| martedì 28 giugno | |
|
+10u08515 Keila enny Medea Boccadorata Anny lola pola74 kasia Diana4ever 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: martedì 28 giugno Lun Giu 27, 2011 10:32 pm | |
| buongiorno, tra poco vado a correre e poi mare mare mare...
col: solita
pranzo: zucchine e petto di pollo ai ferri
cena: insalata e salmone
spuntini: ciliegie |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Lun Giu 27, 2011 10:35 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- buongiorno, tra poco vado a correre e poi mare mare mare...
col: solita
pranzo: zucchine e petto di pollo ai ferri
cena: insalata e salmone
spuntini: ciliegie Buongiorno bonovox!!! io oggi: cola solita, ho aggiunto un pochino di latte al posto del fage per vedere come reagisce il corpo. Pranzo: la mia amica ha fatto insalata di riso, forse andrò da lei e ne mangerò poco: mi rompe mangiare cose non concesse, ma non posso rifiutare l'invito, quindi ne mangerò poca e magari a casa mi faccio una insalata se ho fame. Cena: non lo so... io credo sempre la solita frutta e gelato, o un piatto di verdure visto che sgarrerò a pranzo... | |
|
| |
kasia -------------
Messaggi : 64 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 56 Località : mantova
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Lun Giu 27, 2011 11:14 pm | |
| ciao ragazzuole! c: 6 cucchiai di fiocchi d'avena con fage e mirtilli, 2 pomodori IIc: 2-3 fette di wasa, formaggino magro con pomodori secchi, pomodorini p: bresaola (senza schifezze), mozzarella, melanzane e zucchine grigliate c: riso freddo: riso basmati + gamberetti al vapore + sedano + peperone giallo/rosso | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 1:27 am | |
| - kasia ha scritto:
- ciao ragazzuole!
c: 6 cucchiai di fiocchi d'avena con fage e mirtilli, 2 pomodori IIc: 2-3 fette di wasa, formaggino magro con pomodori secchi, pomodorini p: bresaola (senza schifezze), mozzarella, melanzane e zucchine grigliate c: riso freddo: riso basmati + gamberetti al vapore + sedano + peperone giallo/rosso Buongiorno a tutte! Allora l'insalata di riso si puo' fare, con riso basmati ,condita ovviamente con alimenti concessi. Oppure quando consumo riso e pasta non devo abbinare prosciutto, tonno, uova ecc. | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 1:51 am | |
| Non si può abbinare il riso alle proteine se non a quelle del pesce però puoi usare la quinoa al posto del riso ed aggiungere tutto quello che vuoi. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 2:44 am | |
| Giorno a tutte!!!! COL: Solita.. Spunt: Pesca PRANZO: pesce alla griglia e insalata Spunt: mela magari un pezzo di ciocco.. CENA: ???????????? Domanda.. se il mio spuntino con un po di ciocco lo faccio intorno alle 18, sapendo che dopo un' ora, un' ora e mezza ceno.. è sbagliato? Perchè devo fare per forza qlc di sbagliato..non riesco a trovare nessun cambiamento se non in peggio,con sto aumento di peso... La frutta cerco di mangiarla lontano da colazione e pasti, altrimenti m gonfio, latticini ne mangio veramente pochi ( a volte FAGE e marm)...bhoooooo Pasta (integrale) Non Fiber, la mangio massimo 3 volte la sera con un filo olio o pesce... ( qualche volta ci mangio poi il Fage) Movimento... lo so ne faccio pochissimo.. cammino e di solito ballo liscio ( ho fatto dei corsi.. bellissimo..) ma nenache vedere un piccolo risultato, anche minimo minimo per tirarmi su di morale..... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 3:05 am | |
| Almeno 700g del kg in più sono già rientrati..... Avevo deciso di fare la brava bravina, macchè !!! Ieri: C: 1 pompelmo; caffèlatte di soia con pane integrale e rigoni P: quinoa con rucola e salmone affumicato, pesce spada al pepe rosa S: vino bianco con albicocche secche e ciocco 82% C: frittata di soli albumi e cianfotta al forno. Oggi: C: come ieri P: ceci freddi, insalata di pomodori e tonno al naturale (qll sott'olio era finito) C: ????? ma cercherò di fare la brava. | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 4:14 am | |
| Buongiorno a tutti......... oggi con sto caldo sono a terra....... Colazione Pancakes mele e mirtilli spalmati di fage 0% mischiato a purea di mirtilli Pranzo Insalata di ceci,pomodoro,cipolla,sgombro al naturale... condito con evo..... un pezzetto di brie, lo so non si fa ... ma era solo golosità..... andata... cena la zuppa di legumi k dovevo mangiare ieri sera.... (alla fine ieri sera mi sono avventata sulla torta salata di farina di ceci e zucchine k mi ha preparato il mio moroso ) bacio e buon pomeriggio | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 4:22 am | |
| ciao ragazze... nessun danno dal fine settimana peso stabile questa mattina e con ciclo in arrivo. oggi tanto caldo solo cibi freschi c: pane int con rigoni, un albicocca e una susina p: fiberpas con pomodorini e basilico c: verdura, ceci e lenticchie. ultimamente mangio sempre una pesca verso le 12.00 lo so che è troppo vicino al pranzo ma mi sento mancare le energie con sto caldo. | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 4:52 am | |
| - Citazione :
- Domanda.. se il mio spuntino con un po di ciocco lo faccio intorno alle 18, sapendo che dopo un' ora, un' ora e mezza ceno.. è sbagliato?
non è terribile, ma eviterei. la ciocco dopo pranzo LP!!!! O prenderei frutta+ciocco >80% così limiti la quantità di cioccolata...ma se devi mangiare così tnt prima di cena lascia perdere - Citazione :
- Movimento... lo so ne faccio pochissimo..
devi. Io senza non calo per esempio, perchè sono in dirittura d'arrivo. te frs xkè all'inizo. da qnt segui una Montignac (fatta bene eh, sennò io potrei contare da settembre XD) colazione: fragole, dopo un quarto d'ora 2 pema con rigoni, tè v.d, ascorbato 2 gr e magnesio pranzo: 60 gr spaghetti int al dente raffreddati e fagioli secchi, frutta cena: da un'amica, credo pesce e frutta, anzi spero. | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: 4 Mar Giu 28, 2011 6:24 am | |
| - lola ha scritto:
- Non si può abbinare il riso alle proteine se non a quelle del pesce però puoi usare la quinoa al posto del riso ed aggiungere tutto quello che vuoi.
quinoa?? Che cos'è?? Dove si trova?? Io oggi: Colazione solita: 4 wasa con Rigoni (2 con arance amare 2 con mirtilli) + il decaffellatte scrematio che ieri ho dimenticato nel micronde (chiaramente mia mogli l'aveva risposto in frigo) Spuntinik Mela Pranzo: 3 fettine di arrosto all'affettatrice con insalata di carote e fagioli + 5 fragole Spuntnik Pera Cena: Spaghetti montignac (IG 10) con polpa di ricci prezzemolo pepe e olio evo a crudo | |
|
| |
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 6:33 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
Almeno 700g del kg in più sono già rientrati..... Avevo deciso di fare la brava bravina, macchè !!! Ieri: C: 1 pompelmo; caffèlatte di soia con pane integrale e rigoni P: quinoa con rucola e salmone affumicato, pesce spada al pepe rosa S: vino bianco con albicocche secche e ciocco 82% C: frittata di soli albumi e cianfotta al forno. Oggi: C: come ieri P: ceci freddi, insalata di pomodori e tonno al naturale (qll sott'olio era finito) C: ????? ma cercherò di fare la brava. Ciao Bocccadorata! la quinoa la devo cosiderare come un pasto glucidico al posto della pasta? Ho comprato un pacchetto ma non ci sono istruzioni per la cottura, mi sapresti dire quanto tempo deve cuocere? La debbo mettere a freddo o aspetto che bolla l'acqua? I vermicelli di soia posso mangiarli senza restrizioni di tempo e di volte? | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 7:07 am | |
| - PACCI5 ha scritto:
Ciao Bocccadorata! la quinoa la devo cosiderare come un pasto glucidico al posto della pasta? Ho comprato un pacchetto ma non ci sono istruzioni per la cottura, mi sapresti dire quanto tempo deve cuocere? La debbo mettere a freddo o aspetto che bolla l'acqua? I vermicelli di soia posso mangiarli senza restrizioni di tempo e di volte?
No, la quinoa è a tutti gli effetti un seme oleoso (poco) e quindi da assimilare più ai legumi che alle graminacee. Io la faccio come suggerisce Montignac: la sciacqui e la fai bollire coperta per 10min (puoi metterla anche in acqua fredda), in 2 parti di acqua : 1/2 tazza di quinoa e 1 di acqua, e poi la la lasci "gonfiare" per altri 10 min a fuoco spento. Per quel che riguarda i vermicelli di soia, tutti i derivati dalla soia non hanno nessun tipo di restrizione. fai solo attenzione all'etichetta, molte marche contengono amido di patata. Unico problema: al contrario di tutti i derivati della soia non contengono proteine. | |
|
| |
PACCI5 -------------
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 7:34 am | |
| colaz: latte di soia 2 fette di pane integrale marmellata sz pranzo:salmone con insalata fragole con fruttosio e limone cena: penne integrali con pomodoro insalata di fagiolini miritillli Ho notato che la frutta agli spuntini mi provoca dei crampi alla pancia così per ora non prendo nulla sulla posta posso aggiungere una spolverata di grana padano? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 9:01 am | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 9:30 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 10:21 am | |
| | |
|
| |
PACCI5 -------------
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 12:00 pm | |
| RAGASSEEE!!!! mi spiegate perché si suggerisce di mangiare pomodori a colazione (prima colazione) é proprio necessario?? | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 12:52 pm | |
| Buonasera a tutte! Stanca e' la parola giusta.Mio figlio piccolo e' un periodo che fa fatica a dormire e quindi mi alzo piu' volte per notte. Con le altre diete in momenti cosi' avrei gia' mandato tutto a farsi benedire,invece tengo duro e devo dire senza troppo sacrificio. 1 pescanoce piccola 3 wasa 24% con rigoni (buone queste wasa, con i semini di sesamo) latte scremato prosciutto cotto pure' di piselli insalata pera sgombro al cartoccio fagiolini lessi,pochi perche' i miei figli se li so mangiati verdure grigliate fage con un po' di fruttosio | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 1:00 pm | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 1:22 pm | |
|
Brave Brave...ci sono passato pure io.... a casa ho sempre nascosto le date degli esami, per gestire eventualmente la bocciatura. La notizia poi trapelava per caso, dopo mesi...
i genitori sono tutti uguali... e prima o poi tocca anche a noi.
Ad majora (spero si scriva così...)
| |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 2:04 pm | |
| - PACCI5 ha scritto:
- RAGASSEEE!!!!
mi spiegate perché si suggerisce di mangiare pomodori a colazione (prima colazione) é proprio necessario?? Pomodori a colazione ? Se vuoi sapere come mangiare a colazione puoi leggere il post sulla "Colazione Montignac in fase I" a Pag. 1, nella sezione dubbi e riflessioni. I pomodori li mangia solo Kasia (è una sua iniziativa personale) e medea (la sua "seguace"). | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mar Giu 28, 2011 2:23 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mer Giu 29, 2011 1:14 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 28 giugno Mer Giu 29, 2011 4:14 am | |
| - Medea ha scritto:
- Gea ha scritto:
-
I pomodori li mangia solo Kasia (è una sua iniziativa personale) e medea (la sua "seguace"). scusa.... ma io non sono la seguace di nessuno....... tanto meno mi piace essere chiamata in causa da una persona tanto "saccente".... grazie Buone.... State buone.... !!!!! La mattina col pane si può mangiare anche della verdura e del pesce (tipo salmone o aringa affumicati ), per che ama le colazioni salate va benissimo, io lo faccio all'estero in modo da non dovermi portare la marmellata dietro. P.S. Il pomodoro è un frutto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 28 giugno | |
| |
|
| |
| martedì 28 giugno | |
|