Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 7 maggio

Andare in basso 
+9
Diana4ever
Rosa81
syl_via87
roberta.stabile.7
Erikavitty
Raperonzolo
morgue89
u08515
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 10:15 pm

buongiorno! sono stra di corsa.. la sveglia non è suonata... fortuna che mio marito mi ha chiamata alle 7!!!


a dopooooooooooooooooo  g47
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 10:38 pm

Ciao Belle..

ieri sera ho preso un kazziatone stereo da mia moglie perchè sono tornato a mezzanotte (calcetto + terzo tempo). Le ho promesso che smettero di giocare a calcetto per dedicarmi alle donne di facili costumi... (ovviamente skerzo...). Per premio ho dovuto rimuovere un piccione morto dal terrazzo e questa mattina ho dovuto sorbirmi una lezione di marito/padre perfetto.

Colazione solita con latte di soya e muesli monty di mia fattura. Ho provato lo sciroppo di agave (non è che dolcifichi un gran che....)

Pranzo Pesce e insalata

Spuntinik frutta

Cena Fiberpasta (o pasta integrale) con legumi
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 10:44 pm

Buongiorno a tutti! Qui tempo orribile e io no vedo l'ora arrivi il weekend! Zero voglia di lavorare Smile

Menu di oggi:
Col: caffè arabica macchiato, pane mio con rigoni, fragole con yogurt

Pra: svizzera di vitello con verdure saltate. Insalata mista 35gr di feta. Una pera

Cena: pasta o cous cous integrale con verdure. Insalata. Una mela o uno yogurt di soia
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 11:04 pm

Buongiorno a tutti!!
Oggi sveglia alle 5 perché per mio figlio era giorno!!già so che sarà una giornata lunghissima!!
Attendo fiduciosa il weekend anche se la gita di venerdì alla fattoria con tutte le classi del nido mi preoccupa un po', dovremo pranzare fuori e per me sarà un po' difficile scegliere cosa mangiare visto che c'è la formula pasto fisso,vabbe vedremo magari trovo cose integrali chissà!
Cri corriiiiiiiii!!
Donatella forza e coraggio!!un bel caffè e passa la paura!!
Flavio che serataccia e che risveglio!!purtroppo è difficile ritagliarsi degli spazi personali senza cadere in cazziate o sensi di colpa!!lo so bene :/ 

In questi giorni non ho molta fame, ho l'ennesimo strascico di raffreddore con mal di gola e dolore alle ossa quindi incredibilmente mi è passata la fame

C: solita PG
P: merluzzo bollito e insalata
S: mela e the
C: couscous integrale con verdure

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 11:41 pm

allora io sono la compagna ideale....il mio uomo da che stiamo insieme gioca a calcio e non gli ho mai impedito di farlo nemmeno dopo la nascita della pupa....due volte a settimana con annessa uscita con gli amici il venerdi e fino ad un anno fa pure partita domenicale!!!

buongiornoooooo
colazione solita
pranzo non lo so
cena burger di lenticchie e insalata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 11:43 pm

eh brava Erika!
dai Flavio cerca di portare un po' di pazienza... mai promettere una cosa che poi non riesci a mantenere!!!!  cane piuttosto dille che una sera si prenda del tempo pure lei con le amiche!
Torna in alto Andare in basso
roberta.stabile.7
------------
------------
roberta.stabile.7


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.04.14

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 11:47 pm

Buongiorno ragazze ....qui giornata grigia..nottata  tremenda mia figlia credo stiano spuntando i dentini........ma la bilancia mi ha sorriso  Very Happy  Very Happy  -2kg in 10 giorni non male direi!!!! cuoricini  cuoricini e ieri sera per la prima volta ho cenato con spaghetti integrali e mezzancolle banana  banana  banana 


col. solita 
pranzo :pollo con nsalata
spuntino: mela o pera
cena ancora nn so
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 11:48 pm

sono riuscita a fare tutto senza impazzire troppo! niente tonificazione, pazienza, per un giorno non muoio! non ho ancora deciso se stasera andrò a camminare o a fare pesi.. tenesse il tempo!

Silvia, non preoccuparti per la pittata di rosso di ieri.. quando non ci si collega da pc è facile sbagliarsi perchè lo spazio di manovra è più piccolo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 11:48 pm

roberta.stabile.7 ha scritto:
Buongiorno ragazze ....qui giornata grigia..nottata  tremenda mia figlia credo stiano spuntando i dentini........ma la bilancia mi ha sorriso  Very Happy  Very Happy  -2kg in 10 giorni non male direi!!!! cuoricini  cuoricini e ieri sera per la prima volta ho cenato con spaghetti integrali e mezzancolle banana  banana  banana 


col. solita 
pranzo :pollo con nsalata
spuntino: mela o pera
cena ancora nn so

brava!
la pasta va mangiata per facilitare pure la perdita di peso!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 11:49 pm

complimentiiiiiii......

mi spiace per le nottate.... noi la fase dentini l'abbiamo superata da un pezzo!!!! cane 
non hai l'alovex? oppure la famosa collanina d'ambra che non so effettivamente se funzioni o meno
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 11:49 pm

cri845 ha scritto:
sono riuscita a fare tutto senza impazzire troppo! niente tonificazione, pazienza, per un giorno non muoio! non ho ancora deciso se stasera andrò a camminare o a fare pesi.. tenesse il tempo!

Silvia, non preoccuparti per la pittata di rosso di ieri.. quando non ci si collega da pc è facile sbagliarsi perchè lo spazio di manovra è più piccolo!

ehh no Cri..adesso nasconditi nel bagno dell'ufficio e tonifica quel culetto ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
roberta.stabile.7
------------
------------
roberta.stabile.7


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.04.14

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 12:15 am

Erikavitty ha scritto:
complimentiiiiiii......

mi spiace per le nottate.... noi la fase dentini l'abbiamo superata da un pezzo!!!! cane 
non hai l'alovex? oppure la famosa collanina d'ambra che non so effettivamente se funzioni o meno
La collanina d'ambra? mahh  mahh  mahh  mahh  no non so cosa sia .....sinceramente uso il dentinale ma è acqua fresca......stamattina ho il controllo dal pediatra e chiederò AIUTO!!!!! Anche se ormai Alessia e Angelo sono grandi ....non ricordo a rimedi miracolosi anche loro mi hanno fatto tribolare abbastanza ! Cmq grazie mille per il vostro sostegno siete persone straordinarie  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 12:28 am

è una collanina naturale fatta per l'appunto di ambra che dicono aiuti a calmare il dolore e il fastidio...
altrimenti prendi il gel all'aloe da massaggiargli sulle gengive
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 12:42 am

Buongiorno! Anche oggi giornata intensa! Portare mio marito a fisioterapia (si è operato al crociato) andarlo a prendere, portarlo al rinnovo della patente, passare da un'assicurazione x disdire e da un'altra x firmare la nuova pratica, andare a prendere la macchina nuova..arrivo a sera che non sto più in piedi!
Ieri la minestra di ceci e lenticchie mi ha causato un po' di dolori di stomaco..forse due piatti erano troppi!!
Colazione pane mio integrale tostato con rigoni all albicocca, the caldo con un cucchiaino di fruttosio
Tra poco forse spremuta d arancia
Pranzo un piattino piccolo di minestra di ieri avanzata, insalata mista e un pezzetto di grana
Merenda non so,provo a farmi i ghiaccioli!
Cena da decidere, poi aggiornerò!
Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 1:10 am

buongiorno care,
sono a pezzi ho le braccia rotte, ieri prima serata in palestra cardio e pesi...
colazione: acqua e limone+latte scremato+pema+rigoni
spuntino: mela/arancia+caffè deca
pranzo: insalata con ceci e salmone sott'olio (scolato bene)
merenda: frutta
cena: cous cous con verdure

Dopo 3 mesi persi 2,5 kg ma udite udite 10 cm vita e 3 fianchi!!!!!
 banana
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 1:13 am

Brava Rosa! E brava Roberta per i vostri traguardi.. questo stile alimentare non fa solo bene alla salute, ma anche al nostro ego!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 1:15 am

brava Rosa!!!

io oggi: colazione solita
 
pranzo: burger soia e verdure, frutto.

cena: pasta non so ancora come, vedremo che voglia ho! può essere però pasta e cavolfiore... ovviamente bicchiere vino rosso e frutto.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 1:48 am

Ciao ragazze..oggi giorno di pesata..e rullo di tamburi un altro kiletto se ne è andato..risultato totale
 -18 kg  banana  
Menù di oggi completamente da inventare..domenica non ho fatto quello settimanale per mancanza di tempo e ..mamma mia mi sento persa..stasera ricorrerò sicuramente ai ripari...cmq esco per la spesa e poi lo aggiorno..
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 1:50 am

ammazza e che è oggi??? mi diventate tutte come belen ragazze.... g55  g55  g55
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 1:56 am

Io vi alzo la media! Sono tornata dalle ferie con 3kg in più!!!  muro  Ecco vi sono da ammonimento! Se uscite dalla retta via per ben 7 giorni di fila e vi alimentate di dolci e schifezze questo succede!  frusta
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 2:12 am

morgue89 ha scritto:
Io vi alzo la media! Sono tornata dalle ferie con 3kg in più!!!  muro  Ecco vi sono da ammonimento! Se uscite dalla retta via per ben 7 giorni di fila e vi alimentate di dolci e schifezze questo succede!  frusta
Come sprono è ottimo anche questo! winky
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 2:35 am

LaFenice ha scritto:
Ciao ragazze..oggi giorno di pesata..e rullo di tamburi un altro kiletto se ne è andato..risultato totale
 -18 kg  banana  
Menù di oggi completamente da inventare..domenica non ho fatto quello settimanale per mancanza di tempo e ..mamma mia mi sento persa..stasera ricorrerò sicuramente ai ripari...cmq esco per la spesa e poi lo aggiorno..
 saluto
Bravissima!!!
In quanto tempo?
 g55  g55  g55
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 4:48 am

Ciao a tutte complimenti per i chiletti persi
Io in questi giorni mi sento un po' gonfia ma passerà
Colazione solita
Merenda pera
Pranzo pollo e verdure
Merenda gelato d soia
Cena PL stasera esco col papi e prima ceno con lui per nn complicarci la vita una bella bistecca e un po' d insalata
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 4:55 am

Io ho aggiunto al pranzo una scatoletta grande di tonno al naturale.. la svizzera era 75gr.. pochino direi Smile
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 5:00 am

Citazione :
Bravissima!!!
In quanto tempo?
 g55  g55  g55
In 7 mesi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 maggio   mercoledì 7 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 7 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 14 maggio
» mercoledi 11 maggio
» mercoledì 30 maggio
» mercoledì 9 maggio
» mercoledì 29 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: