Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 1:53 pm
Dany,ma la tua amica è di Cuneo centro??
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 2:24 pm
Si, è cresciuta a Cuneo città, adesso si è trasferita a Cervasca....abitava vicino alla stazione....
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 2:49 pm
Ciao Cri, ben tornata...un salutone a tutte voi..belle signore.
Continua il mio periodo no proteine animali (carne, latte uova). Non vedo l'ora di rifare le analisi del sangue per vedere se davvero il colesterolo scende...
Nel frattempo mi stò leggendo un pò di documentazione sulla dieta vegana. Anche per trovare qualche spunto. Io però il pesce lo mangio (altrimenti tra un pò venite al mio funerale).
Qualche ricetta simpatica l'ho trovata, tipo gli hamburger fatti con i legumi. Niente di speciale, solo purea di legumi, solidificata con un pochino di pangrattato integrale (ho frullato i wasa) con prezzemolo e pezzettini di mandorle o noci, eco e sale. Tutto sulla carta forno e via. Quasi decenti. Nel frattempo ho trovato anche la cugina della fiberfarina.
http://www.integralbianco.com/
Qualcuna di voi l'ha provata??
Un bacio a tutte e buon fine settimana.
Salutoni
Flavio
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 11:42 pm
Grazie cri ma la sera in questi giorni faccio proprio fatica a mangiare.... Questa infezione allo stomaco mi sta distruggendo! Ma poi se la cena e' più leggera non è giusta secondo monty? In fondo verdure e insalate sempre glucidi sono no?
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 11:47 pm
u08515 ha scritto:
Continua il mio periodo no proteine animali (carne, latte uova). Non vedo l'ora di rifare le analisi del sangue per vedere se davvero il colesterolo scende...
Nel frattempo mi stò leggendo un pò di documentazione sulla dieta vegana. Anche per trovare qualche spunto. Io però il pesce lo mangio (altrimenti tra un pò venite al mio funerale).
Qualche ricetta simpatica l'ho trovata, tipo gli hamburger fatti con i legumi. Niente di speciale, solo purea di legumi, solidificata con un pochino di pangrattato integrale (ho frullato i wasa) con prezzemolo e pezzettini di mandorle o noci, eco e sale. Tutto sulla carta forno e via. Quasi decenti. Nel frattempo ho trovato anche la cugina della fiberfarina.
Salutoni
Flavio
Ciao Flavio...anch io sono vegana....
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: venerdì 30 maggio Sab Mag 31, 2014 10:00 am
Erikavitty ha scritto:
u08515 ha scritto:
Salutoni
Flavio
Ciao Flavio...anch io sono vegana....
Però...io in questo periodo sono vegano + pesce. Come si chiama??