| mercoledì 22 giugno | |
|
+12Boccadorata raffaella Debora enny cri845 Lisa Keila kasia u08515 Anny Diana4ever Renata 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: mercoledì 22 giugno Mar Giu 21, 2011 9:24 pm | |
| Buongiorno...io sono pronta per la corsetta
colazione solita pranzo: insalata, pesce..vediamo cosa trovo in pescheria, bietole. deca cena:peperoni arrostiti e fiberpasta con carciofi.deca |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mar Giu 21, 2011 10:45 pm | |
| Buongiorno..... io sono pronta per l'ufficio colazione: solita pranzo: come Giada cena: riso integrale basmati con verdure saltate in padella sp. frutta | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mar Giu 21, 2011 10:54 pm | |
| buongiorno!!!!!!!! menù di oggi: cola: pane, megval+rigoni, pesca, tisana e integratori vari pranzo: pesce e verdure cena: frutta | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mar Giu 21, 2011 11:00 pm | |
| SONNO SONNO sta mattina TANTISSIMO SONNO!!! Allora, Col: solita Spuntino:ciliegie mirtilli more PRANZO: insalata tonno 2 uova sode Spuntino: frutta.. CENA: zucchine salmone e Fage con futta o marm sz... | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mar Giu 21, 2011 11:37 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- Buongiorno...io sono pronta per la corsetta
colazione solita pranzo: insalata, pesce..vediamo cosa trovo in pescheria, bietole. deca cena:peperoni arrostiti e fiberpasta con carciofi.deca Bonovox, che ne pensi della terapia ad onde d'urto per la fascite: VOGLIO TORNARE A CORRERE!!!! Colazione: 4 Wasa con rigoni alla arance amare (non male). Decaffellattescremato Pranzo: Sono a Domodossola, non lo so.... penso carne e contorno Cena: Salmone al vapore e pomodori Sul tardi prugne e fichi | |
|
| |
kasia -------------
Messaggi : 64 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 56 Località : mantova
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mar Giu 21, 2011 11:38 pm | |
| ciao! c: 2 fette di pane integrale, formaggino 0,2%, marmellata di prugne, pomodori IIc: riso basmati con ciliegie cotte e jogurt magro, pomodorini p: 2 tranci di salmone ai ferri, insalata mista, spinaci freschi al vapore (verdure condite con olio evo) c: insalata di orzo con tonno al naturale, zucchine e peperone rosso | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mar Giu 21, 2011 11:48 pm | |
| Buongiorno a tutte!!!
oggi iniziano gli esami....poveri amici miei, povero ragazzo mio! D:
Colazione: fragole, dopo 2 pema con rigoni, tè v.d, vit c, magnesio cloruro
pranzo: sarò a un centro commerciale, credo Mc insalata
cena: idem o se torno sgombro+salmone affumicato, frs pomodorini, frutta
a stasera! un bacio! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mar Giu 21, 2011 11:55 pm | |
| Buongiorno... 1 kiwi z g pane di segale marmellata Rigoni latte di soia con agave yogurt di soia nature carote a julienne pollo arosto peperonata torta zuppa di legumi mela cotta | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mar Giu 21, 2011 11:57 pm | |
| buongiorno!! qui oggi non è una bella giornata.. ci sono certe nuvole!! oggi è l'ultimo giorno che vi scriverò, poi mi prendo una pausa di quasi una settimana.. credo che rientrerò a casa martedì sera.. sono ottimista e so che mi rimetterò in fretta!!! colazione semi di lino ed ippocastano tanta frutta.. 1 mela, 3 prugne secche 1 kiwi 3 albicocche 1 prugna fresca pane di segale integrale tostato con rigoni fage 0% con tante ciliegie a pezzi latte di soia tisana forse 3 peschine mini una mezz'ora prima di pranzo se ho fame, ma dubito con quello che ho spazzolato a colazione!! pranzo peperoni, melanzane e zucchine grigliate platessa ai pomodorini, olive taggiasche, origano e pepe 2 cucchiai di tofu ai funghi cena per strada mi sono preparata un'insalata di pomodorini, ceci, fagiolini, tonno e cipolotto per domani mi sono preparata qualcosa da mangiare da portarmi in ospedale, intanto inizio a presentarmi a digiuno.. mannaggia!! mi devo alzare alle 6.30 e mangerò colazione come minimo alle 9... che fame che mi verrà!!!!! buona giornata a tutte/i!!!!cri
Ultima modifica di cri845 il Mar Giu 21, 2011 11:59 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mar Giu 21, 2011 11:59 pm | |
| In bocca al lupo Cri!!!!!
^___^ | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 12:01 am | |
| - Keila ha scritto:
- In bocca al lupo Cri!!!!!
^___^ grazie, crepi!! sei carina!!! per fortuna sono solo 2 giorni!!! domani lo passo a fare visite pre operatorie e venerdì spero mi operino la mattina presto, così dormo tutto il giorno e mi riprendo in fretta.. e sabato.. finalmente fuori!!!!!!!!! tu stai bene?? come procedono le tue vacanze?? vai da qualche parte poi??? un bacione, cri | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 12:07 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno!!
qui oggi non è una bella giornata.. ci sono certe nuvole!! oggi è l'ultimo giorno che vi scriverò, poi mi prendo una pausa di quasi una settimana.. credo che rientrerò a casa martedì sera.. sono ottimista e so che mi rimetterò in fretta!!!
colazione semi di lino ed ippocastano tanta frutta.. 1 mela, 3 prugne secche 1 kiwi 3 albicocche 1 prugna fresca pane di segale integrale tostato con rigoni fage 0% con tante ciliegie a pezzi latte di soia tisana
forse 3 peschine mini una mezz'ora prima di pranzo se ho fame, ma dubito con quello che ho spazzolato a colazione!!
pranzo peperoni, melanzane e zucchine grigliate platessa ai pomodorini, olive taggiasche, origano e pepe 2 cucchiai di tofu ai funghi
cena per strada mi sono preparata un'insalata di pomodorini, ceci, fagiolini, tonno e cipolotto
per domani mi sono preparata qualcosa da mangiare da portarmi in ospedale, intanto inizio a presentarmi a digiuno.. mannaggia!! mi devo alzare alle 6.30 e mangerò colazione come minimo alle 9... che fame che mi verrà!!!!! buona giornata a tutte/i!!!!cri In bocca al lupo,Cri!!!Stai tranquilla..... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 12:09 am | |
| In bocca al lupo,Cri!!!Stai tranquilla..... [/quote] crepi il lupacchiotto!!! sono tranquilla... il problema è l'ospedale!!! 10 anni fa ne ho girati troppi.. Candiolo, Milano, Bologna e poi Cto...!! quindi non ho un bel rapporto.. anche se in certi mi sono trovata benissimo, vedi Candiolo!!! facendo l'intervento con il laser credo che sia molto meno invasivo che con il bisturi.. ma non ho paura di avere male, poi ci sono gli antidolorifici mica per niente!! voi come state??? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 12:11 am | |
| - Keila ha scritto:
- Buongiorno a tutte!!!
oggi iniziano gli esami....poveri amici miei, povero ragazzo mio! D:
Colazione: fragole, dopo 2 pema con rigoni, tè v.d, vit c, magnesio cloruro
pranzo: sarò a un centro commerciale, credo Mc insalata
cena: idem o se torno sgombro+salmone affumicato, frs pomodorini, frutta
a stasera! un bacio! in bocca al lupo al tuo ragazzo per la maturità.. ma è una passeggiata.. io mi sono divertita un sacco!!!! | |
|
| |
kasia -------------
Messaggi : 64 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 56 Località : mantova
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 12:29 am | |
| per lasciare un attimo in pace i poveri lupotti...in culo alla balena cri! keila, e anche per il tuo moroso! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 12:52 am | |
| - cri845 ha scritto:
- In bocca al lupo,Cri!!!Stai tranquilla.....
crepi il lupacchiotto!!! sono tranquilla... il problema è l'ospedale!!! 10 anni fa ne ho girati troppi.. Candiolo, Milano, Bologna e poi Cto...!! quindi non ho un bel rapporto.. anche se in certi mi sono trovata benissimo, vedi Candiolo!!! facendo l'intervento con il laser credo che sia molto meno invasivo che con il bisturi.. ma non ho paura di avere male, poi ci sono gli antidolorifici mica per niente!! voi come state???[/quote] Purtroppo non bene....cerco di reagire ma non è facile | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 12:56 am | |
| @ Cri in bocca al lupo anche da parte mia @ Lisa, un abbraccio | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 12:56 am | |
| mi aggrego a keila lasciamo stare i lupotti e prendiamocela con le balene. stai tranquilla cri un bacione e facci sapere come va. un pò di balene anche al tuo boy keyla... ma è una passeggiata sul serio, io ho pianto un sacco quando ho finito per il dispiacere di andare via... quanto stavo bene in quella gabbia di matti stamattina super sole nella valle del delta e non vedo l'ora che arrivi il fine settimana ho bisogno di mare. c: tantissima frutta ero tanto affamata, un kiwi un albicocca e ciliegie, pane int con rigoni, latte di soia con agave p: petto di pollo che darò sicuramente al cane e verdure alla griglia s: una camionata di frutta c: il papà ha detto che mi portava a casa un pescetto.. quale è una sorpresa e lo fa alla griglia con i pomodori. adesso che ha sistemato il camino griglia tutto.. fra un pò griglierà anche me e mia sorella un baciotto a tutte e buonagiornata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 1:47 am | |
| Per U08515...apro un post in sport e sana alimentazione per te sulla fascite.
Per cri e lisa...vi sono vicina col cuore, spero passi tutto in fretta
Per keila...vedrai che il tuo ragazzo si divertirà da matti...in bocca al lupo! |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 2:40 am | |
| Su su Cri!!! in c.. alla balennnnnaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Lisa: tieni duro!! Keila: Vedrai che il tuo ragazzo poi , quanto rimpiangerà la scuola!!!! Un abbraccio a tutte!!! Anny RAGAZZE HO FAME, MOLTA. | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 2:52 am | |
| ragazze ho molta fame anche io, ma fame di frutta mi mangerei una cassetta di pesce.ho deciso che il pollo l'ho do al cane e io mangio la verdura e una bella macedonia. sarà sto caldo, sono a quota due litri di acqua e ho finito il boccione in ufficio, servirebbe proprio un bell'uomo a petto fuori che me lo cambiasse come nei film. mi sa che mi accontenterò del magazziniere. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 3:19 am | |
| BUongiorno a tutte, oggi scrivo in ritardo! Mi unisco a tutte le altre per l'abbraccio a Cri, e tanti auguri al moroso di Keila :-) Cena di ieri: tante verdure crude, non condite (pomodori e carote) + pasta integrale con crema di zucchine Menu di oggi: pane integrale rigoni qualche cucchiaio di fage insalatona di: uova strapazzate tagliuzzate carote a julienne e asparagi bianchi pezzetti di formaggio sgombro cena ancora da decidere :-) domani io sono a casa, qua è festa per il Corpus Domini | |
|
| |
raffaella
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 22.06.11 Età : 67 Località : ostia roma
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 3:59 am | |
| Salve ragazze e ragazzi, sono appena arrivata, nel blog e nel metodo......cosa è FAGE? Posso fare un'altra domanda? Vado spesso a fare escursioni in montagna, cosa porto per pranzo, se sono proibiti i panini? Non posso caricare lo zaino di contenitori....grazie per la disponibilita' | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 4:35 am | |
| - raffaella ha scritto:
- Salve ragazze e ragazzi, sono appena arrivata, nel blog e nel metodo......cosa è FAGE? Posso fare un'altra domanda? Vado spesso a fare escursioni in montagna, cosa porto per pranzo, se sono proibiti i panini? Non posso caricare lo zaino di contenitori....grazie per la disponibilita'
Il fage è lo yogurt greco 0%, buono x tutto, sia dolce che per le salse salate tipo tzaziki. se vai nelle ricette troverai varie soluzioni, dal pane fatto di tonno alla farinata di ceci alle crepes di ceci che puoi farcire come vuoi. ulteriore alternativa le falafel. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno Mer Giu 22, 2011 4:37 am | |
| - raffaella ha scritto:
- Salve ragazze e ragazzi, sono appena arrivata, nel blog e nel metodo......cosa è FAGE? Posso fare un'altra domanda? Vado spesso a fare escursioni in montagna, cosa porto per pranzo, se sono proibiti i panini? Non posso caricare lo zaino di contenitori....grazie per la disponibilita'
Il fage è lo yogurt greco, è ammesso quello con 0% di grassi. C'è anche di un'altra marca che si chiama Mevgal. In montagna portati dei panini con dentro affettato magro o verdure o tonno o salmone, ma anziché il pane usa il pangermoglio che ha ig<35, oppure il pane di tonno (trovi la ricetta nella sezione ricette) oppure la fainata (trovi la ricetta anche di questa). |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 22 giugno | |
| |
|
| |
| mercoledì 22 giugno | |
|