| venerdì 3 maggio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 3 maggio Gio Mag 02, 2013 10:28 pm | |
| buongiorno! qui bel tempo.. ieri sera ha fatto un sacco di acqua, un tipico temporalone estivo! oggi faremo un giretto a Verona.. colazione: solita pranzo e cena da decidere, ma aggiornerò! buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 3 maggio Ven Mag 03, 2013 12:06 am | |
| Buongiorno Cri e tutte,
Qui il temporale ancora non c'è stato, ma credo sia in arrivo, il cielo fa paura......
Colazione
1 kiwi con integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio e rigoni
Pranzo cecina con zucchini arricchita con 1 albume 1 arancia
Cena credo zuppa di verdure.....boh !
Cri buona passeggiata a Verona,non ci sono mai stata, penso sia una bellissima citta'!
A più tardi
kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 3 maggio Ven Mag 03, 2013 1:32 am | |
| Buongiorno!!Verona è bellissima..così come tutto il Veneto!!!Qui cielo plumbeo...tra un attimo diluvierà!!!Menù fiberpane con Rigoni pesca latte scremato truvia the v fiberpasta alle vongole fragole caesar's salade con petto di pollo alla piastra mela | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 3 maggio Ven Mag 03, 2013 1:41 am | |
| Buongiorno! Oggi qui sole, sole, sole...e l'allergia è tornata a farsi sentire Grazie Cri per avermi indicato dove reperire le ricettine Menù previsto per oggi (salvo modifiche dell'ultimo minuto): C- solita P- orata al forno con zucchine o insalata S- un frutto, the C- 100 g pasta integrale con pomodori freschi e secchi (vanno bene???), insalata S- un frutto | |
|
| |
Cinnamon -------------
| |
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 3 maggio Ven Mag 03, 2013 6:23 am | |
| | |
|
| |
kiakkia ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 03.04.13 Età : 39 Località : pavia
| Titolo: Re: venerdì 3 maggio Ven Mag 03, 2013 10:55 am | |
| C.pane integrale homemade marmellata rigoni latte e caffè dec P.fiberpiadina con cotto insalata e pomodori affettato di tacchino in insalata C.tacchino in padella con piselli kiwi | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 3 maggio Ven Mag 03, 2013 12:14 pm | |
| Eccomi per il salutino della serale, la mia cena è stata a base di zuppa di orzo m. ed altre verdure (cipolla, zucchini e pochi piselli ) senza neppure un goccio di olio e condita con tutti i miei soliti intrugli, poi un piattino di melanzane a funghetto ed una tazzina di similfage home made e fragole Vi auguro una buonissima serata e buona nanna kiss | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 3 maggio Ven Mag 03, 2013 1:33 pm | |
| Verona è bellissima, però ci siamo fatti un bel giro fra centri commerciali e vivaio! mio marito era in vena di acquisti, così ne abbiamo approfittato per fargli il guardaroba! io mi sono presa un bel vestitino verde.. a pranzo siamo stati al McDonald.. ho mangiato una cesar salad a cena invece songino+gnocchetti di melanzane con piselli e seppie+macedonia.. avevo 'leggermente' fame!! buona serata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 3 maggio | |
| |
|
| |
| venerdì 3 maggio | |
|