| venerdì 18 aprile | |
|
+5LaFenice D@ny Erikavitty morgue89 cri845 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 12:38 am | |
| - cri845 ha scritto:
- D@ny ha scritto:
- Buongiorno!
finalmente venerdi! sono due mattine che arrivo in ufficio prestissimo, e mi stupisco della mancanza di traffico e poi...svelato l'arcano!!! scuole chiuse!!!! L'orario di apertura e chiusura delle scuole è un vero delirio...ma non si può accompagnare i bimbi a piedi? ai miei tempi si andava addiririttura da soli!!! Domenica sarò a pranzo dai suoceri per Pasqua. Inizialmente ero orientata sul "piccoli assaggi" per non scontentare, poi ci ho ripensato e ho deciso di mangiare solo antipasti e secondo, quindi rinuncio alla lasagna e poi porto un dolce da casa, monty compatibile. Così dovrei riuscire a fare un pranzo pl senza troppi problemi. è assurdo conconrdo con te.. ormai ste mamme vogliono accompagnare i figli con la macchina fino all'università.. follia pura!
al pranzo aggiungi un po' di verdura..
per quanto riguarda Pasqua, fai bene a mangiare quello che ti va, se si offenderanno pazienza.. è la tua salute! non farti assolutamente problemi! Per Pasqua oltretutto quello che mi spinge a mangiare "bene" è anche la preoccupazione di star male di stomaco, visti gli ultimi episodi, quindi si fa a modo mio Per pranzo vedo cosa trovo a casa dei miei, al limite altri pomodori | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 12:39 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 12:41 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Eh si ragazze, non puoi mettere piede fuori di casa che ti propinano deliIzie di ogni tipo..ma cercherò di essere più brava possibile. Mi porto giù un po' di cose monty e limiterò le cene fuori il più possibile! :)avrò tanto bisogno di voi in quei giorni.. Sgridatemi tanto!!!
Non partire dal presupposto che sarai " sgridata" significa che sei già predisposta allo sgarro... Come hai scritto portati le cose Monty..lo sgarretto ci può stare (uno non 10 ) e poi noi siamo qui per farti dello training autogeno..montignoccoso!!! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 12:54 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- @Dany...ha avuto un crisi asmatica dovuta all'allergia...a cosa ancora non lo sappiamo perchè le prove allergiche le faremo a settembre!!
io son veramente contenta che sia saltata la nostra pasquetta e ce ne staremo a casina.... poi se non pioverà magari andremo in bici! poveretta, compleanno in ospedale.... cosa dovevi fare a pasquetta che sei contenta??? | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 1:04 am | |
| grigliata sul lago a casa di un amico... ma in queste occasioni si beve e si mangia troppo....sarei stata tutto il tempo col mal di testa! e poi la carne ho smesso di mangiarla...preferisco stare a casina tranquilla a spignattare dalla mattina...magari prima mi faccio una bella corsetta.... | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 1:07 am | |
| | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 1:10 am | |
| eh ma la sera che mangi se le hai detto che la pasta no? | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 1:11 am | |
| | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 1:15 am | |
- eh ma la sera che mangi se le hai detto che la pasta no?
io giù ho anche una casa mia di proprietà, però la suocera si offende a morte se non sto da lei durante quella settimana (soprattutto perché vuole il figlio con lei), allora ho pensato che a pranzo vado a casa mia e mi faccio dei pranzi Pg con la scusa che ho da fare, da sistemare cose in casa, e la cena mangio da lei PL o quando vado a cena fuori.. Lo so che la sera è meglio fare Pg però almeno cosi non sgarro! Poi un paio di sere con la scusa di stare con le mie amiche ceno prima a casa mia PG e poi esco sono diabolica,eh? ehhh è assurdo inventare delle scuse per mangiare sano, però c'è da capirla perché è una donna di più di 70anni di un piccolo paesino del sud.. da me se non mangi sei una che è troppo schizzinosa perché del mangiare non si butta via niente! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 1:17 am | |
| ahh capito.... no no ti capisco mia suocera anche se è del nord è uguale.... | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 1:40 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- D@ny ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- D@ny ha scritto:
- Buongiorno!
finalmente venerdi! sono due mattine che arrivo in ufficio prestissimo, e mi stupisco della mancanza di traffico e poi...svelato l'arcano!!! scuole chiuse!!!! L'orario di apertura e chiusura delle scuole è un vero delirio...ma non si può accompagnare i bimbi a piedi? ai miei tempi si andava addiririttura da soli!!! Domenica sarò a pranzo dai suoceri per Pasqua. Inizialmente ero orientata sul "piccoli assaggi" per non scontentare, poi ci ho ripensato e ho deciso di mangiare solo antipasti e secondo, quindi rinuncio alla lasagna e poi porto un dolce da casa, monty compatibile. Così dovrei riuscire a fare un pranzo pl senza troppi problemi. è assurdo conconrdo con te.. ormai ste mamme vogliono accompagnare i figli con la macchina fino all'università.. follia pura!
al pranzo aggiungi un po' di verdura..
per quanto riguarda Pasqua, fai bene a mangiare quello che ti va, se si offenderanno pazienza.. è la tua salute! non farti assolutamente problemi! Per Pasqua oltretutto quello che mi spinge a mangiare "bene" è anche la preoccupazione di star male di stomaco, visti gli ultimi episodi, quindi si fa a modo mio
Per pranzo vedo cosa trovo a casa dei miei, al limite altri pomodori Dany anche io mangio dai miei a pranzo. Mangerò i secondi e i contorni con loro però con la scusa dell'intolleranza al lattosio mi porto una torta al cioccolato Monty e mi faccio una fiberpasta al forno con besciamella di soia e qualcos'altro... (anche i miei mangiano le lasagne). Potresti farti delle fiberlasagne così non ti viene voglia a vedere gli altri che le mangiano e portarle con te! Preferisco non portare la lasagna dalla suocera, non vorrei che la prendesse come una "sfida" E poi anche un po' per pigrizia, non ho voglia di stare a fare la pasta a mano.. Se mi concentro un po' riesco a rinunciare alla pasta, poi ci sarà un sacco di altra roba. Se fossi stata a pranzo dai miei mi sarei fatta meno problemi, mi sarei portata un'alternativa, magari delle crepes condite come lasagna, ma dalla suocera preferisco essere a "impatto zero" | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 1:48 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
- eh ma la sera che mangi se le hai detto che la pasta no?
ehhh è assurdo inventare delle scuse per mangiare sano, però c'è da capirla perché è una donna di più di 70anni di un piccolo paesino del sud.. da me se non mangi sei una che è troppo schizzinosa perché del mangiare non si butta via niente! in un certo senso la penso anche io così....oltre che "vecchia" sono anche un po' "terroncella" A parte gli scherzi sono una a cui non piace fare problemi per i pasti quando sono ospite, un po' per non dare fastidio un po' per non apparire schizzinosa, cosa che non sono affatto...ma da quando mi sono resa conto che sto male mangiando non monty mi sono detta "kissenefrega"!!!!! Poi ho pensato di far mangiare la lasagna al piccoletto, mia suocera si dimenticherà di tutto il resto e si concetrerà sulla soddisfazione del nipotino che mangia la sua lasagna!!!! diabolica, lo so | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 2:13 am | |
| ahh dany...come ti capisco..sai la mia cosa faceva quando eravamo morosi? siccome abitavamo lontani e ci si vedeva solo il fine settimana io mi fermavo a casa sua e se il sabato sua mamma usciva a cena cucinavo io per noi due.... il giorno dopo lei riproponeva lo stesso piatto..per far vedere che riusciva meglio...ma io mi dico.... ma non potevo arrivarci che era una straccia palle e andar a vivere 100 km lontanoooo???? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 2:18 am | |
- ma non potevo arrivarci che era una straccia palle e andar a vivere 100 km lontanoooo????
Mea culpa mea culpa mia grandissima culpa... Io te l'ho detto ho la fortuna che si sia autoeliminata... Cmq ce ne sono di suocere davvero vipere!!! | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 2:20 am | |
- ahh dany...come ti capisco..sai la mia cosa faceva quando eravamo morosi? siccome abitavamo lontani e ci si vedeva solo il fine settimana io mi fermavo a casa sua e se il sabato sua mamma usciva a cena cucinavo io per noi due.... il giorno dopo lei riproponeva lo stesso piatto..per far vedere che riusciva meglio...ma io mi dico.... ma non potevo arrivarci che era una straccia palle e andar a vivere 100 km lontanoooo????
ahahahaha terribile!!!!! a volte mi chiedo se sarò una suocera rompipalle per la morosa di mio figlio....visto il caratteraccio che ho è possibile | |
|
| |
D@ny -------------
| |
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 2:23 am | |
| io la sto già educando sul moroso da scegliersi....ma è meglio che non mi faccia sentire in giro... beh i vostri padri non vi hanno mai detto che tipo di uomo non portar mai a casa? io avevo l'elenco delle cose che non doveva avere!!! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 2:50 am | |
| Ciao ragazze wow che suocere tremende la mia e' un po' pesante ma è bravissima in fondo, io ho più problemi col suocero che ha una mentalità un po' vecchia ed è abituato ad essere il capofamiglia indiscusso...... Io sono abituata a fare quello che voglio xché ho 34 anni quindi litighiamo spesso! Due caproni che si scontrano Comunque Colazione 6 fette tipo wasa di amaranto con latte e fragole Pranzo scaloppine al limone e cornetti Cena pasta al sugo e zucchine Merenda mela | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 5:13 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 5:26 am | |
| direi che potete guardare 'quel mostro di suocera' con la JLo e la Fonda! non male, direi! bisogna avere un po' di pazienza e soprattutto non tirare un calcio ad ogni mosca! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 5:34 am | |
| aggiorno il menù! colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata mista con ceci, borlotti, tonno, 1 uovo + 1 albume, pomodorini secchi
cena PG credo purè di patata dolce con del pesce.. o polpo oppure seppioline | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 5:59 am | |
| Eccomi qui, non sono sparita ma sono stata un pò più impegnata del solito... con monty procede, tra alti e bassi come sempre. Il nostro è un rapporto di amore-odio ma ci sono abituata!! Spero che qui vada tutto bene e conto di tornare al più presto!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 6:03 am | |
| Vale torna appena puoi che la tua compagnia ci manca. . | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile Ven Apr 18, 2014 6:15 am | |
| buon pomeriggio a tutte anche mio marito a mangiato il pesce impanato con la farina di ceci e a ripreso ancora vuol dire che era buono . menu di oggi colazione pg pema con marmellata latte di soia e deca deca + fruttosio pranzo pl orzo mondo con insalata di cicrioli e avvocato e pesce impanato con farina di ceci merenda ananas cena pg riso con frutti di mare e soia e porro domanda domani parto posso mangiare il pema con un po di pesce che e avanzato e pre pranzo .farmi un panino. se non ci sentiamo piu buona pasqua a tutte un bacio nicla | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 18 aprile | |
| |
|
| |
| venerdì 18 aprile | |
|