| martedì 21 giugno | |
|
+13Renata Diana4ever Medea Keila enny Gea DANDYLA Lisa Debora Boccadorata Anny cri845 kasia 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: martedì 21 giugno Lun Giu 20, 2011 9:14 pm | |
| Inizia l'estateeeeeeeeeeee...buongiorno!!!!!!!!!!
Colazione solita con liquidi, frutta e pane con rigoni
Pranzo: insalata, frittata con spinaci. decaffeinato, forse mevgal
Cena: fiberpasta con zucchine, cicoria in padella. decaffeinato |
|
| |
kasia -------------
Messaggi : 64 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 56 Località : mantova
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Lun Giu 20, 2011 9:34 pm | |
| ciao bellezze! c: 3 crespelle integrali con marmellata di prugne, jogurt magro, pomodori IIc: fiocchi d'avena con ciliegie e jogurt magro, pomodorini p: crudo, mozzarella, fagiolini al vapore conditi con olio evo c: spaghetti con gamberetti e asparagi | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Lun Giu 20, 2011 11:59 pm | |
| buongiorno!!! finalmente estate!!!! oggi è una bellissima giornata!!! colazione semi di lino ed ippocastano 4 albicocche 1 kiwi 3 prugne secche 1 pesca mini 100 g pane di segale integrale tostato con rigoni fage 0% con ciliegie e pezzi tisana quasi un litro!! Pranzo insalata, pomodorini, peperoni conditi con senape senza zucchero, olio e pochissimo sale fusi di pollo pancettati ai pomodorini ed origano mezz'ora prima di cena frutta.. credo ciliegie ed albicocche cena spaghetti integrali al dente con zucchine buona giornata.. cri | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 1:14 am | |
| Giorno ragazze/i!!! PRANZO: da ora in poi mangerò solo in ufficio ( mi trasferisco dal mio ragazzo!!!! ) e quindi sarà problematico mangiare bene e soprattutto con calma... ieri ho mangiato wurstel e melanzane. Sera: poche zucchine e 1/2 trancio( no fame), ma poi poi mi è venuta, cosi mi son pappata Fage con marm s z e frutta... Ho esageratooo??? Mattina: Solito pane integr con marm s z Spuntino:Quintale di Frutta ( ribes ciliegie more lamponi ) Pranzo :ieri sera mi sono preparata la farinata con verdure e tacchino Sera: Pasta aglio olio e perponcino, oppure al sugo...... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 1:25 am | |
| Stamattina non riuscivo ad aprire gli occhi, mi accorgevo vagamente che il gatto giocava col mio ginocchio rosicchiandolo, ma da lì a prendere coscienza... Sveglia alle 9:00 C: Wasa con rigoni e caffèlatte di soia P: zuppetta di fagioli e salmone arrosto C: Boh...... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 1:32 am | |
| Buongiorno a tutte, è vero, oggi comincia l'estate, da voi fa caldo?? Io sono ancora con la maglia con maniche a 3/4 :/ Ieri per cena dopo il pasto, qualche ora dopo, è tornato il mio moroso da un torneo di calcio e mi ha portato le costine.. ne ho mangiata una.... ehm.. si lo so, non si fa, ma non potevo fare la stronza, lui è stato così carino...... :-) Menu di oggi: col: pane integrale con rigoni pranzo: insalatona di fagiolini, sgombro, olive nere e pezzetti di formaggio cena: ho le cosce di pollo da fare, non saranno troppo grasse? magari le faccio e le mangio domani a mezzogiorno, altrimenti pasta integrale con zucchine fresche spuntini di frutta | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 1:36 am | |
| Buongiorno!!! 1 kiwi z g pane di segale marmellata Rigoni alle pesche yogurt di soia latte di soia the verde iceberg frittata con zucchine e fiori di zucca sorbetto allo yogurt e fragole spaghetti integrali vongole e datterini mela cotta | |
|
| |
DANDYLA ------------
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 2:01 am | |
| Ciao a tutti, che bellezza il sole, mette di buon umore.. Allora, spero di non avere sbagliato a colazione ma mi sembra di avere cpt che si può mangiare, ditemi voi.. C: 2 pema di segale integr con ricotta fresca e marm ai frutti di b. rigoni+latte e caffè P: carne di vitello bollita con olio evo limone e pepe contorno di zucchine CE: riso selvatico con lenticchie + un pezzetto di farinata | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 2:28 am | |
| - DANDYLA ha scritto:
- Ciao a tutti, che bellezza il sole, mette di buon umore..
Allora, spero di non avere sbagliato a colazione ma mi sembra di avere cpt che si può mangiare, ditemi voi.. C: 2 pema di segale integr con ricotta fresca e marm ai frutti di b. rigoni+latte e caffè P: carne di vitello bollita con olio evo limone e pepe contorno di zucchine CE: riso selvatico con lenticchie + un pezzetto di farinata , solo la ricotta non va, perchè nella colazione i latticini devono essere allo 0% di grassi (yogurt, formaggi molli e latte scremato). Se ti interessa leggi il topic "Menu' settimanali", li' è spiegato come mangiare in fase I secondo Monty. | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 2:33 am | |
| arrivo anche iooo... super impegnata oggi e tutta la settimana ma perchè danno le ferie ai colleghi di lavoro? ieri poi ho mangiato: c: mezzo kiwi e mezza fetta di pane int con rigoni e the caldo perchè avevo mal di pancia p: parmiggiana monty s: due albicocche e piscina c: spaghetti integrali con pomodorini, e verdure alla riglia oggi: c: pane int con rigoni alle prugnole selvatiche troppo buona la dovete provare, un kiwi e latte di soia cona gave p: orzo mondo con pomodorini, poveracce (sono un tipo di vongola) e verdure alla griglia c: immagino verdure... dopo le zucchine adesso sono piena di pomodori (ciliegini, datterini e da insalata) e melanzane su su amiche datemi delle ricette | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 3:34 am | |
| Buongiorno a tutte!
colazione: fragole, dp un quarto d'ora 2 pema on rigoni, tè v.d, vit c e magnesio cloruro (è amarissimo, dopo prendo qlc cucchiaino di rigoni per riprendermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
pranzo: lupini, spaghetti int al dente raffreddati con vellutata di ceci e verdure, albicocche
cena: frutta (fragole, mela, albicocche)
frs spuntino con lupini, non credo | |
|
| |
DANDYLA ------------
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 4:01 am | |
| grazie mille gea, ma allora la ricotta non la posso mangiare a colazione, non la posso mangiare sulla pasta, allora quando la posso inserire e con che cosa? più vado avanti e più mi confondo, ma prima o poi..forse riuscirò a memorizzare tutto quanto | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 4:31 am | |
| buondi a tutti.... Colazione torta integrale con mele, latte scremato.... Pranzo petto di tacchino ai ferri con peperonata, emmental Cena spaghetti integrali freddi conditi con pomodoro,cipolla,lupini,origano,sale e poco evo frullati a crudo e questa mattina la bilancia segnava -500 gr..... ma aspetto ad aggiornare la barra del peso | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 4:36 am | |
| - Debora ha scritto:
-
cena: ho le cosce di pollo da fare, non saranno troppo grasse? Se le spelli, no | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 5:04 am | |
| buon inizio estate a tutte!!!!!!!!!! il mio menù:
cola:fage e rigoni, the alla frutta, aloe vera, crusca, succo prugna (un sorso), crusca in compresse, vitamine, fementi lattici tindalizzati. caffè
pranzo: carne al sugo e basilico, fagiolini al sugo
cena: penso frutta (anguria e pesca)
| |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 5:06 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- buon inizio estate a tutte!!!!!!!!!!
il mio menù:
cola:fage e rigoni, the alla frutta, aloe vera, crusca, succo prugna (un sorso), crusca in compresse, vitamine, fementi lattici tindalizzati. caffè
pranzo: carne al sugo e basilico, fagiolini al sugo
cena: penso frutta (anguria e pesca)
l'anguria non è consentita... IG 75!!! | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 5:07 am | |
| Buongiorno! anche qui non è un gran che il tempo, non sembra proprio estate! colazione: latte di soia con deca + 100 gr. di pane tostato e raffreddato con composta di albicocche sp. immancabili ciliegie, una mia collaboratrice le ha raccolte per me, non potevo rifiutare! pranzo: lattuga + insalata di cavolo cappuccio (dell'orto di mamma ) fagiolini e un po' di lenticchie + sgombro al naturale sp. ciliegie cena: non ho la più pallida idea (nemmeno per quella di mio figlio) | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 5:36 am | |
| - Debora ha scritto:
- Buongiorno a tutte,
è vero, oggi comincia l'estate, da voi fa caldo?? Io sono ancora con la maglia con maniche a 3/4 :/
Ieri per cena dopo il pasto, qualche ora dopo, è tornato il mio moroso da un torneo di calcio e mi ha portato le costine.. ne ho mangiata una.... ehm.. si lo so, non si fa, ma non potevo fare la stronza, lui è stato così carino...... :-)
Menu di oggi:
col: pane integrale con rigoni
pranzo: insalatona di fagiolini, sgombro, olive nere e pezzetti di formaggio
cena: ho le cosce di pollo da fare, non saranno troppo grasse? magari le faccio e le mangio domani a mezzogiorno, altrimenti pasta integrale con zucchine fresche
spuntini di frutta ciao Debora.. le coscette di pollo sono un po' grasse, ma non so dirti il motivo.. è sempre carne bianca!! togli la pelle!! se sei più tranquilla mangiale domani, altrimenti stasera.. se le mangi una tantum la sera non capita niente!! buon pomeriggio.. cri
Ultima modifica di cri845 il Mar Giu 21, 2011 5:39 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Debora -------------
| |
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 7:35 am | |
| il mio menù di oggi: colazione thè verde con cucchiaino di fruttosio 1 kiwi con lievito ciliege 100g pane integrale con marmellata qualche cucchiaio di fage pranzo 3 carote crude tonno sott'olio sgocciolato con peperoni arrostiti,pomodori e 5 olive pesce spada marinato fagiolini all'insalata lupini fage e frutta | |
|
| |
cate78 -------------
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 9:16 am | |
| ciaoo colazione fage+wasa+rigoni pranzo insalata e carne sp mandorle e dopo un oretta una mela cotta cena lantichhie e piselli ciao | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 12:57 pm | |
| - Renata ha scritto:
- Buongiorno!
anche qui non è un gran che il tempo, non sembra proprio estate!
colazione: latte di soia con deca + 100 gr. di pane tostato e raffreddato con composta di albicocche sp. immancabili ciliegie, una mia collaboratrice le ha raccolte per me, non potevo rifiutare! pranzo: lattuga + insalata di cavolo cappuccio (dell'orto di mamma ) fagiolini e un po' di lenticchie + sgombro al naturale sp. ciliegie cena: non ho la più pallida idea (nemmeno per quella di mio figlio
pranzo: + ciocco cena: insalata con peperoni e pomodori e le poche lenticchie rimaste + tonno in scatola con pochissimo olio + fage con composta di albicocca Buona serata | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 12:57 pm | |
| - DANDYLA ha scritto:
- grazie mille gea, ma allora la ricotta non la posso mangiare a colazione, non la posso mangiare sulla pasta, allora quando la posso inserire e con che cosa? più vado avanti e più mi confondo, ma prima o poi..forse riuscirò a memorizzare tutto quanto
La ricotta la puoi mangiare come dessert (magari con un pò di marmellata) a fine pranzo PL. Monty consiglia di comprare quella nel fuscello in modo che sia ben sgocciolata dal siero (è quest'ultimo che fa alzare l'insulina). Anch'io all'inizio mi confondevo, è normale, tranquilla ! | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: martedì 21 giugno Mar Giu 21, 2011 1:43 pm | |
| alla fine ho mangiato a merenda lupini e 30 gr! di ciocco 88% mamma mia.... vbb dai, ho fatto 110 minuti di ginnastica intensissima oggi, amen sogni d'oro! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 21 giugno | |
| |
|
| |
| martedì 21 giugno | |
|