| mercoledì 19 giugno | |
|
+7gatomicia blunotte82 Rossanfo lulu Diana4ever Lisa cri845 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 19 giugno Mar Giu 18, 2013 9:23 pm | |
| buongiorno! oggi ferie ed andremo in Bondone.. adesso faccio addominali e colazione e poi vado a svegliare il mio Maritino.. la giornata è bella e spero che ci regali un bel cielo azzurro e non nuvole una volta arrivati in cima... colazione: solita spuntino: barretta melinda pranzo: songino con uova, tonno e ceci cena: ratatouille + linguine integrali con salmone ed avocado buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mar Giu 18, 2013 11:10 pm | |
| Buongiorno!!! Qui invece temporale in arrivo....Andrea da ieri ha la febbre quindi non andrà all'oratorio...Per oggi era prevista piscina...ma a quanto pare mi darò allo stiraggio:mahh: Menù del giorno albicocche pane di kamut integrale con Rigoni pesca latte d'avena the v riso alla cantonese macedonia caesar's salade con pollo alla piastra mela Buonissima giornata a tutte...e buona camminata a Cry!!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mar Giu 18, 2013 11:20 pm | |
| colazione: solita pranzo: pomodorini, insalata, tonno, fiocchi latte, olive merenda: frutta cena: da decidere qui caldoooooo cri, buona passeggiata lisa, mi spiace x andrea... anche io ieri ho stirato... | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mar Giu 18, 2013 11:42 pm | |
| Buongiorno ragazze, qua non si respira già, è un forno praticamente!!!! O Signur la vedo dura come giornata
Cri buona passeggiata, divertiti con il maritino. Lisa povero Andrea, la febbre con questo caldo....
Ecco il mio menù....
Colazione: latte di soia s.z, stevia, 7 simil Wasa (Lidl), Rigoni al limone
Spuntino: 2 pesche, 8 mandorle, tè verde con stevia
Pranzo: insalata, 1 lattina da 80 gr di tonno sgocciolato, olive nere e verdi, 1 pomodoro. 15 gr di cioccolato fondente 75%, tisana al finocchio con stevia
Merenda: 200 gr di yogurt di soia albicocca, tè con stevia
Cena: petto di pollo alla piastra con peperoni, finocchio lesso, 1 mela cotta s.z, tisana con stevia ...............
Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 12:03 am | |
| scusate, ma il petto di pollo alla piastra non è PL? | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 12:05 am | |
| cioè ieri con cri così ho capito! illuminazioni? | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 12:30 am | |
| ma nel libro Diana c'è scritto che si possono mangiare fino a 3 cene pg, e il resto pl. Oppure ho capito male? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 12:39 am | |
| bonjour! stanotte mi sono svegliata e ho capito che faceva davvero caldo ...e vabbè...non siamo mai contenti colazione caffè latte con pane integrale e frutta,pranzo credo che mangerò pasta integrale con verdure perchè ho mio suocero a pranzo, ma a lui farò la pasta bianca (molti hanno ancora tanti pregiudizi sull'integrale, mah..io non potrei vivere senza ) cena non ne ho idea... @lulu io anche ricordavo 3 cene pg in fase 1... | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 12:43 am | |
| lulu non lo so. in realtà avrei bisogno di rileggere il libro, ma lo avevo in formato pdf sull'altro pc che ho dovuto formattare e ho dimenticato di salvarlo altrove, ho chiesto qui se qualcuno aveva il libro digitale da mandarmi (visto che su internet non lo trovo) ufffff io mi ricordavo che la cena era sempre pg o meglio senza lipidi per via dell'accumulo... è il motivo per cui la sera uova intere no ma solo albumi! se fosse cena PL allora si potrebbero mangiare! io ricordo (ma sono reminiscenze) che il discorso era riferito alla pasta o riso che cmq hanno ig altino... da preferire solo 3-4 volte a settimana e le altre tipo quinoa o vermicelli soia o fiberpasta... però lulù davvero non sono certa al 100% ci vorrebbe cri... ma vorrei chiarirlo questo punto cosi metto l'anima in pace! (e non voglio darvi consigli sbagliati!!!) se poi avete il libro in pdf vi prego me lo potete mandare?! così studio :-) o meglio RI-Studio... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 12:46 am | |
| io ho il tuo stesso problema Diana,avevo il libro in pdf ma ho formattato il computer...e poi è così tanto che non sono in fase 1 che certe cose potrei sbagliarle...si qui ci vuole la Cry | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 12:57 am | |
| Buongiorno ragazze, c'è un bellissimo sole che ovviamente porta anche il caldo, ma ci ha pensato la mia caldaia a farmi riprendermi regalandomi stamattina una doccia di sola acqua fredda (se non fosse stato per i capelli visto che avevo l'impacco non era male....) Menu di oggi: Colazione: pane integrale con marmellata e latte scremato con caffè. Pranzo:insalata con tonno e olive e pomodori (ho dei wurstel li posso aggiungere?) Cena:fettina di vitello con melanzane arrostite Spuntino: frutta dall'albero di albicocche | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 1:00 am | |
| i wurstel sarebbero da evitare anche per chi non fa Montignac chissà cosa c'è dentro... comunque io eviterei | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 1:18 am | |
| per chi è alla ricerca di un file pdf del libro montignac io ho il libro "Dimagrire per sempre mangiando normalmente", se vi interessa ditemi come posso inviarvelo. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 1:23 am | |
| blu sarebbe fantastico! ti scrivo un MP con la mia mail? ti spiace mandarmelo? | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 1:35 am | |
| no problem | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 1:52 am | |
| mandi anche a me? ti scrivo in pvt la mail, grazie :-) | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 2:05 am | |
| - lulu ha scritto:
- mandi anche a me? ti scrivo in pvt la mail, grazie :-)
certo lulu mandami indirizzo email in mp | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 2:27 am | |
| fatto Cinzia, grazie | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 2:33 am | |
| - lulu ha scritto:
- fatto Cinzia, grazie
Inviato! | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 2:50 am | |
| ricevuto Cinzia, grazie Smack | |
|
| |
gatomicia -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 3:08 am | |
| Buongiorno a tutte, anche da me un caldo mostruoso associato all'umidità della pianura padana... insomma, una vera mmm... oggi io chiusa al lavoro fino a tardi, almeno sono condizionata... ieri sera alla fine non sono riuscita a fare la pizza fiber, rientrata troppo tardi da lavoro, ci provero' magari domani. Ci siamo pappati un bel salmone alla griglia con insalata verde e dei vermicelli di soia con zucchine e germogli di soia... So che come cena era un pochino abbondante, ma avevo una fame... comunque zero grassi a parte un cucchiaio di olio evo. Menù di oggi: colazione fiberpane, marmellata rigoni al pompelmo rosa, latte scremato, caffè; spuntino: 2 pesche; pranzo: insalata verde + salmone alla griglia + mela; cena fiberpasta con verdure eventualmente tonno. Non mi sono ancora pesata, ma mi sento molto meglio dall'inizio della fase Montignac... questa è la quarta settimana... i pantaloni sono un pochino più larghi e tutti mi dicono che sono dimagrita... sono proprio contenta!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 3:40 am | |
| Sono troppo contenta....La fiberpasta mi ha rifatto i complimenti per le ricettine:g55: :g55:Almeno qui qualche piccola soddisfazione ce l'ho!!!! | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 3:47 am | |
| Bravaaaaaa Lisa!!!!
senti tu che sei esperta.... in fase 1 si può fare una cena con petto di pollo alla piastra e verdura? Diana ha dubbi, io ricordo che in fase 1 nel libro Montignac x le donne, c'era scritto che si poteva fare 3 cene pg e il resto pl. Tu che dici?
Ultima modifica di lulu il Mer Giu 19, 2013 4:45 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 4:40 am | |
| Ciao ragazze a che qua caldo e pure io questa sera dovrò stirare.. Lisa mi dispiace per Andrea.. Cri buona camminata colazione : solita
pranzo :sgombro al forno con verdure
cena :quinoa fredda con pomodoro e tonno
buona giornata a tutte ora vado al lavoro in bacione! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno Mer Giu 19, 2013 5:06 am | |
| - lulu ha scritto:
- Bravaaaaaa Lisa!!!!
senti tu che sei esperta.... in fase 1 si può fare una cena con petto di pollo alla piastra e verdura? Diana ha dubbi, io ricordo che in fase 1 nel libro Montignac x le donne, c'era scritto che si poteva fare 3 cene pg e il resto pl. Tu che dici?
Ciao Lulù!!!Dunque...io ho trovato questa citazione nel libro dedicato alle donne L'ideale sarebbe fare almeno tre cene glucidiche(se non 4 o 5)alla settimana.Così 10 pasti su 21 (7 colazioni e 3 cene) non contengono alcun grasso ma solo glucidi salutari... Detto questo...io ho sempre fatto un paio di cene PL alla settimana usando sempre il criterio del buon senso,privilegiando carni magre e/o pesce.Mai uova o cibi elaborati...Anch'io stasera petto di pollo alla piastra....insalatina e pochissimo olio. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 19 giugno | |
| |
|
| |
| mercoledì 19 giugno | |
|