| venerdì 30 maggio | |
|
+5LaFenice Michy Erikavitty morgue89 cri845 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 30 maggio Gio Mag 29, 2014 9:06 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! sono tornata ieri da Cuneo e per fortuna nemmeno troppo tardi.. che bello weekend lungo, ci voleva!!! passo dopo e poi leggerò tutto con calma... buona giornata | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Gio Mag 29, 2014 9:37 pm | |
| Buongiorno!! Bentornata criiii! Ci sei mancata tanto Oggi per me giornata importante! Stasera tardi ho l'evento organizzato dalla mia agenzia..che ansia! Per fortuna che da domani sono in trentino da amici per il weekend Menu di oggi: -col: pane mio con salmone affumicato, fragole e yogurt. Sp: forse mela Pra: fiberpiadina al crudo, insalata con tonno. Una pesca piccola.ciocco 72℅ Forse sp: 2 albicocche piccole Cena: dopo l'evento ci sarà la cena a buffet, però so che ci sarà il basmati al curry con verdure, spiedini di gamberi e zucchine e frutta che sono monti compatibili.. Credo mangero quello il resto lo evito | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Gio Mag 29, 2014 10:19 pm | |
| in bocca al lupo per l'evento, Donatella! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Gio Mag 29, 2014 11:19 pm | |
| buongiorno donne e buon venerdì a tutte.... qui si sta benone....c'è bello freschetto....spero rimanga il sole perchè oggi davano temporali...e io volevo stare in giardino con la pupa!!! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Gio Mag 29, 2014 11:32 pm | |
| Crepi il lupo! Speriamo di non fare brutta figura! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 12:34 am | |
| Ciao a tutte Cri ben tornata Donatella sarai bravissima tranquilla. Io devo andare dal dentista.... Qualche volontaria che va al mio posto??? Oggi si comincia con la pulizia dei denti quindi ce la posso fare ma dai prossimi appuntamenti Menù d oggi colazione caffellatte con l'orzo nn mi va giù niente Pranzo calamari in qualche modo a seconda del tempo che avrò Cena pasta merenda frutta E verdura sempre | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 12:51 am | |
| Ciao a tutte..ma soprattutto un ben tornata a Cri..quando non ci sei si avverte sempre la tua mancanza! Donatella..vai tranquilla, vedrai che te la caverai benissimo! Ho un cuginetto che usa spesso la parola spacca..(sia per dare un in bocca al lupo sia per dire che una cosa è bella ecc)..te la dico anch'io "Donatella spacca di brutto stasera"..e poi aggiungo.."magari anche la testa al tuo capo! " Menù colazione tisana e wasa con marmellata pranzo pesce con verdure pomeriggio frutta cena pizza (spero che facciano quella integrale) con mozzarella di bufala e non so quali altri ingredienti..penso funghi, cipolla, peperoni...Se si penso mi viene già fame..considerando che ho praticamente appena terminato la colazione...che volete che vi dica, per me la pizza è DROGA!!! Vado...ho un sacco di cosucce da fare e poi questo pomeriggio sono dalla parrucchiera P.s Cri i due kg presi...erano acqua..sono stata alle terme e praticamente ho passato più tempo in bagno a far pipì che in acqua,poi sono andata che dal mio naturopata che ha riscontrato una forte ritenzione idrica..mi ha dato delle gocce..e dopo un giorno e mezzo..i due kg non ci sono più e sono scesa anche qualche altro etto... | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 1:32 am | |
| | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 2:15 am | |
| Grazie dell'incoraggiamento ragazze!!! non vedo l'ora arrivi domani.. me ne andrò per il ponte del 2 giugno in trentino da amici come farò a mangiare Monty?? sarà un gran disastro, soprattutto a colazione.. però per i pasti, prevedo grandi quantità di carni, speck e formaggi... forse con i PL riuscirò a cavarmela.. vedremo.. comunque ragazze, ho fatto il primo passo verso l'indipendenza ! Il capo voleva farmi lavorare l'ennesimo sabato (Domani) extra e GRATIS e io ho detto NO! Perché parto e non ci sono... Mi sento meglio... | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 2:16 am | |
| Sara parli di pizza? Io potrei vivere solo di quella! Per me è un grande sacrificio limitarla ad una volta a settimana.... | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 2:18 am | |
| Buongiorno ragazze.... Menù Colazione solita Pranzo insalata mista con tonno ceci e olive Merenda tre frutti Cena verdura e insalata | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 4:30 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Sara parli di pizza? Io potrei vivere solo di quella! Per me è un grande sacrificio limitarla ad una volta a settimana....
Credimi che non ho esagerato quando ho detto che per me è una droga..lo è davvero!!! E' vero che mi alla domenica solitamente facciola fiberfocaccia..ma manca la mozzarella e per quanto buona possa essere..non è mai come quella che mangi in pizzeria!! Non vedo l'ora che sia stasera!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 4:45 am | |
| ahh io invece stasera mi preparo la farfrittata con zucchine e cipolla....e ci accompagno una bella insalata di lattuga....!!! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 4:46 am | |
| cos'è la farfrittata? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 4:47 am | |
| è una finta frittata.... io sono al 95% vegana quindi non assumo alimenti di origine animale... è fatta con la farina di ceci....è buonissima.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 5:15 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Buongiorno ragazze....
Menù Colazione solita Pranzo insalata mista con tonno ceci e olive Merenda tre frutti Cena verdura e insalata cena troppo leggera.. mangia pasta, riso, quinoa, legumi.. insomma non solo verdura! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 5:17 am | |
| - LaFenice ha scritto:
-
P.s Cri i due kg presi...erano acqua..sono stata alle terme e praticamente ho passato più tempo in bagno a far pipì che in acqua,poi sono andata che dal mio naturopata che ha riscontrato una forte ritenzione idrica..mi ha dato delle gocce..e dopo un giorno e mezzo..i due kg non ci sono più e sono scesa anche qualche altro etto... bene, sono contenta! visto che non era ciccia!!! nome delle gocce, grazie!!!! sono non gonfia di più... a proposito di pizza.. mercoledì sera he ho mangiata una integrale con bufala e crudo che era da urlo.. ne avrei mangiate altre 3! e poi uscivo rotolando | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 5:22 am | |
| Più gocce per tutte!! Cri sei stata fuori per lavoro in questi giorni? Come sei riuscita a cavartela con i pasti? Io sarò a casa di amici, non è neanche un ristorante che potrò scegliere il menù..uffi | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 5:35 am | |
| Ciao a tutte e ben tornata Cri ho veramente bisogno del tuo aiuto i miei chili ripresi sono ciccia e non ritenzione idrica, ma cosa succede sembra che il mio corpo si sia abituato e non dimagrisce più anzi.
Comunque ho ricominciato e cercherò di non fare sgarri dammi una mano perchè ne ho veramente bisogno
colazione yogurt 0% però alla frutta, pane integrale e marmellata sz
spuntino 3 fichi secchi e 3 nocciole
pranzo bresaola, insalata e pancake con quinoa e cipolla di tropea (ho scritto la ricetta nella sezione ricette personali)
cena fiberpiadina condite o con verdure o con tonno e cipolla ( le fiberpiadine le ho fatte io non sono molto grandi e ne mangerò 3) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 5:37 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Più gocce per tutte!! Cri sei stata fuori per lavoro in questi giorni? Come sei riuscita a cavartela con i pasti? Io sarò a casa di amici, non è neanche un ristorante che potrò scegliere il menù..uffi
si sono stata a Cuneo per lavoro.. la colazione me la porto sempre dietro, poi la signora dell'albergo la seconda mattina mi ha fornito il pane integrale che era stra buono e non mi sono osata a dirle di no! tanto era integrale! a pranzo andavo in un bar e ho preso sempre una nizzarda + una giorno un'insalata di pesce ed un altro del manzo affumicato. una sera a cena ero dai miei e l'altra verdura grigliata e pizza integrale.. la colazione te la puoi portare.. a pranzo se mangi carne va bene.. per la cena magari chiedi se ti fanno un piatto di spaghetti al pomodoro con della verdura.. non è poi così complicato.. sempre che tu abbia un po' di confidenza.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 5:38 am | |
| - libera62 ha scritto:
- Ciao a tutte e ben tornata Cri ho veramente bisogno del tuo aiuto i miei chili ripresi sono ciccia e non ritenzione idrica, ma cosa succede sembra che il mio corpo si sia abituato e non dimagrisce più anzi.
Comunque ho ricominciato e cercherò di non fare sgarri dammi una mano perchè ne ho veramente bisogno
colazione yogurt 0% però alla frutta, pane integrale e marmellata sz
spuntino 3 fichi secchi e 3 nocciole
pranzo bresaola, insalata e pancake con quinoa e cipolla di tropea (ho scritto la ricetta nella sezione ricette personali)
cena fiberpiadina condite o con verdure o con tonno e cipolla ( le fiberpiadine le ho fatte io non sono molto grandi e ne mangerò 3) lo yogurt è privo di zuccheri?? non disperare.. ci vuole tempo.. quindi mangia bene e se riesci inizia a fare un po' di sport.. basta una bella camminata di 1 ora al giorno, per iniziare.. | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 5:46 am | |
| Grazie Cri! Proverò a fare così.. In realtà moltissima confidenza non ho, sono amici del mio compagno, io li ho visti poco, ma l'ultima volta che sono stata da loro, ci hanno portato spesso fuori a pranzo o a cena e abbiamo ordinato carne | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 6:19 am | |
| ho dimenticato di scrivere che a pranzo ho mangiato 10 ciliegie | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 7:12 am | |
| Buon pomeriggio ragazze!!!! bentornata Cri!!!!! Sei originaria di Cuneo???? io ci sono stata spesso e l'adoro...soprattutto per una questione affettiva, ci abita una mia carissima amica e ho sempre trascorso bei momenti con lei....evviva Cuneo MENU': COLAZIONE PG: pane integrale con rigoni, latte scremato con caffè e fruttosio, succo d'arancia PRANZO PL: seitan con funghi e fagioli, quinoa con zucchine e menta e insalata mista, ciliege e un piccolo maffin cocco avena CENA PG: spaghetti con pesto di rucola (leggero, un cucchiaio di olio e acqua di cottura della pasta) e pomodorini secchi Qualche tempo fa la mia dottoressa mi aveva consigliato le gocce di Pilosella per la ritenzione...mi sa che riprovo a prenderle, la sera ho sempre le gambe gonfie.... | |
|
| |
libera62 -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio Ven Mag 30, 2014 1:51 pm | |
| domani che sono a casa volevo cambiare la colazione ma non riesco a trovare la ricetta del porrige qualcuna di voi la può rimettere grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 30 maggio | |
| |
|
| |
| venerdì 30 maggio | |
|