| giovedì 8 maggio | |
|
+5Erikavitty Diana4ever LaFenice morgue89 cri845 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Gio Mag 08, 2014 6:12 am | |
| Buongiorno ragazze, o meglio, buon pomeriggio!!! Sono tornata ieri dalla settimana di vacanza (in tutti i sensi, anche alimentare) e sento la necessità assoluta di tornare al caro Monty-style...sono un pallone di gonfiore!!!! COLAZIONE PG: pane integrale con marmellata, latte scremato con caffè e miele d'acacia, 1 kiwi SPUNTINO: un quadratino di ciocco e 2 noci PRANZO PL: insalata mista con pomodori, pomodorini secchi, ceci, 1 uovo sodo, due fette di salame, 1 carota e scatoletta di tonno grande CENA: spaghetti di soia saltati con verdure e gamberi Adesso mi studio bene le novità degli indici glicemici e cerco di capire cosa variare, ma a occhi e croce l'idea di mangiare ogni tanto la banana a colazione mi piace un sacco!!!!! PS.: l'ho già detto ma credo che mio figlio in adolescenza cercherà di uccidermi nel sonno, oppure mi chiamerà la spaccapalle sarò davvero tremenda... | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Gio Mag 08, 2014 6:17 am | |
| ciao dany.... ti pensavo proprio oggi.....
per il discorso figlio...io a tutt'oggi che ne ho una quella volta che vado al ristorante senza pretendo di avere un tavolo ben lontano da bambini..... la mia quando siamo al ristorante sta a tavola (mi attrezzo con ogni mezzo possibile...dvx, giochi, pennarelli etc) se proprio si ostina a non voler starci uno di noi esce con lei.... non esiste al mondo che vada a disturbare chi per una volta a settimana esce per gustarsi una cenetta... | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| |
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Gio Mag 08, 2014 6:28 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- da dove arrivano diana?
loro vivono a Maratea! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Gio Mag 08, 2014 6:32 am | |
| aggiorno pranzo! alla fine questi burger di soia proprio non li riesco a mangiare! ho pranzato tardissimo (finito ora!) perchè fra le mille cose da fare alla fine abbiamo preso al super (o meglio... l'ha comperato mio fratello) dello stinco di maiale cotto al forno, di quelli del banco gastronomia... ho quindi mangiato una fetta di cecina, dello stinco di maiale, verdure (broccolo, cavolo, cime di rapa ma poche) e una pesca noce. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Gio Mag 08, 2014 7:14 am | |
| | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Gio Mag 08, 2014 10:54 am | |
| Lo smoothie è venuto buonissimo ho messo nel boccale fragole ghiaccio e yogurt di soia. Anche mia nipote ha apprezzato :-):-):-):-):-) | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Gio Mag 08, 2014 11:48 am | |
| | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Gio Mag 08, 2014 11:58 am | |
| Siete delle brave mamme | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Gio Mag 08, 2014 12:02 pm | |
| Ma come si mettono le foto? Uffa volevo farvi vedere il mio puffo | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Gio Mag 08, 2014 1:14 pm | |
| Buona serata ragazze, Tra di voi ci sono tante mamme fantastiche spero un giorno di essere forte quanto voi e di far crescere i miei figli con tanto amore e premura e dedicare loro tanto tempo
In realtà sono passata per uno sfogo-rilevatore...oramai è quasinun anno che bazzico sul forum e qualcuna di voi che è più anziana del forum (non di età ma di presenza parlo) sa che gli ultimi mesi non sono stata presente ho avuto un po di problemi anche fisici tanto da finire adnun punto quasi in depressione. Ecco volevo dirti che mi sto urlando da sola BASTAAAAAAAA. Sono in piscina a prendere mia nipote ho capitp quanto mi manca il nuoto. Questo è stato un altro fattore pesante, ho scoperto che quest'anno dovevo fare delle gare....ecco ora mi dico basta devo reagire e questa volta sono io a dirlo. Devo iniziare a prendermi cura di me stessa diventare anch un po egoista. ecco da oggi ovvero da stasera voglio tornare ad essere me stessa quella che avete conosciuto un anno fa. Basta con questo letargo!!! Domani shopping. ..ho bisogno di scarpe. Poi studio e poi una camminata leggera e quando avrò capito che avrò alla spalla mi curero' e a settembre ricomincio con il nuoto!!! Cinzia is back!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Gio Mag 08, 2014 3:00 pm | |
| finalmente era ora Cinzia!!!! io credo che tu possa ricominciare anche prima di settembre.. con calma prova a ributtarti in acqua, se poi ti farà male allora molla di nuovo però io ci proverei! brava e non fare il gambero! dritta verso il tuo obiettivo, pensa a te stessa e sii orgogliosa di quello che sei! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Gio Mag 08, 2014 3:01 pm | |
| è ora che vada a farmi una doccia e poi a letto... sono soddisfatta perché ho fatto tutti i lavoretti che volevo e la casa profuma di pulito! dolci nanne a tutte!!! | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Ven Mag 09, 2014 12:33 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buona serata ragazze,
Tra di voi ci sono tante mamme fantastiche spero un giorno di essere forte quanto voi e di far crescere i miei figli con tanto amore e premura e dedicare loro tanto tempo
In realtà sono passata per uno sfogo-rilevatore...oramai è quasinun anno che bazzico sul forum e qualcuna di voi che è più anziana del forum (non di età ma di presenza parlo) sa che gli ultimi mesi non sono stata presente ho avuto un po di problemi anche fisici tanto da finire adnun punto quasi in depressione. Ecco volevo dirti che mi sto urlando da sola BASTAAAAAAAA. Sono in piscina a prendere mia nipote ho capitp quanto mi manca il nuoto. Questo è stato un altro fattore pesante, ho scoperto che quest'anno dovevo fare delle gare....ecco ora mi dico basta devo reagire e questa volta sono io a dirlo. Devo iniziare a prendermi cura di me stessa diventare anch un po egoista. ecco da oggi ovvero da stasera voglio tornare ad essere me stessa quella che avete conosciuto un anno fa. Basta con questo letargo!!! Domani shopping. ..ho bisogno di scarpe. Poi studio e poi una camminata leggera e quando avrò capito che avrò alla spalla mi curero' e a settembre ricomincio con il nuoto!!! Cinzia is back!!!!! Brava Cinzia, belle parole!!!!!! prenditi cura di te e mettiti al primo posto delle priorità!!!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio Ven Mag 09, 2014 1:45 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buona serata ragazze,
Tra di voi ci sono tante mamme fantastiche spero un giorno di essere forte quanto voi e di far crescere i miei figli con tanto amore e premura e dedicare loro tanto tempo
In realtà sono passata per uno sfogo-rilevatore...oramai è quasinun anno che bazzico sul forum e qualcuna di voi che è più anziana del forum (non di età ma di presenza parlo) sa che gli ultimi mesi non sono stata presente ho avuto un po di problemi anche fisici tanto da finire adnun punto quasi in depressione. Ecco volevo dirti che mi sto urlando da sola BASTAAAAAAAA. Sono in piscina a prendere mia nipote ho capitp quanto mi manca il nuoto. Questo è stato un altro fattore pesante, ho scoperto che quest'anno dovevo fare delle gare....ecco ora mi dico basta devo reagire e questa volta sono io a dirlo. Devo iniziare a prendermi cura di me stessa diventare anch un po egoista. ecco da oggi ovvero da stasera voglio tornare ad essere me stessa quella che avete conosciuto un anno fa. Basta con questo letargo!!! Domani shopping. ..ho bisogno di scarpe. Poi studio e poi una camminata leggera e quando avrò capito che avrò alla spalla mi curero' e a settembre ricomincio con il nuoto!!! Cinzia is back!!!!! Queste sono gran belle parole da leggere!! Vai Cinzia siamo tutte con te..riprendi possesso di te stessa, della tua vita e della voglia di fare!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 8 maggio | |
| |
|
| |
| giovedì 8 maggio | |
|