| sabato 2 luglio | |
|
+5Diana4ever cri845 Medea Keila u08515 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: sabato 2 luglio Ven Lug 01, 2011 10:09 pm | |
| Buongiorno...oggi se il tempo permette mangio al mare Sembra varaibile però Colazione: pilosella tè tisana latte di soia ciliegie pane con rigoni mevgal Pranzo: zucchine ripiene di tonno pomodori deca Cena: fiberpasta con sgombri insalata deca |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 12:20 am | |
| Bonovox il tuo menu sembra fotocopiato dal libro ricette di Montignac...
P E R F E T T O !!!! davvero complimenti
Il mio non lo so ancora (a parte la colazione solita con wasa rigoni e decaffellatte scremato)
Sto andando al supermercato, provo a comprare un pò di pesce. Mi piacerebbe tonno fresco con insalata di pachino
Questa sera fiberpasta con.......bho alle brutte ripeto i broccoli di ieri | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 1:22 am | |
| oggi e dmn montagna col ragazzo....inutile dire che non ci capisce niente, voleva fami pasta col pesto e carne insieme, e roba simile. Mi porto un po' di roba io (colazione, spaghetti, tonno, sugo)
Mi porto un sugo pronto di cinghiale senza zuccheri o amidi....ho letto che agli adolescenti permette carne più pasta al dente, poi sono in fase I quasi II....mi arrangio per oggi. sono mesi ce non sgaro di una virgola!
colazione: albicocche, 2 pema con rigoni, tè v.d, vit c , magnesio
pranzo: spero carne e verdure
cena: spero spaghetti....sperando di invertire le abitudini del ragazzo (PASTA A PRANZO)....
più cavalcata credo =)))))))))) sììììììììììììì è da autunno che non monto! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 1:23 am | |
| ...... qui il sole viene e va....... e fa un po di vento.... Ieri sera alla fine il moroso mi ha portato a cena fuori per festeggiare i 6 mesi monty e i 20 kg persi...... quindi la mia cena è stata: antipasto: insalata di mare ( ho scartato i gamberetti e il surimi) primo : spaghettini alle vongole ( li ho chiesti al dentissimo e mi sono arrivati quasi molli ) quindi ho chiesto un'insalatona mista per tamponare..... e cosa hanno messo dentro???? MAIS! con questa faccia ho iniziato a scartare chicco per chicco perchè il mio amore non voleva k la mandassi indietro dicendomi k dovevo specificare "senza mais" secondo spada alla griglia il dolce ho declinato......e anche il caffè....a parte tutto, squisito!!!! grazie Amore oggi ancora incerto dobbiamo andare a fare la spesa.... la dispensa piange! comunque colazione pancake e latte scremato, e la bilancia segna 74! ora aggiorno la barra.... ci aggiorniamo piu tardi! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 1:34 am | |
| buongiorno!!! qui è fresco, per fortuna ed è una giornata bellissima.. me ne devo stare in casa.. non ho ancora recuperato bene, sono sempre stanca, ho delle occhiaie allucinanti!!! non dormo benissimo la notte!!! spero che andrà meglio al più presto!!! colazione 4 prugne secche 1 fetta di pema tostato con rigoni 1/2 yogurt di soia 1/2 bicchiere di latte di soia pranzo tofu biete cena quinoa e spero vellutina di zucchine, sempre che non mi bruci la gola!!!! buona giornata a tutte!!! cri | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 1:35 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 2:10 am | |
| buondì a tutte!! posto il mio menu e mi metto a studiare! cheppalline...
cola: fetta pane tostato, fage, the, integratori
sp: cucchiaino gelato permesso rubato dalla vaschetta e caffè macchiato
pranzo: mix di cavoli broccoli e cavolini bruxelles, baccalà ai pomodorini e olive
cena: col sughetto del baccalà ci calerò degli spaghetti integrali! qui piove e la sera si cena volentieri!
bacio a tutte | |
|
| |
spaz ------------
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 31.03.11 Età : 42 Località : Bratislava
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 3:32 am | |
| buongiornoooo!!!! MEDEA complimentoni per i tuoi 20 kg che ti sei mangiata!!!! prima sono uscito cl cane... brrrr...... freddooooo.... colazione insalata di frutta, pane int tost e marmellata monty, latte scremato acido pranzo allˇikea, andiamo a comprare un tavolo e le sedie cena grano saraceno lenticchie e sugo con le melanzane... sono un abitudinario | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 4:01 am | |
| | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 6:09 am | |
| Buongiorno a tutti . Stamattina appena alzata mi sono fiondata sulla bilancia e il responso e': 67,9!!!!! Finalmente ho iniziato a calare! Praticamente 1,6 kg dal 16 maggio.Consideriamo che all'inizio mi monitoravo ma non calavo un tubo.......penso che il calo sia dell'ultima settimana. Sono troppo contenta , spero di continuare, almeno so che e' la strada giusta. Buona giornata a tutti! | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 6:40 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 10:51 am | |
| Ora k ho deciso la cena posso postare il menu di oggi... Fase 2Colazione pancake con rigoni, latte scremato Pranzo Pomidoro in insalata con taaaaaaante cipolle uovo sodo emmental... spunt 2 qubetti di ciocco 90% cena quinoa con zucchine e funghi | |
|
| |
sweet_dream ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 30.06.11 Età : 37 Località : legnaro (pd)
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 11:17 am | |
| mangiare in modo decente quando sono a casa dei miei è impossibile... nervi!!! | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: sabato 2 luglio Sab Lug 02, 2011 1:06 pm | |
| il mio menù:
colaz.: ciliegie, pane integrale, rigoni (l'ho scoperta grazie a voi, prima andavo a spennarmi al negozio biologico), caffè macchiato latte di mandorle
pranzo: roast beef al pepe rosa, cicerchie
pom. fragole
cena: yogurt magro con 1 cruscha sohn | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 2 luglio | |
| |
|
| |
| sabato 2 luglio | |
|