| martedì 10 giugno | |
|
+7syl_via87 D@ny nicla Walcker Lisa morgue89 Michy cri845 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 10 giugno Lun Giu 09, 2014 9:06 pm | |
| buongiorno e buon martedì! oggi giornata stra impegnativa al lavoro... mattina con clienti per una nuova procedura e pomeriggio con altri clienti! me le devo meritare le ferie, no??!! andremo dai miei fino a domenica che ci sarà il battesimo della piccola di mia sorella.. buona giornata! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 12:08 am | |
| Buongiorno mi aspetta una caldissima giornata d lavoro ci sono già 26 gradi la mattina presto dentro al bar figuriamoci al pomeriggio...... Colazione yogurt di soia e frutta Pranzo melanzane al ragù Spuntino pera o yogurt di soia Cena quinoa | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 12:09 am | |
| Ragazze buongiorno! E' solo martedì e già non vedo l'ora che arrivi il weekend.. mmh è piuttosto preoccupante!! Anche per me giornata impegnativa.. più che altro per sopportare l'ignobile qui in ufficio.. in questi giorni è nervoso per qualche motivo ed è insopportabile! Vabbè faccio un attimo meditazione... ooommmmm ommmm! Ok pronta!! menù di oggi: col: pane mio con prosciutto, ciliegie e yogurt 0,1% sp: macchiatone deca al bar pra: insalatona con salmone, ceci, funghetti. albicocche cena : risotto integrale zucchine e gamberi. Fetta d'anguria | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 12:48 am | |
| Rieccomi....buongiorno a tutte!Ho avuto ancora problemi con il pc...Non dico più nulla per scaramanzia..Anche qui caldo ,ma meno di ieri...Menù 2 kiwi wasa con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v frittata con zucchine insalata fragole vermicelli di soya zucchine carote gamberetti ananas Serena giornata a tutte... | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 12:57 am | |
| Buongiorno qui si muore di caldo ieri siamo arrivati a 38 grandi E oggi e ancora caldo ma nella sera prevedono temporali. Menu di oggi Colazione 2 fette di pema marmellata latte di soja e deca Pranzo pl ceci con olio e aglio e fegatini di pollo peperoni Me rend à noce di cocco ciliege Cena PG riso con frutti di mare e insalata e soia Un bacio nicla | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 1:21 am | |
| Buongiorno ragazze!!! il risveglio non è stato tragico come pensavo, sono indolenzita in ogni dove, ma non da non riuscire a muovermi...quindi in pausa oggi si replica!!!! MENU' colazione pg: solita spuntino pre allenamento: yogurt e pesca pranzo pl: 1/4 di farifrittata con zucchine e fiori di zucca, insalata mista con carote crude, pomodorini secchi, pomodori, semi vari e tonno cena pg: farifrittata avanzata con peperoni al forno | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 1:25 am | |
| Buongiorno! Mi sveglio sempre tardi ultimamente perché la sera non riesco a prendere sonno prima del l'una e mezza/due.. Stamattina sempre tanto caldo ma faro una passeggiatina anche se breve perché altrimenti con la mia pelle color latte brucio!! Menù di oggi: Colazione solita PG Pranzo PL credo o uova oppure insalatona con tonno e formaggio Merenda torta al cioccolato PL che devo finire Cena pasta integrale all'arrabbiata e verdura Buona giornata! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 3:05 am | |
| | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 3:49 am | |
| Salve, anche da me giornata caldissima, per fortuna stamattina in palestra siamo andati all'aperto a fare super jamping, cosi abbiamo evitato di morire soffocate. menu c- latte caffe dec. 4 fette tipo wasa con marm. sz pg p. lenticchie+ agnello al forno+ ins. di cetrioli pl s. albicocche c. fresa int. con melanzane+ins. di lattughe +prosciutto cotto pg | |
|
| |
Maggese ------------
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 4:21 am | |
| ok, inizio a postare i miei menù,vediamo un pò se sto andando bene,sono sempre in tempo per correggere colazione: 1 wasa finto(penny market) con prosciutto cotto e un velo di fiocchi di formaggio light 1 wasa finto con marmellata di more rigoni thè freddo senza zucchero spuntino: macedonia di frutta con mela,pescanoce,lamponi e fragole pranzo: pasta integrale con peperoni e qualche pesto sbriciolato insalata cena: insalatona con unovo sodo vi sembra tutti ig35?sono pranzo pg e cena pl? grazie! | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 4:29 am | |
| - Maggese ha scritto:
- ok, inizio a postare i miei menù,vediamo un pò se sto andando bene,sono sempre in tempo per correggere
colazione: 1 wasa finto(penny market) con prosciutto cotto e un velo di fiocchi di formaggio light 1 wasa finto con marmellata di more rigoni thè freddo senza zucchero
spuntino: macedonia di frutta con mela,pescanoce,lamponi e fragole
pranzo pasta integrale con peperoni e qualche pesto sbriciolato insalata
cena: insalatona con unovo sodo
vi sembra tutti ig35?sono pranzo pg e cena pl? grazie! Prima di tutto benvenuta! La colazione PL con prosciutto e formaggio e' da fare max 1-2 volte alla settimana..meglio pane integrale fatto in casa e marmellata Rigoni,cioè colazione PG. Non mescolare colazione PG e PL!! Poi il the freddo senza zucchero e' di quelli light da supermercato? Perché non sono il massimo in fatto di salute..meglio latte parzialmente scremato o latte di soya oppure spremuta d arancia fresca! Hai fatto pranzo e cena PL..in teoria sarebbe preferibile pranzo PL e cena PG perché la sera i grassi stoccano più facilmente. Leggi i riassunti del metodo qui nel forum,troverai tutte le spiegazioni dettagliate! X rispondere alla tua domanda la colazione PG ig max 50, pranzo PL ig max 35, cena PG ig max 50. A merenda, purché lontana dai pasti, ok la frutta. | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 5:48 am | |
| | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 6:15 am | |
| Secondo giorno di allenamento ANDATO!! gambe un po' debolucce....domani la pagherò...ma mi sento bene | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 11:45 am | |
| buonsera ragazze, sono stanca e le gambe gonfie.. cola solita pranzo salsiccia e insalata con pomodori e olive cena spaghetti al pomodoro fresco spuntino frutta
a domani | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 12:50 pm | |
| | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mar Giu 10, 2014 2:57 pm | |
| Uffa..oggi a merenda non ho saputo resistere ad una tazza di latte con cereali al cioccolato..e stasera dopo cena una granita alla menta!!!! Pazienza..domani si ricomincia! | |
|
| |
Maggese ------------
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mer Giu 11, 2014 3:53 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
Prima di tutto benvenuta! La colazione PL con prosciutto e formaggio e' da fare max 1-2 volte alla settimana..meglio pane integrale fatto in casa e marmellata Rigoni,cioè colazione PG. Non mescolare colazione PG e PL!! Poi il the freddo senza zucchero e' di quelli light da supermercato? Perché non sono il massimo in fatto di salute..meglio latte parzialmente scremato o latte di soya oppure spremuta d arancia fresca! Hai fatto pranzo e cena PL..in teoria sarebbe preferibile pranzo PL e cena PG perché la sera i grassi stoccano più facilmente. Leggi i riassunti del metodo qui nel forum,troverai tutte le spiegazioni dettagliate! X rispondere alla tua domanda la colazione PG ig max 50, pranzo PL ig max 35, cena PG ig max 50. A merenda, purché lontana dai pasti, ok la frutta. grazie per avermi risposto! mi sto rendeno conto man mano di cosa mangiare e cosa evitare in una giornata,valutando gli ig....mi sfugge proprio l'alternanza tra PG e PL.il mio dubbio è: se devo dimagrire,e sul sito Montignac ho letto che per tre mesi va mangiato solo a ig35, e poi passare a ig 50,aggiungendo quindi i pasti PG...è corretto? | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: martedì 10 giugno Mer Giu 11, 2014 5:04 am | |
| - Maggese ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
Prima di tutto benvenuta! La colazione PL con prosciutto e formaggio e' da fare max 1-2 volte alla settimana..meglio pane integrale fatto in casa e marmellata Rigoni,cioè colazione PG. Non mescolare colazione PG e PL!! Poi il the freddo senza zucchero e' di quelli light da supermercato? Perché non sono il massimo in fatto di salute..meglio latte parzialmente scremato o latte di soya oppure spremuta d arancia fresca! Hai fatto pranzo e cena PL..in teoria sarebbe preferibile pranzo PL e cena PG perché la sera i grassi stoccano più facilmente. Leggi i riassunti del metodo qui nel forum,troverai tutte le spiegazioni dettagliate! X rispondere alla tua domanda la colazione PG ig max 50, pranzo PL ig max 35, cena PG ig max 50. A merenda, purché lontana dai pasti, ok la frutta. grazie per avermi risposto! mi sto rendeno conto man mano di cosa mangiare e cosa evitare in una giornata,valutando gli ig....mi sfugge proprio l'alternanza tra PG e PL.il mio dubbio è: se devo dimagrire,e sul sito Montignac ho letto che per tre mesi va mangiato solo a ig35, e poi passare a ig 50,aggiungendo quindi i pasti PG...è corretto? No,nella fase 1 lo schema dei pasti e' come ti ho scritto prima e come trovi nei riassunti qui sul forum. Nella fase 2 (che poi nessuna fa xke tutte si trovano bene con la 1) puoi fare sempre pasti max 50. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 10 giugno | |
| |
|
| |
| martedì 10 giugno | |
|