| martedì 20 maggio | |
|
+10valentina311281 fede-mela nicla Walcker Diana4ever Ombretta Raperonzolo blunotte82 morgue89 Erikavitty cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 20 maggio Mar Mag 20, 2014 5:07 am | |
| Aggiorno il menù: ho fatto pranzo PG. Mi sono addormentata e il mio uomo mi ha fatto 70gr di pasta integrale con melanzane (sugo che avevo preparato io per ieri sera). Però almeno è stato bravo, l'ha fatta bella al dente Se avrò fame come spuntino frutta Cena dipende da come mi sentirò | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 20 maggio Mar Mag 20, 2014 6:14 am | |
| aggiorno il menù.. qui fa un caldo bestiale.. in ufficio siamo a 26.5° in 4 persone in meno di 15 metri quadri.. non male, eh?? ho pure pranzo sullo stomaco per il caldo... e mi sembra di essere disidratata..
colazione PG solita
pranzo PL insalata mista con tonno e borlotti (poco), cannellini, pomodorini secchi, 1 uovo intero ed un albume + pezzo di grana 24 mesi + mela
cena PG canasta + pasta integrale con sugo di pomodoro, melanzane a fettine cotte al forno e polpo + 1 frutto | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 20 maggio Mar Mag 20, 2014 12:01 pm | |
| Cena altro pasto pg, anche se ho già fatto pranzo pg questa nausea non mi da tregua. Sono riuscita a mangiare due fette di pane mio tostato e una banana.. Nel pomeriggio avevo fame e ho mangiato fragole e yogurt e poi sono stata malissimo, almeno il pane tostato sembra asciughi il mio stomaco | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 20 maggio Mar Mag 20, 2014 1:32 pm | |
| Forza donatella quest virus continua a girare. . Aggiorno cena:peperoni con pollo io adoro i peperoni :-) | |
|
| |
Blonde80 ------------
| Titolo: Re: martedì 20 maggio Mar Mag 20, 2014 11:45 pm | |
| - LaFenice ha scritto:
- Blonde80 ha scritto:
- Ciao a tutte! nuova del forum ma vorrei postarmi i miei piatti così magari mi correggete!!
Co: yogurt alla frutta 0.1% e caffè sp: niente P: Stinco (ma solo un pezzo) accompagnato da pomodoro e cavolo cappuccio Ce: Non ne ho idea... penso pesce e verdure! Letta così sembra che le quantità siano scarse...soprattutto per la colazione..uno yogurt e un caffè fino a pranzo sono davvero pochi. Letta così sembra che tu stia facendo un'ipocalorica...mangia mangia..non siamo mica a dieta qui ;-) P.s controlla che lo yogurt non abbia zuccheri ..di solito quelli che si acquistano alla frutta ce li hanno... dovresti trovarne uno senza e in caso aggiungere tu del fruttosio altrimenti vai di fage o megval 0% per entrambi!
Ciao Fenice! eh lo so ma io non ho mai fame alla mattina e non la sento fino a mezzogiorno uffaaaa .... stamattina solo caffè macchiato.... devo impegnarmi... devo fare più colazione!!! Si lo yogurt che avevo trafvato era senza zucchero!!! Grazie | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 20 maggio Mar Mag 20, 2014 11:48 pm | |
| Blonde: solo caffè macchiato non va bene!!!!! piuttosto tieni la cena leggera in maniera tale che la mattina hai fame.. | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: martedì 20 maggio Mar Mag 20, 2014 11:52 pm | |
| Aggiorno cena, non più pasta integrale con zucchine ma Lenticchie con pomodoro, insalata con tre pomodori secchi sgocciolati, una mela e una arancia | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: martedì 20 maggio Mer Mag 21, 2014 1:56 am | |
| Aggiorno cena : fiberpasta cm sugo di tonno e un po' di lupini prima di cena una pesca | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 20 maggio | |
| |
|
| |
| martedì 20 maggio | |
|