| lunedì 23 maggio | |
|
+12flavietta94kg cate78 Diana4ever machupicchu Medea titti19722 Debora Boccadorata babirobi enny Anny Rossanfo 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: lunedì 23 maggio Dom Mag 22, 2011 9:37 pm | |
| Buongiorno...oggi mi sento un po' gonfia al livello addominale. In realtà è qualche gg che lo sono. Secondo voi quando è così posso fare un'intera giornata solo a frutta o verdura cotta? o devo cmq mettere delle proteine?
Il mio menu: acqua con pilosella macedonia (2 pesche 1 pera e fragole) tisana latte di soia pane integrale con rigoni succo 100% arancia
pranzo: fiberpasta con tonno e pomodorini decaffeinato
cena: frutta e forse mevgal decaffeinato |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Dom Mag 22, 2011 10:41 pm | |
| io se mi sentissi gonfia mangerei proteine e verdure a pranzo e frutta la sera, per un giorno... | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Dom Mag 22, 2011 11:16 pm | |
| Giorno montignocche e buon inizio Lunedi'... A pranzo mangerò un po di zucchine in padella con olio evo, pesce al forno un pezzo di farinata e per finire fage piu marmellata... CENA pensavo pasta integrale con un filo olio e insalata, cosa mi dite? Ieri sera a CENA ho mangiato Zucchine e Pesce e mezzo Fage, e a pranzo 2 wustel di pollo con insalata.... Va bene?? | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Dom Mag 22, 2011 11:54 pm | |
| buongiorno splendori. oggi ci sono 10 milioni di gradi.. che bello.. potrei affrontare il mondo intero con queste bellissime giornate. ho ricontrollate il peso anche stamattina e finalmente ho perso il mio primo kg... yeeee vai monty. colazione: pane int+ rigoni + fage con frutta e the cerde p: fiberpast con pomodorini e zucchine, insalata mista m: frutta e via in piscina c: ??? non so nemmeno cosa ci sia in frigo.. devo provvedere a riempirlo. un bacio e buon inizio settimana | |
|
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 1:20 am | |
| da oggi vorrei iniziare anche io a scrivere i miei menù.. potete vedere se ci sono errori? preciso che a pranzo sono sempre via causa lavoro...e devo addattarmi a quello che trovo..
colaz: pane integrale fatto da me, marmellata sz zuegg (perchè è sbagliata?), latte e caffè
merenda: albicocche noberasco minifrutti denocciolati | |
|
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 1:22 am | |
| continuo il mio menù...(mi è partito il messaggio...)
pranzo. petto di pollo e verdure miste
merenda: cioccolato 70% un paio di quadrattini + mela
cena: vorrei fare di nuovo la farinata + verdure miste
che dite? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 1:34 am | |
| - babirobi ha scritto:
- continuo il mio menù...(mi è partito il messaggio...)
In alto c'è un bottone "edit": cliccandolo puoi richiamare il tuo "messaggio", modificarlo e reinviarlo: Ieri non sono riuscita a collegarmi, quindi: Ieri: C: wasa con mermellata, caffèlatte di soia. Immersione allo scoglio di Marcellino (Capri) : una delle mie preferite, poco profonda (20mt) ma ricchissima !! P: asparagi e 1/2 spigola al forno, yogurt di soia con un cucchiaino di marmellata. S: l'altro 1/2 yougurt con marmellata C:.... e qui sono dolori Non c'era più pesce al ristorante qnd siamo arrivati e l'insalata non è riuscita a distogliermi dalle polpette di melanzane ( ne ho mangiata 1/2) e qualche pezzetto di cornicione di pizza!!! PREDICO BENE E RAZZOLO MALISSIMO !!!! Aggiorno la barra del peso col kg in più che non se n'è più andato ... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 2:26 am | |
| Buongiorno montyfanciulle, weekend dolorosamente alcolico (tanto tanto vino rosso ), ma sembra che l'abbia compensato bene, perchè non ho preso un etto (ovvio neanche perso.. vabbè).. vediamo nei prossimi giorni che succederà... In ogni caso ho rivisto delle amiche che non vedevo da qualche settimana e sono rimaste sconvolte, dicendomi che ero dimagrita molto (anche se in realtà la mia barra del peso non si muove)... che FIGATA!! MENU DI OGGI col: pane integrale con rigoni + 1 bicchiere succo di arancia (che mi sa non berrò più, sembra che mi abbia fatto un pò male..) spunt: 1 mela e 1 pesca pranzo: carote a julienne con 1 finocchio e sgombro in scatola fettina torta al ciocco spunt: 2 pesche cena: petto di pollo alla piastra con pomodorini mousse di fage alle fragole | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 2:41 am | |
| Boccadorata... io ne ho messi un kilo e mezzo senza neanche sgarrare... a volte mi demoralizzo, ma poi se ripenso alla fame che avevo quando facevo le diete classiche mi dico "eeee chi se ne frega!!!" Tra l'altro mi sto facendo una cultura sull'ovaio policistico e tutti gli articoli (e dico tutti!!!) raccomandano un alimentazione a basso indice glicemico, magari associato ad un pò di sport, che dovrò impormi di seguire... magari con l'arrivo dell'estate e qualche bella nuotata in più! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 4:12 am | |
| - babirobi ha scritto:
- da oggi vorrei iniziare anche io a scrivere i miei menù.. potete vedere se ci sono errori? preciso che a pranzo sono sempre via causa lavoro...e devo addattarmi a quello che trovo..
colaz: pane integrale fatto da me, marmellata sz zuegg (perchè è sbagliata?), latte e caffè
merenda: albicocche noberasco minifrutti denocciolati la marmellata zuegg ha lo zucchero d'uva che non è il massimo per questo metodo, meglio quelle con succo di mela tipo la rigoni...ma ce n'è altre sul mercato... il menù va bene, ma la farinata solitamente è piena d'olio e la sera non è l'ideale, se invece la fai con poco olio (ma non so come viene...) va bene... | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 4:19 am | |
| Buondì a tutti.... Mi sono pesata questa mattina dopo la comunione di ieri.... risultato? peso invariato.... meno male..... Colazione pane di segale integrale tostato + conserva di ciliegie, poco latte scremato e mezzo magvel 0% Pranzo ceci in insalata con pomidoro cipollotto e tanto sgombro al naturale cena sgombro al sugo e poi vedo se ho ancora fame cosa c'è in frigo | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 4:35 am | |
| Weekend disastroso... primi giorni di ciclo e ho mangiato tanto, tutto monti però... la bilancia di fatto oggi segnava 1 kg in più (mi rifiuto di aggiornare il peso). Inoltre stanca morta, male dappertutto e non ho fatto un granché di attività fisica... che nervoso Cerchiamo di rimediare... col: pane integrale+rigoni pranzo: frittata di cipolla+insalata (cetrioli, peperoni, pomodori)+ pesca spuntino e cena: Oggi è il compleanno di mia mamma... vediamo se riesco a prepararle una torta monti (anche lei segue, - 4 kg). | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 4:40 am | |
| | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 4:45 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 4:52 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 5:04 am | |
| buon inizio settimana a tutte! posto il mio menù di oggi, che dovrebbe essere definitivo:
c: wasa+marm sz, caffè deca+latte
p: merluzzo con pomodoro e olive nere (6) senza olio + basilico
s: o frutta o purea di frutta 100%
c: minestrone (ho comperato quello congelato perchè non avevo tempo per farlo, mi è toccato scartarci tutto il giallo e l'arancione che ho trovato! ahahahahahaah) frutta.
DAJE TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| |
| |
cate78 -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 5:21 am | |
| buongiorno allora col: 1kiwi,fette wasa+marmellata sz pr: insalata verde+petto di pollo con spinaci sp credo sicuramente 1 arancia e cena ceci e fagioli all'insalata con un pò di tonno. ciao a tutte p.s. sabato ho sgarrato di nuovo con una fetta di torta non monty....ma come si fa a dire di no quando si festeggia un compleanno, sembra brutto ,no?! voi come vi regolate di solito? | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 5:34 am | |
| - cate78 ha scritto:
- buongiorno
allora col: 1kiwi,fette wasa+marmellata sz pr: insalata verde+petto di pollo con spinaci sp credo sicuramente 1 arancia e cena ceci e fagioli all'insalata con un pò di tonno. ciao a tutte p.s. sabato ho sgarrato di nuovo con una fetta di torta non monty....ma come si fa a dire di no quando si festeggia un compleanno, sembra brutto ,no?! voi come vi regolate di solito? Prima ce la mangiamo e poi veniamo sul forum a piangere !!! Scherzo... un trucco è ad esempio portare un dolce monti, es la caprese, che passando per un cortese omaggio ti crea una via di fuga. Alle cene da conoscenti ( non amici, quelli li massacro con tutti i miei "vizi") porto una bottiglia di vino e 1/2 kg di salmone affumicato, male che vada, mangio quello !! | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 5:40 am | |
| ciao ragazze ,
ecco il menu
colazione 2kiwi 65g di pane integrale marm e latte scremato
pranzo
merluzzo, piselli con qualche dadino di pancetta, insalata mista con mela limonata 2 quadretti di cioccolata e 4 albiccoche secche
spuntino prosciuto di pollo
cena spaghetti integrali con asparagi, pomodorini, cipollotto pere
Ultima modifica di flavietta94kg il Lun Mag 23, 2011 12:18 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 5:41 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 5:43 am | |
| | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 5:58 am | |
| - Citazione :
- il menù va bene, ma la farinata solitamente è piena d'olio e la sera non è l'ideale, se invece la fai con poco olio (ma non so come viene...) va bene...
io la farinata la faccio senza olio e mi piace anche di più. ci metto 200 gr di farina di ceci e acqua finoa renderla liquida, un pò di sale. la metto in una forma tonda da forno e poi ci metto su le verdurine crude e la metto in forno finoa quando non è cotta... viene un pò più alta e morbida ma io la preferisco. provatela | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 6:05 am | |
| - flavietta94kg ha scritto:
- ciao ragazze ,
ecco il menu
colazione 2kiwi 65g di pane integrale marm e latte scremato
pranzo
merluzzo, piselli con qualche dadino di pancetta, insalata mista con mela limonata 2 quadretti di cioccolata e 4 albiccoche secche
spuntino non saprei
cena passato di asparaggi con riso integrale, orzo e lenticchie pere Ciao flavietta, controlla che la pancetta non contenga destrosio o altre schifezzuole varie. Per l'orzo, deve essere mondato, quello perlato ha IG 60!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 6:08 am | |
| titti anche tu con quest'odioso ovaio? anche io e nn ne posso +!!Si cala veramente poco ma io nn demordo!!!Scusate se vi stresso l'anima: se io facessi 3-4 volte a mezzogiorno pasta fiber e 3 di solo proteine senza legumi va bene ugualmente?Ho dei piccoli problemini ma faccio la bimba fine perchè ho letto il post su pipì e nn plin-plin sapete, aspiro ad entrare ad Oxford.... Altra domanda alle mamme: i vostri figli mangiano i dolci Monty?Vorrei farne alcuni alla figlia della mia amica, a suo rischio e pericolo (prometto che il primo boccone lo darò io, aspetterò qualche minuto per vedere se nn e poi lo darò alla piccola bimba innocente) ...grazie per la pazienza cmq con Monty ho perso la bellezza di 5 kg in 3 settimane + attività fisica leggera ps: la bimba innocente ha 15 anni |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio | |
| |
|
| |
| lunedì 23 maggio | |
|