| martedì 16 aprile | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 16 aprile Lun Apr 15, 2013 9:18 pm | |
| buongiorno.. qui nuvolo, ma credo che si rasserenerà in fretta e sarà una magnifica giornata come ieri! colazione: solita pranzo: in mensa, aggiornerò cena: ceci con petto di pollo e pomodorini + songino buona giornata | |
|
| |
ale070470 ------------
| Titolo: Re: martedì 16 aprile Lun Apr 15, 2013 11:45 pm | |
| Ciao a tutti, io sono nuova. Devo perdere almeno 6 kg! Per me oggi: colazione:pane di segale con marmellata di pesche zuccherata con succo d'uva, una pera e una spremuta d'arancia pranzo: petto di pollo con piselli al verde merenda: uno yogurt alla frutta cena: branzino al forno con spinaci
Mi segnalate gli errori per favore? Grazie a Valentina per avermi segnalato questo sito! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 16 aprile Lun Apr 15, 2013 11:48 pm | |
| - ale070470 ha scritto:
- Ciao a tutti, io sono nuova. Devo perdere almeno 6 kg!
Per me oggi: colazione:pane di segale con marmellata di pesche zuccherata con succo d'uva, una pera e una spremuta d'arancia pranzo: petto di pollo con piselli al verde merenda: uno yogurt alla frutta cena: branzino al forno con spinaci
Mi segnalate gli errori per favore? Grazie a Valentina per avermi segnalato questo sito! ciao Ale e la marmellata non va bene perchè il succo d'uva ha un ig alto, meglio sarebbe dolcificata con il succo di mela, tipo la conad tutta frutta oppure la rigoni. lo yogurt che mangi come spuntino che ingredienti ha??!! pranzo e cena sono ok! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 16 aprile Lun Apr 15, 2013 11:54 pm | |
- Ciao a tutti, io sono nuova. Devo perdere almeno 6 kg!
Per me oggi: colazione:pane di segale con marmellata di pesche zuccherata con succo d'uva, una pera e una spremuta d'arancia pranzo: petto di pollo con piselli al verde merenda: uno yogurt alla frutta cena: branzino al forno con spinaci
Mi segnalate gli errori per favore? Grazie a Valentina per avermi segnalato questo sito! Ciao Ale, benvenuta!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedì 16 aprile Lun Apr 15, 2013 11:59 pm | |
| Buongiorno a tutte,
qui il tempo è ancora un po' indeciso tendente al bello però...
Colazione 1 kiwi ed integratori iogurt e cappucino di soia pane mio con rigoni
Pranzo similfrittata con 1 uovo 1 albume spinaci e zucchini 1 arancia
Merenda 1 pera
Cena padellata di quinoa con broccolo ceci e tonno mela cotta
A più tardi!
kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 16 aprile Mar Apr 16, 2013 12:34 am | |
| Buongiorno a tutte!!!Qui nuvoloso tendente all'uggioso....sembrava troppo bello!!!Menù 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v asparagi con uova e parmigiano fragole fiberpasta con zucchine carote croccanti e mazzancolle ananas | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 16 aprile Mar Apr 16, 2013 1:37 am | |
| Buongiorno! Ale, mi fa piacere che tu ci abbia raggiunte Dopo lo sgarro di ieri stavo proprio male, fisicamente male...pancia gonfia e dolorante, tanta sete, sonnolenza dopo pranzo. Mai più, non sgarrerò mai più! Menù previsto per oggi: C- solita P- carne magra ai ferri, insalata o carciofi, 1 arancia S- the con 1 cucchiaino di fruttosio, 3 biscottini (home made) al cocco C- 200g legumi, insalata o carciofi, 1 arancia Ah, dimenticavo....da ieri anche il mio fidanzato è un montignocco | |
|
| |
manuela704 ------------
| Titolo: Re: martedì 16 aprile Mar Apr 16, 2013 3:52 am | |
| Buongiorno..anzi oramai buon pranzo, infattiio sto mangiando e poi bella passeggiata e un bel caffè...senza zucchero ovviamente.
Colazione wasa marmelalta e tè, Pranzo Prosciutto cotto e insalatona mista con pomodoro e cetrioli Cena lenticchie e petto di pollo ai ferri con radicchio. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 16 aprile Mar Apr 16, 2013 4:44 am | |
| Ciao a tutte qua bellissima giornata ma non potrò godermela... Devo lavorare uffi !! Colazione.. Pane di Kamut +rigoni +latte soya pranzo.. Involtini +zucchine trifolate +insalata+frutta cena.. Riso basmati con piselli e tonno buona giornata a tutti | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 16 aprile Mar Apr 16, 2013 5:07 am | |
| aggiorno il pranzo: insalatona con tonno e cannellini | |
|
| |
ale070470 ------------
| Titolo: Re: martedì 16 aprile Mar Apr 16, 2013 10:18 am | |
| Ciao a tutte, ragazze. Cri, lo yogurt che mangio per ora NON è senza zucchero... Oggi son stata brava e l'ho saltato. Cinnamon, io son di Savona, siam vicine... Ciao Valentina, grazie ancora! Oggi non ho molto tempo, devo studiare. Mi connetterò nei prossimi giorni e leggerò meglio i vostri post. Ciao! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedì 16 aprile Mar Apr 16, 2013 11:48 am | |
- Ciao a tutte, ragazze.
Cri, lo yogurt che mangio per ora NON è senza zucchero... Oggi son stata brava e l'ho saltato. Cinnamon, io son di Savona, siam vicine... Ciao Valentina, grazie ancora! Oggi non ho molto tempo, devo studiare. Mi connetterò nei prossimi giorni e leggerò meglio i vostri post. Ciao! Allora siamo proprio vicine vicine!!! Eccomi per il solito salutino della sera, ho finito di sistemare la cucina, adesso vedro' un po' di televisione spero che ci sia qualcosa di accettabile e poi a nanna presto!! Prima di andare a nanna pero' vado a controllare la posta elettronica, spero che dal sito della Fiber mi abbiano risposto. Ciao buona serata a tutte e buona nanna kiss | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 16 aprile | |
| |
|
| |
| martedì 16 aprile | |
|