Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

24 maggio martedì

Andare in basso 
+15
mariamai
lippi
miluncina
Keila
machupicchu
ilyna
Diana4ever
Boccadorata
Debora
flavietta94kg
enny
Rossanfo
Anny
cri845
titti19722
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
titti19722
-------------
-------------

Femmina Bilancia Messaggi : 290

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 11:06 pm

Buongiorno montignocche
stamattina ho detto molte cattive parole... 24 maggio martedì 302919 si lo so non si fà, ma ho avuto l'istinto di gettare la bilancia dalla finestra! avrei pagato volentieri i danni alle auto parcheggiate sotto, solo per la soddisfazione di vedere quella bast...ardaccia ridotta in mille pezzi!! 24 maggio martedì 637735
il mio peso continua irrimediabilmente a lievitare, ho deciso: compro un'altra bilancia.
il mio menù di ieri:
C. farinata con fiocchi di latte magri (non avevo nient'altro in frigo Sad )
sp. albicocche secche
P piatto di zuppa di lenticchie, farinata con gorgonzola e insalata + ciocc 85%
C semi di lino bresaola con rucola limone e qualche scaglia di parmiggiano (senza olio)
A questo punto sono curiosa di sapere dove vuole arrivare il mio peso!!!!! Evil or Very Mad

24 maggio martedì 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 11:14 pm

buongiorno...

colazione:
tazzone con pilosella
frutta mista consentita
latte di soia
tisana
pane integrale con rigoni
succo 100% arancia

pranzo:
timballino meraviglioso di verdure e crepes di ceci di cui poi posto la ricetta
decaffeinato

cena:
non so, sicuramente tanta verdura, forse ci aggiungo del pesce dipende da quanta fame ho.
decaffeinato
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 11:30 pm

buongiorno ragazze!! qui è tardi, sono le 23.30.. lo so che non è tardi in senso assoluto, ma oggi siamo stati a camminare per una bella decina di ore e siamo un po' cotti!!! avremo fatto di nuovo 25/30 km!!! allora la colazione l'ho fatto come vi avevo scritto.. pranzo a base di fagioli borlotti e tonno.. cena ero affamata!!! mezzo pollo alla griglia ed insalata!!! era stra buono e non ho faticato per niente a digerirlo!!!
uno spuntino con della frutta!!!
per domani, che per voi è oggi penso che la colazione sarà sempre la stessa, il pranzo mi piacerebbe mangiare una bel piatto di linguine al pesce e la sera una bella bistecca con insalata!!! adesso doccia e nanna.. buona giornata a tutte!!! cri 24 maggio martedì 54967
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 12:18 am

Giorno gnocche... 24 maggio martedì 54967
io pensavo una cosa così...
COL: 3 fette pane integrale con marmellata s z ( Già fatta)
PRANZO: Farinata Insalata e pesce, pecorino
POMER: Nocciole
SERA: Tipo farinata in padella (senza olio nell imapasto), salmone e insalata
giro a piedi e pi... Fage con un pochino di marmellata...
va bene??? 24 maggio martedì 626656063
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 12:21 am

titti19722 ha scritto:
Buongiorno montignocche
stamattina ho detto molte cattive parole... 24 maggio martedì 302919 si lo so non si fà, ma ho avuto l'istinto di gettare la bilancia dalla finestra! avrei pagato volentieri i danni alle auto parcheggiate sotto, solo per la soddisfazione di vedere quella bast...ardaccia ridotta in mille pezzi!! 24 maggio martedì 637735
il mio peso continua irrimediabilmente a lievitare, ho deciso: compro un'altra bilancia.
il mio menù di ieri:
sp. albicocche secche
C semi di lino bresaola con rucola limone e qualche scaglia di parmiggiano (senza olio)
A questo punto sono curiosa di sapere dove vuole arrivare il mio peso!!!!! Evil or Very Mad

24 maggio martedì 4fzdp2

ma in cm come sei messa? cos'è che mangi più di frequente? ci sarà ualcosa che ti impedisce di dimagrire... Suspect
devi trovare il tempo per muoverti, è evidente che il metabolismo è bloccato...mangia tante proteine, magari hai qualche carenza lì...
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 12:23 am

buongiorno bellissime...
qui io continuo a sentirmi sempre più leggera bene bene, sabato si rifà la prova bilancia e metro.

titti io credo che ci siano troppi latticini nel tuo menu io da quando li ho eliminati da pranzo e cena ho cominciato a scendere.

c: pane int+ rigoni + fruttta+ the verde +fage (che mi esce dalle orecchie adesso sto un pò senza)
p: insalatona mista con insalta, rucola, pomodori, funghi e se mi va un po di grana
c: se continuo a rimandare la spesa è un pò complicato fare la cena.. vedrò di provvedere
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 12:24 am

Anny ha scritto:
Giorno gnocche... 24 maggio martedì 54967
io pensavo una cosa così...
COL: 3 fette pane integrale con marmellata s z ( Già fatta)
PRANZO: Farinata Insalata e pesce, pecorino
POMER: Nocciole
SERA: Tipo farinata in padella (senza olio nell imapasto), salmone e insalata
giro a piedi e pi... Fage con un pochino di marmellata...
va bene??? 24 maggio martedì 626656063

ok..

io oggi ho fatto colazione con una tazzona latte di soya e crusca
pranzo credo fiocchi di latte , tonno e pomodori
cena spiedini di tacchino con verdure e fage 0% con marmellata sz e crusca d'avena
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

Femmina Capricorno Messaggi : 446

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:24 am

Citazione :
Buongiorno montignocche
stamattina ho detto molte cattive parole... si lo so non si fà, ma ho avuto l'istinto di gettare la bilancia dalla finestra! avrei pagato volentieri i danni alle auto parcheggiate sotto, solo per la soddisfazione di vedere quella bast...ardaccia ridotta in mille pezzi!!
il mio menù di ieri:
C. farinata con fiocchi di latte magri (non avevo nient'altro in frigo )
sp. albicocche secche
A questo punto sono curiosa di sapere dove vuole arrivare il mio peso!!!!!

ciao bella, non ti stressare cosi! lascia correre prima o poi la bilancia scenderà se fai la dieta bene! come ha detto rossanfo magari un po' di attività fisica potrebbe aiutare.
magari il lievitare puo essere dovuto alla ritenzione idrica! io da un giorno all'altro peso anche 2-3kg in piu per colpa dell'acqua!ma poi quando mi sgonfio torno al peso normale.
menu oggi

colz
spremuta di 1 pompelmo e 1 arancia
pane integrale marm
latte scremato

pranzo
insalata mista (latuga, carote,pomodorini), olive, feta,tonno,
frittata di bianchi dell'uovo, ceci.

spuntino
frutta

cena
minestra di legumi misti
quark magro

buona giornata a tutti
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:25 am

titti19722 ha scritto:
Buongiorno montignocche
il mio menù di ieri:
sp. albicocche secche

24 maggio martedì 4fzdp2

Troppi latticini della tua dieta, ed eviterei i grassi la sera, quindi niente parmigiano, prediligi la pasta, il pesce o le carni bianche Wink
Debora
-------------
-------------
Debora

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:32 am

Giorno fanciulle,

oggi sarò breve:

col: pane integrale con rigoni

spunt: mela

pranzo: polpettone fatto da me (macinata di manzo, macinata di pollo, crusca, uova, prezzemolo e sale) con fagioli cannellini
fettina ina torta al ciocco

spunt: 2 pesche

cena: piccolo consiglio: volevo mangiare gli scampi, ho quelli congelati. Modo migliore per cucinarli?? (non li ho mai cucinati.... 24 maggio martedì 167103 ) A cosa li abbino?
titti19722
-------------
-------------

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:38 am

ok... allora, eliminerò i latticini almeno per una settimana, mangerò più proteine ed eviterò i grassi la sera (anche se le scaglie di parmiggiano erano al max 5/6 gr)
e vediamo cosa succede... 24 maggio martedì 178802
che dite la bilancia me la tengo????????? 24 maggio martedì 866610
Debora
-------------
-------------
Debora

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:39 am

titti19722 ha scritto:
ok... allora, eliminerò i latticini almeno per una settimana, mangerò più proteine ed eviterò i grassi la sera (anche se le scaglie di parmiggiano erano al max 5/6 gr)
e vediamo cosa succede... 24 maggio martedì 178802
che dite la bilancia me la tengo????????? 24 maggio martedì 866610

24 maggio martedì 1180369442 24 maggio martedì 1180369442 la bilancia per un pò lasciala da parte!!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:41 am

titti19722 ha scritto:
Buongiorno montignocche
il mio menù di ieri:
sp. albicocche secche

24 maggio martedì 4fzdp2
Nel tuo menù non vedo frutta e verdura, per non parlare del pesce, solo legumi e latticini. Difficile che scendi così.
titti19722
-------------
-------------

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:51 am

Rossanfo ha scritto:
titti19722 ha scritto:
Buongiorno montignocche
il mio menù di ieri:
sp. albicocche secche

24 maggio martedì 4fzdp2

ma in cm come sei messa? cos'è che mangi più di frequente? ci sarà ualcosa che ti impedisce di dimagrire... Suspect
devi trovare il tempo per muoverti, è evidente che il metabolismo è bloccato...mangia tante proteine, magari hai qualche carenza lì...

la cellullite è migliorata... i cm non saprei... ma sgonfiata sicuramente. Il mio punto debole sono i latticini (fiocchi di latte parmiggiano yogurt) anche miluncina mi aveva consigliati di toglierli, io li ho solo ridotti.
per una settimana niente latticini e + proteine (guai a me se sgarro!!) e sullo sport che sono veramente molto carente... quindi un altro buon proponimento almeno lunghe passeggiate, evitando di prendere l'auto anche per percorsi brevi.... speriamo bene! Very Happy
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 3:46 am

giorno a tutte!

c: 2 albicocche + qualche ciliegia
2 wasa+ marm sz + mezzo litro di infuso senza zucchero, caffèlatte (tazza piccola)

s: caffè deca + 7g ciocc 85%

p: mozzarella di bufala + pomodori all'insalata (SGARRO ENORME lo so, ma me lo concedo)

s: se ho fame frutta

c: spadellata di gamberetti e zucchina, pomodori all'insalata.

ilyna
------------
------------
ilyna

Femmina Pesci Messaggi : 48

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 5:01 am

ciao a tutte mi unisco

oggi è il mio primo gg d montignac in casa nn avevo tutto.ma stas vado a far la spesa x la settimana

colazione: ( nn avevo il pane integrale) avevo soltato del pan focaccia..quindi ho mangiato mezzo pan focaccia cn filadelfia light ( c'era scritto formaggio ....vanno bene tutti i tipi di formaggi?? ) e una mela

p: pomodori,2uova sode, 1mozzarella ( se sbaglio qualcosa correggetemi xk nn sn molto pratica e nn vorrei sbagliare ) non ho il prosciutto.c'era scritto anke quell..spero vada bene uguale.. ( avrei dovuto avere anche il gazpacho ma nn ce l'ho..a dire il vero non so neanche cosa sia ) mahh
enny
-------------
-------------
enny

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 5:06 am

ilyna hai letto il libro di monty e la sessione iniziale del forum? se non l'hai fatto dacci un occhio che sono molto utili.
non esiste una vera dieta giornaliera di monty, ognuna si fa il proprio menu a seconda dei gusti e delle esigenze stando attenta alle regole d'oro del principio montignac
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 5:39 am

ilyna ha scritto:
ciao a tutte mi unisco

oggi è il mio primo gg d montignac in casa nn avevo tutto.ma stas vado a far la spesa x la settimana

colazione: ( nn avevo il pane integrale) avevo soltato del pan focaccia..quindi ho mangiato mezzo pan focaccia cn filadelfia light ( c'era scritto formaggio ....vanno bene tutti i tipi di formaggi?? ) e una mela

p: pomodori,2uova sode, 1mozzarella ( se sbaglio qualcosa correggetemi xk nn sn molto pratica e nn vorrei sbagliare ) non ho il prosciutto.c'era scritto anke quell..spero vada bene uguale.. ( avrei dovuto avere anche il gazpacho ma nn ce l'ho..a dire il vero non so neanche cosa sia ) mahh
welcome
Cominciamo dal principio.............
C: Il panfocaccia è di farina bianca e pieno d'olio qnd non va bene.
Lasca perdere i formaggi, la colazione deve essere praticamente priva di garssi , preferisci latte scremato, yogurt 0%, latte di soia o di avena. sul pane puoi mettere della marmellata 100% frutta come la Rigoni.
P: meglio evitare i latticini e i formaggi freschi, preferisci i formaggi duri, pesce e carne con verdure e legumi ( Il gazpacho? g47 è una zuppa fredda spagnola a base di pomodori e peperoni, non credo che qui la mangi nessuno...)
S: puoi fare spuntini a base di frutta, frutta secca (una ventina di mandorle, albicocche e mele disidratate) e cioccolata >70% (40g al gg)
C: come il pranzo, ma più leggera e preferibilmente povera di grassi, il formaggio è meglio non mangiarlo la sera, non mangiare carne se l'hai mangiata a pranzo e 3/4 volte a settimana una cena con pasta o riso integrale con verdura o legumi e senza grassi.
g60
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu

Femmina Pesci Messaggi : 218

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 5:49 am

colazione: pane integrale+rigoni
pranzo: lenticchie+insalata+ciocco 70%
spuntino: frutta
cena: non si sa

Il gazpacho in estate lo faccio spesso perché lo trovo molto rinfrescante. Ingredienti: passata di pomodoro, pomodori, cetrioli, peperoni, cipolla, aglio, sale, un filo d'olio evo e acqua... io ci aggiungo anche un po' di crusca per addensarlo un po'.
24 maggio martedì 954891935
per il resto quoto Boccadorata!

24 maggio martedì 488416622
ilyna
------------
------------
ilyna

Femmina Pesci Messaggi : 48

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 6:16 am

Boccadorata ha scritto:
ilyna ha scritto:
ciao a tutte mi unisco

p: pomodori,2uova sode, 1mozzarella ( se sbaglio qualcosa correggetemi xk nn sn molto pratica e nn vorrei sbagliare ) non ho il prosciutto.c'era scritto anke quell..spero vada bene uguale.. ( avrei dovuto avere anche il gazpacho ma nn ce l'ho..a dire il vero non so neanche cosa sia ) 24 maggio martedì 630278
24 maggio martedì 65578
Lasca perdere i formaggi, la colazione deve essere praticamente priva di garssi , preferisci latte scremato, yogurt 0%, latte di soia o di avena. sul pane puoi mettere della marmellata 100% frutta come la Rigoni.
P: meglio evitare i latticini e i formaggi freschi, preferisci i formaggi duri, pesce e carne con verdure e legumi ( Il gazpacho? 24 maggio martedì 2974700111 è una zuppa fredda spagnola a base di pomodori e peperoni, non credo che qui la mangi nessuno...)
S: puoi fare spuntini a base di frutta, frutta secca (una ventina di mandorle, albicocche e mele disidratate) e cioccolata >70% (40g al gg)
C: come il pranzo, ma più leggera e preferibilmente povera di grassi, il formaggio è meglio non mangiarlo la sera, non mangiare carne se l'hai mangiata a pranzo e 3/4 volte a settimana una cena con pasta o riso integrale con verdura o legumi e senza grassi.

ciaooo..ma è troppo difficile allora..pensavo fosse solo da seguire un regime alimentare..se devo crearmelo io nn c capisco un tubo... 24 maggio martedì 630278 24 maggio martedì 813841

quindi nessun formaggio neank quelli magri tipo la ricotta?

oddio mi sa ke non ce la faro mai a capire questo montignac....
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 6:20 am

Buongiorno!!!!
alla fine ieri ho preso solo filetto e verdure alla griglia =) ti credo.....ho mangiato per ore come un cinghiale a pranzo!

colazione: 2 pema con rigoni, tè

merenda:mela

pranzo: pollo in padella con peperoni, mela, 24 gr ciocco 76%

cena: spaghetti integrali al tonno, o tofu con qlcs intorno. cosa sarebbe meglio?

ho perso ogni speranza di dimagrire...sto aumentando =(
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 6:43 am

ilyna ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
ilyna ha scritto:
ciao a tutte mi unisco

p: pomodori,2uova sode, 1mozzarella ( se sbaglio qualcosa correggetemi xk nn sn molto pratica e nn vorrei sbagliare ) non ho il prosciutto.c'era scritto anke quell..spero vada bene uguale.. ( avrei dovuto avere anche il gazpacho ma nn ce l'ho..a dire il vero non so neanche cosa sia ) 24 maggio martedì 630278
24 maggio martedì 65578
P: meglio evitare i latticini e i formaggi freschi, preferisci i formaggi duri, pesce e carne con verdure e legumi ( Il gazpacho? 24 maggio martedì 2974700111 è una zuppa fredda spagnola a base di pomodori e peperoni, non credo che qui la mangi nessuno...)

ciaooo..ma è troppo difficile allora..pensavo fosse solo da seguire un regime alimentare..se devo crearmelo io nn c capisco un tubo... 24 maggio martedì 630278 24 maggio martedì 813841

ricotta e fiocchi vanno bene, ma si prediligono formaggi stagionati che hanno meno lattosio...
non è complicato,basta capire poche regole fondamentali...

Keila ha scritto:
Buongiorno!!!!
alla fine ieri ho preso solo filetto e verdure alla griglia =) ti credo.....ho mangiato per ore come un cinghiale a pranzo!

colazione: 2 pema con rigoni, tè

merenda:mela

pranzo: pollo in padella con peperoni, mela, 24 gr ciocco 76%

cena: spaghetti integrali al tonno, o tofu con qlcs intorno. cosa sarebbe meglio?

ho perso ogni speranza di dimagrire...sto aumentando =(

Keila sei giovanissima, il tuo corpo credo sia ancora in fase di cambiamenti (anche dopo i 20 si inizia a cambiare... vivi tranquilla, continua a mangiare sano e fare attività...quanto segna la bilancia non ti deve interessare, devi cercare solo di arrivare a guardarti davanti allo specchio e piacerti...
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 6:44 am

ilyna ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
ilyna ha scritto:
ciao a tutte mi unisco

24 maggio martedì 65578

24 maggio martedì 65578
non ti preoccupare... anche io è da poco che sto seguendo questo regime... Devi solo capire come funziona!!... Poi qui.. sono tutte bravissime e disponibili.... quindi chiedi che ti aiuteranno!!!!NO PANIC!! 24 maggio martedì 2974700111
enny
-------------
-------------
enny

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 6:46 am

24 maggio martedì 73287 ROSS... keila perchè non metti da parte la bilancia e cominci a guardarti solo allo specchio, tanto non è quel kg e mezzo che c'è segnato sulla barra che fa la differenza. la cosa più importante per corpo e mente è piacersi
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 6:54 am

Citazione :
Keila sei giovanissima, il tuo corpo credo sia ancora in fase di cambiamenti (anche dopo i 20 si inizia a cambiare... vivi tranquilla, continua a mangiare sano e fare attività...quanto segna la bilancia non ti deve interessare, devi cercare solo di arrivare a guardarti davanti allo specchio e piacerti...

Citazione :
keila perchè non metti da parte la bilancia e cominci a guardarti solo allo specchio, tanto non è quel kg e mezzo che c'è segnato sulla barra che fa la differenza. la cosa più importante per corpo e mente è piacersi

grazie ragazze, siete sempre così pazienti e gentili!!!
proverò a non pesarmi per un po', magari solo misurerò la coscia, punto critico XD
avete ragione, l'importante è piacersi =) da qual punto di vista ora sto meglio, mi apprezzo di più
a volte basta sentirsi a posto per convincere tutto il mondo XD
Contenuto sponsorizzato

24 maggio martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio martedì   24 maggio martedì Icon_minitime1

24 maggio martedì
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 17 maggio
» martedì 29 maggio