| lunedì 26 maggio | |
|
+8LaFenice D@ny Ombretta morgue89 Erikavitty Raperonzolo Michy cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 26 maggio Dom Mag 25, 2014 9:07 pm | |
| buongiorno e buon lunedì! qui nuvolo, ma è lunedì, quindi va pure bene! buon inizio settimana | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Dom Mag 25, 2014 9:17 pm | |
| Buongiorno qui nn si capisce bene com'è il tempo spero bello così posso andare a fare una passeggiata col mio amore che è a casa Colazione pane latte e qualche fragola del giardino Pranzo la suocera farà la trippa e della verdura Cena c'è del filetto da finire faremo uno sforzo | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Dom Mag 25, 2014 10:35 pm | |
| Buongiorno a tutte Qui tempo incerto ma fa comunque caldo, vediamo come evolve la giornata.
C: caffellatte scremato arabica più pane integrale tostato P: insalatona mista con tonno, feta greca, pomodori secchi, qualche pezzetto di würstel monty-ok PL S: non saprei forse un frutto C: pasta integrale con verdure PG Buona giornata | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Dom Mag 25, 2014 10:57 pm | |
| Buongiornooooo io sto ancora dormendo in piedi.... non riesco a svegliarmi fuori stamattina... qui nuvolo e pioggia...dopo il caldo di ieri oggi c'è un bel frescolino.... buona giornata | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Dom Mag 25, 2014 11:25 pm | |
| Buongiorno ragazze! Ma è lunedi?! Uff.. Qui nuvole e c'è proprio freschino!
Menù di oggi: Col:yogurt di soia con fragole e ciliegie, pane mio con rigoni
pra: Lonza di maiale magro con piselli e zucchine. Insalata mista.ciliegie
sp: Forse mela
cena: Seppia alla griglia e insalata mista. Melone se non faccio spuntino con la mela. | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 12:01 am | |
| Buongiorno ragazze.... Oggi si mangia poco per via della gastroscopia di oggi pomeriggio Colazione the e pane integrale ( io un cucchiaino di marmellata l'ho usato...) Pranzo digiuno Cena orata al forno e verdure, frutta | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 1:14 am | |
| Buongiorno ragazze, sono proprio in coma, che sonno!!!!
COLAZIONE PG: latte scremato con caffè solubile e miele, pane integrale con marmellata, succo d'ananas SPUNTINO: banana PRANZO: frittata al forno con spinaci, erbette al burro CENA: vellutata di piselli | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 2:04 am | |
| Ciao a tutte..qui giornata pessima..ha piovuto e tra un po' lo rifarà..dopo la bellissima giornata di ieri..una tristezza insomma!! Sarà il tempo..sarà la bilancia..ma oggi mi sento un po' giù di tono...il peso è aumentato di 2 kg..e ho sempre una fame pazzesca (non sono incinta!! ) e non ho mai sgarrato!! L'unica cosa, in questi giorni ho mangiato dopo qualche cena pg, del melone e dell'anguria...(due fettine non di più) sia mai che siano questi frutti..maaah..oppure sarà un po' di ritenzione idrica...fatto sta che vedere la bilancia salire..sconforta!! Menù di oggi colazione solita pranzo pl petti di pollo ai ferri con insalata mista pomeriggio frutta cena pg zuppa o fiberpasta... Buona giornata ragassuole!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 2:05 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Buongiorno ragazze! Ma è lunedi?! Uff.. Qui nuvole e c'è proprio freschino!
Donatella GRAZIE ancora per essere stata la mia consulente meteo venerdì..sei stata preziosisssssima!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 2:22 am | |
| Sara su con il morale..magari è un po di ritenzione..non fossilizzarti..se l'unica cosa che hai variato sono melone ed anguria magari prova per 3 o 4 giorni a non mangiarle e poi vedi cosa fa il peso.
in quanto all'aumento dell'appetito ci può stare..magari mangia più legumi od aumenta le dosi di proteine a pranzo e cena in lodo che ti passo un po. . | |
|
| |
morgue89 -------------
| |
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 2:46 am | |
| Il capo è andato al bar e io approfitto per fare uno spuntino.. faaaaaaaaaaaaame! Mangio le ciliegie che mi ero portata per pranzo, dopo vado al super e prendo qualcosa per concludere il mio pasto.. magari una pesca piccola o uno yogurt di soia.. vedremo | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 2:59 am | |
| Ragazze come si calcolano le proteine e quante ne dovrei mangiare a pranzo? Per esempio, oggi ho 120gr di lonza di maiale magro e 100gr di piselli surgelati come proteine. Sono sufficienti/troppe/poche? Grazie | |
|
| |
muriel7 ------------
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 3:03 am | |
| Sole e decisamente caldo!!! Bellissima giornata...da passare al lavoro... purtroppo la domenica nn è passata proprio indenne dieteticamente parlando ma ho cercato di limitare i danni. colazione cn wasa,2 mandorle, cannella,3 prugne, yogurt magro e mousse d mela pranzo piadina di farina d ceci cn form magro, prosciutto e albumi cena pesce al forno cn insalata | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 3:20 am | |
| Buongiorno e buon lunedì! Anche qui cielo grigio, ho giusto 2 minuti per scrivere il menu: Colazione PG: latte, pane integrale e marmellata di pesche, succo d'arancia Pranzo PL: bistecca, insalata mista, forse frutta Merenda: frutta Cena PG: pezzetto di pizza avanzato, salmone al forno con pomodorini | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 4:10 am | |
| buon lunedi a tutte qui tempo e bruttarello rischio si temporale e che ci dobbiamo fare avrei i panni a stendere . menu di oggi pema con marmellata sz latte di soia e deca e arancia spuntino caffe con fruttosio pranzo pure di piselli e finito meno male e tacchino con olio e limone mernda una bella fetta di torta al ciccolato monty cena avrei sport stasera e non so se mangio . mi faccio un po di riso con zucchina . domanda ma la banana si puo mangiare a colazione . una altra domada io mangio tanta carne sbalio quanta ne mangiate voi . un bacio nicla | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 4:12 am | |
| nicla la carne sarebbe meglio non mangiarne troppa.... non fa benissimo.... andrebbe consumata un paio di volte a settimana... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 5:08 am | |
| - muriel7 ha scritto:
- Sole e decisamente caldo!!! Bellissima giornata...da passare al lavoro...
purtroppo la domenica nn è passata proprio indenne dieteticamente parlando ma ho cercato di limitare i danni. colazione cn wasa,2 mandorle, cannella,3 prugne, yogurt magro e mousse d mela pranzo piadina di farina d ceci cn form magro, prosciutto e albumi cena pesce al forno cn insalata formaggio magro???? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 5:09 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- nicla la carne sarebbe meglio non mangiarne troppa.... non fa benissimo.... andrebbe consumata un paio di volte a settimana...
con la rossa devi stare più attenta perchè più grassa, la carne bianca è meno grassa e quindi puoi mangiarla tranquillamente.. fermo restando quanto suggerito da Erika.. puoi mangiare pure il pesce! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 5:41 am | |
| Il mio uomo stamattina era libero,mi ha fatto una torta sacher monty e me ne ha portata una fettona a lavoro in pausa pranzo! Che dolce!! Però ora mi sento in colpa.. Era proprio una fettona! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 5:44 am | |
| buon pomeriggio! qui piove.. domani parto per Cuneo sarò fuori per lavoro fino a giovedì sera.. mi è pure andata bene perchè l'albergo è in centro.. così la mattina posso andare a correre sotto i portici e non mi bagno nemmeno se dovesse piovere!
colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, tonno, 1 uovo e 2 albumi, pomodorini secchi + pezzetto di grana 24 mesi
cena PG insalata + polpettone di legumi | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 5:45 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Il mio uomo stamattina era libero,mi ha fatto una torta sacher monty e me ne ha portata una fettona a lavoro in pausa pranzo! Che dolce!! Però ora mi sento in colpa.. Era proprio una fettona!
ma che colpa! hai fatto bene a gustartela.. che carino che è stato il tuo futuro maritino! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 6:03 am | |
| Si si è stato proprio bravo! E dentro ci ha messo la rigoni ai frutti di bosco.. una delizia! Mi sa proprio che me lo sposo! | |
|
| |
LaFenice -------------
| |
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 6:06 am | |
| grazie a tutte ma sono una golosona e certe volte non mi so fermare tutta colpa della dieta dukan si che mangiavo a volonta ,e adesso o paura di fare sbagli con il methodo monty | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 26 maggio | |
| |
|
| |
| lunedì 26 maggio | |
|