Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 16 maggio

Andare in basso 
+11
nicla Walcker
Michy
fede-mela
Rosa81
valentina311281
roberta.stabile.7
morgue89
blunotte82
Erikavitty
amboinensis
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 9:10 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte, finalmente!!
qui ancora vento abbastanza forte..

buona giornata!  flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 10:42 pm

Ciao Cri anche qua questa notte vento fortissimo.. In più ma figlia si sta ammalando e quindi notte in bianco... 
Colazione Pg solita 
Pranzo pg zucchine ripiene di ceci (buonissime) + tanta verdura 
Cena pl salmone cotto in padella senza grassi (pochissimo olio) e verdure.. 
Buona giornata a tutte  saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 11:06 pm

Buongiornoooooo anche qui stanotte un vento da paura infatti la pupa era agitatissima e fino alle 2 non vi dico quante volte si è svegliata...fortuna che poi stamattina alle 6 era quasi scomparso....
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 11:27 pm

Buongiorno a tutte
Stanotte mia nipote non mi ha fatto dormire..

Colazione un po pii abbondante una fetta di pane in più
Pranzo lenticchie con frittata di 1uovo
Cena sgombro con insalata
S frutta.
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 11:31 pm

Buongiorno a tutte ragazze! Anche qui nuvole e vento! Menu di oggi:
- col: Yogurt di soia,fragole,pane mio con rigoni, cappuccino di soia

-pra:insalata con tante carote grattugiate,ceci,salmone e melanzane sott'olio. Una pera piccola

-sp:mela e 10gr ciocco 72%

-cena: Seppia e ceci,insalata mista
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 1:34 am

Sembra tornato l' inverno...spero solo di non beccare pioggia visto che sto con la bici
Torna in alto Andare in basso
roberta.stabile.7
------------
------------
roberta.stabile.7


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.04.14

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 1:40 am

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri anche qua questa notte vento fortissimo.. In più ma figlia si sta ammalando e quindi notte in bianco... 
Colazione Pg solita 
Pranzo pg zucchine ripiene di ceci (buonissime) + tanta verdura 
Cena pl salmone cotto in padella senza grassi (pochissimo olio) e verdure.. 
Buona giornata a tutte  saluto
zucchine ripiene di ceci !!!!!!!!!.....ti dispiacerebbe darmi la ricetta grazie
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 2:05 am

saluto 
Buongiorno!

Anche oggi vento e freddo, sembra di essere tornati ai primi giorni dell' autunno uffffffffffff.
Ieri sera sono stata a cena a casa di mio fratello quindi la cena che avevo pensato pg è diventata pl ma l'importante è che sia riuscita a cavarmela!

Menù:

C- solita PG
P- petto di pollo ai ferri, verdure PL
S- un frutto
C- zuppa di legumi, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 2:08 am

Ciaooo,
Daniele stanotte alle 3,30 si è svegliato urlando PEPPA PIG!!!! Aiuto!!!
Colazione: limonata + latte scremato + pema + rigoni
Spuntino: arancia + caffe deca
Pranzo: fiberpiadina con salmone
Cena: Pasta o riso con non so cosa...
Post cena: pulizie!!!!
Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 2:30 am

Buongiorno!
Mi pare di capire che avete avuto in molte una nottata difficile! Anche qui a Bologna vento forte, ma a me per fortuna concilia il sonno...
Però Rosa, PEPPA PIG nel cuore della notte...E' impareggiabile!  Very Happy 

Sono come sempre un po' di corsa, nel weekend non so se riuscirò a scrivere perché andremo a casa dei miei...Domenica ho un pranzo di prima comunione, cercherò di fare meno danni possibili!

La prossima settimana, con un po' di calma, cercherò di leggermi un po' di post per "aggiornarmi" qui sul forum.

Menù di oggi:

Colazione PG (fatta tardissimo): yogurt soya, fragole, 1 fetta di pane int, 2prugne secche

Pranzo PL: insalata, melanzane grigliate, bresaola, pezzetto di pecorino

Merenda: mela

Cena PG: spaghetti al pomodoro e ancora insalata, forse con un po' di cannellini

Have a nice day!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 2:49 am

Ciao ragazze qui nn si capisce bene com'è il tempo... Grigio,vento, sole cambia ogni minuto.
Rosa poi sei tornata a dormire? Io nn sarei più riuscita a smettere d ridere credo  quoto 
Ragazze forse sto mangiando poco ultimamente perché mi ritrovo sempre con una fame da lupo prima d andare a letto e la mattina a colazione nn ho fame adesso mi son fatta un po' d quinoa da mangiare con la carne e vediamo come va
Colazione solita
Pranzo scaloppine con panna odia e quinoa, pomodoro e due pesche
Merenda pera e due quadretti di cioccolato
Cena pasta con le vongole e verdura
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 2:51 am

Va be volevo mettere la faccina che ride ho messo quella col quoto ma nn fa niente  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 3:05 am

[quote="fede-mela"]Buongiorno!
Mi pare di capire che avete avuto in molte una nottata difficile! Anche qui a Bologna vento forte, ma a me per fortuna concilia il sonno...
Però Rosa, PEPPA PIG nel cuore della notte...E' impareggiabile!  Very Happy 


Già, credo di aver battuto tutte!!! Già odio essere svegliata nel cuore della notte se poi sento il bimbo urlare penso che non stia bene...quando mi ha detto PEPPA PIG e poi ciuccio!!! Lo avrei mandato a quel paese, ieri sera ha visto il cartone e poi avrà sognato qlcosa che l'ha fatto impaurire...il clou è stato quando mi ha detto di prendere il telefono per chiamare Santa Lucia per farsi portare il ciuccio e io a spiegargli che Santa Lucia alle 3,30 dorme... muro
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 3:09 am

Michy ha scritto:

Rosa poi sei tornata a dormire? Io nn sarei più riuscita a smettere d ridere credo  quoto
 Si si si, altro che ridere l'ho portato nel lettone e si è addormentato subito anche lui..BOH!...poi dinuovo alle 5.30 altro urlo e mezzo pianto perchè il papà non era nel letto...STASERA altro che PEPPA, guardiamo i PUFFI!!!! porca...
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 3:14 am

Il cartone d peppa pig nn l'ho mai visto ma trovo che i personaggi siano veramente brutti hanno il naso d fianco al posto delle orecchie.... I puffi sono molto più carini  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 3:41 am

senti la mia si è svegliata alle 1.30 chiedendomi il pigiama con le giraffe.... What a Face  ma quali giraffeeeee??? ma dove le hai visteeeee???? le ho detto che non c'era...di rimettersi giu...dopo due secondi "vojo il latte"....e fai il latte.... spengo e mi fa" mi scappa la pipì" e andiamo a far la pipì...e poi per favore dormi perchè tra poco sclero...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 5:18 am

è orribile peppa pig.. ci credo che tuo figlio, Rosa, ha avuto gli incubi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 5:19 am

Michy: cerca di equilibrare bene la giornata con il cibo! non devi avere fame la sera post cena... e nemmeno sentirti un uovo ripieno, ovviamente!!!! se fai poca colazione, cerca di spalmare quello che non hai mangiato li durante il giorno!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 5:32 am

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista con borlotti, lenticchie, 1 uovo intero ed un albume, pomodorini secchi, tonno + pezzo di grana

cena PG non so ancora bene.. vorrei farmi le chips di patate americane al forno, la settimana scorsa le ho divorate! magari con del pesce.. polpo credo e una piccola insalatina per iniziare il pasto! vedrò più tardi.. e poi aggiornerò!

post ufficio: giardinaggio!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 6:37 am

buongiorno qui giornata di sole ma fa freddo c e vento 
menu  di oggi 
colazione pg  la solita 
pranzo pl brodo di pesce e crauti 
cena  pasta   con insalata  e olio 
o letto che avete  avuto  qulche problemino   sta notte  mi dispiace  . 
un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 7:44 am

Ciao a tutte
Sono stata un po' assente ultimamente ma ho avuto dei problemini, sono stata investita!!
Un vecchietto contromano curvava in retromarcia e dietro c'ero io!fortuna ero da sola senza il piccolo!!
Ho qualche contusione e lividi qua e lá ma per fortuna niente di rotto, poteva andarmi peggio, diciamo che sono stata fortunata!!solo che sono ancora sotto shock, la notte mi sveglio col cuore in gola rivivendo la scena e non prendo più sonno, uff, passerà...
In questi giorni vi ho letto sempre e ho seguito monty ovviamente!

Oggi:
C: solita PG
P: pomodori, tonno, olive nere PL 
S: biscotto monty al cocco PL
C: pasta integrale salmone affumicato e poca panna di soia PG
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 8:00 am

Oddio Silvia! Mi dispiace tantissimo... spero tanto tu stia bene ora!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 8:07 am

o  silvia che brutta aventura     meno male che non andava veloce   e tu   adesso stai bene  benritornata ci  sei mancata  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  flower  un bacio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 8:08 am

Silvia mi spiace..e farti fare dei massaggi rilassanti??un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 8:10 am

buona sera a tutti!!!

Rosa Peppapig nel cuore della notte mi ha fatto morire dal riderehahahah mamma mia che incubo sta Peppa..ai bimbi piace un sacco.. ora anche i fazzolettini di Peppa hanno fatto!!!

Raperonzolo, capsita che brutta esperienza hai avuto ,lo credo che ancora non hai metabolizzato la cosa poi se pensi che poteva esserci il bimbo con te..prva magari a prendere della valeriana o delle tisane di biancospino aiutano molto.

Ieri sera con la cena pl e' andata decisamente meglio sta mani il gonfiore si era attenuato...credo che continuero' ad alternare a cena pasti pg a pl..poi magari faccio delle prove per verificare se effettivamente il gonfiore e' dovuto alla pasta integrale o ai legumi.

menu' di oggi
colazione
pane integrale, latte scremato arabica e rigoni
pranzo
insalata un uovo sodo, 3 fette di speck macedonia di fragole e mela con fruttosio e limone

nel pomeriggio ho assaggiato una torta esperimento ma non creo vada bene come merenda..forse pero' dopo un pasto pl si
metto gli ingredienti:
farina fiber,fruttosio cioccolato al 70%,yogurt di soya panna di soya cocco e cacao amaro, uova
che ne dite?se va bene vi metto la ricetta mi e' piaciuta molto..aveva un profumino fantastico non ho resistito...

cena fagioli petto di pollo alla piastra verdure grigliate mela
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 16 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 16 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 maggio
» venerdì 2 maggio
» venerdì 30 maggio
» venerdì 3 maggio
» venerdì 11 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: