Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 18 aprile

Andare in basso 
+5
LaFenice
D@ny
Erikavitty
morgue89
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 9:03 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend lungo alle porte  banana 

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 10:50 pm

Buongiorno! Anche io sono contenta oggi!!! Domani lavoro ma Le ferie sono vicine... Mooolto vicine!!! Smile

Menu di oggi:
-col: macedonia di fragole e pere, pane mio con rigoni, latte di soia al cacao

Pra: 2hamburger di soia (75gr l'uno) con insalata mista. Un'arancia e un caffè macchiatone

-cena: vermicelli di soia o pasta integrale saltati con verdure.insalata. fragole e yogurt o solo uno yogurt di soia
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 11:35 pm

Buongiorno...ieri non sono passata....giornataccia iniziata con corsa al ps con la pupa che poverina compiva pure gli anni!!!

menu di oggi
colazione solita
pranzo pl lattuga pomodori pezzo di polpettone di lenticchie e tonno
cena spaghetti al pomodoro e insalata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 11:46 pm

morgue89 ha scritto:
Buongiorno! Anche io sono contenta oggi!!! Domani lavoro ma Le ferie sono vicine... Mooolto vicine!!! Smile


dai tieni duro, allora..
andrai da qualche parte?? o meritato riposo a casa??
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 11:52 pm

Erikavitty ha scritto:
Buongiorno...ieri non sono passata....giornataccia iniziata con corsa al ps con la pupa che poverina compiva pure gli anni!!!

menu di oggi
colazione solita
pranzo pl lattuga pomodori pezzo di polpettone di lenticchie e tonno
cena spaghetti al pomodoro e insalata
Nuuuuuu, cos'è successo? si è risolto tutto bene?
Io pensavo non fossi passata perchè erano in pieno svolgimento i festeggiamenti  boxed
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 11:55 pm

Ciao ragazze...che sonno e che fastidio ai piedi questa mattina..ieri sera le due ore di tango mi hanno messa ko
Menù di oggi
colazione pl latte di soia con biscotti al cocco
pranzo pl fibergnocchi (senza uovo) con pesto alla genovese (se trovo il basilico lo faccio io), insalata
pomeriggio frutta
cena pg spaghetti con salsa di filetti di acciuga e cipolla, frutta

Ci sentiamo più tardi, intanto buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 11:58 pm

LaFenice ha scritto:
Ciao ragazze...che sonno e che fastidio ai piedi questa mattina..ieri sera le due ore di tango mi hanno messa ko
Menù di oggi
colazione pl latte di soia con biscotti al cocco
pranzo pl fibergnocchi (senza uovo) con pesto alla genovese (se trovo il basilico lo faccio io), insalata
pomeriggio frutta
cena pg spaghetti con salsa di filetti di acciuga e cipolla, frutta

Ci sentiamo più tardi, intanto buona giornata!!

Sara leggera la colazione...

fatti un pediluvio con acqua fresca e sale.. è un toccasana!  saluto
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 11:59 pm

Buongiorno!
finalmente venerdi! 
sono due mattine che arrivo in ufficio prestissimo, e mi stupisco della mancanza di traffico e poi...svelato l'arcano!!! scuole chiuse!!!!
L'orario di apertura e chiusura delle scuole è un vero delirio...ma non si può accompagnare i bimbi a piedi? ai miei tempi si andava addiririttura da soli!!! 
Che frase da vecchia!  mahh 

Ieri sono crollata a letto alle 22 e cmq questa mattina ho fatto fatica a svegliarmi così ho ricominciato a prendere il gingseng, vediamo se preso regolarmente fa effetto...

COLAZIONE PG: solita + gingseng
SPUNTINO: yogurt magro, prugne secche e noci
PRANZO PG: 80 gr di spaghetti con sugo di pomodorini freschi
CENA PL: sono a cena con le amiche, probabilmente tagliata di manzo con verdure grigliate

Domenica sarò a pranzo dai suoceri per Pasqua. Inizialmente ero orientata sul "piccoli assaggi" per non scontentare,  poi ci ho ripensato e ho deciso di mangiare solo antipasti e secondo, quindi rinuncio alla lasagna e poi porto un dolce da casa, monty compatibile. Così dovrei riuscire a fare un pranzo pl senza troppi problemi.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:03 am

@Dany...ha avuto un crisi asmatica dovuta all'allergia...a cosa ancora non lo sappiamo perchè le prove allergiche le faremo a settembre!!

io son veramente contenta che sia saltata la nostra pasquetta e ce ne staremo a casina.... poi se non pioverà magari andremo in bici!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:05 am

D@ny ha scritto:
Buongiorno!
finalmente venerdi! 
sono due mattine che arrivo in ufficio prestissimo, e mi stupisco della mancanza di traffico e poi...svelato l'arcano!!! scuole chiuse!!!!
L'orario di apertura e chiusura delle scuole è un vero delirio...ma non si può accompagnare i bimbi a piedi? ai miei tempi si andava addiririttura da soli!!! 
Domenica sarò a pranzo dai suoceri per Pasqua. Inizialmente ero orientata sul "piccoli assaggi" per non scontentare,  poi ci ho ripensato e ho deciso di mangiare solo antipasti e secondo, quindi rinuncio alla lasagna e poi porto un dolce da casa, monty compatibile. Così dovrei riuscire a fare un pranzo pl senza troppi problemi.

è assurdo conconrdo con te.. ormai ste mamme vogliono accompagnare i figli con la macchina fino all'università.. follia pura!

al pranzo aggiungi un po' di verdura..

per quanto riguarda Pasqua, fai bene a mangiare quello che ti va, se si offenderanno pazienza.. è la tua salute! non farti assolutamente problemi!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:14 am

cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Ciao ragazze...che sonno e che fastidio ai piedi questa mattina..ieri sera le due ore di tango mi hanno messa ko
Menù di oggi
colazione pl latte di soia con biscotti al cocco
pranzo pl fibergnocchi (senza uovo) con pesto alla genovese (se trovo il basilico lo faccio io), insalata
pomeriggio frutta
cena pg spaghetti con salsa di filetti di acciuga e cipolla, frutta

Ci sentiamo più tardi, intanto buona giornata!!

Sara leggera la colazione...

fatti un pediluvio con acqua fresca e sale.. è un toccasana!  saluto
Ho appena mangiato anche un frutto..meglio? cuoricini
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:16 am

Cri scendo al mio paese (in provincia di Salerno ) dopo piu di un anno che non vado giù in occasione del matrimonio di mio cognato! Sono felice di rivedere tutti ma starò a casa della suocera e uscirò spesso a cena con gli amici..e poi le pizzerie che ci sono giu da me! Sono terrorizzata all'idea! Ma cercherò di organizzarmi e di godermi le ferie!! Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:19 am

morgue89 ha scritto:
Cri scendo al mio paese (in provincia di Salerno ) dopo piu di un anno che non vado giù in occasione del matrimonio di mio cognato! Sono felice di rivedere tutti ma starò a casa della suocera e uscirò spesso a cena con gli amici..e poi le pizzerie  che ci sono giu  da me! Sono terrorizzata all'idea! Ma cercherò di organizzarmi e di godermi le ferie!! Smile

wow.. si starà benissimo... immagino che sarà bello caldino!
bella Salerno e zone limitrofi! bhe magari trovi anche pizzerie che la fanno l'impasto con la farina integrale, poi il pesce, Donatella, fai il pieno!
e credo che una volta tu possa concederti una buona pizza con la mozzarella di bufala preceduta da una buona insalata!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:20 am

LaFenice ha scritto:
Citazione :
Ho appena mangiato anche un frutto..meglio? cuoricini

direi di si! non so come fai ad arrivare a pranzo con così poca roba...  cane
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:20 am

dai Cri smettila che a parlar di pizza mi vien fame  ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:22 am

Erikavitty ha scritto:
dai Cri smettila che a parlar di pizza mi vien fame  ahahahahahaaaaah

bhe allora sei peggio di me stamattina! io stranamente non ho fame a pensare e parlare della pizze campane.. mamma che boneeeeeee  cane
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:24 am

cri845 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
dai Cri smettila che a parlar di pizza mi vien fame  ahahahahahaaaaah

bhe allora sei peggio di me stamattina! io stranamente non ho fame a pensare e parlare della pizze campane.. mamma che boneeeeeee  cane
Sempre e comunque , come sento parlare di pizza, mi si apre una voragine nello stomaco...vivrei di pizza!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:25 am

LaFenice ha scritto:
cri845 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
dai Cri smettila che a parlar di pizza mi vien fame  ahahahahahaaaaah

bhe allora sei peggio di me stamattina! io stranamente non ho fame a pensare e parlare della pizze campane.. mamma che boneeeeeee  cane
Sempre e comunque , come sento parlare di pizza, mi si apre una voragine nello stomaco...vivrei di pizza!

eh mi sa che qui sei in buona compagnia!!!!! il club delle pizzone!!!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:29 am

Ehh purtroppo io vengo da un piccolo paesino e niente pizze integrali, ma che dite metà pizza normale con bufala dopo più di un anno me la potrò concedere?! Se riesco eviterò... Ma se non ce la farò mi pento sin d'ora!! Smile
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:30 am

cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
cri845 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
dai Cri smettila che a parlar di pizza mi vien fame  ahahahahahaaaaah

bhe allora sei peggio di me stamattina! io stranamente non ho fame a pensare e parlare della pizze campane.. mamma che boneeeeeee  cane
Sempre e comunque , come sento parlare di pizza, mi si apre una voragine nello stomaco...vivrei di pizza!

eh mi sa che qui sei in buona compagnia!!!!! il club delle pizzone!!!
 risatona
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:31 am

ma nemmeno io ho fame però fosse per me mi nutrirei di pizza pizzette focacce etc.etc.!!! poi la fanno gli arancini o quelle robine fritte che son la fine del mondo... peccato non siano sane... sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:32 am

morgue89 ha scritto:
Ehh purtroppo io vengo da un piccolo paesino e niente pizze integrali, ma che dite metà pizza normale con bufala dopo più di un anno me la potrò concedere?! Se riesco eviterò... Ma se non ce la farò mi pento sin d'ora!! Smile
SIIIIIIIIII...dopo un anno..direi proprio che è il vostro momento!!!
Una bella insalata prima e poi buttati a capofitto su tutta non su metà!
Mi raccomando lume di candele..musica di sottofondo... g47


Ultima modifica di LaFenice il Ven Apr 18, 2014 12:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:33 am

morgue89 ha scritto:
Ehh purtroppo io vengo da un piccolo paesino e niente pizze integrali, ma che dite metà pizza normale con bufala dopo più di un anno me la potrò concedere?! Se riesco eviterò... Ma se non ce la farò mi pento sin d'ora!! Smile

no ma scusa e perchè metà pizza???? ti prendi un'insalata da mangiar prima e poi ti fai fare una marinara più bufala.... punto! g55
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:34 am

LaFenice ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Ehh purtroppo io vengo da un piccolo paesino e niente pizze integrali, ma che dite metà pizza normale con bufala dopo più di un anno me la potrò concedere?! Se riesco eviterò... Ma se non ce la farò mi pento sin d'ora!! Smile
SIIIIIIIIII...dopo un anno..direi proprio che è il vostro momento!!!
Una bella insalata prima e poi buttati a capofitto su tutta non su metà!
Mi raccomando lume di candele..musica di sottofondo... g47
Io lo avrei fatto moooooolto prima!!!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:36 am

Eh si ragazze, non puoi mettere piede fuori di casa che ti propinano deliIzie di ogni tipo..ma cercherò di essere più brava possibile. Mi porto giù un po' di cose monty e limiterò le cene fuori il più possibile! Smile avrò tanto bisogno di voi in quei giorni.. Sgridatemi tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 18 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 18 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 11 aprile
» venerdì 25 aprile
» venerdi 22 aprile
» venerdì 26 aprile
» venerdì 19 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: