Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 17 aprile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 aprile Empty
MessaggioTitolo: venerdì 17 aprile   venerdì 17 aprile Icon_minitime1Gio Apr 16, 2015 11:38 pm

buongiorno e buon venerdì!
qui grigio..
weekend alle porte.. per fortuna non mi sento stanca, nonostante le poche ore di sonno...

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 17 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 aprile   venerdì 17 aprile Icon_minitime1Ven Apr 17, 2015 1:43 am

Buongiorno!
Anche qui è un pò grigio ma ogni tanto esce il sole...non mi fido a fare la mia passeggiata a piedi, per oggi passo, spero di poterla fare domani.
Mi sento stanca, sarà che non sono abituata a camminare così tanto tutti i giorni, forse dovrei provare a giorni alterni altrimenti rischio che mollo per stanchezza.
La sera arrivo con una fame da lupi, sarà buon segno? Magari il metabolismo sta uscendo dal letargo...però non mi basta quello che mangio a cena. Ieri per esempio ho mangiato pomodori, 100 g di orzo con 100 g di salmone affumicato ed avevo ancora tantissima fame...come posso fare???

Cri, come va la vita nella nuova casa? Mi ricordo che le ultime volte
che ero passata di qui, eri alle prese con il trtrasloco ed i mobili da montare...
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 17 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 aprile   venerdì 17 aprile Icon_minitime1Ven Apr 17, 2015 3:55 am

Buongiorno a tutte,
Passo per un saluto perché ultimamente non ho molto tempo e a volte il pc rimane spento.

La mia vita e' cambiata...nuove persone sono entrate nella mia vita..il passato è alle spalle. Manca solo il lavoro e non demordo perché so che quando inizia un cambiamento può esserci di tutto.

Ho ripreso il metodo senza sgarri attività fisica...

Un abbraccio a tutte e spero di passare più spesso
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 17 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 aprile   venerdì 17 aprile Icon_minitime1Ven Apr 17, 2015 3:58 am

Ciao Cinzia, proprio qualche minuto fa ti pensavo...sono felicissima per te!!!
Un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 aprile   venerdì 17 aprile Icon_minitime1Ven Apr 17, 2015 5:15 am

bene Cinzia.. sono davvero contenta per te!
vienici a trovare!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 aprile   venerdì 17 aprile Icon_minitime1Ven Apr 17, 2015 5:17 am

Vale, probabilmente le camminate hanno svegliato il tuo metabolismo.. magari aumenta un po' la colazione, così poi la sera riesci a saziarti..

prova a giorni alterni con la camminata.. poi quando sarai più allenata fai tutti i giorni.. ricorda che tanto è una questione mentale.. via la pigrizia! se entri nel piacere dell'attività sportiva non ne potrai più fare a meno!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 17 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 aprile   venerdì 17 aprile Icon_minitime1Ven Apr 17, 2015 6:29 am

Grazie Cri, seguirò il tuo consiglio, i giorni che andrò a camminare farò una mega colazione...spero che l'attività sportiva entri a far parte delle abitudini definitive della mia vita!!
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

venerdì 17 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 aprile   venerdì 17 aprile Icon_minitime1Ven Apr 17, 2015 6:58 am

Buon pomeriggio, da me oggi giornata calda ma ventosa e io ne ho approfittato per fare tre lavatrici, ora però ho tanto da stirare e mettere a posto, che p...e !!

@ Cinzia,sono felicissima per te
@Valentina, anche io la sera ho molto più appetito rispetto al resto della giornata.
@Cri spero in ufficio tutto ok

c. solita pg
s. spremuta
p. tagliatelle (fatte con fiber..) con  broccoli + mezza fresa int. con melanzane trifolate Pg
s. yogurt a gelato (c'era un po di zucchero)
c. salsiccette di pollo e tacchino + piselli Pl
saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 aprile   venerdì 17 aprile Icon_minitime1Lun Apr 20, 2015 12:01 am

Nika ha scritto:
Buon pomeriggio, da me oggi giornata calda ma ventosa e io ne ho approfittato per fare tre lavatrici, ora però ho tanto da stirare e mettere a posto, che p...e !!

@ Cinzia,sono felicissima per te
@Valentina, anche io la sera ho molto più appetito rispetto al resto della giornata.
@Cri spero in ufficio tutto ok

c. solita pg
s. spremuta
p. tagliatelle (fatte con fiber..) con  broccoli + mezza fresa int. con melanzane trifolate Pg
s. yogurt a gelato (c'era un po di zucchero)
c. salsiccette di pollo e tacchino + piselli Pl
saluto

le salsiccette di pollo sarebbero meglio a pranzo perchè sono un po' grasse..
una volta ogni tanto non è un problema, ma cerca sempre di fare i PL a pranzo e PG a cena, così non stocchi grassi.. saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 17 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 aprile   venerdì 17 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 17 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 11 aprile
» venerdì 12 aprile
» venerdì 3 aprile
» venerdì 15 aprile
» venerdì 19 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: