| venerdì 18 maggio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 18 maggio Gio Mag 17, 2012 9:38 pm | |
| buongiorno! finalmente venerdì! stamattina sono da clienti a Bolzano con mio marito.. nel pomeriggio dovrei tornare in ufficio!
colazione: solita
pranzo: non lo so, credo che lo faremo a Bolzano..
cena: spaghetti integrali con champignon e spero di trovare del salmone! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 18 maggio Gio Mag 17, 2012 11:41 pm | |
| Buongiorno Cri, ciao a tutte/i stamattina stavo per lanciare la sveglia dalla finestra.......io ooooodio la sveglia!!!!! Colazione 1 kiwi cappuccino di soia crepe di crusca di avena con rigoni alla pesca Pranzo insalata con pollo arrosto ( avanzi di ieri ) ed 1 mela Cena fiberpenne con germogli di soia pomodorini e tonno ed 1 arancia kiss | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 maggio Ven Mag 18, 2012 12:00 am | |
| Giorno Cri Cinnamon & mondo!!! Ieri sera sono tornata tardi perche' mi son fermata dal Dottor.. mi hanno trovato l Elicobacter.. quindi altro giro di antibiotici... e che palle CENA insalata tonno mezza crepes una mela COL 1 pema crepes piccola con marmellata the verde purea mela pera? petto tacchino con zucchine ciocco Aggiornero'...penso salmone con insalata... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 18 maggio Ven Mag 18, 2012 12:58 am | |
| Buongiorno a tutte...qui freddo e tempo da lupi!!!E un bel week end uggioso....Menù... fiberpane con Rigoni pesca latte e yogurt di soya the verde pan di zucchero farinata con zucchine grigliate ed emmenthal fragole fiberpasta con datterini e tonno macedonia Buon week end a tutte..Ci si risente domenica | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 maggio Ven Mag 18, 2012 1:23 am | |
| buongiorno a tutti!!! questa influenza proprio non se ne vuole andare.... stamattina sono pure afona!!! che palle!!! Cola: solita Pranzo: valeriana e salmone affumicato. Cena: il cous cous con verdure che avrei dovuto fare ieri sera e che invece ho sostituito con involtini di melanzane al pomodoro ripieni di bocconcini di pollo e melanzane. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 maggio Ven Mag 18, 2012 5:34 am | |
| sto mangiando un'isalata con radicchio, carote, poco tonno e brasiliana.. poi del tofu, una mela e 10 g di ciocco... alla fine abbiamo finito presto dai clienti, siamo tornati in ufficio e in pausa a fare la spesa! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: venerdì 18 maggio Ven Mag 18, 2012 9:00 am | |
| Ciao a tutte, anche oggi non sono in forma ma sto un po' meglio di ieri, ieri pomeriggio ad un certo punto mi son venute anche delle volgie pazzesche di prosciutto crudo e salmone affumicato, ci mancavano solo le voglie x farmi sospettare un bebè in arrivo... cmq non credo, siamo stati attenti e poi con la vita che facciamo ultimamente ( ) sarebbe anche un colpo da maestro... Cmq oggi son riuscita anche a pranzare, vedremo x la cena... c.....caffelatte, pane e marmellata p...brie, pasticcio di pollo e spinaci, 1 mandarino sp...mela c...boh! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 18 maggio | |
| |
|
| |
| venerdì 18 maggio | |
|