso? sbaglio qualcosa?
@Lisa auguri di buona guarigione a tua mamma, sono contenta sia andato tutto bene.
@ Lulu mi dispiace per la perdita del tuo cagnolone, cerca di farti forza per Balto.
@Cinzia spero ti senta  meglio .
@Cri grazie per la pazienza che hai ogni volta che chiediamo consiglio.
@Cinnamon, mi dispiace per la tua allergia lo so che è fastidiosa
@Amboinensis, non ti disperare, capitano a tutte in quei periodi di volersi mangiare il mondo,
passerà.  
@ a tutte le altre un saluto

P.S. ho  trovato delle piadine sia di farro che integrali, le posso mangiare? Se si con che cosa?
Menù
C. solita
S. mela
P. minestrone +frittata +fiocchi di latte al 4,3 di grassi (vanno bene)
S.frutta
C. se vanno bene vorrei mangiare le piadine
ma grazie 
Un grande abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 12:24 am

saluto 
Buongiorno! Che sonno sbadiglio 

Stamattina ho notato con piacere che la pizza non ha avuto nessun effetto collaterale...niente gonfiore addominale, niente peso in più e quando ieri mi sono messa a letto credo l'avessi già digerita. Ricetta approvata!!! Ora bisogna che me la scrivo sul quaderno delle ricette così la prossima volta la posso rifare...quasi quasi proverei anche a fare il pane, tanto l'impasto è lo stesso ma in caso provo per la prossima settimana anche perchè in questi giorni non avrei tempo...

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- petto di pollo, insalata
S- un frutto
C- 100 g pasta integrale al pomodoro, pomodori
S- un frutto
 
saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 12:49 am

Nunzia: per le piadine controlla bene gli ingredienti! non ci devono essere altre farine a meno che non siano integrali. niente olio se possibile negli ingredienti!
le puoi mangiare con quello che vuoi purchè rispetti le regole del pasto PG: pesce, verdura, petto di pollo o tacchino, guarda nel blog di Lisa ci sono le fiber wrap e sono deliziose! le ho provate sia con salmone sia con pollo! se le vuoi fare dolci puoi usare il cacao amaro al 100% con frutta e fage/megval 0%..

per il peso non fissarti, stai tranquilla, è normale che alle volte il corpo faccia resistenza.. poi non è da tanto che segui quest'alimentazione, il corpo è strano perchè si deve abituare lentamente e poi deve avere fiducia nell'alimentazione.. tende a fare scorta per paura dei periodi di magra..

sicuramente camminare non può che fare bene al metabolismo, nuota anche se ti è possibile!

magari stai attenta ai latticini.. non esagerare con il formaggio! in ogni caso stai tranquilla...
flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 12:50 am

valentina311281 ha scritto:

Stamattina ho notato con piacere che la pizza non ha avuto nessun effetto collaterale...niente gonfiore addominale, niente peso in più e quando ieri mi sono messa a letto credo l'avessi già digerita. Ricetta approvata!!! Ora bisogna che me la scrivo sul quaderno delle ricette così la prossima volta la posso rifare...quasi quasi proverei anche a fare il pane, tanto l'impasto è lo stesso ma in caso provo per la prossima settimana anche perchè in questi giorni non avrei tempo...
sono contenta che sia andato tutto bene!
se hai modo di comprare la farina di farro integrale provala anche mischiando le due farine e sentirai che bontà! saluto 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 12:59 am

ciao ragazze e grazie Cri e Nunzia per il sostegno...ho deciso il menu per questa sera e lo sto già preparando...farò il rico alla cantonese ma senza albumi mi dispiace buttare il rosso..
Buona giornata a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 1:04 am

cri845 ha scritto:
sono contenta che sia andato tutto bene!
se hai modo di comprare la farina di farro integrale provala anche mischiando le due farine e sentirai che bontà! saluto 

La prossima settimana vado di nuovo dove ho preso questa 100% integrale e vedo cos'altro c'è. L'altro giorno ero di fretta quindi ho preso solamente questa perchè sulla confezione era ben visibile quello che fosse. Non avevo tempo di mettermi a spulciare e leggere etichette, ma la prossima settimana a costo di starci un'ora me le leggo tutte...se non sbaglio avevo visto anche farina di kamut però non ricordavo se andasse bene quindi non l'ho considerata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 1:14 am

valentina311281 ha scritto:
La prossima settimana vado di nuovo dove ho preso questa 100% integrale e vedo cos'altro c'è. L'altro giorno ero di fretta quindi ho preso solamente questa perchè sulla confezione era ben visibile quello che fosse. Non avevo tempo di mettermi a spulciare e leggere etichette, ma la prossima settimana a costo di starci un'ora me le leggo tutte...se non sbaglio avevo visto anche farina di kamut però non ricordavo se andasse bene quindi non l'ho considerata
kamut integrale va bene! ed è buonissimo!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 1:17 am

Buongiorno ragazze, oggi va molto meglio grazie anche all'antiinfluenzale datomi dalla mia erborista di fiducia (è miracoloso!!!).

Francy, non ti preoccupare per gli sgarri, ho notato che con Monty ho meno sensi di colpa, anche a me è capitato in periodo pre-ciclo, ma non è come per le diete ipocaloriche che prendi subityo peso.

Kelim, anch'io ho iniziato come te all'inizio di maggio, e il primo meso ho perso 4 kg, questo mese solo 1 ma non mi preoccupo perchè ho i vestiti che mi calzano meglio, l'attività fisica mi fa sentire più in forma, e chissà quando meno te lo aspetti la bilancia sarà scesa. Credimi per me che vengo da tante diete ipoacloriche (sono arrivata a poter mangiare solo 800 kcal) e con l'ipotirodismo, scoprire il metodo monty mi ha salvata. Non mi privo di nulla in realtà mangio meglio.
Per esempio un paio di settimane ero al bar con il mio ragazzo, e ho preso solo un deca, lui voleva dividere una pasta, ma non mi attiravano proprio piene di unto, ho pensato posso farmele io e saranno certamente migliori!

Veniamo a me, volevo andare a camminare ma mi sa che resto fregata dalla pioggia (Cri credo che mi alzerò presto la mattina, e andrò a camminare prima del lavoro).
Colazione:bacche di goji(finalmente sono arrivate), latte scremato e pane integrale con marmellata rigoni
Pranzo:melanzane ripiene (il ripieno è fatto con melanzane albume di uova e una spolverata di grana)
Cena: pasta integrale con pomodorini.

A dopo
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 1:19 am

cri845 ha scritto:
kamut integrale va bene! ed è buonissimo!!

Forse è il caso che prima di andare mi faccia una lista di ciò che va bene così evito di prendere cose che non mi servono...a proposito, ho il preparato per il pane integrale della lidl, ricordo che non andasse proprio bene al 100% però non vorrei doverlo buttare, lo potrei usare comunque?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 1:49 am

valentina311281 ha scritto:
Forse è il caso che prima di andare mi faccia una lista di ciò che va bene così evito di prendere cose che non mi servono...a proposito, ho il preparato per il pane integrale della lidl, ricordo che non andasse proprio bene al 100% però non vorrei doverlo buttare, lo potrei usare comunque?
ripubblica gli ingredienti perchè non ricordo..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 1:50 am

Cinzia sono contenta che stai meglio!
bhe, mica pioverà tutti i giorni??!! non so a che ora dovresti mettere la sveglia per andare a camminare prima del lavoro.. se non è una sfacchinata fai bene, altrimenti rimanda alla sera! saluto 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 2:44 am

cri845 ha scritto:
ripubblica gli ingredienti perchè non ricordo..

farina di frumento integrale 68%, farina di segale integrale 24%, pasta acida di segale in polvere, sale iodato, malto d'orzo, lievito in polvere, agenti lievitanti (gluconodeltalattone, carbonato acido di sodio), agente di trattamento della farina: acido ascorbico.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 3:06 am

cri845 ha scritto:
Cinzia sono contenta che stai meglio!
bhe, mica pioverà tutti i giorni??!! non so a che ora dovresti mettere la sveglia per andare a camminare prima del lavoro.. se non è una sfacchinata fai bene, altrimenti rimanda alla sera! saluto 

 Mi dovrei alzare un'ora prima (6.30) ma d'estate non credo mi peserà, magari ci provo anche perchè quando torno a casa spesso e volentieri mi ritrovo 1000 cose da fare Very Happy

 Una domanda, da naturasi trovo il topinambur che è un tubero, ma ha ig 50, nella fase 2 potrò introdurlo?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 3:23 am

blunotte82 ha scritto:
 Mi dovrei alzare un'ora prima (6.30) ma d'estate non credo mi peserà, magari ci provo anche perchè quando torno a casa spesso e volentieri mi ritrovo 1000 cose da fare Very Happy
ok.. bhe, io mi sveglio alle 6, ma non vado a camminare.. cane 

blunotte82 ha scritto:
 Una domanda, da naturasi trovo il topinambur che è un tubero, ma ha ig 50, nella fase 2 potrò introdurlo?
lo conosco il topinambur! lo puoi mangiare in fase 1, ma per un pasto PG! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 3:52 am

ciao a tutte!!! oggi scrivo tardi perchè ho avuto mille cose da fare, tra cui lavare tutta casa e sistemare l'acquario grande.

oggi colazione solita, finalmente, con mela, frutta secca reidratata, yogurt bianco con 5 fragole di quelle surgelate e crusca avena, pane mio con mix di farine (è venuto splendido), con rigoni al limone (provato ora, è buono ma non mi entusiasma...) e rigoni fichi (molto dolce, se se ne mette poca è davvero deliziosa), caffèllatte.

pranzo: fiberpasta con pesto alle mandorle, pezzetto emmenthal.

merenda: frutta.

cena: o pollo con verdure, o frutta, dipende a che ora torno a casa.

royales
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 5:17 am

valentina311281 ha scritto:
farina di frumento integrale 68%, farina di segale integrale 24%, pasta acida di segale in polvere, sale iodato, malto d'orzo, lievito in polvere, agenti lievitanti (gluconodeltalattone, carbonato acido di sodio), agente di trattamento della farina: acido ascorbico.
il problema è il malto d'orzo.. non puoi usare questa farina per fare il pane a chi non segue la monty??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 5:20 am

Diana4ever ha scritto:
ciao a tutte!!! oggi scrivo tardi perchè ho avuto mille cose da fare, tra cui lavare tutta casa e sistemare l'acquario grande.

oggi colazione solita, finalmente, con mela, frutta secca reidratata, yogurt bianco con 5 fragole di quelle surgelate e crusca avena, pane mio con mix di farine (è venuto splendido), con rigoni al limone (provato ora, è buono ma non mi entusiasma...) e rigoni fichi (molto dolce, se se ne mette poca è davvero deliziosa), caffèllatte.

pranzo: fiberpasta con pesto alle mandorle, pezzetto emmenthal.

merenda: frutta.

cena: o pollo con verdure, o frutta, dipende a che ora torno a casa.

royales
quanto trafficare! brava... se stai via qualche giorno poi bisogna sempre sistemare tutto!

mangia verdura, cara, ricordati!

a me piace un sacco la rigoni al limone e pure ai fichi.. diciamo che tutti i gusti che ho provato fino ad oggi mi sono piaciuti! la prossima volta che vado in un supermercato di Verona voglio prendere la rigoni all'uva spina.. l'altra volta mi sono detta 'prima di uscire passo', poi mi sono dimenticata... mahh 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 5:53 am

sisi cri verdure a cena! spero di tornare a casa per un'ora decente perchè se torno da maneggio alle 10 come a volte capita dopo non mi metto a cuocere verdure ma mangio frutta e via a letto...

anche io voglio provare quella all'uva spina, per ora mi sono piaciute tutte molto, compreso quella alla rosa canina che ho trovato deliziosa come anche quella alla pera... no comment... la mangerei a cucchiaiate perchè è piena di pezzettoni morbidissimi che si sciolgono in bocca... frusta 


qui il tempo per fortuna è freschino, quindi si riesce a fare tutto bene senza sudare in maniera eccessiva! ora vedo di studiare qualcosina poi scendo che vado in farmacia e poi vado dal cavallo!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 6:41 am

cri845 ha scritto:
il problema è il malto d'orzo.. non puoi usare questa farina per fare il pane a chi non segue la monty??

Eh si, alla fine la userò per fare dei panini per i miei dato che amano il pane scuro mgreen
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 7:10 am

Buon pomeriggio!!!!Rieccomi sana e salva...alle 8 ero già a Genova e alle 11,45 ero già a Novara...Viaggio ok,nessuno a Genova mi ha strombazzato quindi direi tutto ok...risatona 
Adesso mi riposo un po'....ho fatto la taxista senza soste poi 16 piani di scale con tanto di valigia e spesa per la mamma...
Adesso sono cotta....A dopo!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 7:16 am

Lisa ha scritto:
Buon pomeriggio!!!!Rieccomi sana e salva...alle 8 ero già a Genova e alle 11,45 ero già a Novara...Viaggio ok,nessuno a Genova mi ha strombazzato quindi direi tutto ok...risatona 
Adesso mi riposo un po'....ho fatto la taxista senza soste poi 16 piani di scale con tanto di valigia e spesa per la mamma...
Adesso sono cotta....A dopo!!!saluto
brava Lisa g55 
visto che ce l'hai fatta egregiamente!
riposati che te lo meriti! g60 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 4 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 7 luglio
» Giovedì 28 Luglio
» giovedì 18 luglio
» giovedì 26 luglio
» giovedì 5 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: