Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 19 maggio

Andare in basso 
+10
u08515
nicla Walcker
LaFenice
fede-mela
lamamma
Erikavitty
blunotte82
morgue89
amboinensis
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

lunedì 19 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 6:26 am

nicla Walcker ha scritto:
buon pomeriggio  mio  figlio  stanotte  e stato male febbre a 39/5   e vomito  e chi si deve alzare sempre    io .  e vabe martin va meglio   e speriamo che domani va a scuola . 
menu 
colazione pg  latte pane  e deca  latte di soia   e marmellata di arancia 
pranzo pl melanzane in panate in  farina di ceci  e uova  e  crepe di ceci . arancia 
merenda frutto 
cena pg riso balsmati   con   insalata    
un bacio nicla

mi spiace per tuo figlio.. ora sta meglio??

un po' leggero di proteine il tuo pranzo! magari stasera se riesci fatti un sughetto per il riso con del pesce..  saluto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 6:27 am

morgue89 ha scritto:
Ahhh ragazze credo mi stia salendo la febbre.. ho un gran mal di testa brividi di freddo e dolore alle ossa.. non vedo l'ora arrivi stasera per andarmene a casa e mettermi a letto..
L'unica cosa che non mi passa mai è l'appetito!  cane 
Per pranzo avevo portato un burger di soia (75gr) con pochi piselli, così sono andata al super e ho aggiunto insalata con carote e mini wurstel di pollo e suino (ingredienti ok, carne,sale,aromi,aromatizzanti di affumicatura e antiossidanti). Ne ho mangiata una vaschettina da 100gr.
Secondo voi ho esagerato?
sara un virus che gira mio figlio  febbre   e  vomito  .
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 6:34 am

cri845 ha scritto:
buon pomeriggio  mio  figlio  stanotte  e stato male febbre a 39/5   e vomito  e chi si deve alzare sempre    io .  e vabe martin va meglio   e speriamo che domani va a scuola . 
menu 
colazione pg  latte pane  e deca  latte di soia   e marmellata di arancia 
pranzo pl melanzane in panate in  farina di ceci  e uova  e  crepe di ceci . arancia 
merenda frutto 
cena pg riso balsmati   con   insalata    
un bacio nicla

mi spiace per tuo figlio.. ora sta meglio??

un po' leggero di proteine il tuo pranzo! magari stasera se riesci fatti un sughetto per il riso con del pesce..  saluto
si  ti dico la verita   cio un po fame   adesso   era povero il pranzo  . ma oggi  ero un po in ritardo con il pranzo   ma  o  trovato un pezzetto di torta monty  vedro se la  scongelo   e la mangio a merenda
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 6:36 am

Citazione :
si  ti dico la verita   cio un po fame   adesso   era povero il pranzo  . ma oggi  ero un po in ritardo con il pranzo   ma  o  trovato un pezzetto di torta monty  vedro se la  scongelo   e la mangio a merenda

brava! non fare la fame.. fatti uno spuntino un po' proteico e ricorda di aspettare almeno 2 ore e mezza prima della cena.. meglio se 3!
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 7:39 am

Ciao Signore,

è iniziata la mia seconda settimana senza carne (uova e latticini), con pro e contro. Ho mangiato più di quanto avrei mangiato in un regime normale, perchè si ha sempre la paura di non assumere proteine a sufficienza o di non avere quel minimo senso di sazietà. Il pesce a cena mi rimane indigesto.. per cui qualche contraccolpo...c'è.

Per voglio continuare l'esperimento...

Colazione

Muesli e dekaffesoyamilk

Spuntinik Arancia

Pranzo Insalatona con zucchine

Spuntinik pera

Cena Fiberpasta e legumi
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 7:40 am

Ieri ho provato a fare un dolcetto con le carote e la farina di ceci....da dimenticare...
Ho dolcificato con la stevia e si sentiva solo quella..
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 7:49 am

u08515 ha scritto:
Ieri ho provato a fare un dolcetto con le carote e la farina di ceci....da dimenticare...
Ho dolcificato con la stevia e si sentiva solo quella..

usa la ricetta di Lisa! la sua torta con le carote è fantastica!!!!!
http://www.alisa65.blogspot.it/2013/03/torta-di-carote-fase-2-pl.html

provata e spazzolata! pure dal marito che è parecchio scettico..  saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 7:52 am

u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

è iniziata la mia seconda settimana senza carne (uova e latticini), con pro e contro. Ho mangiato più di quanto avrei mangiato in un regime normale, perchè si ha sempre la paura di non assumere proteine a sufficienza o di non avere quel minimo senso di sazietà. Il pesce a cena mi rimane indigesto.. per cui qualche contraccolpo...c'è.

Colazione

Muesli e dekaffesoyamilk

Spuntinik Arancia

Spuntinik pera

Cena Fiberpasta e legumi

per il colesterolo??
secondo me sei un po' estremo... prova con il the verde in foglie?? aiuta tanto a farlo abbassare!
morgue89
-------------
-------------
morgue89

Femmina Vergine Messaggi : 712

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 7:59 am

LaFenice ha scritto:
Io lo faccio sempre con la fiber..e ultimamente alterno tra pagnotte e stampo da plumcake...mooolto buono in entrambi i modi..ma niente a che vedere con il pancarrè da toast!
Cmq non vi preoccupate prossimamente farò delle prove con il metodo tang zhong...dita incrociate!!
Se riesce..toast a vita!! Very Happy
Ma sai che quando faccio pane e pizza con la fiber non lievita tanto? E' come se la farina fosse più umida e "pesante" e il pane viene fuori massiccio e gommoso Sad
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 8:02 am

morgue89 ha scritto:
Citazione :
Ma sai che quando faccio pane e pizza con la fiber non lievita tanto? E' come se la farina fosse più umida e "pesante" e il pane viene fuori massiccio e gommoso Sad

fai lievitare in frigo o al caldo?? e per quante ore??
morgue89
-------------
-------------
morgue89

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 8:04 am

di solito faccio lievitare temperatura ambiente, come dicevo prima taaaante ore... 14/16 + 4 o 5
morgue89
-------------
-------------
morgue89

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 8:06 am

Intanto il capo è via e io spuntino con la mela! Ragazze ho un mal di gola orribile, e sto proprio male.. Il bello è che quest'uomo orribile è una giornata che mi guarda in cagnesco e mi continua a dire "dagli occhi si vede che non hai febbre" "ma cosa ti senti?"
ed è tutto incazzato della serie "questa si mette in malattia"
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 8:09 am

morgue89 ha scritto:
di solito faccio lievitare temperatura ambiente, come dicevo prima taaaante ore... 14/16 + 4 o 5

io uso 10 g di lievito fresco per mezzo kg di farina, la faccio lievitare in frigo per anche 24 ore e poi magari se ne sta a temperatura ambiente 3 o 4 ore...
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 8:10 am

morgue89 ha scritto:
Intanto il capo è via e io spuntino con la mela! Ragazze ho un mal di gola orribile, e sto proprio male.. Il bello è che quest'uomo orribile è una giornata che mi guarda in cagnesco e mi continua a dire "dagli occhi si vede che non hai febbre" "ma cosa ti senti?"
ed è tutto incazzato della serie "questa si mette in malattia"

e mettiti in malattia! guai a te se ti metti in ferie o domani ti presenti se non stai bene!  frusta
morgue89
-------------
-------------
morgue89

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 8:11 am

cri845 ha scritto:
morgue89 ha scritto:

io uso 10 g di lievito fresco per mezzo kg di farina, la faccio lievitare in frigo per anche 24 ore e poi magari se ne sta a temperatura ambiente 3 o 4 ore...

Ma con la fiber dici? Perché con l'integrale non ho alcun problema.. mi viene su benissimo! E' la fiber che non mi riesce..
Michy
-------------
-------------
Michy

Femmina Sagittario Messaggi : 432

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 12:48 pm

Ciao ragazze anche oggi no comment....
Da domani si riparte però mi metto in riga per bene!!!!!!
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela

Femmina Toro Messaggi : 131

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 1:33 pm

Oh mamma Donatella il tuo capo sembra tremendo!

Comunque, i wurstel sono ok, niente zuccheri o destrosio...Una volta individuati i prodotti "buoni" tendo a non cambiare marca, vado sul sicuro! E lo so, non sono sanissimi, ma ogni tanto me li concedo...Il brie non mi sembra un problema, essendo l'unico latticino del giorno...Mi sbaglio?

Aggiorno la cena: pasta integrale con funghi e panna di soya, uno yogurt soya

Mi è rimasta un pochina di fame, ora mangio 2-3 albicocche secche

Domani devo fare il pane...Sara se riesci a trovare la formula magica facci sapere...Un bel toast ogni tanto ci sta! 

Buonanotte a tutti!
Nika
-------------
-------------
Nika

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 2:06 pm

ciao e ben trovate a tutti, da oggi finalmente sono rientrata in monty, infatti era da un po' che avevo mollato, questa volta spero di fare la brava e di ricominciare come si deve.

c. latte scem. 4 fette tipo wasa marm. sz
s. 1 arancia e 2 nocipesche
p. scarola con borlotti +petto di pollo ai funghi + fetta di ricotta di capra
c. penne integrali all'arrabbiata + 1 scat. di tonno sgocciolato+ insalatona di lattuga
s. cappuccino (100 ml latte srem.) con orzo
 saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 10:23 pm

Nika ha scritto:
ciao e ben trovate a tutti, da oggi finalmente sono rientrata in monty, infatti era da un po' che avevo mollato, questa volta spero di fare la brava e di ricominciare come si deve.

c. latte scem. 4 fette tipo wasa marm. sz
s. 1 arancia e 2 nocipesche
p. scarola con borlotti +petto di pollo ai funghi + fetta di ricotta di capra
c. penne integrali all'arrabbiata + 1 scat. di tonno sgocciolato+ insalatona di lattuga
s. cappuccino (100 ml latte srem.) con orzo
 saluto

troppi latticini..  saluto
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 11:41 pm

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

Colazione

Muesli e dekaffesoyamilk

Spuntinik Arancia

Spuntinik pera

Cena Fiberpasta e legumi

per il colesterolo??
secondo me sei un po' estremo... prova con il the verde in foglie?? aiuta tanto a farlo abbassare!
E si per quello...faccio un esperimento di 2 mesi. Poi vediamo..
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 19, 2014 11:42 pm

u08515 ha scritto:
Citazione :
per il colesterolo??
E si per quello...faccio un esperimento di 2 mesi. Poi vediamo..

ma la carne bianca la puoi mangiare, non credo che dia problemi!
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

Femmina Scorpione Messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 20, 2014 1:03 am

Aggiorno menù di lunedì:
Colazione solita
Pranzo insalata mista più manciata di ceci, olive nere, 2 fette crudo, due pezzi di pollo al forno avanzati, ciliegie
Merenda due Peschenoci
Cena pomodori e cetrioli e un pezzetto di branzino( mezzo filetto) al forno
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 20, 2014 1:10 am

super ritardo!!! troppi impegni ieri... sono andata a fare visita dal medico del lavoro e mi ha fatto complimenti per la salute e tutte le cose che faccio e per lo stile alimentare che trova ottimo (ovviamente non potevo tacere!) :-) soddisfatta anche della spirometria... una media del 130% rispetto a quella che dovrebbe essere la mia media... il medico ha letto i valori due volte! ahahahahah immagino cri e raspuntin con un 500% alla spirometria! con l'allenamento che fanno.......

veniamo al mio menu:

C: solita

P: 12.30 insalata al bar con una amica, con isalate miste, carote julienne, pomodoro, tonno sgocciolato, uovo sodo, olive nere, mezza mozzarellina di bufala (intera era grande quanto una albicocca piccola, un bocconcino per intenderci abbiamo fatto a metà con la mia amica e metà fetta di cecina, decaffeinato e acqua.

M: 5.30 banana, avevo solo quella in borsa perchè mi ero portata frutta e yogurt per pranzo ma poi siamo andate al bar.

C: ho mangiato tantissimo...... spaghetti ai frutti di mare... ne ho presi 1,5kg (erano già in rete ed erano freschi di giornata) e ce la siamo smezzata io e mio fratello con spaghetti al dente (100g). ho finito a fatica perchè era tantissimo pesce ma era buonissimissimo, mezzo bicchiere di rosso. per finire, due piccole pesche saturnine.
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 20, 2014 4:49 am

Diana4ever ha scritto:
sono andata a fare visita dal medico del lavoro e mi ha fatto complimenti per la salute e tutte le cose che faccio e per lo stile alimentare che trova ottimo (ovviamente non potevo tacere!) :-) soddisfatta anche della spirometria... una media del 130% rispetto a quella che dovrebbe essere la mia media... il medico ha letto i valori due volte!
Strano che un medico abbia condiviso lo stile alimentare..fino a oggi,quelli con cui ho parlato, hanno storto il naso..sicuramente non hanno detto che sia sbagliato ma hanno semplicemente commentato con un "beh, nulla di nuovo.." Perciò BRAVO questo medico
Per il resto..beh che dire nel forum abbiamo una wonder woman
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 maggio   lunedì 19 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

lunedì 19 maggio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 23 maggio
» lunedì 12 maggio
» lunedì 7 maggio
» lunedì 26 maggio
» lunedì 28 maggio