| mercoledì 11 aprile | |
|
+12stellina88 silvia_p saretta peppina Tori.W lulu Diana4ever eleonora elynerix ciuppi Cinnamon cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 11 aprile Mar Apr 10, 2012 11:41 pm | |
| buongiorno.. qui piove, che schifezza!!! mio marito è partito stamattina per S. Marino... colazione: solita pranzo: da casa spinaci crudi con 1 uovo e 50 g caprino cena: vermicelli con salmone affumicato e broccoli | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 12:05 am | |
| Ciao a tutte/i, qui dire che piove è un p0' riduttivo, sta letteralmente diluviando, c'è vento.... sembra Novembre Colazione pere cotte latte di soia con un cucchiaino di cacao amaro iogurt di soia con un cucchiaino di rigoni alle pesche Pranzo sformatino di 2 uova poco grana e carciofi 1 mela Cena insatatona quinoa lenticchie sgombro 1 pera (credo cotta) kiss | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 12:10 am | |
| Ciao a tutte, buongiorno!!!! anche qui sembra inverno pieno, ho dovuto riaccendere il riscaldamento e rimettermi il cappotto ecco il mio menù di oggi: cola: pane fatto da me con rigoni alle ciliegie, latte e caffè qualche prugna secca. pranzo: calamari e peperoni, una mela cena: spaghetti integrali con lo sgombro. ciao ciao ciuppi | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 12:25 am | |
| Ciao!! Qui splende il sole..... Hehehe..... Magari!!! Tempaccio come da voi X fortuna che x il matrimonio di sabato non ho comprato abitini ... Andro' di tailleur cosi' evito di prendere freddo!! Colazione: fragole, 2 pema abbrustoliti con rigoni alle Arance, the leggero Spuntino: o qualche prunga secca o un paio di ovettini di ciocco 72% Novi (Ho finito le mele...devo andare a comprarle) Pranzo: oggi resto fuori quindi mi sono portata il pranzo al sacco... Salmone affumicato e 2 carote crude Spuntino pomeriggio : credo niente Cena: probabilmente fiberpenne con broccoli Aggiorno | |
|
| |
eleonora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 1:38 am | |
| buongiorno ragazze meteo da roma: nuvoloni neri tra un po' piove.
colazione: fetta di torta di mele rovesciata (fatta per la prima volta, è paradisiaca!!!) 5 prugne secche un bicchiere di caffellatte di soia
spuntino uno yogurth bianco
pranzo credo tagliata di filetto e verdure grigliate
spuntino pomeridiano penso di saltarlo
cena boh!! si accettano suggerimenti!!!
baci & abbracci buona giornata | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 1:39 am | |
| ciao a tutte.... qui temporale da paura... io sempre febbricitante... eppalle
menu:
colazione: alle 8 una pera e una mela cotta, una tisana. alle 10.30 seconda parte della colazione; 4 simil wasa con rigoni pochissima, 1 caffè macchiato.
pranzo: pollo e zucca.
merenda penso thè e un frutto.
cena: pasta con qualcosa, un frutto cotto.
this is it! | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 2:52 am | |
| @ eleonora : la torta invertita essendo fatta con la farina di mandorle non e' indicata x la colazione ... E' ok per uno spuntino o dopo pranzo PL | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 5:05 am | |
| aggiorno il pranzo: pesce persico al forno con pomodorini ed erba cipollina + carote crude.. nell'insalata portata da casa c'erano anche 40 g di ceci e 6 mandorle piccoline! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 5:55 am | |
| Buongiorno bimbe, qua stamani ha fatto un temporale PAUROSO!!!! Poco fa è uscito un pallido sole e io ho steso 2 fili di bucato, ma ora sta di nuovo rabbiuando
Ma che @@!!!! uffaaaaaaaaaaaa
Come stanno le malatine oggi? Diana e Vivi tutto ok? Ciuppi tua cognata come sta?
Io ho di nuovo il ciclo, ma che rompimento quando sballa cosi!!!! infatti oggi ho mal di testa, e penso proprio sia un regalo del ciclo ballerino e di questo tempo bruttarello
Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 mela con buccia, latte di soia s.z. con Stevia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni s.z. alle Prugne
Spuntino: mandorle, 1 mela con buccia
Pranzo: insalata, finocchio crudo, 1 scatoletta di tonno sgocciolato, lenticchie verdi lessate, olio evo, cioccolato fondente 75%, 1 thè verde alla menta con Stevia
Merenda: 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 mela con buccia, 1 tisana con Stevia
Cena: Vermicelli di soia con peperoni e polpa di pomodori, tisana regolarità con Stevia
.................
Baciotti a tutte e buon pomeriggio | |
|
| |
Tori.W -------------
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.03.12 Età : 32 Località : Varese
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 6:02 am | |
| - elynerix ha scritto:
- @ eleonora : la torta invertita essendo fatta con la farina di mandorle non e' indicata x la colazione ...
E' ok per uno spuntino o dopo pranzo PL Beh ma mangiata cosí da sola con solo un bicchiere di latte di soia non é da considerare una colazione PL e quindi consentita?? Beh stendiamo un velo pietoso sul tempo di oggi, che per me é veramente sconfortevole visto quanto sono freddolosa, e veniamo al mio menú di oggi: colazione: latte scremato+una mela+fiocchi d'avena spuntino: una mela (si, mi piacciono un sacco le mele ) pranzo:insalata pomodori e germogli di soia+pesce al forno+un'arancia cena: non so...aggiorneró | |
|
| |
eleonora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 6:16 am | |
| - elynerix ha scritto:
- @ eleonora : la torta invertita essendo fatta con la farina di mandorle non e' indicata x la colazione ...
E' ok per uno spuntino o dopo pranzo PL uffi uffi ma sbaglio sempre!!!!!!!!! mannaggia mi sentivo così monty oggi.... vabbeh pazienza. ne approfitto per aggiornare il pranzo.. invece della tagliata di filetto e delle verdure grigliate, ho dovuto mangiare a mensa perchè la mia deliziosa collega ha pensato bene di non presentarsi in ufficio, se la becco la strozzo!!! quindi petto di tacchino alla griglia, bieta lessa e finocchi crudi, conditi con limone e un filino-ino di olio. che ho sbagliato pure stavolta?? | |
|
| |
peppina -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 30.03.12 Età : 45 Località : Berghem
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 6:22 am | |
| Ehilà! No ve lo dico a Bergamo si vedono i monti innevati!! Oggi il mio menù è: COLA: 3 fette pane integrale con Rigoni, un kiwi, mezza pera, un bicchiere CALDO di latte s. con caffè verde solubile. PRANZO: (alle 15 praticamente) frittata di 3 uova con 50gr di gruviera e asparagi. 2 albicocche secche SPUNTINO: bicchiere di latte di mandorla s.z. e un frutto CENA: azzardo una vellutata di spinaci, tonno e finocchio. Tutto giusto? | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 6:26 am | |
| Effettivamente Tori ha- ragione.... E' che io non ci avevo pensato non facendo mai colazione PL Pero' da ricordare che colazione PL e' consentita 1 volta a settimana . Nelle colazioni PG invece evitare i grassi Aggiorno: non ho fatto lo spuntino della mattina Per pranzo: salmone affumicato,2 carote crude e 1 ovetto cioccolata 72% Novi | |
|
| |
Tori.W -------------
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.03.12 Età : 32 Località : Varese
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 6:30 am | |
| Scusa elynerix ma nel libro che ho io di Monty c'é scritto che la colazione PL puó essere consumata fino a 2 volte la settimana, anche in fase 1..c'é qualcosa che non torna | |
|
| |
saretta
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 8:12 am | |
| ciao a tutte!!!dopo lo sconforto di ieri sera oggi riprendo con grinta..vi scrivo il menù così mi dite se può andare.. colazione:una tazza i latte soia+5 fette wasa con marmellata senza zucchero spuntino:1 mela pranzo:arrosto di tacchino+carote crude e zucchine+1 yogurt magro bianco spuntino:1 pera+2 quadretti ciocco fondente..+1 finocchio(ho famissima!! cena: pensavo a cavolfiore+salmone va bene??ditemi di si vi pregoooooo!!! | |
|
| |
eleonora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 8:18 am | |
| | |
|
| |
silvia_p ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 24.03.12 Età : 38 Località : milano
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 8:24 am | |
| ciao a tutte! dopo essermi tolta tutti gli sfizi mangerecci a pasqua, sono pronta a darci dentro con monti..come si deve (almeno spero)!
colazione: fragole con limone e 20 g di fruttosio; 1 mela pranzo: carne in padella ; insalata verde; piselli; 1 quadratino di ciocco 70% merenda: 2 mele cena: (presumibilmente) salmone affumicato con scaglie di grana e limone; verza cotta in padella.
ciao !! | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 9:19 am | |
| Ciao a tutte! Scusate il ritardo, ci sono pure io: Colazione: 1 bicchiere di latte parzialmente scremato + 1 fetta di torta di soia + caffè Pranzo: salmone affumicato + 80 gr tonno + pomodori e pangermoglio Spuntino: ciocco 70 % Cena: trota salmonata al forno + cavolini bruxelles | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 10:10 am | |
| Mah, se ricordo bene le ragazze più' esperte dicono 1 volta.... Ma mi fai venire i dubbi... Aspettiamo che passino loro a chiarirci le idee... | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 11:01 am | |
| Ciao a tutte. sono un po' giu perche ho preso altro peso inoltre stasera ho una cena di lavoro... oggi cola solita merende frutta e pranzo insalata con salmone e olive. Vi faro sapere della cena. scusate ma nn mi vanno gli accenfi! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 11:04 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Mah, se ricordo bene le ragazze più' esperte dicono 1 volta.... Ma mi fai venire i dubbi...
Aspettiamo che passino loro a chiarirci le idee... Sul libro per le donne dice 1 volta. | |
|
| |
silvia_p ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 24.03.12 Età : 38 Località : milano
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 11:17 am | |
| rettifico la cena: spaghetti di soya con sugo di vongole; salmone affumicato con scaglie di grana e limone. 1 quadratino di ciocco 70% e tra poco mi sa che preparerò una mela cotta... | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 11:55 am | |
| ragazze belle ciao!!! non sono sparita, son solo finita in ospedale..per cui per un poco non mi faro' sentire. baci a tutte | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile Mer Apr 11, 2012 12:00 pm | |
| - lamamma ha scritto:
- ragazze belle ciao!!! non sono sparita, son solo finita in ospedale..per cui per un poco non mi faro' sentire.
baci a tutte Tesoro !! niente di grave spero ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 11 aprile | |
| |
|
| |
| mercoledì 11 aprile | |
|