| mercoledì 7 maggio | |
|
+9Diana4ever Rosa81 syl_via87 roberta.stabile.7 Erikavitty Raperonzolo morgue89 u08515 cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 7 maggio Mar Mag 06, 2014 10:15 pm | |
| buongiorno! sono stra di corsa.. la sveglia non è suonata... fortuna che mio marito mi ha chiamata alle 7!!! a dopooooooooooooooooo | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mar Mag 06, 2014 10:38 pm | |
| Ciao Belle..
ieri sera ho preso un kazziatone stereo da mia moglie perchè sono tornato a mezzanotte (calcetto + terzo tempo). Le ho promesso che smettero di giocare a calcetto per dedicarmi alle donne di facili costumi... (ovviamente skerzo...). Per premio ho dovuto rimuovere un piccione morto dal terrazzo e questa mattina ho dovuto sorbirmi una lezione di marito/padre perfetto.
Colazione solita con latte di soya e muesli monty di mia fattura. Ho provato lo sciroppo di agave (non è che dolcifichi un gran che....)
Pranzo Pesce e insalata
Spuntinik frutta
Cena Fiberpasta (o pasta integrale) con legumi | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mar Mag 06, 2014 10:44 pm | |
| Buongiorno a tutti! Qui tempo orribile e io no vedo l'ora arrivi il weekend! Zero voglia di lavorare Menu di oggi: Col: caffè arabica macchiato, pane mio con rigoni, fragole con yogurt Pra: svizzera di vitello con verdure saltate. Insalata mista 35gr di feta. Una pera Cena: pasta o cous cous integrale con verdure. Insalata. Una mela o uno yogurt di soia | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mar Mag 06, 2014 11:04 pm | |
| Buongiorno a tutti!! Oggi sveglia alle 5 perché per mio figlio era giorno!!già so che sarà una giornata lunghissima!! Attendo fiduciosa il weekend anche se la gita di venerdì alla fattoria con tutte le classi del nido mi preoccupa un po', dovremo pranzare fuori e per me sarà un po' difficile scegliere cosa mangiare visto che c'è la formula pasto fisso,vabbe vedremo magari trovo cose integrali chissà! Cri corriiiiiiiii!! Donatella forza e coraggio!!un bel caffè e passa la paura!! Flavio che serataccia e che risveglio!!purtroppo è difficile ritagliarsi degli spazi personali senza cadere in cazziate o sensi di colpa!!lo so bene :/
In questi giorni non ho molta fame, ho l'ennesimo strascico di raffreddore con mal di gola e dolore alle ossa quindi incredibilmente mi è passata la fame
C: solita PG P: merluzzo bollito e insalata S: mela e the C: couscous integrale con verdure
Buona giornata | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mar Mag 06, 2014 11:41 pm | |
| allora io sono la compagna ideale....il mio uomo da che stiamo insieme gioca a calcio e non gli ho mai impedito di farlo nemmeno dopo la nascita della pupa....due volte a settimana con annessa uscita con gli amici il venerdi e fino ad un anno fa pure partita domenicale!!!
buongiornoooooo colazione solita pranzo non lo so cena burger di lenticchie e insalata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mar Mag 06, 2014 11:43 pm | |
| eh brava Erika! dai Flavio cerca di portare un po' di pazienza... mai promettere una cosa che poi non riesci a mantenere!!!! piuttosto dille che una sera si prenda del tempo pure lei con le amiche! | |
|
| |
roberta.stabile.7 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mar Mag 06, 2014 11:47 pm | |
| Buongiorno ragazze ....qui giornata grigia..nottata tremenda mia figlia credo stiano spuntando i dentini........ma la bilancia mi ha sorriso -2kg in 10 giorni non male direi!!!! e ieri sera per la prima volta ho cenato con spaghetti integrali e mezzancolle col. solita pranzo :pollo con nsalata spuntino: mela o pera cena ancora nn so | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mar Mag 06, 2014 11:48 pm | |
| sono riuscita a fare tutto senza impazzire troppo! niente tonificazione, pazienza, per un giorno non muoio! non ho ancora deciso se stasera andrò a camminare o a fare pesi.. tenesse il tempo!
Silvia, non preoccuparti per la pittata di rosso di ieri.. quando non ci si collega da pc è facile sbagliarsi perchè lo spazio di manovra è più piccolo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mar Mag 06, 2014 11:48 pm | |
| | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mar Mag 06, 2014 11:49 pm | |
| complimentiiiiiii...... mi spiace per le nottate.... noi la fase dentini l'abbiamo superata da un pezzo!!!! non hai l'alovex? oppure la famosa collanina d'ambra che non so effettivamente se funzioni o meno | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mar Mag 06, 2014 11:49 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- sono riuscita a fare tutto senza impazzire troppo! niente tonificazione, pazienza, per un giorno non muoio! non ho ancora deciso se stasera andrò a camminare o a fare pesi.. tenesse il tempo!
Silvia, non preoccuparti per la pittata di rosso di ieri.. quando non ci si collega da pc è facile sbagliarsi perchè lo spazio di manovra è più piccolo! ehh no Cri..adesso nasconditi nel bagno dell'ufficio e tonifica quel culetto | |
|
| |
roberta.stabile.7 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 12:15 am | |
| | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 12:28 am | |
| è una collanina naturale fatta per l'appunto di ambra che dicono aiuti a calmare il dolore e il fastidio... altrimenti prendi il gel all'aloe da massaggiargli sulle gengive | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 12:42 am | |
| Buongiorno! Anche oggi giornata intensa! Portare mio marito a fisioterapia (si è operato al crociato) andarlo a prendere, portarlo al rinnovo della patente, passare da un'assicurazione x disdire e da un'altra x firmare la nuova pratica, andare a prendere la macchina nuova..arrivo a sera che non sto più in piedi! Ieri la minestra di ceci e lenticchie mi ha causato un po' di dolori di stomaco..forse due piatti erano troppi!! Colazione pane mio integrale tostato con rigoni all albicocca, the caldo con un cucchiaino di fruttosio Tra poco forse spremuta d arancia Pranzo un piattino piccolo di minestra di ieri avanzata, insalata mista e un pezzetto di grana Merenda non so,provo a farmi i ghiaccioli! Cena da decidere, poi aggiornerò! Buona giornata! | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 1:10 am | |
| buongiorno care, sono a pezzi ho le braccia rotte, ieri prima serata in palestra cardio e pesi... colazione: acqua e limone+latte scremato+pema+rigoni spuntino: mela/arancia+caffè deca pranzo: insalata con ceci e salmone sott'olio (scolato bene) merenda: frutta cena: cous cous con verdure Dopo 3 mesi persi 2,5 kg ma udite udite 10 cm vita e 3 fianchi!!!!! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 1:13 am | |
| Brava Rosa! E brava Roberta per i vostri traguardi.. questo stile alimentare non fa solo bene alla salute, ma anche al nostro ego!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 1:15 am | |
| brava Rosa!!!
io oggi: colazione solita pranzo: burger soia e verdure, frutto.
cena: pasta non so ancora come, vedremo che voglia ho! può essere però pasta e cavolfiore... ovviamente bicchiere vino rosso e frutto. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 1:48 am | |
| Ciao ragazze..oggi giorno di pesata..e rullo di tamburi un altro kiletto se ne è andato..risultato totale -18 kg Menù di oggi completamente da inventare..domenica non ho fatto quello settimanale per mancanza di tempo e ..mamma mia mi sento persa..stasera ricorrerò sicuramente ai ripari...cmq esco per la spesa e poi lo aggiorno.. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 1:50 am | |
| | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 1:56 am | |
| Io vi alzo la media! Sono tornata dalle ferie con 3kg in più!!! Ecco vi sono da ammonimento! Se uscite dalla retta via per ben 7 giorni di fila e vi alimentate di dolci e schifezze questo succede! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 2:12 am | |
| | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 2:35 am | |
| | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 4:48 am | |
| Ciao a tutte complimenti per i chiletti persi Io in questi giorni mi sento un po' gonfia ma passerà Colazione solita Merenda pera Pranzo pollo e verdure Merenda gelato d soia Cena PL stasera esco col papi e prima ceno con lui per nn complicarci la vita una bella bistecca e un po' d insalata
| |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 4:55 am | |
| Io ho aggiunto al pranzo una scatoletta grande di tonno al naturale.. la svizzera era 75gr.. pochino direi | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio Mer Mag 07, 2014 5:00 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 7 maggio | |
| |
|