Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 11 maggio

Andare in basso 
+5
Diana4ever
fender
lulu
Lisa
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Gio Mag 10, 2012 9:43 pm

buongiorno! finalmente venerdì!! qui sono già quasi 15°, prevedo un'altra giornata di caldo assurdo... domani saremo ad un matrimonio e non ne sono molto entusiasta. la cerimonia in chiesa sarà alle 11... vuol dire che mangerermo pranzo alle 15, se va bene.. e poi ora che arrivino i secondi, mi sa che mi sgranocchierò un pezzo di tavolo!!!!

colazione: solita

pranzo: da casa insalata di finocchio crudo, arancia ed olive + 2 polpette di pollo e una di lenticchie

cena: calamari alla griglia e radicchio venerdì 11 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Gio Mag 10, 2012 10:16 pm

Ciao Cry,anche qui caldo...finalmente!!Fossi in te domani qualcosina me la porterei dietro...Le polpettine di ieri non rano un granchè ,quindi non credo di postare la ricettina....Menù:

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya e fage 0%

fragole



insalatona

pollo arrosto

pomodori alla piastra

yogurt di soya e lamponi



vermicelli di soia gamberi e zucchine e datterini

macedonia

Buon sabato a tutte....ci si risente domenicavenerdì 11 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Gio Mag 10, 2012 10:24 pm

Buongiorno Cri e Lisa, anche qua fa già caldo. Stanotte non riuscivo a dormire proprio x questo. Poi mi è arrivato il ciclo e ho le vampate, che gioia la gioventùùùùùùùù!!!!

Cri, non ti invidio x nulla domani al matrimonio!!!!

Lisa, vai da Filippo domani? portagli un bacione da parte mia

Bimbe avete x caso letto il post che ho scritto ieri sulla conserva di carrube? ho in casa un vasetto da 180 gr, è un prodotto siciliano e negli ingredienti c'è "carrube (80%), pere (19%) e succo di limone", quindi niente zucchero e porcherie varie.

Ho pensato di poterla usare come sostituto della rigoni a colazione, ma volevo il vostro parere x sicurezza. Ho cercato sul sito Montignac l'indice glicemico della carruba e ho trovato quello della farina di carrube che è 15.

Secondo voi posso usarla? stamani a colazione l ho provata, è molto dolce e più "densa" della rigoni, e ne ho usata meno come quantità xchè dolcifica molto.

Aspetto vostre news venerdì 11 maggio 256784 venerdì 11 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Gio Mag 10, 2012 11:47 pm

lulu ha scritto:
Buongiorno Cri e Lisa, anche qua fa già caldo. Stanotte non riuscivo a dormire proprio x questo. Poi mi è arrivato il ciclo e ho le vampate, che gioia la gioventùùùùùùùù!!!!

Cri, non ti invidio x nulla domani al matrimonio!!!!

Lisa, vai da Filippo domani? portagli un bacione da parte mia

Bimbe avete x caso letto il post che ho scritto ieri sulla conserva di carrube? ho in casa un vasetto da 180 gr, è un prodotto siciliano e negli ingredienti c'è "carrube (80%), pere (19%) e succo di limone", quindi niente zucchero e porcherie varie.

Ho pensato di poterla usare come sostituto della rigoni a colazione, ma volevo il vostro parere x sicurezza. Ho cercato sul sito Montignac l'indice glicemico della carruba e ho trovato quello della farina di carrube che è 15.

Secondo voi posso usarla? stamani a colazione l ho provata, è molto dolce e più "densa" della rigoni, e ne ho usata meno come quantità xchè dolcifica molto.

Aspetto vostre news venerdì 11 maggio 256784 venerdì 11 maggio 54967

per me va benone la tua marmellata!! forse la dolcezza che senti è data proprio dalla farina!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Gio Mag 10, 2012 11:50 pm

Lisa ha scritto:
Ciao Cry,anche qui caldo...finalmente!!Fossi in te domani qualcosina me la porterei dietro...Le polpettine di ieri non rano un granchè ,quindi non credo di postare la ricettina....Menù:

Buon sabato a tutte....ci si risente domenicavenerdì 11 maggio 54967

ho preso ieri una borsina piccolina, molto carina, ma ovviamente piccola.. farò tipo Mary Poppins e ci metterò qualcosa!!!! cercherò di fare colazione tardi, così allungo un po', altrimenti non mi passa più!!!

buon sabato con Filippo.. un abbraccio! venerdì 11 maggio 488416622
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 12:36 am

finalmente venerdì!!!!!
la mia gola è ancora un disastro Sad va beh passerà

Colazione: una fetta di pane mio, marmellata di fragole, un bicchiere di latte HD PS

Spuntino: 1 mela

Pranzo: gateau di cavolfiore preparato con ricotta,farina di ceci, un uovo,una fetta di prosciutto e un po di parmigiano ..... è ok?

Spuntino: fragole

Cena: non so....

Vi volevo informare che la farina della fiberpasta tra qualche mese verrà venduta anche nei negozi e supermercati in confezioni da 1 kg.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 1:38 am

fender ha scritto:
finalmente venerdì!!!!!
la mia gola è ancora un disastro Sad va beh passerà

Colazione: una fetta di pane mio, marmellata di fragole, un bicchiere di latte HD PS

Spuntino: 1 mela

Pranzo: gateau di cavolfiore preparato con ricotta,farina di ceci, un uovo,una fetta di prosciutto e un po di parmigiano ..... è ok?

Spuntino: fragole

Cena: non so....

Vi volevo informare che la farina della fiberpasta tra qualche mese verrà venduta anche nei negozi e supermercati in confezioni da 1 kg.

Ciao...sai per caso in quale super verrà venduta???venerdì 11 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 2:30 am

lulu ha scritto:
Buongiorno Cri e Lisa, anche qua fa già caldo. Stanotte non riuscivo a dormire proprio x questo. Poi mi è arrivato il ciclo e ho le vampate, che gioia la gioventùùùùùùùù!!!!

Cri, non ti invidio x nulla domani al matrimonio!!!!

Lisa, vai da Filippo domani? portagli un bacione da parte mia

Bimbe avete x caso letto il post che ho scritto ieri sulla conserva di carrube? ho in casa un vasetto da 180 gr, è un prodotto siciliano e negli ingredienti c'è "carrube (80%), pere (19%) e succo di limone", quindi niente zucchero e porcherie varie.

Ho pensato di poterla usare come sostituto della rigoni a colazione, ma volevo il vostro parere x sicurezza. Ho cercato sul sito Montignac l'indice glicemico della carruba e ho trovato quello della farina di carrube che è 15.

Secondo voi posso usarla? stamani a colazione l ho provata, è molto dolce e più "densa" della rigoni, e ne ho usata meno come quantità xchè dolcifica molto.

Aspetto vostre news venerdì 11 maggio 256784 venerdì 11 maggio 54967


ciao tesoro!! volevo risp l'altro gg ma non ho avuto tempo... sorry!!!

il prodotto che hai acquistato va bene, è + densa e scura perchè per ottenere quel prodotto si frullano i frutti e si fanno sobbollire piano piano finchè non si ottiene una purea densa e zuccherosa molto scura (generalmente questi preparati sanno tutti un po' di "prugna secca"). anche io ne uso uno della cereal fatto con pera e mela, color marrone intenso/violaceo che ha una consistenza che è una via di mezzo tra caramello e nutella.
Questi prodotti sono 100% naturali perchè essendo sottoposti ad una lunga cottura a fiamma molto bassa non necessitano di addensanti perchè la componente acquosa del frutto (che la carruba tra l'altro ha bassissima perchè si consuma solo il frutto secco) permette di ottenere una consistenza compatta. si usa o sul pane, nei dolci, ma anche nella preparazione di bevande e di alcolici.

vai tranquilla... usala pure però ricordati che, a differenza della marmellata, la quantità di zuccheri (della frutta) per quantità è molto maggiore!!! smuacckete banana
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 2:35 am

Lisa ha scritto:
fender ha scritto:
finalmente venerdì!!!!!
la mia gola è ancora un disastro Sad va beh passerà

Colazione: una fetta di pane mio, marmellata di fragole, un bicchiere di latte HD PS

Spuntino: 1 mela

Pranzo: gateau di cavolfiore preparato con ricotta,farina di ceci, un uovo,una fetta di prosciutto e un po di parmigiano ..... è ok?

Spuntino: fragole

Cena: non so....

Vi volevo informare che la farina della fiberpasta tra qualche mese verrà venduta anche nei negozi e supermercati in confezioni da 1 kg.

Ciao...sai per caso in quale super verrà venduta???venerdì 11 maggio 54967
ancora no... mi hanno detto che mi aggiorneranno Wink
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 2:37 am

Grazieeeeeeeeeeee

Diana quindi se ne uso sui 25 gr x colazione dici che è giusta come quantità o è troppa?

io di Rigoni di solito ne uso sui 35 gr

Grazie ancora x l'esauriente spiegazione venerdì 11 maggio 931348
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 2:42 am

fender ha scritto:
Lisa ha scritto:
fender ha scritto:
finalmente venerdì!!!!!
la mia gola è ancora un disastro Sad va beh passerà

Colazione: una fetta di pane mio, marmellata di fragole, un bicchiere di latte HD PS

Spuntino: 1 mela

Pranzo: gateau di cavolfiore preparato con ricotta,farina di ceci, un uovo,una fetta di prosciutto e un po di parmigiano ..... è ok?

Spuntino: fragole

Cena: non so....

Vi volevo informare che la farina della fiberpasta tra qualche mese verrà venduta anche nei negozi e supermercati in confezioni da 1 kg.

Ciao...sai per caso in quale super verrà venduta???venerdì 11 maggio 54967
ancora no... mi hanno detto che mi aggiorneranno Wink



venerdì 11 maggio 256784 Ottima questa cosa...l'unica cosa è il prezzo al super!venerdì 11 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 2:43 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Ciao Cry,anche qui caldo...finalmente!!Fossi in te domani qualcosina me la porterei dietro...Le polpettine di ieri non rano un granchè ,quindi non credo di postare la ricettina....Menù:

Buon sabato a tutte....ci si risente domenicavenerdì 11 maggio 54967

ho preso ieri una borsina piccolina, molto carina, ma ovviamente piccola.. farò tipo Mary Poppins e ci metterò qualcosa!!!! cercherò di fare colazione tardi, così allungo un po', altrimenti non mi passa più!!!

buon sabato con Filippo.. un abbraccio! venerdì 11 maggio 488416622



Ciao Cry,grazie!!!Divertiti al matrimonio...io piango sempre ai matrimonivenerdì 11 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 3:06 am

buondì a tutte... scrivo veloce veloce che mi devo mettere a studiare... ancora non ho cominciato!!!!!!!!! ------> pigra <-------

ieri sera sono andata a cena fuori con i bimbi dell'uni, alla fine ho mangiato non monty e, quel che è peggio, non mi sono sentita soddisfatta (nel senso che avevo una fame boia).

premetto che siccome ero andata x negozi ieri, ho pranzato al volo alle 11:45 e anche se ho fatto uno spuntino nel pomeriggio, abbiamo cenato alle 10.30 (CHE RABBIA!) e hanno voluto la pizza al metro e sono riuscita a raccimolare 3 spicchietti rettangolari di pizza, ma erano piccoli e tutta crosta, una birra media. questo è stato... appena tornata a casa (alle 3) mi sono buttata su un fage e una camomilla... ma avevo una fame da cinghiale e abbiamo camminato a zonzo tutto il tempo... cmq veniamo ad oggi:

colazione: 1 crespella, yogurt 0,1 aromatizzato al limone, cappuccino.

pranzo: petto di pollo in brodo con verdure. torta fage

cena: frittata di albumi con ripieno di prosciutto cotto light e un pochino di philadelphia balance. (RAGAZZE MA VOI RIUSCITE ANCORA A TROVARE LA LINESSA??? IO NON LA TROVO PIù!!) pezzetto di torta fage.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 3:34 am

Buongiorno ragazze, eccomi, un po' in ritardo ma ci sono.....

Oggi è, climaticamente parlando, una bellissima giornata per il resto come al solito...

Colazione 1 kiwi e fragole con limone e fruttosio cappuccino di soia com pane mio e rigoni alla pesca

Pranzo petto di pollo con carote crude ed 1 mela

Cena insalata di orzo mondo con tonno e pomodorini 1 arancia

kissvenerdì 11 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 5:20 am

aggiorno il pranzo: petto di pollo alla griglia e carote crude.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 5:21 am

Diana4ever ha scritto:

colazione: 1 crespella, yogurt 0,1 aromatizzato al limone, cappuccino.

RAGAZZE MA VOI RIUSCITE ANCORA A TROVARE LA LINESSA??? IO NON LA TROVO PIù!!) pezzetto di torta fage.

ma non è un po' poca la colazione??!! mi fai venire fame solo a leggere!!! ma forse io sono una fogna!!! venerdì 11 maggio 226812

io non l'ho mai trovata la linessa.. alla Liddl di Trento hanno prodotti della linea, ma quella proprio non la trovo! venerdì 11 maggio 167103
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 5:23 am

Lisa ha scritto:
Ciao Cry,grazie!!!Divertiti al matrimonio...io piango sempre ai matrimonivenerdì 11 maggio 54967

è capitato anche a me di commuovermi un paio di volte.. domani non credo... si sposa il cugino di mio marito che non conosco molto bene.. venerdì 11 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 5:36 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:

colazione: 1 crespella, yogurt 0,1 aromatizzato al limone, cappuccino.

RAGAZZE MA VOI RIUSCITE ANCORA A TROVARE LA LINESSA??? IO NON LA TROVO PIù!!) pezzetto di torta fage.

ma non è un po' poca la colazione??!! mi fai venire fame solo a leggere!!! ma forse io sono una fogna!!! venerdì 11 maggio 226812

io non l'ho mai trovata la linessa.. alla Liddl di Trento hanno prodotti della linea, ma quella proprio non la trovo! venerdì 11 maggio 167103
ma perchè dici che la colazione è poca?
a questo punto credo che anche la mia sia poca.... una fetta di pane con un po di marmellata e un bicchiere di latte....
per la linesse io la trovo un po in tutti i lidl però sinceramente..... nausea vomito ha un gusto strano.... sembra quasi una medicina..... royales
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 5:39 am

fender ha scritto:
ma perchè dici che la colazione è poca?
a questo punto credo che anche la mia sia poca.... una fetta di pane con un po di marmellata e un bicchiere di latte....
per la linesse io la trovo un po in tutti i lidl però sinceramente..... venerdì 11 maggio 585130 venerdì 11 maggio 471748 ha un gusto strano.... sembra quasi una medicina..... venerdì 11 maggio 500868

beh.. io mangio 1 kiwi+1 arancia+3 prugne secche poi 100 g abbondanti di pane con yogurt di soia e marmellata (poca), latte di soia e tisana.. alle volte dopo 3 ore e mezza ho nuovamente fame!!!! poi dipende da come siete abituate, io ho tanta fame nella prima parte della giornata!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 6:03 am

Anch'io mangio molto a colazione...è il pasto più importante della giornata!!Cry...siamo in 2:D
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 6:04 am

Diana4ever ha scritto:
buondì a tutte... scrivo veloce veloce che mi devo mettere a studiare... ancora non ho cominciato!!!!!!!!! ------> pigra <-------

ieri sera sono andata a cena fuori con i bimbi dell'uni, alla fine ho mangiato non monty e, quel che è peggio, non mi sono sentita soddisfatta (nel senso che avevo una fame boia).

premetto che siccome ero andata x negozi ieri, ho pranzato al volo alle 11:45 e anche se ho fatto uno spuntino nel pomeriggio, abbiamo cenato alle 10.30 (CHE RABBIA!) e hanno voluto la pizza al metro e sono riuscita a raccimolare 3 spicchietti rettangolari di pizza, ma erano piccoli e tutta crosta, una birra media. questo è stato... appena tornata a casa (alle 3) mi sono buttata su un fage e una camomilla... ma avevo una fame da cinghiale e abbiamo camminato a zonzo tutto il tempo... cmq veniamo ad oggi:

colazione: 1 crespella, yogurt 0,1 aromatizzato al limone, cappuccino.

pranzo: petto di pollo in brodo con verdure. torta fage

cena: frittata di albumi con ripieno di prosciutto cotto light e un pochino di philadelphia balance. (RAGAZZE MA VOI RIUSCITE ANCORA A TROVARE LA LINESSA??? IO NON LA TROVO PIù!!) pezzetto di torta fage.



Qui la Linessa c'è sempre..ma io la uso per i dolci...in purezza non mi piacevenerdì 11 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 11:46 am

buona sera belle
Cri buon matrimonio!!!

menu per oggi
colazione kiwi latte arabica 2 fette di pane int tostato, marmellata

pranzo carne rossa pomodori

spuntino yogurt magro

cena crepes di ceci pesce insalata

ho un dubbio sulle quantita' di olio da usare, cerco di regolarmi da non eccedere,ma per esempio questa sera ne ho usato poco per le crepes, poco sull'insalata un po' sul pesce..ma alla fine forse era troppo..
ci sono quantita' di olio da rispettare per agevolare il dimagrimento?
Torna in alto Andare in basso
mommiz
------------
------------



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.12

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 11:52 am

ciao ragazze,

mi sta passando la fame...speriamo sia un buon segno...

domenica avro' la comunione del mio bambino e dovendo andare in un agriturismo spero di riuscire a seguire il regime... cosa succede se sgarro?

i pantaloni cominciano a starmi larghi ma ancora non oso pesarmi..

oggi ho mangiato:

colazione: solita

pranzo :bresaola con rucola e parmigiano, pochissima salsiccia, pompelmo

cena: passata di ceci, mela



buona sarata a tutte!

Paola
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 12:01 pm

ciao a tutte e buona serata, spero di aver risolto definitivamente i miei problemi di connessione, avete notizie di Ciprova? E da un pò che non scrive nel forum

menù di oggi

colazione:solita

spuntino: caffè dec.

pranzo:baccalà con porri, insalata verde, qualche ciliegia, caffè dec. 1 quadratino di ciocco

spuntino:ciliege

cena:salmone al forno con zucchine, insalata mista, forse due cucchiai di fage con marmellata s.z.venerdì 11 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 1:21 pm

isacas ha scritto:
ciao a tutte e buona serata, spero di aver risolto definitivamente i miei problemi di connessione, avete notizie di Ciprova? E da un pò che non scrive nel forum

ciao Isacas... laFrancy ha il pc fuso... ci legge,ma non riesce a scrivere.. anche a me manca, ma sono fiduciosa... tornerà presto!! venerdì 11 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 maggio   venerdì 11 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 11 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 3 maggio
» venerdì 24 maggio
» 13 maggio venerdì
» venerdi 27 maggio
» venerdì 4 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: