Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sabato 19 aprile

Andare in basso 
+6
LaFenice
Michy
Erikavitty
morgue89
Sabrii
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Michy
-------------
-------------
Michy

Femmina Sagittario Messaggi : 432

sabato 19 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 aprile    sabato 19 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Apr 19, 2014 10:55 am

Ragazze sono tornata sana e salva dal lavoro  in ginocchio  il bar c'è ancora ed è andato tutto bene per fortuna  mgreen  mamma mia che giornata lunga!!! Adesso metto a cuocere il riso e intanto mi bevo un bel bicchiere d vino rosso e mi mangiucchio qualche oliva  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese

Femmina Ariete Messaggi : 236

MessaggioTitolo: Re: sabato 19 aprile    sabato 19 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Apr 19, 2014 11:12 am

cane dai che ce l'hai fatta!!!!
Michy
-------------
-------------
Michy

MessaggioTitolo: Re: sabato 19 aprile    sabato 19 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Apr 19, 2014 11:15 am

ondaturchese ha scritto:
cane dai che ce l'hai fatta!!!!
Sembra d si  banana 
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

MessaggioTitolo: Re: sabato 19 aprile    sabato 19 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Apr 19, 2014 12:55 pm

Ciao ragazze!
questa mattina avevo appuntamento con la bilancia...rullo di tamburi... -1.9 kg rispetto al mese scorso, -3.5 dal 21 gennaio..
Sono molto soddisfatta!!! Grazie a tutte per i consigli e la splendida compagnia durante il percorso  g47 

COLAZIONE PG: acqua e limone, 2 pema con rigoni, spremuta d'arancia, caffè latte scremato con miele d'acacia

PRANZO: vermicelli di soia con peperoni, carciofi, zucchine  e pancetta, arrosticini con pomodori e avocado, un pezzettino di cioccolato fond. all'arancia
MERENDA:  qualche pezzo di mela essiccata, marocchino deca con fruttosio
CENA: avanzi vari (basmati con lenticchie e zucca, spaghetti integrali con poco olio e vermicelli del pranzo) so che i vermicelli del pranzo non andavano molto bene causa pancetta, ma erano davvero pochi...visto che poi domani e dopo è festa avevo paura di buttarli...

Ho sfornato da poco una torta di cocco per domani a pranzo. Ho riadattato una ricetta di Benedetta Parodi, se viene bene la posto!

Ragazze Buona Pasqua e un abbraccio

Cinzia sono contenta di rileggerti, torna presto a scrivere e se vuoi a sfogarti, condividere i cattivi pensieri aiuta a rimpicciolirli e metterli da parte..un abbraccio
morgue89
-------------
-------------
morgue89

Femmina Vergine Messaggi : 712

MessaggioTitolo: Re: sabato 19 aprile    sabato 19 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Apr 19, 2014 1:27 pm

Ragazze la torta cioccolatosa morbida di Silvia è divina! L'ho preparata per domani e ne ho mangiato un pezzo dopo cena (trasformando la mia cena in pl) e devo dire che era strabuona!! Ora so che dovrò rifarla minimo tra un mese... Sennò ne mangerei troppa!! Smile
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: sabato 19 aprile    sabato 19 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Apr 19, 2014 2:01 pm

Michy ha scritto:
Ragazze sono tornata sana e salva dal lavoro  in ginocchio  il bar c'è ancora ed è andato tutto bene per fortuna  mgreen  mamma mia che giornata lunga!!! Adesso metto a cuocere il riso e intanto mi bevo un bel bicchiere d vino rosso e mi mangiucchio qualche oliva  Very Happy 
Bene!vino a stomaco pieno!
Michy
-------------
-------------
Michy

MessaggioTitolo: Re: sabato 19 aprile    sabato 19 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Apr 19, 2014 2:18 pm

Tranquilla Cri mi sono fatta un bell'aperitivo con cetriolini e olive  g58 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sabato 19 aprile    sabato 19 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1

sabato 19 aprile
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sabato 12 aprile
» sabato 26 aprile
» sabato 11 aprile
» Sabato 21 aprile
» Sabato 30 aprile....