Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 30 giugno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: martedì 30 giugno   martedì 30 giugno Icon_minitime1Mar Giu 30, 2015 3:17 am

buongiorno! anzi quasi buon pomeriggio..
non sono morta, ma ci sono ancora...

Ho avuto un po' di problemi di salute... la settimana scorsa eravamo in ferie per fare lavori in casa ed avevamo pure gli operai per le ultime cosette... ho lavorato lunedì e martedì a denti stretti e poi ho dovuto gettare la spugna perché dalla domenica notte precedente ho avuto coliche intestinali.. in sostanza sono 10 giorni che sto male..
sono stata in pronto soccorso sabato sera ed avevo un'occlusione intestinale..
adesso va meglio perché sono riuscita a liberarmi un po'.. ma non dormo ancora molte ore la notte e sono ancora dolorante.. meglio dei giorni scorsi, ma ho ancora da recuperare...

voi come state??
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

martedì 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 30 giugno   martedì 30 giugno Icon_minitime1Mar Giu 30, 2015 3:43 am

Oh cavolo Cri mi dispiace! Brutta storia! Anche noi abbiamo finito da poco i lavori in casa ed è stata una faticaccia, non oso immaginare come sia stando male!

Qui caldissimo oggi, stamattina sono andata in giro col pupo ma ora stiamo in casa, troppo caldo

Colazione frullato di ciliegie e latte di soya, due albicocche. Troppo leggera ma non avevo per nulla fame

Pranzo pl verdure grigliate, uovo sodo e penso tonno, non ho voglia di cucinare

Cena PG pasta integrale con peperoni, pomodorini in insalata.
Torna in alto Andare in basso
 
martedì 30 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 3 giugno
» martedì 17 giugno
» martedi 4 giugno
» martedì 16 giugno
» martedì 5 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: