Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 30 maggio

Andare in basso 
+5
LaFenice
Michy
Erikavitty
morgue89
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

venerdì 30 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 maggio    venerdì 30 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 30, 2014 1:53 pm

Dany,ma la tua amica è di Cuneo centro??
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 maggio    venerdì 30 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 30, 2014 2:24 pm

Si, è cresciuta a Cuneo città, adesso si è trasferita a Cervasca....abitava vicino alla stazione....
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 maggio    venerdì 30 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 30, 2014 2:49 pm

Ciao Cri, ben tornata...un salutone a tutte voi..belle signore.

Continua il mio periodo no proteine animali (carne, latte uova). Non vedo l'ora di rifare le analisi del sangue per vedere se davvero il colesterolo scende...

Nel frattempo mi stò leggendo un pò di documentazione sulla dieta vegana. Anche per trovare qualche spunto. Io però il pesce lo mangio (altrimenti tra un pò venite al mio funerale). 

Qualche ricetta simpatica l'ho trovata, tipo gli hamburger fatti con i legumi. Niente di speciale, solo purea di legumi, solidificata con un pochino di pangrattato integrale (ho frullato i wasa) con prezzemolo e pezzettini di mandorle o noci, eco e sale. Tutto sulla carta forno e via. Quasi decenti. Nel frattempo ho trovato anche la cugina della fiberfarina.

http://www.integralbianco.com/

Qualcuna di voi l'ha provata??

Un bacio a tutte e buon fine settimana.

Salutoni

Flavio
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

Femmina Scorpione Messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 maggio    venerdì 30 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 30, 2014 11:42 pm

Grazie cri ma la sera in questi giorni faccio proprio fatica a mangiare.... Questa infezione allo stomaco mi sta distruggendo! Ma poi se la cena e' più leggera non è giusta secondo monty? In fondo verdure e insalate sempre glucidi sono no?
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 maggio    venerdì 30 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 30, 2014 11:47 pm

u08515 ha scritto:

Continua il mio periodo no proteine animali (carne, latte uova). Non vedo l'ora di rifare le analisi del sangue per vedere se davvero il colesterolo scende...

Nel frattempo mi stò leggendo un pò di documentazione sulla dieta vegana. Anche per trovare qualche spunto. Io però il pesce lo mangio (altrimenti tra un pò venite al mio funerale). 

Qualche ricetta simpatica l'ho trovata, tipo gli hamburger fatti con i legumi. Niente di speciale, solo purea di legumi, solidificata con un pochino di pangrattato integrale (ho frullato i wasa) con prezzemolo e pezzettini di mandorle o noci, eco e sale. Tutto sulla carta forno e via. Quasi decenti. Nel frattempo ho trovato anche la cugina della fiberfarina.

Salutoni

Flavio

Ciao Flavio...anch io sono vegana....
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 maggio    venerdì 30 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mag 31, 2014 10:00 am

Erikavitty ha scritto:
u08515 ha scritto:

Salutoni

Flavio

Ciao Flavio...anch io sono vegana....
Però...io in questo periodo sono vegano + pesce. Come si chiama??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 maggio    venerdì 30 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1

venerdì 30 maggio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 maggio
» venerdì 2 maggio
» venerdì 16 maggio
» venerdì 3 maggio
» venerdì 11 maggio