Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 30 aprile

Andare in basso 
+9
ondaturchese
LaFenice
u08515
roberta.stabile.7
Ombretta
Michy
Erikavitty
amboinensis
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 aprile    mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 30, 2014 9:57 am

Buongiorno anzi buonasera a tutti,

Oggi mi sento stanca causa primavera....bho,o forse perché è una settimana che nn prendo il magnesio.
Colazione solita
Pranzo pollo arrosto con insalata e pezzo parmiggiano
Cena penne con pomorini
Spuntino mela e noci
Buon fine settimana a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 aprile    mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 30, 2014 11:17 am

Ragazze cambio la cena ho bisogno d pizza!!!!! Quindi mi faccio la pizza con le verdure e i würstel d tofu
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 aprile    mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 30, 2014 11:51 am

ondaturchese ha scritto:
Brava Diana, vai avanti tu e facci sapere se possiamo seguirti  cane 

 ma grazie
ahahahahahahahaah MA BRAVA! mi sento sfruttata!  pianto  pianto  pianto

 geek  geek  geek  geek  geek  geek  geek  geek  geek  geek  geek


certo vi farò sapere! cmq credo che se non volete aspettare la mia risposta visto che mi peso ormai ogni 2-3 mesi potete provare! (se non siete nei primi 3 mesi!)
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 aprile    mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 30, 2014 12:33 pm

Adesso vi racconto la sfiga di oggi.....
Dal dentista una ragazza in sala d'attesa inizia a parlarmi del tempo mi dice che danno temporali e mi informa che lei per sicurezza ha staccato tutto. Io terrorizzata dal dentista nn avevo certo voglia d stare ad ascoltare questa che per due gocce di pioggia stacca tutte le prese d casa quindi le ho fatto un sorrisino le ho detto che io a casa avevo spento tutto e mi sono rifugiata nel telefono. Arrivata a casa ho pranzato e sono andata al lavoro subito, alle 5 arriva il mio ragazzo al bar e mi dice amore ho acceso la tv ha fatto puff ed è morta  Shocked 
Mi è venuto da piangere 6 mesi d vita e fa puff così senza motivo perché nn ha fatto temporale solo un po' d pioggia..... E nn vi dico adesso a cercare la garanzia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 aprile    mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 30, 2014 1:37 pm

Sabry:un solo frutto al giorno è poco.anche di verdura non ne ho vista molta.la frutta secca è meglio mangiarla non dopo le 17.attenta alla quantità di olio per i pasti Pg:1 cucchiaio.
Torna in alto Andare in basso
Sabry
------------
------------



Femmina Vergine Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 55
Località : Roma

mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 aprile    mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 30, 2014 10:56 pm

cri845 ha scritto:
Sabry:un solo frutto al giorno è poco.anche di verdura non ne ho vista molta.la frutta secca è meglio mangiarla non dopo le 17.attenta alla quantità di olio per i pasti Pg:1 cucchiaio.
In effetti frutta e verdura troppo poca! Grazie Cri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 aprile    mercoledì 30 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 30 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 aprile
» mercoledì 3 aprile
» mercoledì 15 aprile
» mercoledì 24 aprile
» mercoledì 1° aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: