| mercoledì 16 maggio | |
|
+6fender lulu ciuppi Cinnamon Lisa cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 16 maggio Mar Mag 15, 2012 9:27 pm | |
| buongiorno.. finalmente mercoledì, siamo al giro di boa della settimana.. qui è nuvolo, nella notte è piovuto.. colazione: solita pranzo: da casa peperoni al tonno e cipolle + 40 g di caprino cena: riso basmati integrale allo zafferano e gamberetti + melanzana | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mar Mag 15, 2012 11:00 pm | |
| Ciao Cry e buongiorno a tutte....Qui bello ma molto ventoso.sembra di essere in Sardegna!!!Scusate per ieri ma il pc non ne voleva sapere di funzionare....Questa mattina porto Viola a fare la vaccinazione e poi Ettore alla stazione per un altro congresso,questa volta a Bologna.....Menù fiberpane con Rigoni pesca yogurt e latte di soya finocchi crudi pollo arrosto fage 0% e fruti di bosco fiberpasta con vongole e datterini fragole Buona giornata a tutte | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mar Mag 15, 2012 11:54 pm | |
| Buongiorno a tutte/i stamattina ho un sonnnnnnooooooo!!!! Mi sa che dovro prendere un'altro caffe'!! Colazione 1 kiwi alcune albicocche disidratate cappuccino di soia pane mio e rigoni alle fragole Pranzo polpettone alla genovese fatto con fagiolini fagioli cannellini ( al posto delle patate ) uova e maggiorana. E' una prova non l'ho mai fatto cosi' in versione monty, a seconda del risultato scrivero' la ricetta!! Cena fiberpenne con pomodorini e tonno ciliegie ( tanteeeeeeeeeee ) kiss | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mer Mag 16, 2012 1:54 am | |
| Ciao a tutte, buongiorno!!!
e' un po' che non scrivo per mancanza di tempo ma sono sempre dei vostri, oramai credo che sarò fedele a monty per molot tempo:).
Ecco il mio menù di oggi:
colazione: pane fatto da me, riogni ai fichi, latte e caffè
pranzo: spaghetti integrali con i broccoli e le acciughe, melanzane e fragole
spuntino: yogurth soyasun alla fragola
cena: tagliata di manzo, fagiolini e melanzane.
ciao a tutte
ciuppi | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mer Mag 16, 2012 4:49 am | |
| Aggiorno il pranzo: Allora il mio polpettone non era male, ma devo aggiustare il tiro....mancava qualcosa... un pezzettino di aglio insieme alla maggiorana e un po' di funghi per dargli un po' piu' di personalita'.... Vi faro' sapere al prossimo tentativo!!!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mer Mag 16, 2012 4:55 am | |
| | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mer Mag 16, 2012 5:02 am | |
| Eccomi bimbe belle, qua il tempo si è messo al bello, stamani invece piovicchiava. Speriamo duri!!!! Io cmq ho ancora il mio maglioncino a manica lunga xchè non ho ancora cosi caldo da spogliarmi.Ecco il mio menù....Colazione: latte di soia s.z., Stevia, il mio primo pane fatto in casa , conserva di carrube e pere, 1/2 vasetto di yogurt Soyasun al mirtillo (125gr)Spuntino: mandorle, 1 mela e 1 fettina piccola di cocomero, tè verde con SteviaPranzo: 2 carote crude, insalata con cipollina fresca, lenticchie verdi lessate, cioccolato fondente 75%, 1 tisana digestiva con SteviaMerenda: 1/2 vasetto di yogurt Soyasun mirtillo (125 gr), 1 mela, tè con SteviaCena: Vermicelli con sughetto di verdure, mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia..............Ora vado a postare la ricettina che ho provato ieri (baccalà con purè di lenticchie) nella sezione delle ricette personali.Baciotti a tutte/i e buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mer Mag 16, 2012 5:12 am | |
| aggiorno il pranzo: seppioline con conserva e piselli e zucchine qui c'è un vento bello freschino!! è nevicato a quota 1.300 metri.. | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mer Mag 16, 2012 5:36 am | |
| brrr oggi nonostante ci sia il sole e un cielo azzurro fa freschino...colpa del vento!!!!
Colazione: una fetta di pane mio con marmellata di fragole Hero diet, una tazza di latte Zymil scremato
Spuntino: niente
Pranzo : insalata verde,carote crude e gamberi ; 2 piccole fettine di arrosto di vitello con contorno di fagiolini.
Spuntino:qualche nocciola (se avrò fame)
Cena: spaghetti tonno e pomodoro; dopo cena tisana arancia e cannella. | |
|
| |
alba2309 -------------
Messaggi : 59 Data d'iscrizione : 26.04.12 Età : 44 Località : Firenze
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mer Mag 16, 2012 6:28 am | |
| ciao a tutte ragazze! anche a Firenze il tempo è terribile... stamattina pioggia e vento, adesso sole ma freddissimo! brrrrrr menu di oggi: colazione: pema con rigoni al mirtillo, caffelatte di soya pranzo: tonno con pomodoro e rucola merenda: forse qualche mandorla o fragole con fage cena: petto di pollo ai ferri con salsa guacamole (fatta da me) e zucchine. ieri sera ho fatto un pesto finto per mangiarlo con la fiberpasta in pasto PG, è venuto buono per cui se va bene fatemelo sapere e magari inserisco la ricetta. è fatto con basilico 3 rametti tofu 50 gr acqua 40 gr pinoli sale e pepe tutto frullato finchè non viene una cremina, visto che non c'è olio se è troppo denso aggiungere acqua, comunque il tofu rende tutto molto morbido. può andare come condimento della pasta? | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mer Mag 16, 2012 7:47 am | |
| [quote="alba2309"] ieri sera ho fatto un pesto finto per mangiarlo con la fiberpasta in pasto PG, è venuto buono per cui se va bene fatemelo sapere e magari inserisco la ricetta. è fatto con basilico 3 rametti tofu 50 gr acqua 40 gr pinoli sale e pepe tutto frullato finchè non viene una cremina, visto che non c'è olio se è troppo denso aggiungere acqua, comunque il tofu rende tutto molto morbido. Allora, provo a risponderti: secondo me questo tuo pesto va bene, essendoci solo i pinoli come grasso presente..... Spero che le nostre esperte confermino!!!! quote] | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mer Mag 16, 2012 8:03 am | |
| Ciao ragazze...
ieri sera per cena mi son pappata seppioline al forno con piselli e un po' di dolce fage ( Albumi Fage fruttosio marmellata)
COL crepes con marmellata the verde purea mela
pera
spiedini di pesce insalata ciocco
pera
Aggiornero'... | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mer Mag 16, 2012 10:26 am | |
| Ciao a tutte, eccomi per il mio primo menù monty nero su bianco. Ho una domandina da farvi...mi sento gonfissima d'aria, un meteorismo che non vi dico...ieri ho mangiato lenticchie e ci stava, ma oggi niente, mi dà perfino la nausea questo gonfiore, tanto che non riesco neanche a fare gli spuntini (cosa x me impensabile!) e stasera non riesco a pensare ad altra cena che a base di frutta, neanche fossi incinta...è normale??? Menu c.....caffelatte, 2 fette pane e marmellata p...insalata, rucola, pomodori, funghi freschi, salmone affumicato, mozzarella, uovo sodo. Poi ho finito il centrifugato di mela-carota-kiwi di mia figlia (premetto che ho sempre mangiato senza problemi la frutta dopo i pasti) c...penso frutta e yogurt | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mer Mag 16, 2012 1:09 pm | |
| - lamutto ha scritto:
- Ciao a tutte, eccomi per il mio primo menù monty nero su bianco.
Ho una domandina da farvi...mi sento gonfissima d'aria, un meteorismo che non vi dico...ieri ho mangiato lenticchie e ci stava, ma oggi niente, mi dà perfino la nausea questo gonfiore, tanto che non riesco neanche a fare gli spuntini (cosa x me impensabile!) e stasera non riesco a pensare ad altra cena che a base di frutta, neanche fossi incinta...è normale???
Menu c.....caffelatte, 2 fette pane e marmellata p...insalata, rucola, pomodori, funghi freschi, salmone affumicato, mozzarella, uovo sodo. Poi ho finito il centrifugato di mela-carota-kiwi di mia figlia (premetto che ho sempre mangiato senza problemi la frutta dopo i pasti) c...penso frutta e yogurt allora.. il gonfiore con i legumi è normale.. poi se mangi tanta frutta sicuro non aiuta.. evita il formaggio fresco, vedi mozzarella.. visto che devi perdere tanti kg, cerca di evitarli il più possibile.. il centrifugato va bene se fatto con mela e carota perchè hanno ig entro i 35, mentre il kiwi fa 50. quindi evita di metterlo un'altra volta perchè il pranzo pl deve avere alimenti pari ed uguali a 35. non mangiare tutte le sere frutta e yogurt.. piuttosto fatti un po' di verdura e del pesce.. o legumi che integri piano piano per il gonfiore.. prendi del carbone vegetale, attenta agli ingredienti!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Mer Mag 16, 2012 1:10 pm | |
| | |
|
| |
missmarple08 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Gio Mag 17, 2012 12:03 am | |
| ciao... in questo periodo ho poco tempo per collegarmi.. i menu di lunedì e martedì non li ricordo... inserisco quello di mercoledì e poi quello di oggi... ah... ho perso 1 kg da lunedì... colazione : wasa + rigoni more + caffèlatte con latte di soia spuntino : snack alla mela pranzo : frittata al forno + insalata + sedano crudo + sojasun ai mirtilli spuntino : in teoria il sojasun ma l'ho mangiato a pranzo così ho preso le arachidi alla macchinetta dell'ufficio cena : insalata + pezzettino di formaggio + tonno + sojasun alla ciliegia | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio Gio Mag 17, 2012 5:08 am | |
| - missmarple08 ha scritto:
- ciao... in questo periodo ho poco tempo per collegarmi..
i menu di lunedì e martedì non li ricordo... inserisco quello di mercoledì e poi quello di oggi... ah... ho perso 1 kg da lunedì...
colazione : wasa + rigoni more + caffèlatte con latte di soia
spuntino : snack alla mela
pranzo : frittata al forno + insalata + sedano crudo + sojasun ai mirtilli
spuntino : in teoria il sojasun ma l'ho mangiato a pranzo così ho preso le arachidi alla macchinetta dell'ufficio
cena : insalata + pezzettino di formaggio + tonno + sojasun alla ciliegia cerca di evitare il formaggio la sera! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 16 maggio | |
| |
|
| |
| mercoledì 16 maggio | |
|