| mercoledì 21 maggio | |
|
+9morgue89 valentina311281 roberta.stabile.7 Ombretta D@ny Raperonzolo blunotte82 Erikavitty cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 21 maggio Mar Mag 20, 2014 9:07 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì! finalmente metà settimana.. buona giornata | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mar Mag 20, 2014 10:53 pm | |
| Buongiorno a tutte..... colazione solita pranzo polpette di tonno e lupini - burger di lenticchie rosse e melanzane alla griglia cena frittata di ceci funghi e zucchine | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mar Mag 20, 2014 11:28 pm | |
| Buongiorno oggi c'è un bellissimo sole :-)
Colazione 1\2 yogurt greco tisana e pane int. Con marmellata Pranzo pasta e ceci Cena sono fuori da un' amica le ho chiesto di farmi preparare un insalatona con tonno o salmone. Posso condire l'insalata con un po di yogurt greco? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mar Mag 20, 2014 11:50 pm | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buongiorno oggi c'è un bellissimo sole :-)
Colazione 1\2 yogurt greco tisana e pane int. Con marmellata Pranzo pasta e ceci Cena sono fuori da un' amica le ho chiesto di farmi preparare un insalatona con tonno o salmone. Posso condire l'insalata con un po di yogurt greco? si per il condimento dell'insalata! l'importante è che non mangi altri latticini! a pranzo verdura! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mar Mag 20, 2014 11:51 pm | |
| stamattina ho messo le scarpe aperte! fantastico avere i piedi in libertà e le unghie colorate!!!! in scooter non ho avuto particolarmente freddo! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mar Mag 20, 2014 11:57 pm | |
| Buongiorno a tutte!! Fa caldissimo!! mi mette di buonumore!! Ieri al lidl ho preso la marmellata light (frutta, sciroppo di fruttosio, acidificante e un conservante), ok la rigoni é il top ma quando non é in offerta non la trovo a meno di 4€ e questa del lidl costa solo 1,90!!che dite, può andare??
C: solita PG P: coscia di pollo spellata, insalata S: quadretto ciocco o un frutto C: orzo perlato con pomodoro, verdura da decidere, una mela | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 12:07 am | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Buongiorno a tutte!!
Fa caldissimo!! mi mette di buonumore!! Ieri al lidl ho preso la marmellata light (frutta, sciroppo di fruttosio, acidificante e un conservante), ok la rigoni é il top ma quando non é in offerta non la trovo a meno di 4€ e questa del lidl costa solo 1,90!!che dite, può andare??
C: solita PG P: coscia di pollo spellata, insalata S: quadretto ciocco o un frutto C: orzo perlato con pomodoro, verdura da decidere, una mela va bene la marmellata! il pranzo non è troppo leggero?? | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 12:10 am | |
| Si sembrerebbe, ma ho omesso di dire che l'insalata é bella ricca con pomodori secchi sgocciolati, olive, tonno... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 12:13 am | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Si sembrerebbe, ma ho omesso di dire che l'insalata é bella ricca con pomodori secchi sgocciolati, olive, tonno...
ok! così meglio, decisamente meglio!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 1:49 am | |
| Ma cavoli....ero al lidl sabato e nemmeno ho guardato le marmellate pensando fossero piene di schifezze.... | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 1:51 am | |
| Buongiorno ragazze!!! Torno da un finesettimana abbastanza faticoso, sia dal punto di vista alimentare che fisico. Giovedi giornataccia al lavoro per finire delle cose in scadenza, venerdi mezza giornata lavoro e poi matrimonio fino all'una di notte (non ho più l'eta ) sabato ultimi preparativi per il battesimo del piccolo e domenica battesimo. Oltre a tutti gli sgarri alimentari mi sono portata a casa un mega raffreddore con tosse potente! Lunedi convegno di tutto il giorno (con lunch poco monty) e ieri altra giornataccia al lavoro, partita con un mal di testa da urlo....mi è anche caduto un dente (provvisorio) quindi oggi anche dentista...che dite? stendiamo un velo pietoso? Purtroppo la stanchezza fisica mi impigrisce e mi ritrovo ad aver poca voglia e fantasia per cucinare...e le insidie sono dietro l'angolo cmq... COLAZIONE PG: pema tostata con rigoni, 1 kiwi e un po' di succo d'ananas, latte scremato con caffè solubile e miele SPUNTINo: banana e frutta secca PRANZO PL: frittata di porri al forno con melanzane in umido CENA: dubbio se pl o pg, se mangiamo al supermercato pl con carne ai ferri, ma preferirei tornare a casa e fare una pasta veloce o un risotto, magari ai funghi...che voglia.... | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 1:55 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Ma cavoli....ero al lidl sabato e nemmeno ho guardato le marmellate pensando fossero piene di schifezze....
do sempre per scontato che le marmellate poco costose siano piene di schifezze... Quando vado a comprare le rivercote provo a dare un occhio... | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 1:59 am | |
| Buongiorno ragazze..... Cristina me lo dici???? Edddaiiiiiiii..... ;-)))))) che ti mangi a colazione?????
Menù: Colazione solita Pranzo insalata mista con tonno ceci e un pezzetto di feta Merenda frutta Cena frittata senza uovo con cicoria e fiberfarina, zucchine | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 2:31 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Buongiorno ragazze.....
Cristina me lo dici???? Edddaiiiiiiii..... ;-)))))) che ti mangi a colazione?????
Menù: Colazione solita Pranzo insalata mista con tonno ceci e un pezzetto di feta Merenda frutta Cena frittata senza uovo con cicoria e fiberfarina, zucchine potrei stupirvi con la mia colazione!!!! mezzo bue, circa!!! a digiuno lievito di birra (divido il cubetto in 4), magnesio, 1 limone spremuto in quasi mezzo litro di acqua calda, poi faccio la tonificazione. dopo una bella ora 2 o 3 rivercote con fettine di tofu, un pastolone fatto di 4 cucchiaini di fiocchi di avena e 4 di crusca d'avena, 1 noce e mezza, semi di sesamo e zucca, taaanta cannella, 1 kiwi e 3 prugne secche fatte a pezzettini e yogurt di soia + mezza fetta di pema con 1 cucchiaino di marmellata. il tutto con un tazzone di soia e per finire pastiglia di vitamina b completa e da ieri mattina acido folico (non perchè sono in cinta, ma fa bene a tutte le donne!) per me la colazione è sacra!!! e dopo 3 orette scarse mi viene già fame.. nel weekend al posto della marmellata mi concedo il miele di acacia e nel pestolone ci metto il cacao amaro ed una pera.. quando saranno finite penso pesche o frutta di stagione.. al posto della noce, 3 mandorle e mi mangio così 7 o 8 bagigi! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 2:31 am | |
| in che senso??? che si mangia la Cri a colazione????? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 2:32 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Ombretta ha scritto:
- Buongiorno ragazze.....
Cristina me lo dici???? Edddaiiiiiiii..... ;-)))))) che ti mangi a colazione?????
Menù: Colazione solita Pranzo insalata mista con tonno ceci e un pezzetto di feta Merenda frutta Cena frittata senza uovo con cicoria e fiberfarina, zucchine potrei stupirvi con la mia colazione!!!! mezzo bue, circa!!!
a digiuno lievito di birra (divido il cubetto in 4), magnesio, 1 limone spremuto in quasi mezzo litro di acqua calda, poi faccio la tonificazione. dopo una bella ora 2 o 3 rivercote con fettine di tofu, un pastolone fatto di 4 cucchiaini di fiocchi di avena e 4 di crusca d'avena, 1 noce e mezza, semi di sesamo e zucca, taaanta cannella, 1 kiwi e 3 prugne secche fatte a pezzettini e yogurt di soia + mezza fetta di pema con 1 cucchiaino di marmellata. il tutto con un tazzone di soia e per finire pastiglia di vitamina b completa e da ieri mattina acido folico (non perchè sono in cinta, ma fa bene a tutte le donne!)
per me la colazione è sacra!!! e dopo 3 orette scarse mi viene già fame..
nel weekend al posto della marmellata mi concedo il miele di acacia e nel pestolone ci metto il cacao amaro ed una pera.. quando saranno finite penso pesche o frutta di stagione.. al posto della noce, 3 mandorle e mi mangio così 7 o 8 bagigi! sto per dare di stomaco Cri.....!!!! come fai a buttar giu il lievito....??? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 2:34 am | |
| Buonissimo il lievito! le prime mattine ho un po' faticato, adesso mi mangerei anche tutto il cubetto! | |
|
| |
roberta.stabile.7 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 2:41 am | |
| buon giorno ...
col- solita pranzo- basmati integ con gamberetti e zucchine + insalata merenda -frutta cena - petto di pollo ai ferri ed insalata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 2:49 am | |
| - roberta.stabile.7 ha scritto:
- buon giorno ...
col- solita pranzo- basmati integ con gamberetti e zucchine + insalata merenda -frutta cena - petto di pollo ai ferri ed insalata quanta frutta mangi al giorno?? dovresti fare solo 2 cene PL.. non riesci ad invertire il pranzo con la cena?? meglio PG la sera perchè è povera di grassi che poi stoccherebbero più facilmente.. | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 3:26 am | |
| Buongiorno! Stamattina ho provato per mezz'ora a scrivervi dal cell ma proprio non ci sono riuscita, sono troppo imbranata e quindi ho dovuto ripiegare sul pc! Dovrò prenderci la mano ma abbiate pazienza, è il mio primo cell super tecnologico e se qualche volta leggerete assurdità scritte da me, sappiate che sto scrivendo dal cell quindi non ridete ma passate oltre Oggi sto un pò meglio di ieri ma sono ancora fortemente congestionata, raffreddore e tosse con poco appetito. Menù: C- una banana piccola, the bollente con miele di acacia P- 80-100 g basmati in bianco (un pò brodoso) verdure S- un frutto C- 80-100 g basmati in bianco (un pò brodoso) verdure S- camomilla bollente con miele di acacia Lo so che il menù non è il massimo ma meglio di così non posso fare, spero di rimettermi al più presto e tornare a sentire tutti i sapori del buon cibo Monty!!!! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 3:48 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze.. La nausea continua a perseguitarmi e trovo conforto solo nel pane tostato. Almeno uso il mio 100% integrale
Col: pane mio con rigoni. Fage 0%
Pra: pane tostato con crudo e pomodori. Mezza mela
Il resto aggiornero | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 5:08 am | |
| Dona, mi spiace, hai ancora febbre?
ma niente riso o pasta senza grossi condimenti?? prova con il nux vomica, sono opercoli omeopatici.. ne prendi 3 ogni ora e li fai sciogliere in bocca oppure 4 al bisogno.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 5:10 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 5:14 am | |
| buon pomeriggio! qui caldissimo.. 26° all'ombra.. da domani metterò pantaloni ancora più leggeri, oltre naturalmente le mie amate scarpe aperte.. in ufficio è un forno.. sto malissimo! pranzo ce l'ho di nuovo sullo stomaco e mi viene da vomitare.. sante nux vomica che mi aiutano un po'! aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino mela pranzo PL fagiolini + straccetti di manzo (duri come marmo ) con verdura grigliata + canasta con 1 uovo ed un albume e soia (unsalata piccola!) cena PG ceci con melanzane grigliate e tonno + frutto | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio Mer Mag 21, 2014 5:34 am | |
| Ciao a tutte..altra gionata di corsa..domani sarà il compleanno del mio compagno e ho un po' di cosette da preparare... Menù di oggi colazione solita pranzo pl roast beef all'inglese con verdure in pinzimonio, un limone con un po' di fruttosio pomeriggio se sarò a casa frutta cena pg pomodoroni con senape (Buonissimissimi) riso con zucchine e poi tangooo..anche se con il mio alluce acciaccato non so quanto riuscirò a ballare
@Donatella in bocca al lupo!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 21 maggio | |
| |
|
| |
| mercoledì 21 maggio | |
|