| mercoledì 25 giugno | |
|
+5libera62 morgana64 Tati Michy cri845 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 25 giugno Mar Giu 24, 2014 9:00 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì! qui è piovuto un sacco.. sono in partenza per Ancona con mio marito, ma per lavoro, non per divertimento! rientreremo venerdì sera.. buona giornata | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mar Giu 24, 2014 11:02 pm | |
| Buongiorno qui pioggia, mi aspetta una bella giornatina!!! Tra poco uscirò per andare a fare un bel corso d sicurezza sul lavoro dove mi diranno che devo mettere il casco in cantiere e le scarpe antinfortunistiche.... Nn sia mai che mi casca un mattone in testa nel bel mezzo del bar e io son senza il casco fanno perdere tempo alla gente per delle cose inutili!!!! E mercoledì prossimo altre 4 ore. Finito il corso al lavoro diretta fino alle 7.30 Colazione frutta e mi prenderò un cappuccio al bar per farmi coraggio Pranzo al sacco bresaola olio e limone Merenda mela e pera Cena vedremo Buona giornata e attente ai mattoni vaganti | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mar Giu 24, 2014 11:39 pm | |
| Ciao ragazze, buon mercoledì ☔️☔️ Menù del di: Colazione: pane fiber, marmellata, latte di soya, un paio di albicocche disidratate Snack: yogurt soya Pranzo: pasta fiber al pesto e verdure Cena: ?
Oggi x i tempi stretti in pausa pranzo pensavo di invertire e fare una cena Pl, ma non ho ancora le idee chiare...qualche suggerimento?
Buona giornata | |
|
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 12:05 am | |
| Buongiorno belle donne, qua c'è un bel temporale, stamani ho appena fatto in tempo a ritirare il bucato xchè ho visto che si rannuvolava, e si è scatenato il diluvio, tuoni, saette, di tutto. Praticamente è notte!
Ecco il mio menù di oggi: Colazione: frutta, latte di soia al cioccolato, 5 fette Rivercotte rosse Lidl, 20 gr di Rigoni ai fichi Spuntino: frutta, 5 mandorle Pranzo: 1/2 finocchio crudo, spezzatino magro di manzo con fagiolini e passata di pomodoro. Merenda: 1 yogurt di soia alla pesca con 1 cucchiaio di crusca d'avena Cena: 1/2 finocchio crudo, fiber pasta con sugo di champignon e panna di soia, tisana regolarità con stevia -------------------
Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 12:17 am | |
| Buon viaggio Cri e buon lavoro | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 12:20 am | |
| Buongiorno a tutte da noi spende il e meno afa di ieri, si sta decisamente meglio. Ieri è stata una giornata afosa con un vento di scirocco che non dava respiro e alcuni "signori" hanno pensato bene di dare fuoco ad una pineta vicino casa risultato distrutto in un attimo ciò che la natura crea in molti anni. Ancora a mezzanotte si vedevano fuochi e già questa mattina i canader hanno ripreso il loro servizio- c: porrige p: fetta di tonno ai ferri e insalata c: questa sera collegio docenti finale una collega va in pensione ed offre un piccolo rinfresco spero di non fare molti danni vedremo | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 12:22 am | |
| Cri buon viaggio e buon lavoro a presto sentiremo un pò la tua mancanza | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 12:26 am | |
| - morgana64 ha scritto:
- Buongiorno belle donne,
qua c'è un bel temporale, stamani ho appena fatto in tempo a ritirare il bucato xchè ho visto che si rannuvolava, e si è scatenato il diluvio, tuoni, saette, di tutto. Praticamente è notte!
Ecco il mio menù di oggi: Colazione: frutta, latte di soia al cioccolato, 5 fette Rivercotte rosse Lidl, 20 gr di Rigoni ai fichi Spuntino: frutta, 5 mandorle Pranzo: 1/2 finocchio crudo, spezzatino magro di manzo con fagiolini e passata di pomodoro. Merenda: 1 yogurt di soia alla pesca con 1 cucchiaio di crusca d'avena Cena: 1/2 finocchio crudo, fiber pasta con sugo di champignon e panna di soia, tisana regolarità con stevia -------------------
Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 12:30 am | |
| Buongiorno a tutte..anche qui tempo brutto quasi autunnale...menù del giorno 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v Fiberwrap con pollo insalata peperoni e mayonese di soya fragole salmone affumicato carote crude ananas Serena giornata a tutte e buon viaggio Cry! | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 12:38 am | |
| - morgana64 ha scritto:
- Buongiorno belle donne,
qua c'è un bel temporale, stamani ho appena fatto in tempo a ritirare il bucato xchè ho visto che si rannuvolava, e si è scatenato il diluvio, tuoni, saette, di tutto. Praticamente è notte!
Baci a tutte e buona giornata Buono il sughetto panna di soya e champignon, prenderò sicuramente spunto! Grazie | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 12:39 am | |
| Buongiorno a tutte, Cri buon viaggio :-):-):-):-)
Mi rendo conto che dimagrire, la seconda volta anche se sono kg in meno è più difficile ma non demord sarebbe un fallimento e ultimamente non ho avuto molte vittorie...certo l'anno scorso era tutto diverso, lavoravo stavo bene con me stessa, questo non c'e sempre quest'anno, è difficile capire cosa fare con poche prospettive...per questp non posso mollare e non voglio.
Colazione solita pg Pranzo e cena da decidere Aggiorno | |
|
| |
morgana64 -------------
| |
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 4:31 am | |
| Tati, carina vero l'idea del sughetto con funghi e panna? Lisa, cos'è f iberwrap?
Ultima modifica di morgana64 il Mer Giu 25, 2014 4:33 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 4:32 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
Mi rendo conto che dimagrire, la seconda volta anche se sono kg in meno è più difficile ma non demord sarebbe un fallimento e ultimamente non ho avuto molte vittorie...certo l'anno scorso era tutto diverso, lavoravo stavo bene con me stessa, questo non c'e sempre quest'anno, è difficile capire cosa fare con poche prospettive...per questp non posso mollare e non voglio.
Come hai ragione Cinzia!Ma ci riusciremo!!!! | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 4:43 am | |
| Aggiorno menù: al pranzo ho aggiunto 15 gr di cioccolato fondente 75% | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 4:48 am | |
| Aiuto, ho fatto un macello col pranzo, credo di aver fatto una pasto pl e pg allo stesso tempo! Ho pranzato con pasta fiber al pesto (senza formaggio), bresaola con insalata, yogurt magro con lamponi, 2 quadretti di cioccolato. Stasera cosa posso mangiare? Devo fare una cena pg? Grazie | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 5:23 am | |
| - Tati ha scritto:
- Aiuto, ho fatto un macello col pranzo, credo di aver fatto una pasto pl e pg allo stesso tempo!
Ho pranzato con pasta fiber al pesto (senza formaggio), bresaola con insalata, yogurt magro con lamponi, 2 quadretti di cioccolato. Stasera cosa posso mangiare? Devo fare una cena pg? Grazie Per me il tuo pranzo e' PL, fai pure la cena PG | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 5:28 am | |
| Ciao a tutte! Stamattina ho fatto la morfologica da una ginecologa privata..tutto benissimo!! I miei cuccioli crescono..sono 21 cm x 350 gr e 22 cm x 385 gr Menù del giorno: Colazione solita PG Merenda budino di soya al cioccolato Valsoia (la ginecologa mi ha detto che prima dell eco dovevo mangiare e ho optato x qualcosa di comodo da portare in borsa) + caffè macchiato e un po' di coca cola zero x agitare i cuccioli e farli muovere! PL Pranzo una fiber piadina e mezza con mozzarella e prosciutto cotto+insalata e pomodori PL Merenda forse nulla o forse albicocche Cena da decidere..dipende se andrò da mia suocera oppure no..aggiornerò! Baci! | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 5:56 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Tati ha scritto:
- Aiuto, ho fatto un macello col pranzo, credo di aver fatto una pasto pl e pg allo stesso tempo!
Ho pranzato con pasta fiber al pesto (senza formaggio), bresaola con insalata, yogurt magro con lamponi, 2 quadretti di cioccolato. Stasera cosa posso mangiare? Devo fare una cena pg? Grazie Per me il tuo pranzo e' PL, fai pure la cena PG Grazie mille!!! | |
|
| |
miracucina ------------
Messaggi : 21 Data d'iscrizione : 22.06.14 Età : 61 Località : modena
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 7:46 am | |
| Buon pomeriggio Oggi giornata bruttissima: è da stamattina che non mangio perchè il mio stomaco rifiuta tutto, perfino l'acqua o il thè verde tiepido che ho provato a bere, nulla, non vuole nulla e non mi reggo in piedi! Spero di stare meglio domani.... | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 8:46 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buongiorno a tutte,
Cri buon viaggio :-):-):-):-)
Colazione solita pg Pranzo e cena da decidere Aggiorno e non devi....un abbraccione Ci!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 8:47 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 8:48 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno Mer Giu 25, 2014 10:55 am | |
| Grazie lisa, oggi é giornata proprio no..mi ritrovo a pensare cosa fare della mia vita..ma sto proprio giu..forse dovrei fare solo le valigie...
Aggiorno pranzo e cena: Pranzo insalatona di fagiolini tonno pomodori e feta 50gr Spuntino un pezzo di ciocco e cereali fatti me (ho sgarrato con gli spuntini) Cena piadina di farina di ceci con zucchine e crudo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 25 giugno | |
| |
|
| |
| mercoledì 25 giugno | |
|