Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 week end disastroso

Andare in basso 
+3
cri845
Erikavitty
Ombretta
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

week end disastroso Empty
MessaggioTitolo: week end disastroso   week end disastroso Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 2:52 am

non ho parole. delusa.
sabato mattina 4 pizzette di quelle piccole di cui due rosse e due con le patate.... e mi hanno pure fatto schifo.
domenica ho pranzato con una porzione di fettuccine fatte in casa ai carciofi, 4 pezzetti di carciofo fritto e un pezzetto di cioccolata al latte.
non si commenta.
e non capisco che mi ha detto la testa.... non ero arrabbiata, non ero triste, non avevo bisogno di consolarmi.
mi alzo e vado avanti. ma sono proprio delusa da me stessa. 
domani avrei dovuto pesarmi ma inutile dire che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
scusate lo sfogo..... muro
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

week end disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: week end disastroso   week end disastroso Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 2:58 am

va beh dai...ho fatto molto peggio alcune volte....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

week end disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: week end disastroso   week end disastroso Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 5:10 am

alzati e riparti! quel che è stato è stato.. forza Ombretta!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

week end disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: week end disastroso   week end disastroso Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 5:39 am

Ombretta io sabato sera mi sono abbuffata con due amici c siamo bevuti 2 bottiglie d vino e ho fatto la paella con mezzo kg d riso più tutto il pesce e le verdure quindi una bella padellata e ce la siamo mangiata quasi tutta. in più all'aperitivo x nn bere a digiuno ho dovuto mangiare un po' di patatine xché c'erano solo quelle.  muro 
Nn son durata neanche un mese senza sgarrare quindi consolati  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

week end disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: week end disastroso   week end disastroso Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 6:17 am

Anche io ho fatto di peggio alcune volte! Sono nuova del metodo, ma se ho capito una cosa è che questo è uno stile alimentare che durerà tutta la vita, cosa vuoi che sia un singolo, insignificante pasto rispetto a tutti gli altri che farai? Smile sii serena e continua sulla strada della giusta alimentazione.. Wink Poi se vuoi ti consolerai tra qualche settimana! Andrò per 10 giorni in "vacanza" dai miei suoceri.. hanno più di 70 anni e sono del sud come me, il che significa "MANGIA MANGIA MANGIA" ! Rivedrò gli amici dopo più di un anno che mi porteranno a cena fuori un giorno si e l'altro pure e c'è anche il matrimonio di mio cognato!

Praticamente sarò come un soldato che cammina tra le mine cercando di evitarle... povera me!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

week end disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: week end disastroso   week end disastroso Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 7:46 am

Dai ombretta non ti abbattere, può succedere di cedere!!
 riparti più motivata di prima!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

week end disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: week end disastroso   week end disastroso Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 8:03 am

Ombretta ha scritto:
non ho parole. delusa.
sabato mattina 4 pizzette di quelle piccole di cui due rosse e due con le patate.... e mi hanno pure fatto schifo.
domenica ho pranzato con una porzione di fettuccine fatte in casa ai carciofi, 4 pezzetti di carciofo fritto e un pezzetto di cioccolata al latte.
non si commenta.
e non capisco che mi ha detto la testa.... non ero arrabbiata, non ero triste, non avevo bisogno di consolarmi.
mi alzo e vado avanti. ma sono proprio delusa da me stessa. 
domani avrei dovuto pesarmi ma inutile dire che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
scusate lo sfogo..... muro
Ombretta quel che è entrato nella pancia..è entrato...volta pagina e cerca di capire cos'è che ogni tanto ti fa cedere in questo modo!!
Forza ragazza!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

week end disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: week end disastroso   week end disastroso Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 9:32 am

Ti ho pensata mentre facevo la doccia e mi dispiace...ma devo dirtelo:sei stata una sciocca (te lo dico con il sorriso ma devo dirtelo)..il giorno prima o qualche giorno prima di pesarti fai sempre qualche super sgarro..perchèèèè? non capisco 
Te l'ho detto fin dall'inizio che ti tengo sott'occhio  sunny ..per cui rimettersi subito in carreggiata!!! abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

week end disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: week end disastroso   week end disastroso Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 1:28 am

hai ragione sara!!! sempre prima della bilancia!!!! 
infatti ora ne sono terrorizzata!!!!

la cosa positiva è che non mi sono lasciata andare dopo aver sgarrato. mi sono alzata e sono ripartita. questo per me è già un grande passo... di solito dopo aver ceduto durante le diete mandavo sempre tutto all'aria.

mi peso con te sara dai! il 6 maggio.

grazie ragazze!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

week end disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: week end disastroso   week end disastroso Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 1:33 am

OOOOOOOOK!!!!Così non ti mollo davvero!!!
Ti aspetto il 6 mattina....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





week end disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: week end disastroso   week end disastroso Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
week end disastroso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEL WEEK-END
» week end! sabato 5
» Week " PESANTE"
» acquisti del week end
» Week end fuori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: