| mercoledì 16 aprile | |
|
+8nicla Walcker Michy LaFenice D@ny Erikavitty morgue89 eliactress cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 16 aprile Mar Apr 15, 2014 9:06 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì! finalmente metà settimana.. spero che oggi sarà una giornata più tranquilla al lavoro... scappo a fare tonificazione, a dopooo | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mar Apr 15, 2014 10:17 pm | |
| Buongiorno a tutte!!!Vi aggiorno sui miei progressi: l'ellittica funziona, sudo come una matta anche se i pedali sono un po' rigidi, ma spero mi aiuterà a buttare giù questi maledetti pochi chili mancanti Certo che se continuo a combinare disastri nel weekend poi non posso lamentarmi: ho sgarrato, sono stata male, e vi prego di non fustigarmi ulteriormente anche se me lo meriterei Da oggi si riparte con convinzione: colazione con Pema e yogurt greco con coppetta di fragole pranzo e cena ancora non so! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
eliactress ------------
| |
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mar Apr 15, 2014 10:44 pm | |
| Buongiorno a tutte ragazze oggi splendido sole Menu di oggi: - col : pera,pane mio con rigoni e latte di soia al cacao -pra: insalatona con salmone in scatola (scatoletta grande da 150gr con tutto l'olio), sott'oli e un paio di cucchiai di cannellini. Un'arancia -cena: pensavo a del persico pomodorini e olive e un'insalata mista. Uno yogurt o una mela. Se cambio idea aggiorno | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mar Apr 15, 2014 11:55 pm | |
| - eliactress ha scritto:
- Buongiorno a tutte!!!Vi aggiorno sui miei progressi: l'ellittica funziona, sudo come una matta anche se i pedali sono un po' rigidi, ma spero mi aiuterà a buttare giù questi maledetti pochi chili mancanti
Certo che se continuo a combinare disastri nel weekend poi non posso lamentarmi: ho sgarrato, sono stata male, e vi prego di non fustigarmi ulteriormente anche se me lo meriterei Da oggi si riparte con convinzione: colazione con Pema e yogurt greco con coppetta di fragole pranzo e cena ancora non so! perchè sono rigidi? di che marca l'hai presa? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 12:09 am | |
| buongiorno per modo di dire... stamattina mi son dimenticata la marmellata in frigo e sto mangiando pane cosi...asciutto col the...deprimente.... pranzo insalata pomodoro e tofu saltato in padella cena polpettone di lenticchie e finocchi al latte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 12:13 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- buongiorno per modo di dire...
stamattina mi son dimenticata la marmellata in frigo e sto mangiando pane cosi...asciutto col the...deprimente.... pranzo insalata pomodoro e tofu saltato in padella cena polpettone di lenticchie e finocchi al latte ti sei convertita al tofu??? | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 12:15 am | |
| Buongiorno ragazze, non riesco più a svegliarmi alle 6 per fare tonificazione oggi perchè ieri sera ho fatto tardi a fare le scatoline con i confetti per il battessimo del piccolino... però stanno venendo bene COLAZIONE PG: solita SPUNTINO: yogurt magro con prugne secche e noci PRANZO PL: minestrone homemade e bistecca di maiale CENA PG: pasta e fagioli e spinaci in padella buon mercoledi a tutte!!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 12:20 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
- buongiorno per modo di dire...
stamattina mi son dimenticata la marmellata in frigo e sto mangiando pane cosi...asciutto col the...deprimente.... pranzo insalata pomodoro e tofu saltato in padella cena polpettone di lenticchie e finocchi al latte ti sei convertita al tofu??? l'ho preso per variare un po' ma è come mangiar gomma già lo so....non sa di nulla... | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 12:41 am | |
| Sapete che invece a me il tofu è piaciuto molto ?! Lo faccio in padella 'aglio,olio e peperoncino'. Diventa saporito e gustosissimo | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 12:58 am | |
| cioè? fai insaporire l'olio con l'aglio e il peperoncino? volendo si potrebbe tritare o sminuzzare grossolanamente e usarlo per condirci la pasta...come un ragout....oppure cuocerlo proprio a ragout...con pomodoro etc... dovrei aver una ricetta vegana | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 1:09 am | |
| Ciao bellezze..oggi sole e qui a casa è un kassssino..ci sono gli operai che stanno facendo il massetto in garage e in una piazzola esterna dove c'è il gazebo..non posso nemmeno prendere la bicicletta per fare un giretto...:-( Menù colazione wasa con marmellata alle fragola autoprodotta..sono stata fino alle 2 di notte a cuocere e mettere nei vasetti.. pranzo pl bresaola rucola grana e focaccina pomeriggio frutta pranzo pl petti di pollo con verdure (siamo a cena da mia zia..ecco perché il doppio pl..l'ho saputo ora e la bresaola mi scade)
Buona giornata e ci aggiorniamo più tardi | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 1:16 am | |
- cioè? fai insaporire l'olio con l'aglio e il peperoncino? volendo si potrebbe tritare o sminuzzare grossolanamente e usarlo per condirci la pasta...come un ragout....oppure cuocerlo proprio a ragout...con pomodoro etc... dovrei aver una ricetta vegana
Si si, insaporisco l'olio con l'aglio e il peperoncino e ci butto dentro i cubotti di tofu... a volte anche una spolverata di prezzemolo fresco sopra! Vien fuori davvero saporito Io lo faccio mischiando cubetti di tofu e cubetti di petto di pollo, ma nel tuo caso anche solo tofu viene buono! Sai che è un'ottima idea quella del ragout??! della dritta... proverò | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 1:33 am | |
| se vuoi ti passo la ricetta donatella.... !!! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 1:38 am | |
| Buongiorno ragazze sto diventando pigra son due mattine che nn mi alzo per andare in bici e dormo fino alle 10 ma sono stanchissima Colazione pane latte fragole Pranzo tonno e piselli Cena pasta al salmone spuntino mela | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 1:39 am | |
| [size=34] Ciambellone allo yogurt per diabetici Ricetta di Valentina Gigli[/size]
Difficoltà facile
Metodo cottura in forno
Preparazione 15 min.
Tempo totale 45 min.
Tempo cottura 30 min. Categoria Dolci e Dessert
Aggiungi ai preferiti
Stampa Ingredienti
Uova 3
Farina integrale o 00 150 g
Yogurt magro 125 g
Fruttosio 80 g
Olio di semi di girasole 40 g
Mela tagliata a cubetti 1
Limone 1
Lievito per dolci 1/2 bustinaPreparazione Il ciambellone allo yogurt per diabetici è una ricetta facile e veloce, ideale da offrire anche alle persone che soffrono di diabete. Un delizioso ciambellone allo yogurt ma dietetico. Cosa desiderare di più?
Passo 1 [size][color][font] Lavate la mela, sbucciatela, eliminate il torsolo e tagliatela a cubetti. Raccoglieteli in una ciotola e irrorate con il succo e la scorza grattugiata del limone. [/font][/color][/size] Passo 2 [size][color][font] Con la frusta elettrica lavorate le uova con il fruttosio, fino a renderle gonfie e spumose. Incorporate lo yogurt e l'olio, e amalgamate. Setacciate la farina con il lievito, aggiungete all’impasto insieme a un pizzico di sale, e mescolate con cura. Unite infine le mele e amalgamate il tutto. [/font][/color][/size] Passo 3 [size][color][font] Versare il composto in uno stampo a ciambella, meglio se in silicone che non necessita di essere imburrato, e cuocete e 160° C per 30 minuti circa. Sformare ancora caldo e far raffreddare su una gratella.[/font][/color][/size] | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 1:44 am | |
| buongiorno a tutte qui fa fredino ma c eil sole non o ancora provato la torta ma sembra buona . per pasqua andra benissimo .menu di oggi colazione pema marmellata capu di soia e deca pranzo pl carciofi con olio ceci e filetto di pollo merenda mela cena pg riso con insalata e se non vengo tardi yaourt di soia e mela un bacio nicla | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 3:16 am | |
- se vuoi ti passo la ricetta donatella.... !!!
Siii, grazie Erika! Sono sempre a caccia di ricettina nuove da sperimentare! | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 4:12 am | |
| Buongiorno a tutte lunedì ho sgarrato e così ieri mi sono vergognata a farmi vedere Comunque rieccomi qui Menu di oggi Colazione solita pranzo PL frittata di albumi con spinaci, 2 mele Cena PG minestrone svuotafrigo + ceci PS: ho trovato questo blog http://www.civettesulcomo.com/ Qualche spunto niente male.. sto meditando sulla nutella coi fagioli! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 4:59 am | |
| luvetta carino questo sito grazie | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 5:08 am | |
| ciao ragazze!!! sono a casa questo pome così vi riesco a passare a fare un saluto...
Menu C: solita P: fiberpiadina con 1 sottiletta light senza lattosio, salame tipo milano e mezzo avocado, fettina piccolissima di torta caprese basso ig, un cucchiaino mini di crema 100% mandorle e un caffè 100% arabica. C: salmone in padella con verdure, bicchiere vino rosso. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 5:10 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Ciao bellezze..oggi sole e qui a casa è un kassssino..ci sono gli operai che stanno facendo il massetto in garage e in una piazzola esterna dove c'è il gazebo..non posso nemmeno prendere la bicicletta per fare un giretto...:-(
Menù colazione wasa con marmellata alle fragola autoprodotta..sono stata fino alle 2 di notte a cuocere e mettere nei vasetti.. pranzo pl bresaola rucola grana e focaccina pomeriggio frutta pranzo pl petti di pollo con verdure (siamo a cena da mia zia..ecco perché il doppio pl..l'ho saputo ora e la bresaola mi scade)
Buona giornata e ci aggiorniamo più tardi no problem Sara per i due pasti PL.. si possono fare 2 cene a settimana PL, quindi | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 5:11 am | |
| - Michy ha scritto:
- Buongiorno ragazze sto diventando pigra son due mattine che nn mi alzo per andare in bici e dormo fino alle 10 ma sono stanchissima
Colazione pane latte fragole Pranzo tonno e piselli Cena pasta al salmone spuntino mela pranzo e cena un po' scarsi.. aggiungi della verdura a cena! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile Mer Apr 16, 2014 5:13 am | |
| [size=34] Mousse veloce al cioccolato senza zucchero Ricetta di
[/size]
Difficoltà facile
Metodo cottura a bagnomaria
Preparazione 20 min.
Tempo totale 25 min.
Tempo cottura 5 min. Categoria Dolci e Dessert
Aggiungi ai preferiti
Stampa Ingredienti
Uova 2
Cioccolato fondente per diabetici 200 g
Caffè q.b.
Frutta secca q.b.Preparazione Volete preparare una mousse al cioccolato senza zucchero? Allora diamoci da fare, e prepariamo undolce al cucchiaio veloce come la mousse al cioccolato. Il trucco per rendere questa mousse più leggera? Semplice, prepararla senza zucchero. Ecco come fare.
Passo 1 [size][color][font] Mescolare le uova con una frusta elettrica e fondere a bagnomaria il cioccolato fondente consentito, senza zucchero. Aggiungere il cioccolato fuso alle uova e continuare a sbattere. [/font][/color][/size] Passo 2 [size][color][font] Aggiungere a piacere la frutta secca. Porre la terrina in frigorifero per almeno 4 ore e servire la mousse appena tolta dal frigorifero.[/font][/color][/size] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 16 aprile | |
| |
|
| |
| mercoledì 16 aprile | |
|