Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mercoledì 7 maggio

Andare in basso 
+9
Diana4ever
Rosa81
syl_via87
roberta.stabile.7
Erikavitty
Raperonzolo
morgue89
u08515
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 5:01 am

Eccomi qui..aggiorno:
colazione solita
pranzo svizzere di pollo con insalata mista,qualche fragola e un pezzo di cocco
pomeriggio mela
cena cetrioli in insalata, riso basmati con funghi e piselli
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 5:03 am

Buongiorno a tutte,
Stamattina ho deciso di andare in biblio in bici...è stata un'esperienza....gli automobilisti non sanno cosa è una bici!!!!!

Colazione solita...tra l'altro ho assunto mio padre per impastarmi il pane:-):-):-):-)
Pranzo timballino di melanzane con albume e formaggio piu insalata con 2 fette di cotto
Cena da decidere

Cri ho ripreso il metodo..ma l'attività stenta ancora e il mio umore va sempre più. Giu...
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 5:12 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno a tutte,
Stamattina ho deciso di andare in biblio in bici...è stata un'esperienza....gli automobilisti non sanno cosa è una bici!!!!!

Colazione solita...tra l'altro ho assunto mio padre per impastarmi il pane:-):-):-):-)
Pranzo timballino di melanzane con albume e formaggio piu insalata con 2 fette di cotto
Cena da decidere

Cri ho ripreso il metodo..ma l'attività stenta ancora e il mio umore va sempre più. Giu...

dai Cinzia.. su con il morale! non riesci a camminare un po'??? flower
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 5:39 am

qui è bello grigio.. ma per il momento niente acqua..
post ufficio deciderò dove andare a camminare in base a quello che farà!
domani sarebbe stato meglio come previsioni, pazienza, farò pesi! però preferisco arrivare a casa più presto visto che dovrò pulire perchè verrà il tecnico per la lavatrice..

aggiorno il menù.. stamattina avevo di nuovo una fame boia.. sono 3 o 4 giorni che ho una voragine!

colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista con ceci, borlotti, pomodorini secchi, tonno (ho fatto pure aggiunta con una scatoletta da 65 g sgocciolati, non è che me ne mettano tanto!), 1 uovo intero + albume, pezzo di grana..

cena da decidere.. aggiornerò.
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 7:12 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno a tutte,

Cena da decidere

Cinzia..sai cosa ti suggerisco:una bella giornata di shopping e una serata fuori con le amiche...un tocca sana per il morale!!!!
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 9:45 am

Avete ragione ho bisogno di una bella serata con le amiche:-):-):-):-)
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 11:51 am

Aggiorno la cena: pasta integrale al pomodoro e verdura mista
Ora mi rilasso sul divano!
Notte a tutte!
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 1:02 pm

roberta.stabile.7 ha scritto:
Buongiorno ragazze ....qui giornata grigia..nottata  tremenda mia figlia credo stiano spuntando i dentini........ma la bilancia mi ha sorriso  Very Happy  Very Happy  -2kg in 10 giorni non male direi!!!! cuoricini  cuoricini e ieri sera per la prima volta ho cenato con spaghetti integrali e mezzancolle banana  banana  banana 

col. solita 
pranzo :pollo con nsalata
spuntino: mela o pera
cena ancora nn so
brava
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 1:03 pm

ciao buona serata 
 menu  colazione la solita 
pranzo melanzana   brodo di pesce  e pesce 
cena brodo  con il pesce    e frutta
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 11:36 pm

cena PG: 3 forchettate di zucchine trifolate + linguine integrali con sugo di asparagi, speck e pochissima panna di soia  g58  g58  + fragole ed una mela
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:13 am

ciao cri... io ieri sera ho pasticciato un po'... nulla di grave eh! ovviamente tutto monty.... però.....

ho mangiato bucatini con un cucchiaio di olio a crudo e una grattata di bottarga e peperoncino e una mela sbucciata e un bicchiere di vino rosso (immancabile per me e per la circolazione delle mie gambe)

però a fine cena avevo più fame di prima (strano)... forse è che ho il ciclo... e mio fratello mi ha chiesto un dolcino così ho fatto una torta veloce al microonde con 2 uova, un mezzo bicchiere di olio di arachidi, 6 cucchiai di farina integrale, cacao van houten e fruttosio. ovviamente è venuta stra buona e ne ho mangiato una fetta mannaggia a me.
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:18 am

come facciate a fare una torta in quattro e quattr'otto non me ne capacito....io ci impiego una giornata per scegliere che dolce fare e nemmeno mi riesce bene....
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:24 am

erika... quella che faccio io è una ricetta super semplice di mia invenzione mischi gli ingredienti in una ciotola, metti tutto nello stampo in silicone e via 15 min nel micro ed è pronto... che ci vuole!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:26 am

Diana4ever ha scritto:
erika... quella che faccio io è una ricetta super semplice di mia invenzione mischi gli ingredienti in una ciotola, metti tutto nello stampo in silicone e via 15 min nel micro ed è pronto... che ci vuole!

diana se provassi ad inventarmi qualcosa probabilmente qualcuno dovrebbe farsi una lavanda gastrica... cane  non son proprio portata...
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 4:09 am

Cena improvvisata insalata con broccoli salmine e fagioli
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

mercoledì 7 maggio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 16 maggio
» mercoledì 21 maggio
» Mercoledì 2 maggio
» mercoledì 18 maggio
» mercoledì 4 maggio