Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 10 giugno

Andare in basso 
+7
syl_via87
D@ny
nicla Walcker
Lisa
morgue89
Michy
cri845
11 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 9:06 pm

buongiorno e buon martedì!
oggi giornata stra impegnativa al lavoro... mattina con clienti per una nuova procedura e pomeriggio con altri clienti!
me le devo meritare le ferie, no??!! andremo dai miei fino a domenica che ci sarà il battesimo della piccola di mia sorella..

buona giornata!  flower
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 12:08 am

Buongiorno mi aspetta una caldissima giornata d lavoro  pianto  ci sono già 26 gradi la mattina presto dentro al bar figuriamoci al pomeriggio......
Colazione yogurt di soia e frutta
Pranzo melanzane al ragù
Spuntino pera o yogurt di soia
Cena quinoa
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 12:09 am

Ragazze buongiorno! E' solo martedì e già non vedo l'ora che arrivi il weekend.. mmh è piuttosto preoccupante!! Very Happy Anche per me giornata impegnativa.. più che altro per sopportare l'ignobile qui in ufficio.. in questi giorni è nervoso per qualche motivo ed è insopportabile! Vabbè faccio un attimo meditazione... ooommmmm ommmm! Ok pronta!!  Cool 

menù di oggi:

col: pane mio con prosciutto, ciliegie e yogurt 0,1%

sp: macchiatone deca al bar

pra: insalatona con salmone, ceci, funghetti. albicocche

cena : risotto integrale zucchine e gamberi. Fetta d'anguria
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 12:48 am

Rieccomi....buongiorno a tutte!Ho avuto ancora problemi con il pc...Non dico più nulla per scaramanzia..Anche qui caldo ,ma meno di ieri...Menù

2 kiwi
wasa con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

frittata con zucchine
insalata
fragole

vermicelli di soya zucchine carote gamberetti
ananas

Serena giornata a tutte... saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 12:57 am

Buongiorno qui si muore di caldo ieri siamo arrivati a 38 grandi
E oggi e ancora caldo ma nella sera prevedono temporali.
Menu di oggi
Colazione 2 fette di pema marmellata latte di soja e deca
Pranzo pl ceci con olio e aglio e fegatini di pollo peperoni
Me rend à noce di cocco ciliege
Cena PG riso con frutti di mare e insalata e soia
Un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 1:21 am

Buongiorno ragazze!!!

il risveglio non è stato tragico come pensavo, sono indolenzita in ogni dove, ma non da non riuscire a muovermi...quindi in pausa oggi si replica!!!!

MENU'

colazione pg: solita
spuntino pre allenamento: yogurt e pesca
pranzo pl: 1/4 di farifrittata con zucchine e fiori di zucca, insalata mista con carote crude, pomodorini secchi, pomodori, semi vari e tonno
cena pg: farifrittata avanzata con peperoni al forno 

 saluto
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 1:25 am

Buongiorno! Mi sveglio sempre tardi ultimamente perché la sera non riesco a prendere sonno prima del l'una e mezza/due.. sbadiglio 
Stamattina sempre tanto caldo ma faro una passeggiatina anche se breve perché altrimenti con la mia pelle color latte brucio!! furioso 

Menù di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo PL credo o uova oppure insalatona con tonno e formaggio
Merenda torta al cioccolato PL che devo finire
Cena pasta integrale all'arrabbiata e verdura
Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 3:05 am

Clafoutis di ciliege... g58  g58  g58 




martedì 10 giugno 017
[
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 3:49 am

Salve, anche da me giornata caldissima, per fortuna stamattina in palestra siamo andati all'aperto a fare super jamping, cosi abbiamo evitato di morire soffocate.

menu
c- latte caffe dec. 4 fette tipo wasa con marm. sz pg
p. lenticchie+ agnello al forno+ ins. di cetrioli pl
s. albicocche
c. fresa int. con melanzane+ins. di lattughe +prosciutto cotto pg
 g60
Torna in alto Andare in basso
Maggese
------------
------------



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.06.14

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 4:21 am

ok, inizio a postare i miei menù,vediamo un pò se sto andando bene,sono sempre in tempo per correggere Very Happy 

colazione:
1 wasa finto(penny market) con prosciutto cotto e un velo di fiocchi di formaggio light
1 wasa finto con marmellata di more rigoni
thè freddo senza zucchero

spuntino:
macedonia di frutta con mela,pescanoce,lamponi e fragole

pranzo:
pasta integrale con peperoni e qualche pesto sbriciolato
insalata

cena:
insalatona con unovo sodo

vi sembra tutti ig35?sono pranzo pg e cena pl? g47 
grazie!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 4:29 am

Maggese ha scritto:
ok, inizio a postare i miei menù,vediamo un pò se sto andando bene,sono sempre in tempo per correggere Very Happy 

colazione:
1 wasa finto(penny market) con prosciutto cotto e un velo di fiocchi di formaggio light
1 wasa finto con marmellata di more rigoni
thè freddo senza zucchero

spuntino:
macedonia di frutta con mela,pescanoce,lamponi e fragole

pranzo
pasta integrale con peperoni e qualche pesto sbriciolato
insalata

cena:
insalatona con unovo sodo

vi sembra tutti ig35?sono pranzo pg e cena pl? g47
grazie!
Prima di tutto benvenuta!
La colazione PL con prosciutto e formaggio e' da fare max 1-2 volte alla settimana..meglio pane integrale fatto in casa e marmellata Rigoni,cioè colazione PG. Non mescolare colazione PG e PL!! Poi il the freddo senza zucchero e' di quelli light da supermercato? Perché non sono il massimo in fatto di salute..meglio latte parzialmente scremato o latte di soya oppure spremuta d arancia fresca! Hai fatto pranzo e cena PL..in teoria sarebbe preferibile pranzo PL e cena PG perché la sera i grassi stoccano più facilmente. Leggi i riassunti del metodo qui nel forum,troverai tutte le spiegazioni dettagliate! X rispondere alla tua domanda la colazione PG ig max 50, pranzo PL ig max 35, cena PG ig max 50. A merenda, purché lontana dai pasti, ok la frutta.
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 5:48 am

Maggese  BENVENUTA  TRA NOI 
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 6:15 am

Secondo giorno di allenamento ANDATO!!
gambe un po' debolucce....domani la pagherò...ma mi sento bene  banana
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 11:45 am

buonsera ragazze,
sono stanca e le gambe gonfie..
cola solita
pranzo salsiccia e insalata con pomodori e olive
cena spaghetti al pomodoro fresco
spuntino frutta

a domani
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 12:50 pm

ciao a tutte, eccomi dopo una giornata super massacrante


c: solita


s: 3 fichi secchi


p: tortino di alici + insalata e ciliegie


s: yogurt di soia messo nel congelatore...............super buono


c: ho trovato questa ricetta in un blog "bello e buono":  Riso Venere con salmone, zest di limone, peperoni grigliati e dadolata di sedano. Io ho modificato e invece di usare il riso venere ho usato il riso integrale. Devo dire che è veramente buono. 
ora vi saluto vado a nanna   sbadiglio 


saluto  saluto 
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 2:57 pm

Uffa..oggi a merenda non ho saputo resistere ad una tazza di latte con cereali al cioccolato..e stasera dopo cena una granita alla menta!!!!  muro Pazienza..domani si ricomincia!
Torna in alto Andare in basso
Maggese
------------
------------



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.06.14

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mer Giu 11, 2014 3:53 am

syl_via87 ha scritto:

Prima di tutto benvenuta!
La colazione PL con prosciutto e formaggio e' da fare max 1-2 volte alla settimana..meglio pane integrale fatto in casa e marmellata Rigoni,cioè colazione PG. Non mescolare colazione PG e PL!! Poi il the freddo senza zucchero e' di quelli light da supermercato? Perché non sono il massimo in fatto di salute..meglio latte parzialmente scremato o latte di soya oppure spremuta d arancia fresca! Hai fatto pranzo e cena PL..in teoria sarebbe preferibile pranzo PL e cena PG perché la sera i grassi stoccano più facilmente. Leggi i riassunti del metodo qui nel forum,troverai tutte le spiegazioni dettagliate! X rispondere alla tua domanda la colazione PG ig max 50, pranzo PL ig max 35, cena PG ig max 50. A merenda, purché lontana dai pasti, ok la frutta.
grazie per avermi risposto!
mi sto rendeno conto man mano di cosa mangiare e cosa evitare in  una giornata,valutando gli ig....mi sfugge proprio l'alternanza tra PG e PL.il mio dubbio è: se devo dimagrire,e sul sito Montignac ho letto che per tre mesi va mangiato solo a ig35, e poi passare a ig 50,aggiungendo quindi i pasti PG...è corretto?
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1Mer Giu 11, 2014 5:04 am

Maggese ha scritto:
syl_via87 ha scritto:

Prima di tutto benvenuta!
La colazione PL con prosciutto e formaggio e' da fare max 1-2 volte alla settimana..meglio pane integrale fatto in casa e marmellata Rigoni,cioè colazione PG. Non mescolare colazione PG e PL!! Poi il the freddo senza zucchero e' di quelli light da supermercato? Perché non sono il massimo in fatto di salute..meglio latte parzialmente scremato o latte di soya oppure spremuta d arancia fresca! Hai fatto pranzo e cena PL..in teoria sarebbe preferibile pranzo PL e cena PG perché la sera i grassi stoccano più facilmente. Leggi i riassunti del metodo qui nel forum,troverai tutte le spiegazioni dettagliate! X rispondere alla tua domanda la colazione PG ig max 50, pranzo PL ig max 35, cena PG ig max 50. A merenda, purché lontana dai pasti, ok la frutta.
grazie per avermi risposto!
mi sto rendeno conto man mano di cosa mangiare e cosa evitare in  una giornata,valutando gli ig....mi sfugge proprio l'alternanza tra PG e PL.il mio dubbio è: se devo dimagrire,e sul sito Montignac ho letto che per tre mesi va mangiato solo a ig35, e poi passare a ig 50,aggiungendo quindi i pasti PG...è corretto?
No,nella fase 1 lo schema dei pasti e' come ti ho scritto prima e come trovi nei riassunti qui sul forum. Nella fase 2 (che poi nessuna fa xke tutte si trovano bene con la 1) puoi fare sempre pasti max 50.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 10 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   martedì 10 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 10 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 26 giugno
» martedì 21 giugno
» martedì 28 giugno
» martedì 30 giugno
» martedì 11 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: