Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 27 maggio

Andare in basso 
+9
blunotte82
Michy
LaFenice
Raperonzolo
Ombretta
valentina311281
morgue89
Erikavitty
cri845
13 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Lun Mag 26, 2014 9:12 pm

buongiorno e buon martedì! qui grigio.
oggi parto per Cuneo.. mi faccio venire a prendere a casa così mio marito potrà andare a lavorare con lo scooter!
ho fatto una bella valigia.. fra vestiti per lavorare, per andare a correre e cibi vari per colazione e snack!  cane 

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Lun Mag 26, 2014 11:11 pm

ecco ho scritto nel post di lunedi....che stordita......
qui tutto nero e si sta benissimo....tempo perfetto per una corsa.... peccato sia già al lavoro
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Lun Mag 26, 2014 11:26 pm

Belle ragazze Buongiorno! Qui freddo e pioggia! Ieri sera mi sono presa un bel temporale e stamattina raffreddore!

Menu di oggi:
-colazione salata: Fiberchapati con prosciutto.macedonia con yogurt di soia

-pra: Insalatona con uova,tonno,carciofini. Ciliegie

-cena: Pasta con melanzane al funghetto.fagiolini.mela
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Lun Mag 26, 2014 11:30 pm

saluto 
Buongiorno!

E' da qualche giorno che non passo ma sono stata un po' indaffarata. L'influenza e' piu' o meno passata, sono nove giorni ma ho ancora un raffreddore tremendo ufff. Spero di rimettermi in forma entro sabato perche' sono la madrina al battesimo del mio nipotino  cuoricini 

Oggi ho un gran da fare, ieri ho dovuto svuotare l'armadio,tuuuutto l'armadio perche stava cadendo per le troppe cose che conteneva. Ora e' stato riparato e devo rimettere tutto dentro facendo una cernita accurata di tutto, fare il cambio di stagione e togliere tante cose che anche se nuove non metto mai. Spero almeno di riuscire a regalare la maggior parte delle cose, mi dispiace buttare via abiti nuovi!

Menu'

C- solita PG
P- socca, insalata PL
S- un frutto
C- zuppa di legumi, verdura
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Lun Mag 26, 2014 11:34 pm

Buongiorno... Tornata indenne dalla gastroscopia di ieri.... O quasi....
Menù: colazione due frutti , cappuccino scremato con arabica pane e rigoni
Pranzo spezzatino di vitella con piselli e insalata
Merenda frutta
Cena verdure e insalata
Adesso mi vado a mangiare anche il tavolino.... !!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 12:28 am

Buongiorno a tutte!!
Qui appena velato ma sembrerebbe una bella giornata.
Ombretta la gastro come é andata? I risultati quando?

C: solita PG (ho ripreso la rigoni ed é tutta un'altra storia rispetto a quella lidl!)
P: insalata con crudo sgrassato PL
S: mela
C: orzo perlato con pomodoro PG
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 1:48 am

Raperonzolo ha scritto:
C: solita PG (ho ripreso la rigoni ed é tutta un'altra storia rispetto a quella lidl!)

Indubbiamente la rigoni e' rigoni, i pro di quella lidl sono il prezzo 1,99 e la quantità' 400 g, i contro che ha solo due gusti (fragola, albicocca) e che ho la li dl non proprio sotto casa!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 3:09 am

Ciao ragazze passo di volata..ho un sacco di cose da fare e nel primo pomeriggio ce ne andremo alle terme!!! banana 
Menù
colazione latte scremato con wasa e marmellata alle fragole fatta in casa
pranzo pl petti di pollo con valeriana, pomodori, carote, peperoni
pomeriggio frutta secca
cena pg fiberpasta fredda con tonno, pomodoro, olive

Buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 3:17 am

Buongiorno ragazze oggi mattinata con la mamma aiutoooo  affraid  Dovevo fare una cosa x una torta quindi mentre io litigavo con la ghiaccia lei ha dato il suo contributo in casa......
Mi ha svuotato la lavastoviglie ma nn sa dove van le cose quindi le ha seminate x casa, ha steso e mi stava mettendo l'intimo lato strada, ha riempito la lavastoviglie e ha allagato il pavimento poi voleva asciugare con mezzo rotolo d scottex le ho detto c'è il il mocio se vuoi allora ha preso il mocio ha sistemato e poi è antenata con le scarpe dove aveva pulito.... Impronte x mezza casa!! Alla fine mi ha preparato il pranzo ha messo su la platessa come le ho spiegato io è poi ha abbassato al minimo che il fornello nn scalda più, risultato platessa annacquata  g58  che mattinata  ahahahahahaaaaah 
Va be se son così disordinata e pasticciona da qualcuno ho preso
Colazione pane e latte
Pranzo platessa e piselli crudi
Merenda fragole
Cena nn lo so
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 3:49 am

salve ragazze,
scusate questa settimana non sarò molto presente mia sorella si opera ed io terrò i bimbi, e con lo studio per il concorso del 18 ho poco tempo.

colazione solita 
pranzo insalata con ceci neri pom tonno e olive 
cena non so ancora 

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 3:55 am

Ciao care! È un pò che non mi connetto..... il weekend sono stata dai suoceri e ho dribblato tutto ciò che non era monty, però ho fatto PL a cena sia venerdì che sabato.
Da lunedì sono rientrata in turno (vi scrivo al volo dal tablet) e ho pochissimo tempo.
Oggi il mio menu è :
c: banana, 1\3 di yogurt greco 0% della Yomo, un bicchiere di succo di mela due fette di pema tostato uno con salmone uno con Rigoni.

P: insalata lattuga e valeriana con olive nere un uovo sodo e una scatoletta grande di tonno.

Mere: succo 100% arancia

C: pasta! Non so ancora con cosa
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 4:46 am

Ciao ragazze, da me continua tempo splendido sembra estate  sunny .

c. latte screm 100ml  4 fette tipo wasa + 3 fette bisc. int. con marm. sz+ caffe dec PG
s.2 mele
p. fagiolini verdi al pomodoro+ coniglio al sugo+ pezzetto di parmig. PL
s. gelato di soia fatto da me+ un arancia
c. fagioli borlotti + 1 fresa integr 200 gr +melanzane arrostite PG

 saluto
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 5:07 am

Ciao a tutte vecchie e nuove

rieccomi a scrivere i miei menù, ieri ho provato una gomma che mi andava stretta e  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  orrore mi stava stretta. E' da un pò di tempo che anche se continuo a seguire il metodo, anche se con qualche sgarro, non riesco più a dimagrire anzi ho ripreso i chili persi. Non voglio salire sulla bilancia perchè mi scoraggerei ancora di più. Ho deciso di riscrivere i menù così potete seguirmi nuovamente. Spero nell'aiuto delle più esperte

colazione yogurt 0% ma alla frutta, quello bianco non riesco a mangiarlo. Pane fatto da me con marmellata senza zucchero

spuntino 1 mela, 5 mandorle e 1 fico secco

pranzo petto di pollo ai ferri insalata, cipolla al forno condita come l'insalata e un panino di pane proteico perchè sono tornata tardi e non avevo altro

cena pasta integrale al salmone
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 5:58 am

Ah ho dimenticato di aggiungere al menù :
Spuntino con fetta di torta monty/sacher + macchiatone.

Mi sa che stasera la congelo è troppo goduriosa! Smile
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 6:19 am

Nika ha scritto:
Ciao ragazze, da me continua tempo splendido sembra estate  sunny .

c. latte screm 100ml  4 fette tipo wasa + 3 fette bisc. int. con marm. sz+ caffe dec PG
s.2 mele
p. fagiolini verdi al pomodoro+ coniglio al sugo+ pezzetto di parmig. PL
s. gelato di soia fatto da me+ un arancia
c. fagioli borlotti + 1 fresa integr 200 gr +melanzane arrostite PG

 saluto
Nika le fette biscottate integrali non vanno bene, hanno ig superiore a 50  saluto
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 6:23 am

Ciao a tutte!
oggi mezza giornata di riposo a casa col piccoletto...ma che riposo??? sarei più riposata se fossi venuta in ufficio  mahh 

MENU:
COLAZIONE PG: 1/2 banana, latte scremato con arabica solubile e fruttosio, 1 panino integrale con marmellata mia e 2 wasa
PRANZO PL: parmigiana di melanzane grigliate con ragù di tofu e feta  g58  4 polpette di fagioli e vagonata di sesamo (belle croccantine) peperone grigliato
SPUNTINO: ciliege e frutta secca
CENA PG: orata al forno con insalata mista
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 6:24 am

valentina311281 ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:
C: solita PG (ho ripreso la rigoni ed é tutta un'altra storia rispetto a quella lidl!)

Indubbiamente la rigoni e' rigoni, i pro di quella lidl sono il prezzo 1,99 e la quantità' 400 g, i contro che ha solo due gusti (fragola, albicocca) e che ho la li dl non proprio sotto casa!
Sono arrivata ad una conclusione: preferisco mangiare meno ma meglio!!
Del lidl ho assaggiato solo albicocca ma non mi piaceva proprio, ho dovuto regalarla a mia suocera vi ho detto tutto!!!forse fragola è meglio?non saprei ma al momento ho preso rigoni pesca e albicocca da Auchan a 2,79 e non era neanche in offerta, quindi chissà magari se mi ritrovo da lidl proverò quella alla fragola poi vi dirò!
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 8:45 am

D@ny ha scritto:
 
MENU:
COLAZIONE PG: 1/2 banana, 
ma la banana la possiamo mangiare ?
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 9:08 am

Nika ha scritto:
D@ny ha scritto:
 
MENU:
COLAZIONE PG: 1/2 banana, 
ma la banana la possiamo mangiare ?
nei pasti pg si! non deve essere troppo matura....
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 12:47 pm

Ciao torno adesso dalla passeggiata e nn ho ancora mangiato ho famissima credo che mi farò un po' d pasta con panna di soia e noci
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1Mar Mag 27, 2014 11:28 pm

Raperonzolo ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:
C: solita PG (ho ripreso la rigoni ed é tutta un'altra storia rispetto a quella lidl!)

Indubbiamente la rigoni e' rigoni, i pro di quella lidl sono il prezzo 1,99 e la quantità' 400 g, i contro che ha solo due gusti (fragola, albicocca) e che ho la li dl non proprio sotto casa!
Sono arrivata ad una conclusione: preferisco mangiare meno ma meglio!!
Del lidl ho assaggiato solo albicocca ma non mi piaceva proprio, ho dovuto regalarla a mia suocera vi ho detto tutto!!!forse fragola è meglio?non saprei ma al momento ho preso rigoni pesca e albicocca da Auchan a 2,79 e non era neanche in offerta, quindi chissà magari se mi ritrovo da lidl proverò quella alla fragola poi vi dirò!
IO ho provato solo quella alla fragola ed è ottima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 maggio   martedì 27 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 27 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 29 maggio
» Martedì 26 maggio
» martedì 1° maggio
» martedì 12 maggio
» martedì 10 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: