Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: mercoledì 20 giugno Mar Giu 19, 2012 9:31 pm
buongiorno! oggi è la mia ultima mezza giornata di lavoro prima delle ferie!!!!! domani mattina si parte!!! ieri sera ho preparato le valigie, sono stata velocissima!
colazione: solita
pranzo: insalata + vermicelli di soia con ragù
cena: insalata e pizza integrale
vi scriverò ogni tanto, ma con il fuso saranno orari tutti strani!!! fate le brave!!!
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: Re: mercoledì 20 giugno Mar Giu 19, 2012 11:16 pm
cri845 ha scritto:
buongiorno! oggi è la mia ultima mezza giornata di lavoro prima delle ferie!!!!! domani mattina si parte!!! ieri sera ho preparato le valigie, sono stata velocissima!
colazione: solita
pranzo: insalata + vermicelli di soia con ragù
cena: insalata e pizza integrale
vi scriverò ogni tanto, ma con il fuso saranno orari tutti strani!!! fate le brave!!!
buongiorno e buone vacanze!!!!
scusa la domanda ma, vermiceli a pranzo e pizza alla sera.... si puo'? ogni tanto vengo assalita dai dubbi
smileline -------------
Titolo: Re: mercoledì 20 giugno Mar Giu 19, 2012 11:19 pm
buongiorno!!
colazione 1albicocca e mezza pera, pane integr e marmellata sz latte di soia
pranzo carote crude, insalata con tonno e qualche oliva
cena ceci e yougurt di soia
questa mattina sono a casa quindi approfitto per fare un bel giro in bici
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: mercoledì 20 giugno Mar Giu 19, 2012 11:50 pm
smileline ha scritto:
scusa la domanda ma, vermiceli a pranzo e pizza alla sera.... si puo'? ogni tanto vengo assalita dai dubbi
il pranzo è pl perchè mangio tanto ragù e quindi i vermicelli sono da contorno.. hanno un ig pari a 30, quindi possono essere utilizzati in un pasto pl..
la cena è pg perchè a base di pizza!
smileline -------------
Titolo: Re: mercoledì 20 giugno Mer Giu 20, 2012 12:41 am
cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:
il pranzo è pl perchè mangio tanto ragù e quindi i vermicelli sono da contorno.. hanno un ig pari a 30, quindi possono essere utilizzati in un pasto pl..
la cena è pg perchè a base di pizza!
ecco.. vedi... sono queste sottigliezze che non mi entrano in testa ^_^
grazie del consiglio prezioso!!!
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: mercoledì 20 giugno Mer Giu 20, 2012 11:53 am
Buonasera a tutte bimbe, finalmente riesco a scrivere di nuovo qualcosina, fra mia suocera e il resto.... Oggi poi è stata giornata di udienza in tribunale x il processo sulla cremazione di mio suocero, quindi dalle 8 di stamani sono tornata a casa alle 17 passate. Con questo caldo è stata una giornata pesissima, e non ne posso più.
Cri quindi manca pochissimo alla partenza? Goditi questi giorni di vacanza tesoro, divertiti e rilassati, ma fatti sentire ogni tanto capito???? senza il tuo post mattutino sarà più triste il forum.
Smileline consolati anch'io certe volte mi confondo e avrei fatto la tua stessa domanda a Cri x quanto riguarda la pizza e la pasta nel solito giorno.
Il mio menù di oggi ve lo evito xchè praticamente è inesistente, a parte la colazione di stamani che ho fatto alle 5 e che è stata normale, ho poi mangiato in tutto il giorno solo 20 mandorle e 35 gr di cioccolato fondente. Ora la mia cena invece sarà 4 carote crude, fusilli integrali con gamberetti, piselli, funghi champignon e passata di pomodoro, poi 1 mela cotta s.z. e una tisana con stevia e poi a letto xchè sono sfinita veramente.