Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 25 giugno

Andare in basso 
+5
libera62
morgana64
Tati
Michy
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 9:00 pm

buongiorno e buon mercoledì!
qui è piovuto un sacco.. sono in partenza per Ancona con mio marito, ma per lavoro, non per divertimento! rientreremo venerdì sera..

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 11:02 pm

Buongiorno qui pioggia, mi aspetta una bella giornatina!!! Tra poco uscirò per andare a fare un bel corso d sicurezza sul lavoro dove mi diranno che devo mettere il casco in cantiere e le scarpe antinfortunistiche.... Nn sia mai che mi casca un mattone in testa nel bel mezzo del bar e io son senza il casco  mahh  fanno perdere tempo alla gente per delle cose inutili!!!! E mercoledì prossimo altre 4 ore.
Finito il corso al lavoro diretta fino alle 7.30
Colazione frutta e mi prenderò un cappuccio al bar per farmi coraggio
Pranzo al sacco bresaola olio e limone
Merenda mela e pera
Cena vedremo
Buona giornata e attente ai mattoni vaganti  cane 
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 11:39 pm

Ciao ragazze, buon mercoledì ☔️☔️ 
Menù del di:
Colazione: pane fiber, marmellata, latte di soya, un paio di albicocche disidratate 
Snack: yogurt soya
Pranzo: pasta fiber al pesto e verdure
Cena: ? 

Oggi x i tempi stretti in pausa pranzo pensavo di invertire e fare una cena Pl, ma non ho ancora le idee chiare...qualche suggerimento? 

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 12:05 am

Buongiorno belle donne,
qua c'è un bel temporale, stamani ho appena fatto in tempo a ritirare il bucato xchè ho visto che si rannuvolava, e si è scatenato il diluvio, tuoni, saette, di tutto.
Praticamente è notte!

Ecco il mio menù di oggi:
Colazione: frutta, latte di soia al cioccolato, 5 fette Rivercotte rosse Lidl, 20 gr di Rigoni ai fichi
Spuntino: frutta, 5 mandorle
Pranzo: 1/2 finocchio crudo, spezzatino magro di manzo con fagiolini e passata di pomodoro.
Merenda: 1 yogurt di soia alla pesca con 1 cucchiaio di crusca d'avena
Cena: 1/2 finocchio crudo, fiber pasta con sugo di champignon e panna di soia, tisana regolarità con stevia
-------------------

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 12:17 am

Buon viaggio Cri e buon lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 12:20 am

Buongiorno a tutte da noi spende il  sunny e meno afa di ieri, si sta decisamente meglio. 
Ieri è stata una giornata afosa con un vento di scirocco che non dava respiro e alcuni "signori" hanno pensato bene di dare fuoco ad una pineta vicino casa risultato distrutto in un attimo ciò che la natura crea in molti anni. Ancora a mezzanotte si vedevano fuochi e già questa mattina i canader hanno ripreso il loro servizio-

c: porrige

p: fetta di tonno ai ferri e insalata

c: questa sera collegio docenti finale  una collega va in pensione ed offre un piccolo rinfresco spero di non fare molti danni vedremo

 saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 12:22 am

Cri buon viaggio e buon lavoro a presto sentiremo un pò la tua mancanza
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 12:26 am

morgana64 ha scritto:
Buongiorno belle donne,
qua c'è un bel temporale, stamani ho appena fatto in tempo a ritirare il bucato xchè ho visto che si rannuvolava, e si è scatenato il diluvio, tuoni, saette, di tutto.
Praticamente è notte!

Ecco il mio menù di oggi:
Colazione: frutta, latte di soia al cioccolato, 5 fette Rivercotte rosse Lidl, 20 gr di Rigoni ai fichi
Spuntino: frutta, 5 mandorle
Pranzo: 1/2 finocchio crudo, spezzatino magro di manzo con fagiolini e passata di pomodoro.
Merenda: 1 yogurt di soia alla pesca con 1 cucchiaio di crusca d'avena
Cena: 1/2 finocchio crudo, fiber pasta con sugo di champignon e panna di soia, tisana regolarità con stevia
-------------------

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 12:30 am

Buongiorno a tutte..anche qui tempo brutto quasi autunnale...menù del giorno

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

Fiberwrap con pollo insalata peperoni e mayonese di soya
fragole

salmone affumicato
carote crude
ananas

Serena giornata a tutte e buon viaggio Cry! saluto
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 12:38 am

morgana64 ha scritto:
Buongiorno belle donne,
qua c'è un bel temporale, stamani ho appena fatto in tempo a ritirare il bucato xchè ho visto che si rannuvolava, e si è scatenato il diluvio, tuoni, saette, di tutto.
Praticamente è notte!

Ecco il mio menù di oggi:
Colazione: frutta, latte di soia al cioccolato, 5 fette Rivercotte rosse Lidl, 20 gr di Rigoni ai fichi
Spuntino: frutta, 5 mandorle
Pranzo: 1/2 finocchio crudo, spezzatino magro di manzo con fagiolini e passata di pomodoro.
Merenda: 1 yogurt di soia alla pesca con 1 cucchiaio di crusca d'avena
Cena: 1/2 finocchio crudo, fiber pasta con sugo di champignon e panna di soia, tisana regolarità con stevia
-------------------

Baci a tutte e buona giornata
Buono il sughetto panna di soya e champignon, prenderò sicuramente spunto! Grazie
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 12:39 am

Buongiorno a tutte,
Cri buon viaggio :-):-):-):-)

Mi rendo conto che dimagrire, la seconda volta anche se sono kg in meno è più difficile ma non demord sarebbe un fallimento e ultimamente non ho avuto molte vittorie...certo l'anno scorso era tutto diverso, lavoravo stavo bene con me stessa, questo non c'e sempre quest'anno, è difficile capire cosa fare con poche prospettive...per questp non posso mollare e non voglio. 

Colazione solita pg
Pranzo e cena da decidere
Aggiorno
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 4:29 am

libera62 ha scritto:
Buongiorno a tutte da noi spende il  sunny e meno afa di ieri, si sta decisamente meglio. 
Ieri è stata una giornata afosa con un vento di scirocco che non dava respiro e alcuni "signori" hanno pensato bene di dare fuoco ad una pineta vicino casa risultato distrutto in un attimo ciò che la natura crea in molti anni. Ancora a mezzanotte si vedevano fuochi e già questa mattina i canader hanno ripreso il loro servizio-
 
Ciao, è proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta
  muro
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 4:31 am

Tati, carina vero l'idea del sughetto con funghi e panna?  g58  Wink

Lisa, cos'è fiberwrap?


Ultima modifica di morgana64 il Mer Giu 25, 2014 4:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 4:32 am

blunotte82 ha scritto:


Mi rendo conto che dimagrire, la seconda volta anche se sono kg in meno è più difficile ma non demord sarebbe un fallimento e ultimamente non ho avuto molte vittorie...certo l'anno scorso era tutto diverso, lavoravo stavo bene con me stessa, questo non c'e sempre quest'anno, è difficile capire cosa fare con poche prospettive...per questp non posso mollare e non voglio. 


Come hai ragione Cinzia!
Ma ci riusciremo!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 4:43 am

Aggiorno menù:
al pranzo ho aggiunto 15 gr di cioccolato fondente 75%
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 4:48 am

Aiuto, ho fatto un macello col pranzo, credo di aver fatto una pasto pl e pg allo stesso tempo!
Ho pranzato con pasta fiber al pesto (senza formaggio), bresaola con insalata, yogurt magro con lamponi, 2 quadretti di cioccolato. 
Stasera cosa posso mangiare? Devo fare una cena pg?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 5:23 am

Tati ha scritto:
Aiuto, ho fatto un macello col pranzo, credo di aver fatto una pasto pl e pg allo stesso tempo!
Ho pranzato con pasta fiber al pesto (senza formaggio), bresaola con insalata, yogurt magro con lamponi, 2 quadretti di cioccolato. 
Stasera cosa posso mangiare? Devo fare una cena pg?
Grazie
Per me il tuo pranzo e' PL, fai pure la cena PG
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 5:28 am

Ciao a tutte! Stamattina ho fatto la morfologica da una ginecologa privata..tutto benissimo!! I miei cuccioli crescono..sono 21 cm x 350 gr e 22 cm x 385 gr  cuoricini 
Menù del giorno:
Colazione solita PG
Merenda budino di soya al cioccolato Valsoia (la ginecologa mi ha detto che prima dell eco dovevo mangiare e ho optato x qualcosa di comodo da portare in borsa) + caffè macchiato e un po' di coca cola zero x agitare i cuccioli e farli muovere! PL 
Pranzo una fiber piadina e mezza con mozzarella e prosciutto cotto+insalata e pomodori PL
Merenda forse nulla o forse albicocche 
Cena da decidere..dipende se andrò da mia suocera oppure no..aggiornerò!
Baci!
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 5:56 am

syl_via87 ha scritto:
Tati ha scritto:
Aiuto, ho fatto un macello col pranzo, credo di aver fatto una pasto pl e pg allo stesso tempo!
Ho pranzato con pasta fiber al pesto (senza formaggio), bresaola con insalata, yogurt magro con lamponi, 2 quadretti di cioccolato. 
Stasera cosa posso mangiare? Devo fare una cena pg?
Grazie
Per me il tuo pranzo e' PL, fai pure la cena PG
Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
miracucina
------------
------------
miracucina


Femmina Pesci Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.06.14
Età : 61
Località : modena

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 7:46 am

Buon pomeriggio Smile
Oggi giornata bruttissima: è da stamattina che non mangio perchè il mio stomaco rifiuta tutto, perfino l'acqua o il thè verde tiepido che ho provato a bere, nulla, non vuole nulla e non mi reggo in piedi!
Spero di stare meglio domani....
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/dietblog/
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 8:46 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno a tutte,
Cri buon viaggio :-):-):-):-)

Mi rendo conto che dimagrire, la seconda volta anche se sono kg in meno è più difficile ma non demord sarebbe un fallimento e ultimamente non ho avuto molte vittorie...certo l'anno scorso era tutto diverso, lavoravo stavo bene con me stessa, questo non c'e sempre quest'anno, è difficile capire cosa fare con poche prospettive...per questp non posso mollare e non voglio. 

Colazione solita pg
Pranzo e cena da decidere
Aggiorno
e non devi....un abbraccione Ci!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 8:47 am

morgana64 ha scritto:
Tati, carina vero l'idea del sughetto con funghi e panna?  g58  Wink

Lisa, cos'è fiberwrap?
Ciao!! La fiberwrap non è altro che una piadina Fiber arrotolata...Trovi ricettina sul mio blog... saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 8:48 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte! Stamattina ho fatto la morfologica da una ginecologa privata..tutto benissimo!! I miei cuccioli crescono..sono 21 cm x 350 gr e 22 cm x 385 gr  cuoricini 
Menù del giorno:
Colazione solita PG
Merenda budino di soya al cioccolato Valsoia (la ginecologa mi ha detto che prima dell eco dovevo mangiare e ho optato x qualcosa di comodo da portare in borsa) + caffè macchiato e un po' di coca cola zero x agitare i cuccioli e farli muovere! PL 
Pranzo una fiber piadina e mezza con mozzarella e prosciutto cotto+insalata e pomodori PL
Merenda forse nulla o forse albicocche 
Cena da decidere..dipende se andrò da mia suocera oppure no..aggiornerò!
Baci!
Che emozione.... cuoricini  cuoricini Eviterei la mozzarella...
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 8:50 am

miracucina ha scritto:
Buon pomeriggio Smile
Oggi giornata bruttissima: è da stamattina che non mangio perchè il mio stomaco rifiuta tutto, perfino l'acqua o il thè verde tiepido che ho provato a bere, nulla, non vuole nulla e non mi reggo in piedi!
Spero di stare meglio domani....
Mira...che succede???Tu sei più forte del tuo stomaco.Non saltare i pasti,sforzati....Un abbraccio. saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 10:55 am

Grazie lisa, oggi é giornata proprio no..mi ritrovo a pensare cosa fare della mia vita..ma sto proprio giu..forse dovrei fare solo le valigie...

Aggiorno pranzo e cena:
Pranzo insalatona di fagiolini tonno pomodori e feta 50gr
Spuntino un pezzo di ciocco e cereali fatti me (ho sgarrato con gli spuntini)
Cena piadina di farina di ceci con zucchine e crudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 giugno   mercoledì 25 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 25 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 19 giugno
» mercoledì 3 giugno
» mercoledì 20 giugno
» mercoledì 22 giugno
» mercoledi 24 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: