| lunedì 28 maggio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 28 maggio Dom Mag 27, 2012 9:29 pm | |
| buongiorno! qui il tempo sembra abbastanza bello! colazione: solita pranzo: da casa biete con uova cena: quinoa con zucchine ed asparagi | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 28 maggio Dom Mag 27, 2012 10:22 pm | |
| Ciao Cry e buon inizio settimana a tutte....Anche qui tempo discreto.mio figlio va in gita-meno male-.Oggi non posto il menù-colazione solita-è il compleanno di mio marito quindi a pranzo saremo fuori a pranzo e stasera al Mac con i bimbi(io caesar's salade con pollo alla piastra). Buona giornata a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 28 maggio Dom Mag 27, 2012 11:41 pm | |
| Buongiorno Cri, buongiorno Lisa e buonissimo compleanno al tuo maritino!!! così, a occhio, per ora sembrerebbe una bella giornata, vediamo se dura!!! Colazione 1 kiwi ed alcune fragole caffè e latte di soia e pane mio tostato Pranzo insalata di fagiolini tonno e cannellini 1 mela Cena passato di verdure crepe di ceci con zucchini a funghetto e ciliegie kiss | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 maggio Lun Mag 28, 2012 12:40 am | |
| Ciao a tutte.. Buon compli a tuo marito Lisa... Spero state tutti bene!! Io ho finito finalmente la mia terapia antibiotica contro l helicobacter.. speriamo che una volta per tutte sia tutto ok...Col 2 pema marmellata e the verde mela pizzotta con fiberfarina con pomodoro (uso l impasto dei grissini mi sembra di Lisa) insalata un po di gelato vaniglia cioccolato della Valsoia SPUNT: mela Croccheette orzo m (ricetta Cri) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 maggio Lun Mag 28, 2012 5:08 am | |
| aggiorno il pranzo: carote crude e puntine al forno | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 maggio Lun Mag 28, 2012 5:10 am | |
| - Anny ha scritto:
- pizzotta con fiberfarina con pomodoro (uso l impasto dei grissini mi sembra di Lisa) insalata
un po di gelato vaniglia cioccolato della Valsoia
SPUNT: mela
Croccheette orzo m (ricetta Cri) ciao Anny, hai fatto due pasti pg.. stasera ti conviene mangiare pesce e verdura.. le crocchette falle per domani! oppure mangiatene poche ed aggiungi proteine in maniera tale che fai una cena pl! | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 maggio Lun Mag 28, 2012 9:08 am | |
| ciao a tutte e buon compleanno a tuo marito Lisa, qui piove colazione: solita pranzo:minestra di carciofi, piselli e fave, formaggio di capra, insalata spuntino:frutta (ho esagerato un pò con ciliege e quattro nespole ) cena:orata al forno, zucchine, fragole | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 maggio Lun Mag 28, 2012 10:28 am | |
| Ciao a tutte! Meglio tardi che mai! Tanti auguri di buon compleanno al tuo maritino Lisa! oggi: colaz. solita pranzo uguale a ieri (finiti avanzi) spuntino: ciocco 74% cena: fiberpasta fredda con tonno al naturale e cannellini, 1 pera, 1 deca ciao ciao | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 maggio Mar Mag 29, 2012 11:25 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Anny ha scritto:
- pizzotta con fiberfarina con pomodoro (uso l impasto dei grissini mi sembra di Lisa) insalata
un po di gelato vaniglia cioccolato della Valsoia
SPUNT: mela
Croccheette orzo m (ricetta Cri) ciao Anny, hai fatto due pasti pg.. stasera ti conviene mangiare pesce e verdura.. le crocchette falle per domani! oppure mangiatene poche ed aggiungi proteine in maniera tale che fai una cena pl! Ops Cri.. ho visto solo ora... ultimamente non posso collegarmi nenanche da lavoro.. quindi stranamente ho fatto casini.. Grazie mille!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 28 maggio | |
| |
|
| |
| lunedì 28 maggio | |
|