| venerdì 12 aprile | |
|
+3valentina311281 amboinensis cri845 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 12 aprile Gio Apr 11, 2013 9:27 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte.. qui piove, ma poco male, visto che poi domani e domenica sarà bello. colazione: solita pranzo: songino e bresaola cena: da decidere.. forse ceci e lenticchie con verdura buona giornata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Gio Apr 11, 2013 11:03 pm | |
| Ciao Cri e ciao a tutte...qua, tanto per cambiare, P I O V E colazione: solita pranzo: 2 o 3 uova strapazzate ( non sono grandi deciderò in base alla fame) con insalata cena: quinoa con piselli e tonno... per spuntino nel pomeriggio forse mangerò un po' di mele disidratate ho trovato una marca molto buona perchè non sono fiappe ma belle croccanti !! CRI..la mia domanda riguardo alle crespelle era se potevo usare quegli ingredienti per un pasto pl...le crespelle le farò con latte ps fiber farina uova e un po' di olio e la besciamella sempre con latte ps fiber farina e un goccio di olio... Possono andare? altra domanda ma se io volessi mangiarmi il ragu e inserirlo in un pasto pl posso mangiarlo con la quinoa?i bvermicelli di soia li ho finiti... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Gio Apr 11, 2013 11:35 pm | |
| ciao Francy, le crespelle fatte come hai indicato vanno benissimo per un pranzo pl.. il ragù lo puoi tranquillamente mangiare sia con la quinoa poichè hai ig 35 sia con i vermicelli di soia.. o se avanzi delle crepes usale come cannelloni oppure come pasta sfoglia.. | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Gio Apr 11, 2013 11:47 pm | |
| Buongiorno! Monty colazione e poi via dal parrucchiere, ho appuntamento alle 9,30. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Gio Apr 11, 2013 11:50 pm | |
| buon parrucco, Valentina! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Ven Apr 12, 2013 12:16 am | |
| Buongiorno a tutte,
oggi dalle mie parti oltre a piovere c'è pure la nebbia... credo di non averla mai vista così fitta qui a Genova....stamattina dal mio poggiolo non si vedeva neanche quel pezzettino di porto con le navi in arrivo che di solito vedo.....
Menu' di oggi
Colazione 1 kiwi ed integratori vasettino di iogurt di soia pane mio con rigoni tazza di latte e caffè
Pranzo quinoa ceci ( avanzi di ieri sera ) e tonno 1 pera
Cena non sono per niente organizzata.... boh... poi vi dico!
kiss | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Ven Apr 12, 2013 1:30 am | |
| Buongiorno!!!Qui pioggerella....ma domani danno bello:speriamo!!Menù c frutta e fage 0% p fiberwrap con salmone fragole c zuppa di ceci mela cotta | |
|
| |
manuela704 ------------
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Ven Apr 12, 2013 3:43 am | |
| Buongiorno a tutte!
Colazione . kiwi , pane di segale e marmellata, the Pranzo insaltat di ceci lattuga e un pò di carne ai ferri Cena salmone oppure riso basmati, con insalatona
spuntini mela/ arancia /tisana al finocchio
Per fortuna oggi, nessuno festeggia gli anni qui in ufficio! Ieri sono caduta sul cornetto ....e dopo pranzo sulla bomba alla crema.
Questo fine settimana vorrei provare a fare un diolce monticomapatibile, credo che ruberò le ricette dal tuo sito Lisa! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Ven Apr 12, 2013 4:16 am | |
| eccomi di ritorno dal parrucchiere...come sono bella!!! Ed ora si mangia, che fameeeeeeeeeeeeeeeee! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Ven Apr 12, 2013 5:13 am | |
| eh brava Valentina!! mettici una foto!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Ven Apr 12, 2013 5:44 am | |
| Appena posso la metto, le devo fare dalla macchinetta che il mio cell fa delle foto molto buie e non si vede nulla! INFOMa la marmellata hero sz va bene? La mettono in offerta da 17 aprile nei conad a 1.39, vasetto da 250 g. Se va bene ne prendo 5-6 vasetti subito, appena inizia l'offerta così riesco a trovare più gusti. Oggi credo di non aver fatto bene, insieme alle due uova al tegamino (non a frittata come avevo scritto) ho mangiato insalata e un pò di stracciatella di formaggio. Era poca ma credo che non vada bene vero? I formaggi mi lasciano ancora un pò perplessa perchè il libro parla anche di quelli freschi. Voi che dite? @ombretta come stai????? | |
|
| |
mommiz ------------
| Titolo: re: venerdi 12 Ven Apr 12, 2013 12:00 pm | |
| Ciao a tutte oggi bellissimo sole!!! Finalmente!!! colazione: the, yogurt e torta al cioccolato ( fatta con fiber farina, fruttosio, acqua e cacao: può andare bene?? è senza niente!!!) pranzo: fiberwrap con crudo stracchino e rucola cena: insalata con tonno, mela
ciao a tutti!! Paola | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Ven Apr 12, 2013 12:03 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Ven Apr 12, 2013 12:11 pm | |
| - mommiz ha scritto:
- Ciao a tutte oggi bellissimo sole!!! Finalmente!!!
colazione: the, yogurt e torta al cioccolato ( fatta con fiber farina, fruttosio, acqua e cacao: può andare bene?? è senza niente!!!) pranzo: fiberwrap con crudo stracchino e rucola cena: insalata con tonno, mela
ciao a tutti!! Paola ciao! allora.. a teoria con la colazione ci saresti, se il cacao utilizzato è al 100%.. ti consiglio però di mangiare wasa o pane, ben con yogurt, the e magari metti anche uno o due frutti.. latte di soia.. lo stracchino lo eviterei, piuttosto usa linessa, fage o megval 0%, oppure formaggi stagionati.. lo stracchino è molto insulinico.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Ven Apr 12, 2013 12:12 pm | |
| ho cambiato la cena.. vermicelli di soia con broccoli, pomodorini, 2 filetti di acciughe al peperoncino e un pezzetto di tofu sbriciolato. molto buono! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Ven Apr 12, 2013 12:17 pm | |
| Ciao.... eccomi per l'appuntamento della sera... tanto per iniziare aggiorno la cena che stasera ho trovato bella pronta....Silvia, mia figlia, ha cucinato per me... fusi di pollo passati nell'albume ed in un mix di crusca di avena, paprica, pepe, aglio mi ha spiegato tutto per benino per non farmi " sgarrare" il tutto in forno una padellata di spinaci ( quelli erano gia' belli pronti in frigo ) ed una tazza di fragole condite con un cucchiaino di fruttosio e fage 0% e caffè deka... Devo dire che sono molto soddisfatta stasera... ma forse ho mangiato troppo... buona serata a tutte e buona nanna kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Ven Apr 12, 2013 12:19 pm | |
| ciao Gloria, che carina che è stata tua figlia! ottima discepola Monty! ma perché lei non la segue??!! buona serata cara! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile Ven Apr 12, 2013 12:42 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao Gloria, che carina che è stata tua figlia! ottima discepola Monty! ma perché lei non la segue??!!
buona serata cara! Macchè...è una pasticciona...vivrebbe di panini coca cola e cioccolata.... a me farebbe piacere vederla mangiare un po' meglio ma... ciao cri, sei proprio tanto dolce... una parola carina per noi tutte... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 12 aprile | |
| |
|
| |
| venerdì 12 aprile | |
|