Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

giovedì 8 maggio

Andare in basso 
+5
Erikavitty
Diana4ever
LaFenice
morgue89
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

giovedì 8 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 6:12 am

Buongiorno ragazze, o meglio, buon pomeriggio!!!
Sono tornata ieri dalla settimana di vacanza (in tutti i sensi, anche alimentare) e sento la necessità assoluta di tornare al caro Monty-style...sono un pallone di gonfiore!!!!

COLAZIONE PG: pane integrale con marmellata, latte scremato con caffè e miele d'acacia, 1 kiwi
SPUNTINO: un quadratino di ciocco e 2 noci
PRANZO PL: insalata mista con pomodori, pomodorini secchi, ceci, 1 uovo sodo, due fette di salame, 1 carota e scatoletta di tonno grande
CENA: spaghetti di soia saltati con verdure e gamberi

Adesso mi studio bene le novità degli indici glicemici e cerco di capire cosa variare, ma a occhi e croce l'idea di mangiare ogni tanto la banana a colazione mi piace un sacco!!!!!

PS.: l'ho già detto ma credo che mio figlio in adolescenza cercherà di uccidermi nel sonno, oppure mi chiamerà la spaccapalle  cane  sarò davvero tremenda...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 6:17 am

ciao dany.... ti pensavo proprio oggi.....

per il discorso figlio...io a tutt'oggi che ne ho una quella volta che vado al ristorante senza pretendo di avere un tavolo ben lontano da bambini.....
la mia quando siamo al ristorante sta a tavola (mi attrezzo con ogni mezzo possibile...dvx, giochi, pennarelli etc) se proprio si ostina a non voler starci uno di noi esce con lei....  non esiste al mondo che vada a disturbare chi per una volta a settimana esce per gustarsi una cenetta...
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 6:27 am

Erikavitty ha scritto:

saluto
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 6:28 am

Erikavitty ha scritto:
da dove arrivano diana?
loro vivono a Maratea!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 6:32 am

aggiorno pranzo! alla fine questi burger di soia proprio non li riesco a mangiare! ho pranzato tardissimo (finito ora!) perchè fra le mille cose da fare alla fine abbiamo preso al super (o meglio... l'ha comperato mio fratello) dello stinco di maiale cotto al forno, di quelli del banco gastronomia... ho quindi mangiato una fetta di cecina, dello stinco di maiale, verdure (broccolo, cavolo, cime di rapa ma poche) e una pesca noce.
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 7:14 am

Erikavitty ha scritto:

per il discorso figlio...io a tutt'oggi che ne ho una quella volta che vado al ristorante senza pretendo di avere un tavolo ben lontano da bambini.....
la mia quando siamo al ristorante sta a tavola (mi attrezzo con ogni mezzo possibile...dvx, giochi, pennarelli etc) se proprio si ostina a non voler starci uno di noi esce con lei....  non esiste al mondo che vada a disturbare chi per una volta a settimana esce per gustarsi una cenetta...

g55  g55  g55 
Idem!!! Ma devo ammettere che la mia è brava quando usciamo a mangiare!
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 10:54 am

Lo smoothie è venuto buonissimo ho messo nel boccale fragole ghiaccio e yogurt di soia. Anche mia nipote ha apprezzato :-):-):-):-):-)
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 11:48 am

LaFenice ha scritto:
Erikavitty ha scritto:

g55  g55  g55 
Idem!!! Ma devo ammettere che la mia è brava quando usciamo a mangiare!
vi stimo sorelle!  cuoricini
Michy
-------------
-------------
Michy

Femmina Sagittario Messaggi : 432

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 11:58 am

Siete delle brave mamme  g55 
Michy
-------------
-------------
Michy

Femmina Sagittario Messaggi : 432

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 12:02 pm

Ma come si mettono le foto? Uffa volevo farvi vedere il mio puffo  Sad 
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:14 pm

Buona serata ragazze,
Tra di voi ci sono tante mamme fantastiche spero un giorno di essere forte quanto voi e di far crescere i miei figli con tanto amore e premura e dedicare loro tanto tempo

In realtà sono passata per uno sfogo-rilevatore...oramai è quasinun anno che bazzico sul forum e qualcuna di voi che è più anziana del forum (non di età ma di presenza parlo) sa che gli ultimi mesi non sono stata presente ho avuto un po di problemi anche fisici tanto da finire adnun punto quasi in depressione. Ecco volevo dirti che mi sto urlando da sola BASTAAAAAAAA. Sono in piscina a prendere mia nipote ho capitp quanto mi manca il nuoto. Questo è stato un altro fattore pesante, ho scoperto che quest'anno dovevo fare delle gare....ecco ora mi dico basta devo reagire e questa volta sono io a dirlo. Devo iniziare a prendermi cura di me stessa diventare anch un po egoista. ecco da oggi ovvero da stasera voglio tornare ad essere me stessa quella che avete conosciuto un anno fa. Basta con questo letargo!!! Domani shopping. ..ho bisogno di scarpe. Poi studio e poi una camminata leggera e quando avrò capito che avrò alla spalla mi curero' e a settembre ricomincio con il nuoto!!! Cinzia is back!!!!!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 3:00 pm

finalmente era ora Cinzia!!!!
io credo che tu possa ricominciare anche prima di settembre.. con calma prova a ributtarti in acqua, se poi ti farà male allora molla di nuovo però io ci proverei!

brava e non fare il gambero! dritta verso il tuo obiettivo, pensa a te stessa e sii orgogliosa di quello che sei!  abbraccio
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 3:01 pm

è ora che vada a farmi una doccia e poi a letto...
sono soddisfatta perché ho fatto tutti i lavoretti che volevo e la casa profuma di pulito!

dolci nanne a tutte!!!  bye
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 12:33 am

blunotte82 ha scritto:
Buona serata ragazze,
Tra di voi ci sono tante mamme fantastiche spero un giorno di essere forte quanto voi e di far crescere i miei figli con tanto amore e premura e dedicare loro tanto tempo

In realtà sono passata per uno sfogo-rilevatore...oramai è quasinun anno che bazzico sul forum e qualcuna di voi che è più anziana del forum (non di età ma di presenza parlo) sa che gli ultimi mesi non sono stata presente ho avuto un po di problemi anche fisici tanto da finire adnun punto quasi in depressione.  Ecco volevo dirti che mi sto urlando da sola BASTAAAAAAAA. Sono in piscina a prendere mia nipote ho capitp quanto mi manca il nuoto. Questo è stato un altro fattore pesante, ho scoperto che quest'anno dovevo fare delle gare....ecco ora mi dico basta devo reagire e questa volta sono io a dirlo. Devo iniziare a prendermi cura di me stessa diventare anch un po egoista. ecco da oggi ovvero da stasera voglio tornare ad essere me stessa quella che avete conosciuto un anno fa. Basta con questo letargo!!! Domani shopping. ..ho bisogno di scarpe. Poi studio e poi una camminata leggera e quando avrò capito che avrò alla spalla mi curero' e a settembre ricomincio con il nuoto!!! Cinzia is back!!!!!
Brava Cinzia, belle parole!!!!!! prenditi cura di te e mettiti al primo posto delle priorità!!!!!  abbraccio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 1:45 am

blunotte82 ha scritto:
Buona serata ragazze,

In realtà sono passata per uno sfogo-rilevatore...oramai è quasinun anno che bazzico sul forum e qualcuna di voi che è più anziana del forum (non di età ma di presenza parlo) sa che gli ultimi mesi non sono stata presente ho avuto un po di problemi anche fisici tanto da finire adnun punto quasi in depressione.  Ecco volevo dirti che mi sto urlando da sola BASTAAAAAAAA. Sono in piscina a prendere mia nipote ho capitp quanto mi manca il nuoto. Questo è stato un altro fattore pesante, ho scoperto che quest'anno dovevo fare delle gare....ecco ora mi dico basta devo reagire e questa volta sono io a dirlo. Devo iniziare a prendermi cura di me stessa diventare anch un po egoista. ecco da oggi ovvero da stasera voglio tornare ad essere me stessa quella che avete conosciuto un anno fa. Basta con questo letargo!!! Domani shopping. ..ho bisogno di scarpe. Poi studio e poi una camminata leggera e quando avrò capito che avrò alla spalla mi curero' e a settembre ricomincio con il nuoto!!! Cinzia is back!!!!!
Queste sono gran belle parole da leggere!!
Vai Cinzia siamo tutte con te..riprendi possesso di te stessa, della tua vita e della voglia di fare!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

giovedì 8 maggio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 22 maggio
» giovedì 7 maggio
» giovedì 3 maggio
» Giovedì 21 maggio
» Giovedì 12 maggio